Artista del gioco
Futuregames
Informazione chiave
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Posizione del campus
Boden, Svezia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 20.000 *
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* la quota di iscrizione si riferisce all'intero programma e viene pagata in un'unica soluzione per semestre
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introduzione
Che sia l'arte dei personaggi, l'arte degli ambienti, gli effetti speciali, l'interfaccia utente o l'animazione la cosa che più vi appassiona e che accende la vostra creatività e dedizione, questo programma vi farà entrare nel settore con credibilità, attraverso un'esperienza pratica di sviluppo nell'arte dei giochi.
- Con sede a Boden, Karlstad e Skellefteå (Svezia) e Varsavia (Polonia).
- 2 anni (4 mandati/semestri).
- 30 settimane di stage (LIA).
"Imparare facendo, imparare riflettendo".
Sviluppare le competenze fondamentali nello sviluppo di videogiochi imparando da professionisti del settore e da insegnanti di aziende leader del settore.
Ottenete l'accesso al nostro ambiente creativo, comprensivo di attrezzature e software pertinenti, dove potrete crescere e sviluppare le vostre capacità insieme a compagni di classe di talento e sviluppatori di giochi senior presso Futuregames.
Parteciperete attivamente a progetti di gioco intensivi insieme ai compagni di corso degli altri programmi che si svolgono in contemporanea, come: Indie Game Developer, Game Programmer, Game Designer e QA/Game Tester, dove simulerete progetti professionali che rispecchiano la realtà del lavoro nell'industria dei videogiochi e vi preparerete per una carriera entusiasmante e all'avanguardia nel settore.
"La creatività è il nuovo acciaio!"
La Svezia vanta sviluppatori leader a livello mondiale nei settori AAA, console, PC, mobile, VR/AR, distribuzione digitale e subappaltatori specializzati. Le maggiori sfide del settore sono indirette, come l'accesso alle competenze e ai talenti.
Abbiamo stretti rapporti di lavoro e di collaborazione diretta con l'industria dei giochi. Alcune di queste aziende e studi includono King, Avalanche Studios, Ubisoft, EA DICE, Fatshark, Paradox Interactive, Starbreeze Studios, Glorious Games Group, Uprise, NEAT Corporation, Epic Games, Really Interactive, e l'elenco continua. Molte aziende sostengono questa formazione professionale superiore e ogni anno circa 20-30 studi di videogiochi partecipano attivamente a Futuregames .
Siamo supportati da solide reti di imprese che lavorano con un modello sostenibile, come Boden Game Camp, Arctic Game Lab e Karlstad Innovation Park.
Il Boden Game Camp è un ecosistema che permette a ogni individuo e azienda di imparare, crescere e prosperare in Boden. Potrebbero essere l'inizio o l'acceleratore della vostra carriera nel settore dei videogiochi.
Arctic Game Lab è uno dei cluster di videogiochi in più rapida crescita del Nord Europa, situato nel campus di Skellefteå, che mette in contatto le aziende con gli studenti e crea ambienti in cui la comunità può imparare gli uni dagli altri.
Quest'anno abbiamo raggiunto un'altra pietra miliare: il nostro programma di punta per Game Artist viene ora offerto a Karlstad. Insieme al Parco dell'Innovazione di Karlstad e al Grande Viaggio, vi diamo il benvenuto nella nostra comunità di Karlstad, dove i vostri concetti e le vostre idee saranno sostenuti e realizzati!
Aree di specializzazione
- Generalizzazione 3D
- Ambiente Arte
- Arte della texture
- Animazione
- Arte tecnica
- Arte dei personaggi e degli oggetti di scena
Ammissioni
Curriculum
- Introduzione alla grafica del gioco
- Progetto di gioco 1
- Fondamenti di Game Art
- Concept Art
- Testurizzazione
- Ambientale Art
- Progetto di gioco 2
- FX per i giochi
- Arte tecnica
- Animazione
- Personaggio artistico
- Illuminazione e rendering
- Progetto di gioco 3
- Analisi di mercato, CV e portfolio
- Scolpire in 3D
- Grafica di gioco avanzata
- Tesi di grafica 3D
- Stage in Grafica 3D (LIA)
Totale: 94 settimane
Esito del programma
Al termine del percorso formativo, gli studenti saranno in grado di:
- Comprendere e utilizzare un flusso di lavoro efficiente per la creazione di grafica di gioco.
- Crea modelli 3D ad alta e bassa risoluzione.
- Crea trame di alta qualità.
- Crea oggetti di superficie dura come veicoli e armi, ecc.
- Crea personaggi e altri modelli organici.
- Adattarsi a un'ampia gamma di stili visivi.
- Imposta e anima personaggi e oggetti.
- Comprendi la teoria dei colori, la forma, il design e la composizione.
- Comprendere l'aspetto commerciale dell'industria dei giochi.
Borse di studio e finanziamenti
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Dopo la laurea, gli studenti saranno qualificati per lavorare come:
- Animatore
- Artista del personaggio
- Concept Artist
- Artista dell'ambiente
- Artista tecnico
<span translate="no">Futuregames</span> Case aperte 2023
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Sulla scuola
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