Certificato di PREMIATO (4 semestri)

Informazioni sul programma

Cuochi, cuochi e addetti alla preparazione dei cibi preparano, condiscono e cucinano una vasta gamma di alimenti in una varietà di ristoranti e altri servizi di ristorazione. Gli chef e i cuochi creano ricette e preparano i pasti, mentre gli addetti alla preparazione del cibo sbucciano e tagliano le verdure, tagliano la carne, preparano il pollame e svolgono altri compiti come mantenere pulite le aree di lavoro e monitorare le temperature dei forni e dei piani cottura.

Gli chef possono coordinare il lavoro del personale di cucina, dirigere la preparazione dei pasti, determinare le dimensioni delle porzioni, pianificare i menu, ordinare le scorte di cibo e sorvegliare le operazioni di cucina per garantire una qualità uniforme e la presentazione dei pasti.

Oltre ai ristoranti e alle mense, i negozi di alimentari e di specialità alimentari impiegano chef, cuochi e addetti alla preparazione del cibo per sviluppare ricette e preparare i pasti per i clienti.

Alcuni cuochi e cuochi entrano in affari come ristoratori o cuochi personali o aprono il loro ristorante. Altri diventano istruttori in programmi di formazione culinaria.

Il corso di studi in arti culinarie offre esperienze di apprendimento specializzate e organizzate che includono teoria, laboratorio e esperienza di negozio in relazione alla nutrizione, pianificazione, selezione, acquisto, conservazione, preparazione e fornitura di cibo e prodotti alimentari. Sono inclusi in questo programma lo studio di una varietà di alimenti e dei loro valori nutrizionali, e l'istruzione nella lavorazione degli alimenti, la quantità di cottura, l'immagazzinamento delle attrezzature, l'igiene nella manipolazione degli alimenti e la gestione. L'istruzione metterà in risalto le attività di nutrizione e di servizi alimentari nelle strutture commerciali di servizi alimentari.

Prospettive di carriera

Le aperture di lavoro per cuochi, cuochi e addetti alla preparazione dei cibi dovrebbero essere abbondanti fino al 2014. La crescita dell'occupazione sarà stimolata dall'aumento della popolazione, del reddito familiare e del tempo libero che consente alle persone di cenare fuori e fare le vacanze più spesso. I guadagni annuali mediani degli chef e dei cuochi sono stati di $ 42.480 a maggio 2012, con il più alto 10 percento che ha fruttato più di $ 74.120 all'anno. (Fonte: US Department of Labor Bureau of Labor Statistics)

Programma insegnato in:
Inglese
Wallace State Community College

Vedi 8 più corsi della Wallace State Community College »

Ultimo aggiornamento October 14, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine