Arabo Colloquiale Marocchino (darija) - Livello Intermedio

The International Institute for Languages and Cultures

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Arabo Colloquiale Marocchino (darija) - Livello Intermedio

The International Institute for Languages and Cultures

ARABO MAROCCHINO COLLOQUIALE (DARIJA)

ISLAM (RELIGIONE, POLITICA E CULTURA) (A 330)

L'arabo marocchino colloquiale, noto anche come "darija", è il dialetto arabo parlato del Marocco. È la lingua più comunemente parlata in Marocco ed è grammaticalmente più semplice e ha un vocabolario meno sofisticato rispetto all'arabo standard moderno. Mentre la maggior parte delle parole di Darija trova la sua radice nell'arabo moderno moderno, molte parole di Darija sono prese in prestito dallo spagnolo, dal francese e dal berbero.

I corsi di Darija all'INLAC vengono insegnati secondo l'approccio comunicativo e la metodologia della conversazione. I corsi possono essere svolti in concomitanza con i corsi di arabo standard moderno, ma è importante che gli studenti approcciano i due corsi come due lingue separate, in modo da non interferire con la corretta comprensione di entrambe le lingue. Ogni corso può essere completato in 6 settimane e ha un minimo di 80 ore di lezione.

Come per i corsi Modern Standard in arabo, gli studenti possono scegliere di studiare Darija per un periodo di tempo (minimo tre settimane), iniziando un corso al loro livello e poi continuando per tutto il tempo che desiderano.

SCHEMA DEL PROGRAMMA

Il programma Darija è composto da tre livelli, ciascuno suddiviso in tre corsi.

Corso elementare Darija (80 ore) Corso (40 ore) - Corso E-II (40 ore) / Corso intermedio Darija (80 ore) >> Corso II (40 ore) - Corso I-II (40 ore) / Avanzato Darija (80 ore) >> Corso AI (40 ore) - Corso A-II (40 ore)

Tutti i libri di testo e i materiali di studio sono disponibili per l'acquisto.

GLI STUDENTI DEVONO PROVVEDERE L'AMMISSIBILITÀ PER IL LORO CORSO RICHIESTO PER SUPERARE SUCCESSO IL TEST DI COLLOCAMENTO DEL CORSO.

DESCRIZIONE DEL CORSO DI LIVELLO INTERMEDIO

Questo corso è una continuazione del livello elementare di Darija. Introduce strutture grammaticali attraverso esempi ed esercizi con una maggiore attenzione al vocabolario e alla conversazione basata sulla situazione della vita reale. Alla fine del corso, gli studenti raggiungeranno un livello intermedio basato sulla scala di competenza ACTFL. Ci si aspetta che padroneggino le diverse funzioni complesse utilizzate nelle conversazioni quotidiane. (80 ore)

LIBRI DI TESTO NECESSARI:

Un corso base in arabo marocchino. Di Richard S. Harrell e Mohammed Abu Taleb. Georgetown University Press. Arabo marocchino, da Peace Corps.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Arabo


Ultimo aggiornamento November 30, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
160 orario
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Marocco - Fez
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Marocco - Fez
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info