Alte prestazioni programma di leadership creativa creativa

Barcelona School of Creativity

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Alte prestazioni programma di leadership creativa creativa

Barcelona School of Creativity

Arriva un giorno in cui si deve assumere un creativo. O negoziare il pagamento con un cliente. O se si vuole stabilire se stessi da soli. O creare la propria agenzia. Quel giorno finisce. Dovrete condurre team creativi, organizzare e gestire progetti, gestire le risorse finanziarie, risolvere le questioni legali e amministrative. Questi sono problemi che hanno poco a che fare con la creatività, ma la condizione. E tu sei meglio preparati.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Imparerete a sfruttare al massimo della creatività sotto la carica, la maggior parte dei clienti per i quali si lavora, la maggior parte del vostro reparto, lo studio, la vostra agenzia o il vostro lavoro come libero professionista. Si impara a gestire e gestire un'impresa, perché questo è un business.

Competenze Corso si sviluppa nell'arco di sei mesi, con 176 ore di contatto insegnato il venerdì e il sabato, e praticano la gestione della creatività di uno o più team creativi. Certo, bisogna fare uno sforzo, ma la ricompensa è un passo avanti nella tua carriera.

L'AGENDA DEL PROGRAMMA

DIRETTIVE ABILITÀ

Per interagire con gli altri per gestire team e gli individui o semplicemente per evolvere personalmente all'interno del mondo della pubblicità una serie di competenze che sono necessari e devono imparare: decidere, delegato, anticipare, l'ascolto, piano, negoziare, piombo, motivare ...

ALCUNI CONTENTIDOS

Processo decisionale e di problem solving - Progetta strategia professionale in sé - Gestione del tempo - Gestione dello stress - Negoziazione - Assertività - Gestire il tuo capo - Leadership - Motivazione - Le 7 abitudini della gente altamente efficace.

FINANZA PER CREATIVE

Contabilità e finanza non sono nel gergo della creatività. Le attività e le passività, i rapporti di liquidità, conto economico, di gestione della liquidità, parole come i costi, le spese, il pagamento o di investimento costituiscono una lingua straniera che deve avere familiarità quando si arriva a livello di gestione o quando si decide di condurre il proprio progetto. Nessun altra scelta.

ALCUNI CONTENTIDOS

Tesoro - Stato Patrimoniale - Conto Economico - Calcolo, gestione e riduzione dei costi - Patrimonio e analisi finanziaria - L'analisi degli indici - Analisi economica - Analisi di redditività, flusso di cassa e del capitale circolante - budget e piani finanziari - Financial Planning .

Presentazioni pubbliche e discorsi

Parlare in pubblico non è quello di presentare una campagna. Parlare in pubblico è quello di catturare l'attenzione di una persona o di un centinaio. Orecchini è quello di mantenere le tue parole, i tuoi gesti, i tuoi silenzi. E 'per sedurre, divertire, intrigarlos, razonarles e convincerli ad acquistare un accordo o di un applauso finale.

ALCUNI CONTENTIDOS

Il processo di comunicazione - il ruolo di intelligenza emotiva - Motivi visive e uditive di convincere un pubblico - modi di coinvolgere il pubblico nella nostra conversazione - Come imparare a convincere e persuadere? - Controllare la paura di parlare in pubblico.

tendenze creative

L'innovazione fa a cambiare come individui, come società e come consumatori. Indagare le tendenze nel comportamento e il pensiero che plasmeranno le azioni future e di comunicazione vicino a giocare in loro favore questi cambiamenti è essenziale per condurre un progetto.

ALCUNI CONTENTIDOS

Nuove conoscenze - Ispirazione attraverso l'analisi dei posti più influenti degli ultimi anni - Sintesi e analisi delle migliori presentazioni di eventi creativi e tendenze nazionali - Analisi delle tendenze che riflettono le palmareses CDEC, El Sol Latino Festival e Cannes americana Lions - Attori di riferimento.

INNOVAZIONE

innovazione creativa comprende una fascia sempre più ampia sul lavoro e piani creativi e cliente budget. Conoscere le nozioni di base, le nuove possibilità che la tecnologia ci offre e la sua applicazione al mondo della comunicazione e la pubblicità è importante per un creativo e critico di un direttore creativo.

ALCUNI CONTENTIDOS

Il valore come elemento chiave - Innovazione user-centric - L'attualità: l'economia esponenziale - nuovi concetti: il modello di business, pretotipo, prototipazione, design thinking - modelli di gestione dell'innovazione: incubatori, acceleratori, laboratori - il processo innovativo: il modello 4D delle quattro fasi.

QUESTIONI LEGALI

Chi è un film? Chi ti deve pagare una questione di diritti? E ​​se ci accusano di plagio? La pubblicità comparativa è vietata Davvero? Che tipo di prodotti hanno una speciale normativa sulla pubblicità ...? In grado di rispondere ad alcune delle domande che sorgono nel giorno per giorno senza consultare un avvocato rafforza la propria posizione di fronte al cliente e la vostra squadra.

ALCUNI CONTENTIDOS

Introduzione al diritto della pubblicità - Implicazioni sui diritti di proprietà intellettuale e di immagine - la pubblicità illegale - Pubblicità nell'opera audiovisiva - Pubblicità e digitali ambienti - Regolamento del settore della pubblicità.

Processi di Project Management

(Informazioni mancanti)

ALCUNI CONTENTIDOS

(Informazioni mancanti)

Practice Management team creativi

Oltre ai contatti ore lezioni ed esercitazioni pratiche sono fatti, il programma include anche una parte pratica dirigere uno o più dei team creativi che realizzano la nostra High Performance Programma creativo. Ci si può applicare tutte le conoscenze del processo decisionale, la motivazione, la gestione e, naturalmente, la leadership.

PREZZI DEL PROGRAMMA

Costo complessivo: 4.300 €

Iscrizione: 300 €

La registrazione garantisce prenotare il proprio posto presso la Scuola di Barcellona della Creatività.

Ci sono 2 metodi di pagamento:

1. Pagamento unico: sconto del 5% sul totale del programma. Non cumulabile con altri sconti.

Una quota di 3.785 €.

Il pagamento del corso completo si terrà entro i primi 5 giorni dopo l'inizio delle lezioni.

2. trimestrali di pagamento: 2 rate da € 2.000

pagamenti trimestrali sono realizzati entro i primi 5 giorni di ogni trimestre accademico.

Studenti o ex studenti della Scuola di Barcellona di creatività o di FCRI Blanquerna: 10% di sconto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento November 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
6 mesi
Part time
Price
Prezzo
4,300 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info