Certificato di assistente clericale
Mountain Empire Community College
Informazione chiave
Posizione del campus
Big Stone Gap, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
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Ritmo
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Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
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introduzione
Il certificato di assistente di segreteria è progettato per preparare le persone alle responsabilità di livello iniziale negli ambienti di ufficio universali. L'enfasi è posta sullo sviluppo di competenze quali ricezione di visitatori, archiviazione, etichetta telefonica, pianificazione di appuntamenti, gestione di registri, applicazioni software, modifica e correzione di bozze di documenti e procedure d'ufficio contemporanee.
In caso di completamento con successo, gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare i concetti ei principi contabili fondamentali che governano il ciclo contabile.
- Crea documenti, fogli di calcolo, database e presentazioni utilizzando il software integrato.
- Sviluppare capacità di digitazione e produzione di documenti con particolare attenzione alla preparazione di documenti aziendali.
- Sviluppa capacità di comunicazione aziendale essenziali nella correzione di bozze e nella modifica di documenti aziendali.
Sulla scuola
Domande
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