Keystone logo

7 Associate of Applied Science Programmi in Agronomia 2024

Filtri

Filtri

  • Associate of Applied Science
  • Biologia
  • Agronomia
  • Agronomia
Campi di studio
  • Biologia (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Associate of Applied Science Programmi in Agronomia

    Molti dipendenti lavorano da anni e scoprono di aver bisogno di più istruzione per cambiare lavoro, ottenere promozioni o aumentare i salari. Un corso di laurea in scienze applicate è spesso un programma più facile e veloce da seguire rispetto a un diploma di laurea, offrendo in molti casi competenze tecniche e formazione pratica.

    Che cosa è un associato di scienze applicate in scienze agrarie? La scienza agricola persegue elementi di scienze alimentari, ingegneria biologica e medicina veterinaria per dare agli studenti una formazione a tutto tondo. Le scienze e i sistemi vegetali, le scelte e le questioni alimentari, la comunicazione e l'ambiente e l'introduzione alla genetica animale sono solo alcune delle aree che i programmi potrebbero coprire. Poiché questa area tematica si occupa della natura, è probabile che gli studenti lavorino con aziende agricole locali sulla sostenibilità e altri progetti.

    I laureati spesso escono dai loro corsi di laurea con forti capacità di ricerca e di analisi che li aiutano a determinare nuovi metodi per coltivare colture, allevare bestiame e altro ancora. Imparano anche le abilità di business che generalmente li rendono candidati migliori per opportunità di lavoro.

    Questi programmi richiedono in genere uno o due anni di studio a tempo pieno. Non c'è un costo fisso per un diploma associato in scienze agrarie, e ogni programma può avere diverse tasse associate che incidono sui costi. Discutere delle esigenze di bilancio con l'ufficio ammissioni di una scuola desiderata è una scelta saggia.

    Dopo aver completato questo programma, molti trovano impiego come ingegnere agricolo, conservazionista, botanico, scienziato del suolo e delle piante, scienziato agricolo, direttore della fauna selvatica e ecologo vegetale. Chi è interessato a fertilizzanti, pesticidi e salute delle piante / degli animali può optare per posizioni microbiologiche. Questo tipo di studio può consentire ai laureati di lavorare in una varietà di settori come cibo, agricoltura, medicina veterinaria ed ecologia.

    Iniziare con obiettivi formativi è a portata di clic con questa semplice forma. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.