Keystone logo

Associate of Applied Science Programmi in Gestione dei parchi e delle aree ricreative 2024

Filtri

Filtri

  • Associate of Applied Science
  • Turismo e accoglienza
Campi di studio
  • Turismo e accoglienza (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Associate of Applied Science Programmi in Gestione dei parchi e delle aree ricreative

I diplomi universitari di solito impiegano due anni per essere completati e combinano una varietà di classi generalizzate e specializzate. Molti studenti decidono di conseguire titoli associativi fin dalla scuola superiore, mentre altri tornano a scuola dopo aver lavorato per diversi anni.

Che cosa è un associato di scienze applicate nella gestione di parchi e attività ricreative? Gli studenti possono imparare di più sulla gestione di parchi, spazi aperti e risorse naturali. Mentre possono seguire corsi generalizzati, come matematica e composizione, possono anche seguire corsi che coprono il ruolo del tempo libero nello sviluppo degli adulti e dei giovani. Alcune delle classi che gli studenti prendono possono includere gestione generale, leadership e gestione senza scopo di lucro, sviluppo turistico e corsi di ricreazione terapeutica.

Pur perseguendo questo tipo di laurea, le persone possono affinare le proprie capacità di gestione, che possono prepararle ai ruoli di livello superiore nella forza lavoro. Gli studenti possono anche portare le loro capacità comunicative e di lavoro di squadra a un livello superiore, che può aiutarli ad ottenere promozioni durante la loro carriera.

Il tasso di frequenza delle lezioni individuali, la durata del programma e i materiali richiesti possono incidere sul costo di questo corso. Altri fattori possono includere dove si trova la scuola e se il programma è online o di persona.

Molti studenti che decidono di conseguire questo titolo continuano a lavorare nel settore ricreativo in una qualche forma. Ad esempio, alcuni laureati possono lavorare per agenzie giovanili come programmatori di programmi, per i dipartimenti ricreativi come account manager, per parchi cittadini come coordinatori di programmi, per impianti sportivi come gestori di operazioni o per agenzie di parchi provinciali e statali come guardie forestali. Gli studenti possono anche decidere di specializzarsi nella ricreazione terapeutica e andare a lavorare in agenzie di servizi sociali, programmi di ricreazione o ospedali come specialisti di ricreazione.

I programmi per la gestione di parchi e attività ricreative esistono in tutto il mondo sia nel campus che online. Per ulteriori informazioni sulle opportunità disponibili, cercare il programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.