Certificato di comprensione dell'eccellenza nel servizio clienti per l'ospitalità
Stoke on Trent College
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La prima data di inizio
Aug 2023
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introduzione
Unità 01 Principi del servizio clienti nel settore dell'ospitalità
In questa unità, gli studenti esamineranno i diversi tipi di clienti e le loro aspettative. Tratteranno anche come comunicare in modo efficace, come gestire reclami e feedback e politiche e procedure per supportare un servizio clienti coerente.
Unità 02 Comprendere un lavoro di squadra efficace nel settore dell'ospitalità
Questa unità copre il lavoro di squadra efficace e come può supportare il servizio clienti nell'ospitalità. Gli studenti guarderanno anche al proprio sviluppo personale.
Unità 03 Comprendere la legislazione e la guida relativa al settore dell'ospitalità
Questa unità copre la legislazione e le linee guida relative al servizio clienti nel settore dell'ospitalità, tra cui igiene alimentare, allergie e intolleranze alimentari, diversità e uguaglianza, salute e sicurezza, salvaguardia, protezione dei dati.
Unità 04 Comprendere gli standard professionali personali nel settore dell'ospitalità
Questa unità copre le prime impressioni e l'importanza della presentazione personale, nonché l'impatto che il comportamento può avere sui clienti e la loro impressione sull'organizzazione dell'ospitalità.
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- London, Regno Unito