Strategia e finanza del settore pubblico
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Panoramica
Frequentando questo corso, il personale non finanziario che ha bisogno di ampliare la propria comprensione della finanza imparerà come questo potrebbe fare la differenza nella gestione finanziaria della propria organizzazione.
Questo corso esplora il ruolo specifico che è richiesto ai manager strategici in un'organizzazione con un esame più dettagliato di alcuni elementi chiave.
Il corso include anche visite in loco alle organizzazioni rilevanti per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Investimenti e gestione finanziaria di progetti a lungo termine
- Valutazione del progetto
- Stima del progetto
- Bilancio
- Gestione finanziaria
Gestione finanziaria – Aspettative degli stakeholder
- Identificazione degli stakeholder
- Responsabilità verso gli stakeholder
- Tripla linea di fondo
- Livelli di controllo degli investitori
Decisioni sui prezzi
- Prezzo strategico
- Struttura dei prezzi
- Politica dei prezzi
- Analizzare costi e profitti
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Gestione strategica del settore pubblico
- Cos'è la gestione strategica?
- Comprendere la posizione strategica dell'organizzazione
- Il toolkit strategico
- Gestione delle parti interessate
Politica e settore pubblico
- Lavorare a fianco dei politici mentre vanno e vengono
- Funzionari pubblici Lavorare direttamente con i rappresentanti eletti
- Allineamento di servizio e obiettivi politici
- Mantenere una forte governance aziendale e continuità nell'erogazione dei servizi
Allineare il settore pubblico per sostenere l'economia
- Competenze e creazione di posti di lavoro
- Facilitare un ambiente dinamico e produttivo per lo sviluppo del business
- Aiutare nuove imprese a stabilirsi e crescere
- Servizi pubblici che forniscono una "vetrina" per le moderne pratiche di lavoro
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Direttori e vicedirettori e tutti gli altri alti funzionari del settore pubblico che lavorano direttamente per guidare i politici e con altri servizi pubblici per ottenere risultati più ampi per la comunità (salute pubblica, benessere e sviluppo economico).
- Personale che ha bisogno di estendere la propria comprensione della finanza ad attività operative più specifiche.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, sarai in grado di comprendere:
- Il ruolo della finanza nella consegna dei progetti.
- Il ruolo degli stakeholder e il loro impatto sulla performance finanziaria di un'organizzazione.
- I processi coinvolti nella decisione dei prezzi.
- Come concentrarsi per garantire che l'autorità e i suoi servizi siano idonei allo scopo nell'attuale, medio e lungo termine.
- Una panoramica strategica dell'erogazione dei servizi.
- Quando e come 'intervenire' nelle operazioni dell'ente.
- Una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Come implementare un piano d'azione sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.