Amministrazione e gestione degli uffici
Convertas
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 3.395 / per course *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* IVA per un corso di quattro giorni che si terrà in una sede per conferenze di hotel a Dubai, comprese le pause per i certificati, per il pranzo e per il caffè.
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introduzione
Questo corso fornisce tecniche pratiche essenziali e approfondite che ti permetteranno di eccellere nel tuo posto di lavoro. In questo corso, imparerai le migliori pratiche multidisciplinari come come essere un miglior scrittore di affari e un maestro comunicatore.
Questo corso si concentra anche sull'importanza di fornire un servizio clienti interno ed esterno eccezionale e l'impatto di ciò.
Inoltre, avrai la possibilità di discutere gli effetti dello stress sul luogo di lavoro e i modi per trasformare lo stress in un vantaggio. Imparerai anche come padroneggiare l'uso efficace del tempo aumenterà inevitabilmente la tua produttività e diminuirà il tuo livello di stress. Un altro argomento che approfondirai è l'organizzazione e la gestione di un incontro efficace e professionale. Infine, imparerai in dettaglio come migliorare le capacità di gestione del telefono.
obiettivi
- Definire e comprendere il ruolo del responsabile dell'ufficio e dell'amministratore
- Implementare strategie comunicative verbali e scritte necessarie per svolgere le responsabilità in modo efficace
- Sviluppare un atteggiamento di servizio e una mentalità rivolta al cliente interno ed esterno
- Elenca le principali cause dello stress e applica le tecniche necessarie per controllarle
- Applicare le tecniche di gestione del tempo necessarie per una migliore produttività dell'ufficio
- Organizza in modo efficace le riunioni
- Gestire le chiamate telefoniche correttamente e professionalmente
Chi dovrebbe partecipare
Amministratori, assistenti, segretari esecutivi, direttori di ufficio esistenti o potenziali, amministratori senior e supervisori di dipendenti di livello junior.
moduli
Giorno 1
- Il ruolo del responsabile dell'ufficio e dell'amministratore
- Percezione contro realtà
- I 3D di amministratori di successo: drammaticamente e dimostrabilmente diversi
- Competenze richieste per il successo
- Quello che serve per essere una "star" al lavoro
- Identificare il tuo ruolo
Giorno 2
- Efficace capacità di comunicazione verbale e scritta
- Migliorare la credibilità e ottenere riconoscimento
- Importanza di avere un atteggiamento positivo
- Essere assertivo
- Vendere le tue idee a capo, colleghi, subordinati e clienti
- Preparare una presentazione professionale
- Ciò che costituisce la scrittura aziendale professionale
- Stile e layout
- Ottenere il tuo obiettivo con il lettore
- Aspettative dei lettori
- Usare correttamente il telefono
- Comportamento telefonico professionale
- Regole per un buon ascolto
- Passi nella gestione professionale di una chiamata in arrivo
- Affrontare i chiamanti difficili
- Identificazione dei problemi comuni del telefono e formulazione di soluzioni
3 ° giorno
- Servizio al cliente interno ed esterno
- Comprensione delle esigenze dei clienti interni ed esterni
- Rimozione delle barriere dei servizi
- Fornire un servizio eccellente
- Abbattere la mentalità del silo
- Gestione dei reclami
- Gestione del tempo
- Identificazione ed eliminazione dei perditempo
- Stabilire obiettivi e priorità
- Utilizzando le misure per controllare e migliorare la tua efficacia
- Pianificazione e gestione del tempo per sé e gli altri
- Preparare i registri del tempo e imparare da loro
4 ° giorno
- Organizzazione di riunioni
- Elementi di un incontro efficace
- Preparare l'agenda
- Riunione perditempo comune
- Prendendo minuti di riunioni
- Responsabilità di incontrare leader e partecipanti Tecniche di gestione dello stress
- Cause e sintomi
- Identificare i fattori di stress
- In che modo lo stress influisce sulle prestazioni
- Formulare un piano completo di gestione dello stress
Sulla scuola
Domande
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