AAS in Fashion Marketing e Comunicazione
The New School
Informazione chiave
Posizione del campus
New York, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 1.743 / per credit
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
La Parsons School of Design di New York City - recentemente nominata Best School for Art and Design negli Stati Uniti e classificata 2a al mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione al design sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi, Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design all'interno di un'università comprensiva: The New School . Alla Parsons puoi padroneggiare le pratiche creative consolidate e avviarne di nuove mentre studi in tutte le discipline universitarie.
La moda è una forza globale, culturale ed economica. A guidarlo ci sono professionisti creativi e aziendali che condividono la passione per il design bello, sostenibile e pertinente. Lavorano in aree come il merchandising, lo sviluppo del prodotto, la produzione, la comunicazione editoriale, la previsione delle tendenze e le pubbliche relazioni e in posizioni legate al marketing. Il programma AAS in Fashion Marketing and Communication è un programma intensivo e flessibile in cui puoi esplorare le carriere nella moda e concentrarti sui tuoi interessi. Insegnato da professionisti che lavorano, il curriculum riflette le tendenze e le richieste in evoluzione del settore.
Esplora la community di AAS Fashion Marketing and Communication per vedere cosa stanno facendo studenti, docenti ed ex studenti a New York e in tutto il mondo su parsons.edu/aasfashionmarketing . Questo programma fa parte della Parsons' School of Fashion .
Un'educazione intensiva e flessibile
AAS Fashion Marketing and Communication at Parsons è un programma intensivo e flessibile incentrato sui fondamenti della strategia di comunicazione. Esplora la relazione tra marchio, prodotto e pubblico e il ruolo delle pratiche di marketing e comunicazione all'interno dei più ampi sistemi di moda. Impari a conoscere le tendenze, le ricerche visive e sui consumatori e acquisisci competenze nell'interpretazione dei dati per estrarre informazioni. Identifica e distilla tendenze e atteggiamenti sociali, culturali ed economici e influenzi il discorso su argomenti come genere, razza, consumo e benessere.
Percorsi in molti campi della moda
Come studente di Fashion Marketing e Comunicazione, utilizzi un approccio integrato alla ricerca, al design, alla strategia e al pensiero creativo. Collabori con studenti di Fashion Design su concorsi e progetti con partner esterni come Louis Vuitton, HUGO BOSS, Under Armour, ISKO, Byredo e CARE, ricercando concetti e strategie coinvolti nel portare soluzioni, prodotti e sistemi innovativi sulla scena globale. Gli elettivi sulla produzione socialmente e ambientalmente responsabile e la pratica globale e i corsi condivisi con il programma AAS Fashion Design ti preparano a pensare in modo creativo e coscienzioso alle preoccupazioni odierne del mondo della moda. Gli studenti di questo programma beneficiano anche delle risorse, delle reti di studenti e delle competenze dei docenti di una comunità universitaria impegnata nella gestione e nell'imprenditorialità .
Una serie di laboratori che ti espone al settore
Una parte fondamentale del curriculum di AAS Fashion Marketing and Communication è la School of Fashion Lab Series, che include lezioni settimanali di figure di spicco a livello internazionale nel settore della moda. Le presentazioni si concentrano sulle pratiche attuali in relazione alle tendenze più ampie nel design, nel marketing, nei media, nella tecnologia e nella sostenibilità. La discussione di concetti e problemi che emergono dalle lezioni settimanali ti supporta nell'applicazione delle attuali pratiche e intuizioni del settore nel tuo lavoro e ti consente di riflettere e modellare le tue aspirazioni professionali.
Galleria
Opportunità di carriera
Alumni lavorano nella moda nelle seguenti posizioni e aziende
Coordinatore delle pubbliche relazioni, Thomas Pink–LVMH
Account Executive, Givenchy
Responsabile marketing globale, Ralph Lauren
Coordinatore della presentazione del marchio, Tommy Hilfiger
Merchandiser online, Saks Fifth Avenue
Direttore di produzione associato, POLO–Ralph Lauren
Fashion Editor, rivista U
Digital Account Executive, Syndicate Media Group
Assistente all'ingrosso, Elie Tahari
Assistente alle pubbliche relazioni, Roger Vivier
Assistente acquirente, Marc di Marc Jacobs
Coordinatore della produzione di borse, Michael Kors
Brand Assistant, BHLDN–Urban Outfitters
Pianificatore associato, Macy's Inc.
Coordinatore di produzione, Teoria
Assistente acquirente senior, Couture, Bergdorf Goodman
Responsabile dell'e-commerce, Nicole Miller
Account Executive, Alexander Wang
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Associate of Arts (AA) in Fashion Marketing
- San Francisco, Stati Uniti d'America
Certificato in Fashion New Media
- New York, Stati Uniti d'America