Associate of Arts in Emergency Management negli New York negli USA

Cerca gli Associate of Arts in Emergency Management negli New York negli USA 2018

Emergency Management

Un Associate of Arts è un titolo universitario di primo livello che di solito si ottiene in due anni. Il corso di studi dà agli studenti le conoscenze di base nel campo prescelto, in modo che possano proseguire la formazione o cercare un lavoro.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli Associate of Arts in Emergency Management negli New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Associato Di Arts In Gestione Delle Emergenze E Della Continuità Operativa (CEBM)

Metropolitan College of New York
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America New York

Questo corso di laurea soddisfa le esigenze di sviluppo professionale delle persone che desiderano progredire nella loro carriera esistenti o intraprendere nuove carriere all'interno di sicurezza del territorio, gestione delle emergenze, la business continuity, disaster recovery, gestione del progetto, e la risposta alle emergenze umanitarie internazionali. I gradi in seno all'EMBC sono stati progettati per soddisfare le esigenze di ... [+]

Associate of Arts in Emergency Management e Business Continuity (CEBM)

La Associate of Arts in gestione delle emergenze e Business Continuity (CEBM) è progettato per preparare gli studenti a carriere emozionanti in due settori:

Gestione delle emergenze - la disciplina di efficace coordinamento delle risorse disponibili nella pianificazione per, rispondere a, riprendendo da, e mitigare la minaccia causata dalla crisi. E / o- Business Continuity - la pratica della pianificazione al fine di mitigare la perdita della vita, della proprietà, di marca e cliente buona volontà, capacità operativa, la quota di mercato, la credibilità e la gestione, dopo l'impatto di un disastro naturale, artificiale, o tecnologica. ... [-]