Leggi la descrizione ufficiale

Cos'è il coaching professionale?

In breve, il coaching professionale è una partnership professionale che supporta, ispira e insegna al business leader o al manager di massimizzare il loro potenziale professionale. Pur riconoscendo che un dirigente d'azienda senior o junior è il vero esperto nel proprio campo o disciplina, un coach professionista fornisce un professionista esterno qualificato che può aiutare il proprio coachee a chiarire gli obiettivi, promuovere l'auto-scoperta, sviluppare strategie e soluzioni di lavoro per le sfide e ritenere responsabile il coachee per migliorare la produttività e i risultati.

Noble Manhattan Coaching Americas è un team di coaching professionale riconosciuto a livello internazionale che si concentra sul coaching sul posto di lavoro per promuovere una cultura del coaching sia per il miglioramento delle prestazioni a breve e a lungo termine, un ritorno sull'investimento più elevato e un migliore ritorno di capitale.

Il programma Coaching For Results di NMCA

Il programma Coaching For Results creato da Noble Manhattan Coaching Americas è progettato per offrire ai leader dei luoghi di lavoro il piano, la guida e la formazione necessari per aumentare la produttività e la soddisfazione dei dipendenti, aumentare il ROI e aumentare il ROE. Questo corso è stato creato a causa della domanda sul posto di lavoro di un set di strumenti e di un programma per affrontare le sfide che ogni azienda deve affrontare come stagnazione dei dipendenti, altipiani delle prestazioni di squadra e modelli e strategie che consentono loro di sviluppare una cultura di coaching che li porterà nel futuro con scopo e successo.

Alla NMCA, comprendiamo che lo sviluppo di strategie di prestazioni rivoluzionarie e l'aumento della produttività non sono spesso facili, o praticamente ogni azienda prospererebbe. Ecco perché l'insegnamento professionale da parte degli allenatori accreditati con accesso alle tecniche, alla ricerca e agli strumenti per ottimizzare il coinvolgimento dei dipendenti, mentre i leader all'interno della tua azienda devono fare lo stesso, è così importante. Facilitando la crescita personale e professionale che porta a migliorare le prestazioni, l'acquisizione di nuove competenze e conoscenze e lo sviluppo complessivo del coachee, i nostri allenatori professionisti consentono agli altri di fare lo stesso.

Il nostro corso di Coaching For Results Program di otto settimane è diverso da qualsiasi altra esperienza in un ambiente di coaching manageriale. Utilizzando un'ampia ricerca e un dialogo collaborativo con altri esperti del settore, abbiamo creato un corso che è impegnativo, adattabile e, soprattutto, rilevante per i leader della tua azienda. Durante il corso di otto settimane, i coachee vengono elaborati durante un paio di sessioni di formazione dal vivo di più giorni, dotate di ampie opportunità di pratica e mentoring e guidate attraverso situazioni di pratica modellate, guidate e indipendenti.

La struttura dinamica, l'ampio contenuto e la formazione di qualità che il tuo team riceve dai nostri allenatori professionisti credenziali produrrà risultati incredibili che sono immediatamente visibili e che crescono nel tempo man mano che la cultura del coaching si radica sul posto di lavoro. Combina questo con l'accesso illimitato alla nostra piattaforma di risorse per la gestione del personale e il team di supporto agli studenti per ogni partecipante al programma, ed è difficile non capire perché abbiamo avuto così tanto successo.

Perché sviluppare una cultura del coaching?

In primo luogo, assicuriamoci di capire cosa sia in realtà la cultura del coaching e in che modo il management coaching possa contribuire a stabilirlo. Al Noble Manhattan Coaching Americas , seguiamo le idee fornite dal National College for Teaching

La realtà è che il vecchio modello e le regole per creare efficienza ed efficacia sul posto di lavoro non funzionano come un tempo. Molte delle aziende di maggior successo sono passate da una piattaforma di diritti decisionali basati su gerarchie, guidando per "direzione", ruoli chiaramente definiti e titoli di lavoro e un approccio basato sui processi. Ora prediligono un modello più innovativo e flessibile che comprende la condivisione della conoscenza, incarichi di leadership multifunzionali, la conduzione di "orchestrazione" e un approccio basato su progetti in cui sono definiti team e responsabilità, ma ruoli e titoli possono essere più fluidi. Secondo un articolo di Forbes, nel 2011, giganti aziendali come Google stavano spendendo collettivamente oltre un miliardo di dollari all'anno per il coaching aziendale. Inoltre, il focus del loro investimento di coaching professionale non era un rimedio per "sollevare" i dipendenti a basso rendimento, ma era piuttosto un focus sull'individuazione e lo sviluppo degli alti potenziali leader del futuro.

Sia che le strategie di coaching professionale siano state impiegate attraverso un sistema di coaching manageriale esterno come quello offerto da Noble Manhattan Coaching Americas , o coltivate, cresciute e promosse internamente, il vero obiettivo era creare Pathways per aumentare l'efficacia in tutti gli aspetti del lavoro di un coachee la vita attraverso l'apprendimento di nuove competenze per la futura indipendenza e lo sviluppo dell'autocoscienza e della crescita personale. Questo cambiamento è in risposta ai cambiamenti nell'ambiente aziendale nell'ultimo decennio che hanno richiesto soluzioni innovative, una delle quali è stata un ripensamento del coaching sul posto di lavoro. Queste tendenze includono:

  • Un'ondata di competizione globale.
  • Nuove tecnologie e innovazioni.
  • La sostituzione di una forza lavoro umana.
  • L'appiattimento delle gerarchie organizzative.
  • Ridimensionamento e licenziamenti.
  • La rinascita della piccola impresa.
  • Una forza lavoro millenaria in crescita con diversi valori.
  • Una crescente domanda per un migliore servizio clienti ed esperienze.

Noble Manhattan Coaching Il programma Professional Coaching For Results per l'America è stato progettato tenendo conto di tutti questi elementi e ideato per aiutarvi a passare dallo stile di gestione di controllo e comando a un modello di gestione del coaching che affronta la natura mutevole della maggior parte degli ambienti aziendali. Continua a leggere per saperne di più sui vantaggi specifici per ogni livello della tua organizzazione e su come il coaching professionale e lo sviluppo di una cultura del coaching possono migliorare notevolmente il tuo ritorno sull'investimento e il rendimento del capitale netto.

In che modo il coaching professionale aiuta le aziende

Per essere certi, i sistemi di coaching professionale offrono una serie di vantaggi per le aziende di tutte le dimensioni. Dall'aiutare a identificare i leader di domani e farli crescere per migliorare la qualità della vita e gli investimenti dei dipendenti, per fornire una ricompensa tangibile agli azionisti e ai partner, costruire una cultura di coaching professionale per il tuo business è un investimento intelligente con dividendi immediati ea lungo termine . In generale, un coaching di successo sul posto di lavoro dovrebbe produrre una migliore qualità del lavoro di squadra, una comunicazione più forte, una maggiore soddisfazione sul lavoro, un senso di appartenenza a tutti i livelli dell'organizzazione e un modello più riuscito per la successione e la pianificazione della carriera. Con così tanto da guadagnare e così tanto in gioco, la scelta del partner giusto per aiutarti a intraprendere un modello di coaching professionale è cruciale.

Per assicurarsi che il processo di coaching della gestione raggiunga i risultati desiderati e spinga la tua organizzazione verso maggiori entrate e produttività, ci sono misure chiave che devono essere prese. Noble Manhattan Coaching Americas inizia sempre con una valutazione dei bisogni al fine di identificare con precisione le vere esigenze della tua organizzazione quando si tratta di coaching professionale. Ciò differisce da molte altre società di coaching aziendale che assumono un ruolo più consultivo o di mentoring nelle prime fasi della relazione. Comprendiamo che la tua attività, i vantaggi e le sfide dei tuoi processi di business sono unici, quindi adottiamo un approccio individualizzato basato su un progetto con ciascuno dei nostri nuovi clienti.

Il nostro programma Coaching per risultati è un modo per iniziare la formazione e far crescere membri del team per iniziare un processo di apprendimento, sviluppo e miglioramento delle prestazioni che può essere un trampolino di lancio per un management coaching a lungo termine e istituzionalizzato. Per trarre il massimo beneficio dal coaching professionale, una cultura di coaching manageriale a cascata dovrebbe essere stabilita fin dall'inizio, e con il buy-in dei dirigenti senior e junior in tutti i dipartimenti, come la gestione e le risorse umane. I migliori risultati si vedranno in tutta la tua forza lavoro quando si pratica anche ciò che viene predicato.

Processo di iscrizione

Questo programma è adatto a persone di età superiore a 30 anni con esperienza manageriale o in posizioni dirigenziali o dirigenziali.

Per candidarsi, inviaci una lettera di intenti e un CV. Dopo aver esaminato la tua domanda, ti contatteremo per un colloquio.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento January 10, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
8 settimane
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine