Associate Degree in Biologia negli Tennessee negli USA

Cerca gli Associate Degree in Biologia negli Tennessee negli USA 2018/2019

L'Associate Degree è popolare fra gli studenti che vogliono conseguire un titolo universitario in un breve lasso di tempo. La maggior parte dei programmi richiede circa due anni, dopo i quali gli studenti sono preparati per lavorare nelle posizioni base in una varietà di professioni.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sugli Associate Degree in Biologia negli Tennessee negli USA 2018/2019

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Associate Degree Biologia Stati Uniti d'America Tennessee. Prova con la categoria Associate Degree Stati Uniti d'America.

Search for similar programs here