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FRENCH

L'obiettivo è quello di rendere i candidati a una comunicazione efficace nella vita quotidiana e nella vita professionale su più livelli: le relazioni all'interno dell'azienda e all'esterno, relazioni con clienti e la gerarchia. L'obiettivo è anche quello di dare loro la possibilità di comunicare oralmente, di imparare, di documenti, per capire un messaggio, per portare un messaggio, apprezzare un messaggio o di una situazione.

LINGUE STRANIERE

Una lingua straniera

Ricerca vocabolario orientato alle esigenze aziendali. Migliorata comprensione della lingua parlata nella sua diversità di accenti, e capacità di parlare. Studio dei testi, riviste specifiche per la professione. Impara a leggere velocemente e bene. Scrivere lettere commerciali che trattano le sfide più comuni della pratica (indagine, preparazione di preventivi, corrispondenza con le agenzie straniere, reclami e follow-up, ecc.). Varietà di esercizi: Rapid conversazioni improvvisate esposte, prendere appunti, la scrittura o la contrazione di testi, relazioni.

Lingua straniera B

Ricerca vocabolario orientato alle esigenze aziendali. Migliorata comprensione della lingua parlata nella sua diversità di accenti, e capacità di parlare. Studio dei testi, riviste specifiche per la professione. Impara a leggere velocemente e bene. Scrivere lettere commerciali che trattano le sfide più comuni della pratica (indagine, preparazione di preventivi, corrispondenza con le agenzie straniere, reclami e follow-up, ecc.). Varietà di esercizi: Rapid conversazioni improvvisate esposte, prendere appunti, la scrittura o la contrazione di testi, relazioni.

GENERALI E TURISMO ECONOMIA

I fondamenti della conoscenza economica. Il finanziamento dell'economia. Regolamento. Relazioni economiche internazionali. L'economia globale. Il ciclo economico e turistico. Il mercato turistico e dei suoi attori. Le politiche di sviluppo del settore.

LEGGE

La legge e l'attività economica. L'attività commerciale e albergo. Rapporti di lavoro nel settore dell'ospitalità. Le difficoltà di hotel e della ristorazione. Rapporti giuridici nel settore dell'ospitalità e / o il ripristino con i consumatori. I legami nel settore alberghiero e della ristorazione per i consumatori.

SAVE NOW

L'azienda progetta e la diversità della società. L'azienda nel sistema di produzione. Il centro decisionale dell'azienda. La società, l'organizzazione e le persone. Gestione delle risorse umane. L'azienda e il suo approccio strategico. L'azienda, la società e l'etica.

Gestione contabile, tributaria e finanziaria

Panoramica di capacità tecniche e di gestione. Organizzazione amministrativa e IT. Il sistema informativo contabile. Il sistema di gestione delle informazioni. Altri strumenti di gestione. Bilanci operativi. Il controllo della performance operativa. La realizzazione del cruscotto. Aspetti economici e finanziari di imprenditorialità.

MARKETING

L'approccio di marketing. La conoscenza delle esigenze e del mercato. Le variabili mercatiques. Altre variabili mercatiques.

SCIENZE APPLICATE

La qualità del cibo. Ergonomia, comfort e sicurezza. Igiene e manutenzione dei locali, attrezzature, materiali, rivestimenti e tessuti. Cibo Psychosociologie.

TECNICO PROFESSIONALE

Ricerca di ingegneria culinario e lo sviluppo. Sistemi. Equipaggiamento. Pianificazione. Produzione. La produzione di animazione. Ottimizzazione. Ristorazione conoscenza. Procedure e documenti necessari per il funzionamento del ripristino o servizio di sistema. Restauro benefici. Il funzionamento delle uscite. Il sistema di fatturazione e il corpo. Animazione in restauro. Restauro media commerciali. L'accoglienza e la commercializzazione di ristorazione. La gestione operativa delle risorse umane. Controllo, la qualità e il recupero della produttività. Alloggio e comunicazione professionale. Il concetto-host di hosting. Organizzazione del lavoro. La progettazione del prodotto. Momento di vendite. Diagnosi e controllo.

ENGINEERING E MANUTENZIONE

L'ingegneria albergo e il restauro. La condotta di una operazione di investimento. Stakeholder. I piani regolatori. Programmazione. Manutenzione. Sicurezza. Principi di progettazione. Il contesto dell'intervento. La definizione di requisiti di spazio, il layout e le attrezzature. Elementi tecnici di ingegneria di ristoranti. Il business case per un mercato delle apparecchiature di consultazione.

CORSI

Immersion Workplace un totale di 16 a 20 settimane, di cui 12 settimane consecutive nel primo anno. Le settimane rimanenti possono essere suddivisi in una o più parti in una o più società.

Program taught in:
Francese

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Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
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Settembre 2019
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