Associate of Arts in Mass Communications & Media Studies
Glendale Community College
Informazione chiave
Posizione del campus
Glendale, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 5.000 - $ 10.000 all'anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il dipartimento di comunicazione di massa serve lo studente dell'istruzione generale e l'aspirante professionista della comunicazione. Il popolare corso Mass Communications 101 del dipartimento è su misura per studenti dell'istruzione generale e major dei media che desiderano una panoramica dei mass media. Il corso Mass Communications 120 del dipartimento è un'introduzione al campo delle pubbliche relazioni.
Gli studenti possono conseguire un Associate in Arts Degree in Media / Communications, un Associate in Science Degree in Media / Communications o un Certificato di completamento in Mass Communication / Public Relations.
Comunicazioni di massa 101
101 Introduzione alle comunicazioni di massa
(Anche elencato come Journalism 101)
3.0 unità
MCOMM 101 è un corso di indagine che esamina la comunicazione di massa e le sue interrelazioni con la società nell'era digitale. Questo corso introduttivo esplora la storia, le istituzioni e l'impatto sociale dei mezzi di comunicazione di massa, inclusi Internet e social media, stampa, fotografia, registrazioni, film, televisione, computer e il ruolo della pubblicità e delle pubbliche relazioni. Il corso include una discussione di teorie ed effetti, economia, tecnologia, diritto ed etica, media globali, alfabetizzazione mediatica e questioni sociali, tra cui genere e diversità culturale. Particolare attenzione viene data all'impatto dei mass media su come viviamo e crediamo come individui e come società. Lezione 3 ore.
Preparazione consigliata: Idoneità per ENGL 101.
Corso tipicamente offerto: inverno / primavera / estate / autunno.
Credito di trasferimento: CSU, UC, USC. (C-ID JOUR 100)
Comunicazioni di massa 102
120 Introduzione alle pubbliche relazioni
3.0 unità
MCOMM 120 è una guida pratica per relazioni pubbliche efficaci, la sua storia e il suo rapporto con i media. Il corso è progettato per le persone che desiderano fare delle pubbliche relazioni una carriera, per le persone inesperte che sono attualmente o intendono essere coinvolte in attività pubblicitarie e per le major o i minori di giornalismo che desiderano migliorare i loro studi. Lezione 3 ore.
Prerequisito: nessuno.
Corso offerto tipicamente: primavera.
Credito di trasferimento: CSU.
Questo programma prepara gli studenti a riconoscere e replicare i metodi con cui i Mass Media informano e persuadono, con linguaggio o immagini, e l'impatto cognitivo ed emotivo che i messaggi dei mass media hanno sul pubblico. Gli studenti sono pronti a trasferirsi a corsi di laurea in comunicazioni di massa e comunicazioni, comprese le relazioni pubbliche. Gli studenti devono completare tutti i corsi di base richiesti e scegliere altri corsi dal corso aggiuntivo elencato per un totale di 18 unità.
Programma risultati di apprendimento
Al termine di questo programma, gli studenti saranno in grado di analizzare e differenziare le influenze primarie dei mass media dominanti sulle principali pratiche culturali e istituzioni sociali e politiche; e ricercare e spiegare le influenze storiche delle tecnologie di comunicazione dominanti sulla società, la cultura e il comportamento umano.
Calendario accademico
- Sistema semestrale (16 settimane).
- Il semestre autunnale inizia alla fine di agosto.
- Il semestre primaverile inizia a metà febbraio.
- Sessione estiva (da metà giugno a metà agosto.); insieme a una sessione invernale di breve durata di sei settimane all'inizio di gennaio.
I nuovi studenti internazionali che fanno domanda direttamente dall'estero possono fare domanda solo per i semestri autunnali o primaverili. Le sessioni a breve termine offrono un programma di lezioni limitato per "nuovi" studenti e sono progettate al meglio per "studenti che continuano".
Requisiti per l'ammissione
Trascrizioni e diploma di scuola superiore; minimo 2.0 o media dei voti "C", se il trasferimento viene effettuato direttamente da un college o università con sede negli Stati Uniti. Punteggio TOEFL minimo 45 su iBT, o "punteggio di banda" IELTS di minimo 4,5 - se l'inglese non è la tua prima lingua di insegnamento. Inoltre, modulo di dichiarazione di supporto e estratto conto e saggio personale di una pagina. "L'ammissione condizionale" è disponibile per gli studenti senza TOEFL o IELTS e che si trasferiscono da un programma della scuola di lingue.
Scadenze per le domande (per candidati stranieri)
- 1 luglio per il semestre autunnale;
- 1 dicembre per il semestre primaverile;
- [15 maggio per "Summer Session" - Summer solo per studenti "trasferiti" negli Stati Uniti con un modulo I-20 in corso e valido.]
- Le scadenze possono essere flessibili; si prega di contattare l'International Student Office per i dettagli.
Tasse scolastiche e tasse / Spese di soggiorno
- Lezioni e tasse (Anno accademico 2020-21): $ 7,581 USD (a tempo pieno; due semestri).
- Spese di soggiorno stimate fuori dal campus: $ 13.000 USD.
- Costi totali per estratto conto = $ 22.965 USD.
- Nota: i costi sopra indicati sono soggetti a variazioni periodiche / annuali. [Pianifica il budget di conseguenza].
- Le tasse scolastiche sono pagate per semestre al momento della registrazione.
- "Deposito avanzato per le lezioni" non è richiesto.
- Il College offre un piano di pagamento delle tasse scolastiche ogni semestre.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Postgraduate Diploma in Applied Science (PGDipAppSc) - Science Communication
- Dunedin, Nuova Zelanda
AS nella comunicazione di massa
- Campbellsville, Stati Uniti d'America
Marketing Diploma
- Online