Associato di Arti in Musica
Mt. San Antonio College
Informazione chiave
Posizione del campus
Los Angeles, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 362 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per unità di lezioni per studenti fuori dallo stato - $ 46/per unità di lezioni per residenti in California
introduzione
La musica è una disciplina accademica ad ampia base con corsi fondamentali in teoria e performance. Fornendo una comprensione teorica dello sviluppo e della creazione della musica, insieme alla competenza tecnica richiesta, ci si aspetta che queste abilità vengano utilizzate per dimostrare la sensibilità e la creatività musicale come solista o nel contesto di un ensemble musicale. Per promuovere ulteriormente queste abilità, dovrebbero essere seguiti anche corsi opzionali nelle aree del pianoforte e della storia della musica. La laurea richiede quattro semestri di teoria, quattro semestri di musica applicata (lezioni) e quattro semestri di ensemble musicale per fornire le competenze necessarie per il trasferimento in un'istituzione di 4 anni per conseguire una laurea in musica, tra cui composizione, performance e / o educazione musicale.
Per ottenere un diploma associato per il trasferimento, uno studente deve completare 60 unità semestrali idonee per il trasferimento a una CSU che consiste in un modello IGTC o in un'ampiezza CSU GE e una maggiore di almeno 18 unità. Gli studenti devono avere un GPA minimo di 2,0 in tutti i corsi trasferibili CSU per ricevere un diploma associato per il trasferimento e tutti i corsi nella maggiore devono essere completati con una C o migliore. Gli studenti che ottengono un diploma associato per il trasferimento non saranno tenuti a completare altri requisiti di laurea locali.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi richiesti
Teoria e musicalità
Scegli un corso tra i seguenti: 3-4 Unità
- MUS 2 Teoria musicale e MUS 5A e fondamenti di musicalità
- MUS 7 Fondamenti di musica
- MUS 3A Teoria musicale I, 3 unità
- MUS 3B Teoria musicale II, 3 unità
- MUS 3C Teoria musicale III, 3 unità
- MUS 5B Musicismo I, 1 unità
- MUS 6A Musicismo II, 1 unità
- MUS 6B Musicismo III, 1 unità
Musica applicata
4 semestri, 0,5 unità ciascuno, 2 unità
- MUS 16 Lezioni individuali
Insieme
6 unità o 4 semestri, variabile 1,5-2 unità ciascuno, 5-8 unità
- MUS 27 Musica da Camera
- Coro da concerto MUS 31
- MUS 34 Ensemble vocale femminile
- MUS 39 Banda da laboratorio
- MUS 45 Cantanti da Camera
- MUS47Ensemble Jazz
- MUS 48 Ensemble vocale maschile
- MUS 49 Complesso di fiati
- MUS 50 Coro di improvvisazione e performance jazz
Unità totali per il Maggiore: 23-26
Istruzione generale CSU o modello IGETC*: 39-42 unità
Unità totali: 60
*I corsi possono essere conteggiati due volte con CSU-GE o IGETC.
Esito del programma
Risultati di apprendimento del programma
Al completamento con successo di questo programma, uno studente sarà in grado di:
- Dimostrare competenza nelle prove, nella collaborazione e nell'esecuzione di musica in un'ampia gamma di stili compositivi e in una varietà di luoghi.
- Dimostrare competenza nell'analisi e nella composizione della musica tonale.
- Gli studenti dimostreranno competenza nel dettato e nel canto a prima vista della musica tonale
- Dimostra competenza nella lettura a prima vista, nella trasposizione e nell'improvvisazione alla tastiera
- Comprendere e comunicare per iscritto i contesti culturali e storici della musica, nonché le differenze stilistiche, nelle tradizioni classiche occidentali.
Risultati di apprendimento degli studenti
*I risultati di apprendimento degli studenti includono abilità, conoscenze o applicazioni generali che gli studenti dovrebbero dimostrare dopo aver completato un corso o un programma di studio. La facoltà della disciplina è responsabile di un corso o programma che sviluppa questi risultati, nonché misura o valuta gli studenti per determinare se i risultati vengono raggiunti. L'obiettivo della valutazione dei risultati di apprendimento degli studenti è aiutare a migliorare i nostri corsi, curriculum, successo degli studenti e/o istruzione. I risultati di apprendimento degli studenti a livello di corso non devono essere esaurienti, possono concentrarsi su un aspetto particolare di un corso e le misurazioni di queste valutazioni non fanno necessariamente parte dei voti degli studenti nei corsi. Ricorda, i risultati di apprendimento degli studenti non rappresentano necessariamente tutto il materiale e gli obiettivi da apprendere in un corso.