Infopulse University Ukraine

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Benvenuti a "Infopulse Ucraina"

Infopulse - un fornitore internazionale di fiducia, fornendo soluzioni IT di prima classe

Con uffici in nove paesi, in tutta l'Europa e Israele, Infopulse è una delle più grandi società ucraina IT di outsourcing. Portare l'eccellenza in ingegneria del software, la gestione delle infrastrutture e la sicurezza delle informazioni, Infopulse ha costruito una reputazione come fornitore di soluzioni full-service supporta.

Crescita e stabilità

Fondata oltre 25 anni fa, Infopulse è cresciuta costantemente negli ultimi dieci anni. A partire dal 2016, con un team di specialisti IT 1,300+ best-in-class, Infopulse continua a raggiungere i posti superiori come datore di lavoro, di conseguenza, cedendo i tassi di abbandono più bassi nella nostra regione.

Essere parte di Evry, una delle più grandi aziende IT in Scandinavia, condivide Infopulse valori europei di cultura d'impresa e gli standard di qualità. L'azienda presta particolare attenzione alla creazione e al mantenimento di solidi piani di continuità operativa, assicurando la stabilità di tutti i processi e le squadre. Supportiamo i nostri clienti in partnership a lungo termine per potenziare le nuove funzionalità di business flessibili, a guidare continui miglioramenti tecnologici e di servizio, e per ridurre i costi.

Industria Messa a fuoco

Efficiente che unisce una profonda conoscenza del settore e la competenza tecnologica, Infopulse offre un incremento di valore di business ai propri clienti, fornendo servizi IT affidabili e soluzioni sia per le piccole e medie imprese e Fortune 100 aziende provenienti da tutto il mondo. Con un focus sulla Automotive, E-Commerce, Elettronica, Energia, Finanza, beni di largo consumo, Sanità, High-Tech, Marketing, editoria, software, telecomunicazioni e di altre industrie, il nostro obiettivo primario è quello di fornitura ai nostri clienti servizi di qualità, specifica per il cliente tecnologie, know-how e completo. La nostra attività è su misura in tutto il nostro cliente - offrire vantaggi, prestazioni eccezionali, migliorare l'agilità aziendale, risolvere i problemi, li trasformano in opportunità e soddisfare i bisogni.

Il nostro approccio

Applicando i principi fondamentali del nostro approccio completo "catena del valore", Infopulse è un partner integrato per tutte le vostre esigenze IT soluzione - dalla semplice manutenzione allo sviluppo del prodotto, dalla ricerca di base alla consulenza complesso. Noi "parlare la lingua" del settore, avendo conoscenze avanzate per l'architettura, la sicurezza, la gestione, la metodologia, affari, finanza, l'imballaggio, e altri domini funzionali.

La nostra attività si basa sul nostro motto - Creazione di Valore, fornire eccellenza!

Nell'era digitale, quasi ogni azienda o start-up richiede un certo grado di sviluppo del codice e di ingegneria dei sistemi. Il software è il nucleo di calcolo. In tutto il mondo, le aziende, grandi e piccole, stanno aumentando la loro dipendenza dalla tecnologia per migliorare l'efficienza nei loro processi di business. Quindi, non è sorprendente che gli ingegneri e gli sviluppatori di software sono molto richiesti in tutto il mondo.

Vi proponiamo di partecipare a questo IT mondiale di tecnologie d'avanguardia, idee affascinanti e società innovativa.

I nostri formatori sono professionisti altamente qualificati, attivamente coinvolto in progetti IT ingegneri e sviluppatori desiderosi di condividere le loro conoscenze con voi.

Si potrebbe anche prendere parte a progetti commerciali del mondo reale all'interno di squadra e sotto il tutoraggio da parte degli sviluppatori di alto livello di grande azienda IT - Infopulse.

Iscriversi ai nostri corsi ora e iniziare a cambiare la tua carriera! Diventa uno sviluppatore di software - ben pagati, libera e prospera persona.

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Corsi

C ++ Fondamentali

online 60 orario October 2017 Ucraina Kiev

Questi naturalmente spiegare il linguaggio C ++ dalle basi fino alle più recenti funzionalità introdotte da C ++ 11. I capitoli hanno un orientamento pratico, con programmi di esempio in tutte le sezioni per iniziare a praticare ciò che viene spiegato subito. [+]

Struttura del corso Nozioni di base: Che cosa è un computer, il comando del computer, un'applicazione e un linguaggio di programmazione? L'evoluzione di queste nozioni. Computer esecuzione del programma di analisi dettagliata: descrivere ruoli di sistema operativo, driver, CPU, memoria, bus, tastiera, mouse, e altri componenti Le differenze tra lingue di alta e bassa di programmazione di livello (codice macchina, Assembler, C, C ++, Java, SQL, HTML). Come iniziare a scrivere un programma. Editor di testo, compilatore, linker. IDE (Integrated Development Environments). Iniziare: Spiegazione della precedente linea per linea di codice del programma. Il preprocessore - voce del programma punto. L'introduzione di regole prima di codifica. Gli errori, come trattare con loro. I tipi di dati (dimensioni, gamma), dichiarazione di variabili. regole di naming, la leggibilità del codice e di buon stile di codifica. Lo stack (coda LIFO). Variabili visibilità e la durata della vita. Le variabili globali e locali. stile di codifica Bad - utilizzo di variabili globali. Visibilità operatore estensione "::". Variabili e costanti, una differenza tra l'inizializzazione e assegnazione. Binario, decimale ed esadecimale formati. Pratica: "Ciao mondo!" programma. Come ricevere dati da input dell'utente e mostrare. dialogo utente. I primi strumenti: Le nozioni di operatore, di espressione e di istruzione. Giusta importanza l'utilizzo della terminologia per il passaggio colloquio di successo. operatori aritmetici, operatori di confronto e le regole del loro utilizzo. Firmato e tipi senza segno. Tipo cast esplicito e implicito. Post- e pre-incremento. Priorità e associatività. operatori condizionali (if, else if), operatore ternario, interruttore (cadere attraverso concetto). Loops: for, while, do po '. cicli nidificati (i, j, k ordinare i contatori). Debug: come tracciare una esecuzione del programma, i punti di interruzione, F5, F10, orologi. Pratica: Alcune domande delle interviste. Una semplice calcolatrice. Esaminare la possibilità di elaborare qualsiasi input dell'utente. Come ridurre il numero di possibili errori. Il primo concetto di design di applicazioni cross-platform. Forme disegno: pieni, vuoti, con spessori confini definiti, rettangoli, triangoli, rombi. Come visualizzare il testo al centro del rettangolo. posizionamento dello schermo Diverse forme di fila. animazioni semplici (forme in movimento), getch (), il primo strumento per ottenere le informazioni richieste. Trova ed elaborare numeri specifici nel campo. Il primo programma di 'Disegno', che potrebbe funzionare eterna; essa deve dimostrare di menu, disegnare qualsiasi forma per scelta dell'utente o terminare. Array, puntatori, riferimenti, algoritmi: Pila di allineamenti base, il suo operatore dimensioni, l'indice, sizeof (), l'inizializzazione array. Puntatori, come fa iArray [i] espressione funziona realmente, che cosa significa il tipo di puntatore per un compilatore. allocazione dinamica della memoria, mucchio, nuovo, cancellare, delete [] operatori. Tutte le sfumature puntatori correlati: puntatori non inizializzati, impiccati puntatori (dimenticato), perdite di memoria (e gli strumenti per rilevare esso). Puntatore a tutto - void *. I riferimenti, le differenze tra loro e puntatori. Ordina, di ricerca e gli algoritmi di confronto, le loro prestazioni. Il profiler. Compilare e errori di runtime. array dinamici (che può cambiare le dimensioni in fase di esecuzione). array multidimensionali. - Pratica: Algoritmi: di ricerca, il valore minimo di ricerca, valore massimo, contare articoli, somma, media. algoritmi più complessi: lavorare con array multidimensionali, la creazione di istogrammi, la rotazione della matrice. Come guardare avanti dalla posizione corrente in serie. Diversi algoritmi di ordinamento con l'analisi delle loro prestazioni. Primo gioco: tick-tack-toe. Descrizione: L'utente avrà la possibilità di scegliere '0'-s o' X'-s e impostare la quantità di giri per giocare. Il programma dovrebbe determinare il vincitore del turno corrente e mantenere il numero totale di vittorie, pareggi e sconfitte. Programma anche devono essere protetti dagli errori degli utenti (con la spiegazione di essi), hanno una buona usabilità e l'interfaccia. Avanzate: utilizzare il colore per l'uscita del testo. funzioni: Perché abbiamo bisogno di funzioni? Passando argomenti della funzione per valore, per indirizzo e per riferimento. Primo sguardo lo spazio di indirizzi di applicazione, e il formato file eseguibile, un costo della chiamata di funzione. Funzioni sovraccarico, i parametri di default. Ricorsione, stack di chiamate, stack overflow, integer overflow. Puntatori e modificatore const: una differenza tra costante puntatore e puntatore a costante. Un buon stile di codifica. Perché è così importante. Pratica: Algoritmo di misurazione delle prestazioni. Come ottenere ragionevole accuratezza. Alcune attività di intervista (utilizzo ricorsione). Riscrivere Tick_tack-toe, Calcolatrice e le applicazioni di disegno utilizzando le funzioni. Archi: Un'applicazione di console, buffer di sistema e interrupt di tastiera. Funzioni di libreria: strcmp, strlen, strtok_s, strstr. Come formato di output (in C e C ++), cin.getline. char e wchar_t, pari a zero stringa terminata. matrice dinamica di stringhe. Pratica: Crea un funzioni ausiliarie per proteggere la vostra applicazione da ingresso sbagliato dell'utente: evitare di entrare caratteri invece di cifre; evitare di entrare più simboli di potere tampone; essere pronti per extra-large di immissione del testo Quante volte una data parola presente in una frase? Utente inserisce un numero qualsiasi di frasi, l'applicazione li analizza, crea array di parole da quelle frasi, conta il numero parole ot, trova la più lunga e la più breve, ordina le parole per lunghezza e in ordine alfabetico. Creare app "scrolling stringa di testo" con l'opzione per sospendere il ciclo e aggiornare il contenuto. Avanzato: Implementare algoritmo di word-wrap. operazioni bit per bit: Gli operatori e, |, ^, ~,, !. - Pratica: Conservare in una variabile intera quattro numeri da diverse gamme (0-5, 0-100, 10-60, 100- 40000). Mostra rappresentazione binaria del valore intero Qual è il più grande numero può essere memorizzato in 1 byte? Sollevare 2 alla potenza di 200. Elencare tutte le unità logiche di PC. Crittografare e decrittografare il testo immesso. Strutture, enumerazioni, i sindacati, i campi di bit: Quali sono i tipi definiti dall'utente. Differenze tra С e С ++. Prima conoscenza con la programmazione orientata agli oggetti. universale per ogni tipo di dati. enum come dichiarazione compatta di costanti correlati. Pratica: Come utilizzare i sindacati per inviare e ricevere i dati di qualsiasi tipo. Sviluppare app "Studenti" per memorizzare ed elaborare i dati personali. La struttura "Student" (archivio dati) devono avere seguenti campi: nome, cognome, età, 5 punti (Array), segno di media. Implementare semplici operazioni con array di oggetti: ricerca, ordinamento, aggiungere, eliminare, modificare. Creare un algoritmo di inizializzazione automatica di array di strutture (compresi i nomi). Si entra dimensione della matrice da tastiera. Livello avanzato: ordinamento e mostrano i dati usando puntatori a strutture, non oggetti stessa. direttive del preprocessore: Come e dove devono essere definite restrizioni critiche, costanti. Come includere una unità di compilazione degli stessi o diversi luoghi, evitando di includere un file più volte. classi di memoria: extern, static, registro, auto. Le variabili statiche nelle funzioni e file. la compilazione condizionale. sviluppo cross platform. Utilizzando # e ## operatori di debug. Macro: come scrivere una macro, pro e contro, e come scrivere unit test convenienti. Pratica: Creare diverse .h * e * file cpp e collegarli correttamente. Scrivi una macro per la valutazione delle prestazioni di qualsiasi dichiarazione. File: Il ruolo del sistema operativo, i driver e l'applicazione nelle operazioni di IO, riferimenti contabili, modalità di funzionamento del file. Quali tipi di errori correlati file dovrebbero essere controllati in applicazione di produzione. Leggere, scrivere e le operazioni di posizionamento. dimensione del file e il formato. uscita con buffer. Le differenze tra il testo e le modalità di apertura file binario. Quale dovrebbe essere usato. Pratica: Come per esplorare il contenuto unità e le directory. Come copiare un file di grandi dimensioni. Scrivi a presentare dati crittografati di qualsiasi formato. Leggetelo, decifrare e spettacolo. Creare un app come promemoria (diario, organizzatore). Descrizione: L'utente inserisce alcune informazioni e imposta il tempo per ricordare a questo proposito. Una volta utente avvia questa applicazione, controlla la data e l'ora correnti, guarda attraverso tutti i record memorizzati in un file. Se ci sono qualcosa da ricordare in questo momento viene visualizzato un messaggio di promemoria. Progetto del corso: file manager semplice che può cercare e visualizzare il contenuto di ogni file (come è, senza il riconoscimento del formato di file), e modificare alcuni file. Lo studente dovrebbe sviluppare il proprio formato di file per la memorizzazione e l'elaborazione dei dati - un grande array di strutture 'studente' (vedi descrizione sopra nella sezione pratica delle Strutture). complessità avanzata: Aggiungi campo 'esperienza' di struttura 'Student' (un array di caratteri in heap) e la sua lunghezza. Non tutti gli studenti hanno l'esperienza, dovrebbe complicare formato di file. Il programma deve avere una interfaccia user-friendly e funzionare in due modalità: Creare un file e trovare nel file system. aprire, leggere, aggiungere o eliminare registrare, modificarlo, ordinare i dati, in base alle loro diversi criteri specificati dall'utente. Lavorando in qualsiasi modalità, l'utente dovrebbe essere in grado di vedere il menu contestuale. App deve essere protetto da eventuali errori degli utenti e non avere alcun tipo di perdite di memoria (memoria heap, descrittori). C ++ avanzata Durata del corso: 120 ore puntatori a funzione: Utilizzo dei puntatori a funzione come ricerca e confronto criteri, che possono essere passati come argomenti per cercare o ordinare algoritmi. Predicati. Adattare la funzionalità di interfaccia esistente, ad esempio: ordinare gli array con la funzione qsort_s. funzioni di callback, typedef. Come estendere le funzionalità del programma senza dover ricompilare esso. Costo del lavoro QA supplementare. Pratica: Ordina "studenti" (vedi pratica corso base) di diversi criteri ricevute in fase di esecuzione. Rewrite app 'calcolatore' utilizzando array di puntatori a funzione. Funzioni per i template: Tipo Ricavare, gli argomenti typecast e la funzione, la funzione modello di sovraccarico. I parametri non-Type. Pratica: Sviluppare un'applicazione che ordina array di int, char e raddoppia utilizzando le funzioni del modello. Funzioni con numero variabile (non definita) di parametri: Il ruolo del primo parametro, identificatori di formato, va_list. Pratica: Sviluppare una funzione di "mini printf". Classi (concetti di base): La filosofia di progettazione e l'uso di classe. Costruttori, distruttori, costruttori di overload, interfaccia di classe come un insieme di regole di lavorare con lui ... Come per tracciare tutte le chiamate a funzioni di classe in programma. Di default le funzionalità di funzionalità di classe e come disabilitarlo. Composizione: aggregazione e conoscenza, un diagramma di interazione, UML. regola di inizializzazione. Come lavorare con le risorse. questo, pubblico, privato. Un #ifndef preprocessore e direttive #pragma compilatore-dipendente. Che è uno standard C ++; Classe A ha oggetto della classe B, ma di classe B ha un puntatore ad una - come risolvere questo. Amici: Come una funzione o una classe possono diventare amici in un'altra classe. I rapporti tra 'amici'. Pratica: Sviluppare le classi Array e di linea. Un altro strumento: BackUp classe, che può essere utilizzato da qualsiasi client di riscrivere in modo sicuro qualsiasi tipo di file, e sicuro recuperare un dato (un proxy tra un client e un file); Copia costruttore e overloading degli operatori: Quando avete bisogno di questi strumenti? copia superficiale e profonda. Come copiare un oggetto che ha un altro oggetto al suo interno. costruttori espliciti. Built-in e tipi di dati definiti dall'utente. Overloading degli operatori regole. Pratica: Il sovraccarico di +, =, [-]

Fondamenti Di Java

online 60 orario September 2017 Ucraina Kiev

Si tratta di un obiettivo generale, orientato agli oggetti e il linguaggio di programmazione di alto livello, prevalente in molti settori. Start-up, bancario e finanziario, aerospaziale, high-tech, medici e altri settori diversi utilizzano Java per automatizzare i processi e consentire nuovi affari. Gli studenti impareranno una vasta gamma di strumenti e framework, la costruzione di una base su cui iniziare una carriera gratificante. [+]

Struttura del corso Introduzione a Java Campi di applicazione. La piattaforma Java. Caratteristiche di Java. Java Virtual Machine. Java Development Kit. Java Runtime Environment. La compilazione e l'esecuzione di programmi da linea di comando. Ambiente di sviluppo integrato (IDE). Panoramica di ambienti di sviluppo più diffusi. Prospettive di utilizzo e lo sviluppo del linguaggio di programmazione Java Lavorare con Eclipse IDE Scaricare e Eclipse installazione. Impostazione di uno spazio di lavoro. Configurazione di Java in Eclipse. Panoramica di ambiente di lavoro Eclipse. Il concetto di progetto. La creazione e l'esecuzione di una semplice applicazione Java in Eclipse. Panoramica di debugging del programma. Rilevazione dei problemi. Il concetto di codice irraggiungibile. debug dei programmi in Eclipse. La sintassi di base di Java Tipi di dati. I tipi di dati primitivi. I tipi di dati di riferimento. Conversione tipi numerici. Tipo casting. Variabili. L'inizializzazione delle variabili. Costanti. La finale modificatore. Operazioni. Le operazioni aritmetiche. operazioni di incremento e decremento. operazioni relazionali. operazioni logiche. operazioni bit per bit. Funzioni matematiche (classe di matematica). La priorità delle operazioni. operatori di controllo. If e le sue forme. IFS nidificate. operatore Switch. Blocchi e variabili locali. Rompere operatore. operatore ternario. Loops operatori. Il concetto di condizione del ciclo e di uscita. While. Do-While. Per loop. cicli annidati. Continuare operatore. operatore di Rientro. Array. Il concetto della matrice. Dichiarazione, la creazione e l'inizializzazione array. Modifica dimensione della matrice. array multidimensionali. Metodi. Il concetto del metodo. firma del metodo e il metodo del corpo. Metodo di chiamata. Passaggio di parametri di metodo. Valore di ritorno. Sovraccarico metodi. metodi ricorsivi. Metodi con numero variabile di parametri. Lavorare con le stringhe. Classe String e dei suoi metodi. classi StringBuffer e StringBuilder. Conversione numeri in stringhe e indietro. Nozioni di base di programmazione orientata agli oggetti Il concetto di astrazione. I principi della programmazione orientata agli oggetti: ereditarietà, incapsulamento, polimorfismo. La nozione di classe. Il concetto di oggetto. I rapporti tra le classi. Creazione di oggetti. Operatore New. I metodi di classe. modificatori di accesso. static parola chiave. classi wrapper di tipi primitivi (package java.lang). Autoboxing e valori unboxing. Costruttori. regole di inizializzazione campi. costruttori di overload. Parola chiave this. Parola chiave super. La creazione di classi personalizzate. Classe eredità. classi astratte. Enums Il concetto di enum. Creazione di tipi enumerati. Scrivendo enumerazioni personalizzati con i costruttori e metodi. Grafica componenti dell'interfaccia utente Informazioni generali su librerie AWT e Swing. javax.swing pacchetto. • Frame Creation. Localizzazione e dimensione del telaio. Proprietà del telaio. Il concetto di controlli di layout e dell'interfaccia utente. L'aggiunta di componenti visuali per inquadrare. componenti visuali gestione di eventi. plug WindowBuilder. Pacchetti e archivi in ​​Java Pacchetti. classi importare. Posizionamento di classi in pacchetti. Creazione di un JAR-file. compiti pratici di corso: Esercitazioni pratiche consiste nel risolvere un certo numero di compiti educativi finalizzati alla padronanza delle competenze di base di programmazione Java, così come il progetto definitivo - la creazione di un'applicazione GUI funzionalità. [-]

Framework Java

online 80 orario October 2017 Ucraina Kiev

Si tratta di un obiettivo generale, orientato agli oggetti e il linguaggio di programmazione di alto livello, prevalente in molti settori. Start-up, bancario e finanziario, aerospaziale, high-tech, medici e altri settori diversi utilizzano Java per automatizzare i processi e consentire nuovi affari. Gli studenti impareranno una vasta gamma di strumenti e framework, la costruzione di una base su cui iniziare una carriera gratificante. [+]

Struttura del corso sistemi di controllo versione sistemi classici CVS, SVN I sistemi distribuiti Git, Mercurial repository pubblici Github, bitbucket integrazione continua (CI) via Jenkins sistemi di sviluppo automazione progetto Java Formica Maven La struttura del progetto standard gestione delle dipendenze Gradle basi di sviluppo Frontend Concetti di base di HTML, CSS L'interazione tra i client JavaScript e Java server Servlet e JSP nozioni di base HTTP Trattamento delle richieste HTTP tramite servlet Sessioni e biscotti pagine JSP JSP Expression Language e JavaBeans modelli di sviluppo Web Java MVC DAO architettura a tre strati di applicazioni aziendali servizi web SAPONE RIPOSO object-relational mapping ibernare JPA carico pigro JPA Query Language tecnologie molla principale contenitore primavera CIO e l'iniezione di dipendenza Spring MVC Commenta altre tecnologie di primavera Java EE JSF HTTP richieste di elaborazione in modello JSF Backing bean JSF Facelets regole di navigazione Creazione di una pagine compositi a base di modelli e allegati dati JSF meccanismi di validazione Java EE EJB Enterprise Java Beans tipi servizi EJB-container POJO e annotazioni Dependency Injection in Java EE EJB Timer Service applicazioni Web SpA AJAX-based richieste SPA e DOM cambia SPA quadri recensione Rendering modelli HTML sul lato client modello HTML e il modello di collegamento storia API Lavoro pratico: progetto web con uno stack completo di tecnologie (forum, social network o negozio online). [-]

Garanzia Di Qualità

online & campus combinato A tempo pieno 60 orario September 2017 Ucraina Kiev

Automated Software Testing è un processo, utilizzando strumenti per eseguire i test pre-sceneggiato su un'applicazione software prima del rilascio in produzione. Gli studenti scrivono uno script di test una volta, e quindi eseguirlo più volte in meno di un minuto. I test sono spesso eseguiti in parallelo con altri, testare i cambiamenti e la ricerca di difetti. [+]

Automated Software Testing è un processo, utilizzando strumenti per eseguire i test pre-sceneggiato su un'applicazione software prima del rilascio in produzione. Gli studenti scrivono uno script di test una volta, e quindi eseguirlo più volte in meno di un minuto. I test sono spesso eseguiti in parallelo con altri, testare i cambiamenti e la ricerca di difetti. Struttura del corso Introduzione al Software Testing Storia di test del software Perché per testare il software? Scopo del test Principi di test Ciclo di vita di sviluppo software (SDLC) Processo di sviluppo software: modelli e metodologie Test e Quality Assurance Panoramica Quality Assurance Obiettivi e vantaggi di Quality Assurance Software Testing concetti di base Software Testing in tutto il SDLC Misurare processo di test, metriche in testing Panoramica dei sistemi per l'inseguimento di test Cycle Software Testing Vita Tipi di test fasi e attività di test manufatti di prova, documentazione di prova: test Plan test Case check List Riportare un errore Rapporto di prova Risultati Requisiti Rassegna di requisiti e specifiche matrice di tracciabilità test Plan attività di test di pianificazione strategia di prova modello di piano di test test Case attributi Test Case Scrittura e monitoraggio Test Cases check List Uso pratico La differenza tra i casi di test e liste dei controlli Riportare un errore Ciclo di vita di Bug attributi bug gravità e priorità degli errori Metriche in Bug Tracking Panoramica di Bug Tracking Sistemi Rapporto di prova Risultati Concetti basilari Modello di Test Report tecniche di prova, copertura dei test Tecniche di base di progettazione di test fondamenti di prova Scatola nera Scatola bianca Test Gray-Box Test funzionali e non funzionali Panoramica di Functional Testing Diversi tipi di test Security Testing Test delle prestazioni test di installazione Usability Testing Failover e ripristino Testing test di configurazione Testare le modifiche: Fumo salute mentale costruire verifica Test di regressione Test livelli: test Unità test di integrazione sistema di prova Test di accettazione Alfa e Beta Testing Ulteriori aspetti della gestione Software Testing Object-Oriented Systems Testing Client-Server e sistemi web-based Testing Sistemi di test COTS Panoramica di test automatizzati Obiettivi, concetti di base, vantaggi e svantaggi strumenti di automazione di test La gestione del rischio in Testing classificazione del rischio Analisi dei rischi e le priorità, la gestione del rischio La tua carriera come Software Tester Tester: qualità personali Caratteristiche del lavoro di tester Sviluppo professionale certificazioni di collaudo Intervista con un potenziale datore di lavoro Preparazione per l'intervista CV, domande e risposte tipiche, il comportamento durante il colloquio esercizi: casi di test di progettazione per le attività di test Preparazione della documentazione di prova (piano di test, casi di test, liste di controllo, prova rapporto risultato) analisi dei requisiti, matrice di tracciabilità progettazione di test e l'esecuzione di test per le attività di test segnalazione dei bug Prova tecniche di progettazione: l'uso pratico [-]

Java Avanzato

online 80 orario October 2017 Ucraina Kiev

JAVA - Questo è un uso generale, orientato agli oggetti e il linguaggio di programmazione di alto livello, prevalente in molti settori. Start-up, bancario e finanziario, aerospaziale, high-tech, medici e altri settori diversi utilizzano Java per automatizzare i processi e consentire nuovi affari. Gli studenti impareranno una vasta gamma di strumenti e framework, la costruzione di una base su cui iniziare una carriera gratificante. [+]

Struttura del corso La gestione delle eccezioni Tutti i modelli di gestione degli errori. Eccezione scatenante. Classificazione delle eccezioni. Il concetto di try-catch-finally. Parole plaid e gettare. Creazione di una eccezione personalizzata. interfacce Java Il concetto di interfaccia. funzionalità dell'interfaccia. Il luogo per le interfacce di progettazione del sistema. modelli di richiamata e delegato Oggetti clonazione Oggetto superclasse globale e dei suoi metodi. La copia profonda e superficiale di oggetto. Interfaccia Cloneable. Oggetto inizializzazione con numero variabile di attributi. builder Lavorare con i file java.io. Package Classe File. Lavorare con i file e le directory. Lettura dei dati dai dati di file e la scrittura su file. Classi FileReader, FileWriter, BufferedReader e BufferedWriter. L'accesso ai file un'eccezione relativa. Interfacce FileFilter, FilenameFilter. serializzazione degli oggetti Applicazioni di serializzazione. Interfacce Serializable e Externalizable programmazione generica Il concetto e lo scopo della programmazione generica. classe generica. Un'istanza di una classe generica. metodi generici. Restrizioni per i farmaci generici. Generics eredità. Annotazioni in Java utilizzo annotazioni incorporato. annotazioni di creazione personalizzati Lavorare con i database Basi di dati fondamentali. Il concetto e lo scopo del database (DB) e sistemi di gestione di database (DBMS). Panoramica dei DBMS popolari. I database relazionali. Concetti di base della teoria dei database. Progettazione di database. Tipi di dati nei database. forme normali. Garantire l'integrità dei dati. Fondamenti di Structured Query Language SQL. Finalità e utilizzo di SQL. creazione del database, creazione di tabelle (CREATE operatore). Modifica dei dati (operatori INSERT e UPDATE). Interrogazione dei dati (Seleziona operatore). Le query da più tabelle. Query con condizioni (in cui l'operatore). ordinamento dei dati (ORDER BY operatore). Raggruppamento dei dati (Raggruppa per operatore). Partecipa query, sindacati, tavoli sottrazione java.sql pacchetto. Stabilire una connessione al database. Classi Connection, Statement e ResultSet. Design Pattern DAO. Lavorare con i database che utilizzano tecnologie ORM collezioni Interfacce e classi di collezioni. Interfaccia Collection. Iterator e interfacce Iterable. Lista Interfacce, Set, SortedSet, Coda. Classi Vector, Stack, ArrayList, LinkedList, HashSet, TreeSet. interfacce comparabili e di confronto. Interfaccia Map. La registrazione del programma di lavoro java.util.logging Package log4j Package discussioni Il concetto di applicazione multi-threaded. Classe thread. interfaccia Runnable e le caratteristiche della sua realizzazione. priorità thread. Metodo join (). Interruzione del thread. sincronizzazione dei thread. metodi sincronizzati. Il concetto del monitor. parola chiave sincronizzato. Interfaccia richiamabile. Blocco code. Artefatti di pacchetto java.util.concurrent: i semafori, CountDownLatch, esecutore testamentario, Barriera, scambiatore variabili Atomic nozioni di base XML La struttura del XML documento. Parsing XML-documenti. Convalida di XML-documenti. XPath. Namespace. parser streaming. Creazione di XML-documenti. Marshalling e unmarshalling di base di programmazione Web servlet applicazioni Tomcat server di installazione ed impostazione. creazione Servlet. Nozioni di base di Java Server Pages (JSP tecnologia). Tag personalizzato, JNDI servizi web Il concetto di servizio Web. tecnologie di creazione di servizi web. Descrizione del servizio Web tramite WSDL. utilizzo del servizio Web in un'applicazione client. compiti pratici del corso: Sviluppo del simulatore di statistica multi-threaded. [-]

Linguaggio Di Query SQL

online 35 orario September 2017 Ucraina Kiev

SQL (acronimo di Structured Query Language), è un linguaggio di programmazione, che viene utilizzato per comunicare con e manipolare database. Per ottenere il massimo dalle enormi quantità di dati che raccolgono, molte aziende devono diventare esperti in SQL. SQL è utilizzato dalle imprese come un modo per accedere e manipolare le informazioni ei dati archiviati nelle loro banche dati, nonché per la creazione e la modifica di nuovi dati che memorizzati tabelle del database. Un database è uno strumento per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni. I database possono memorizzare le informazioni sui prodotti, ordini, pagamenti o qualsiasi altra cosa. Molti database spesso iniziano come file di testo o fogli di calcolo, ma man mano che crescono più grande lo troveranno utile per trasferirli a un database creato da un sistema di gestione di database. Questo corso di familiarizzare con SQL e vi aiuterà a utilizzare i database proficuamente e con alto rendimento. [+]

SQL (acronimo di Structured Query Language), è un linguaggio di programmazione, che viene utilizzato per comunicare con e manipolare database. Per ottenere il massimo dalle enormi quantità di dati che raccolgono, molte aziende devono diventare esperti in SQL. SQL è utilizzato dalle imprese come un modo per accedere e manipolare le informazioni ei dati archiviati nelle loro banche dati, nonché per la creazione e la modifica di nuovi dati che memorizzati tabelle del database. Un database è uno strumento per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni. I database possono memorizzare le informazioni sui prodotti, ordini, pagamenti o qualsiasi altra cosa. Molti database spesso iniziano come file di testo o fogli di calcolo, ma man mano che crescono più grande lo troveranno utile per trasferirli a un database creato da un sistema di gestione di database. Questo corso di familiarizzare con SQL e vi aiuterà a utilizzare i database proficuamente e con alto rendimento. Struttura del corso Introduzione. Concetti e definizioni di base Che cosa è SQL e perché ne hai bisogno standard SQL Punti di forza e di debolezza Che cosa è un database? sistema di gestione di database MySQL. teoria relazionale Concetti basilari Relazioni. Le chiavi delle relazioni forme normali. I risultati di normalizzazione operazioni relazionali Primi passi con DB Differenze tra SQL e la teoria relazionale RDBMS MySQL Database applicazione client Squirrel appunti veloci della sintassi SQL strumenti definizione della tabella e la manipolazione dei dati strumenti di definizione della tabella rapporti subordinati vincoli di integrità dei dati Manipolazione di dati. Parte 1 dati Recuperare da tavolo database di formazione e dati di input Formulare il compito Rispondere al questionario sintassi SELECT Semantica di interrogazione Composizione SELEZIONE passo dopo passo Recupero dati dalla tabella - clausola WHERE Il concetto di un predicato. Regole delle espressioni logiche Confronti predicati, COME, TRA, IN, IS NULL, PARTITA i dati Recuperare dalla tabella - aggregazione Le funzioni di aggregazione clausola HAVING Gli operatori distinti e ALL attività pratica fissate №1 i dati Recuperare dalla tabella - Sottointerrogazioni Lo schema di lavoro sottoquery Sottoquery a clausola WHERE. I predicati ancora una volta Sottoquery in colonne Sottoquery nella clausola FROM dati Recuperare dalle tabelle - tabelle di giunzione Rapporti con la teoria relazionale Quale potrebbe essere nella clausola FROM Unire le tabelle con JOIN operatore interno si unisce outer join Partecipa sulla disuguaglianza L'unione, divisione, sottrazione Manipolazione di dati. Parte 2 Aggiunta di dati a una tabella - inserire i dati Fasciatoio - UPDATE Aggiunta-o-evoluzione (la fusione) dei dati della tabella - INSERT ... ON UPDATE Eliminazione dei dati da una tabella - DELETE e. L'unione dei dati. attività pratica fissate №2 query ricorsive Il concetto di rappresentazione dei dati gerarchici gerarchia di elaborazione dati, utilizzando il modello di dati adiacente gerarchia di elaborazione dei dati utilizzando il modello set nidificato trigger trigger utilizzo Imporre vincoli aziendali PRIMA e DOPO trigger INSERT, UPDATE e DELETE trigger RIGA e dichiarazione trigger oggetti speciali OLD e NEW Creazione di viste Vantaggi e svantaggi di creazione di viste viste aggiornabili. Vista con restrizioni strumenti di autorizzazione dizionario dei dati manipolazione utenti Attribuzione e revoca di diritti livelli di accesso Gestione delle transazioni transazioni ACID transazioni fenomeni livelli di isolamento l'ottimizzazione delle prestazioni delle query Grandi quantità di dati pianificatore di query indicizzazione partizionamento Partecipa algoritmi attività pratica fissate №3 Database Design con UML Analisi dei requisiti Creazione di diagramma delle classi Associazione, la composizione e le relazioni di aggregazione Transizione da classi diagramma per il disco di ripristino Progetto finale: la creazione del sistema di fatturazione di operatore di telefonia mobile Preparazione di requisiti funzionali per progetto Preparazione di requisiti tecnici Creazione di banca dati Riempire il database e il calcolo degli indicatori necessari Composizione della fattura dell'utente [-]

Tecnologie Di Sviluppo Web Frontend

online 80 orario October 2017 Ucraina Kiev

Parte 2: attività di lavoro di uno sviluppatore front-end sono: la collaborazione con i clienti e colleghi, traduzione di design grafico in codici informatici strutturati, scrivere script per l'interazione frontend & backend, verifica della correttezza della rappresentazione e il suo 'comportamento, ottimizzazione, fissaggio e la ricerca per l'unico scopo di web utilità e facilità. [+]

Tutta la bellezza del web di oggi è alimentato dal frontend. CHE COS'È? Quelle pagine web che si vedono ogni giorno nel tuo browser sono essi stessi la parte frontend del web. Inoltre, dietro le quinte, c'è una parte di back-end con i server e storage dei dati. Così frontend è quello che si vede subito e interagire con le pagine web. Esso serve a due scopi. Prima di tutto, è usato per strutturare e rappresentare informazioni agli utenti chiaramente. In secondo luogo, porta il controllo su tali informazioni. Esso include gli script di programma che non si vedono sugli schermi, ma rendono le pagine web interattive. Questa interazione ha due fasi: si preme link e pulsanti e gli script di eseguire azioni che si domanda sui dati. Questo può avvenire nel browser o nel server back-end. sviluppo Frontend è una logica, attività di ingegneria creativa che richiede la curiosità e l'analisi, la precisione e la ricerca di soluzioni facili. Questa zona di IT ha già attirato milioni di sviluppatori in tutto il mondo. Ancora essendo il bordo rasoio del campo di cui ha bisogno e accoglie un numero crescente di nuovi specialisti. Questo è a causa del trasferimento di applicazioni da ambienti usuali quali desktop, mobile nativo, e anche offline al web. attività di lavoro di uno sviluppatore di front-end sono: la collaborazione con i clienti e colleghi, traduzione di design grafico in codici informatici strutturati, scrivere script per l'interazione frontend & backend, verifica della correttezza della rappresentazione e il suo 'comportamento, ottimizzazione, fissaggio e la ricerca per l'unico scopo di web utilità e facilità. Struttura del corso Introduzione a  JavaScript, le informazioni di base, la sintassi JavaScript come linguaggio di programmazione С simile Variabili e tipi di dati. array monodimensionale e multidimensionali; array di hash; funzioni per gli array / hash Oggetti, programmazione orientata agli oggetti in JavaScript oggetti stringhe e loro metodi oggetto Math ei suoi metodi Funzioni: la creazione e chiamando Passare argomenti alle funzioni, parametri, risultato di ritorno e l'utilizzo Condizionale, loop, commutazione costruzioni; gestione delle eccezioni metodi di data e ora Timer: setTimeout, setInterval, setImmediate oggetto browser Modello (BOM): Navigator, documenti, storia, posizione, navigatore, schermo, finestra Document Object Model (DOM) L'accesso a elementi della pagina Web, nativo JS-oggetti di elementi HTML JavaScript utilizzando jQuery introduzione jQuery transizioni omogenee della pagina: istruzioni, meccanica, carico del browser (fisarmonica, toggle, animare, ecc ...) jQuery client gestione degli eventi - .bind (), ecc ... Collezioni Iterazione - ogni () Operazioni con gli elementi HTML AJAX struttura della pagina migliori approcci JS chiamate procedure di back-end Espressioni regolari Biscotti Web-applicazioni essenziali di sicurezza elementi essenziali di PHP per l'uscita dei dati compiti Frontend View-level Modelli: puro PHP, Smarty uscita dati Variabili, array, oggetti, proprietà, metodi L'accesso ai tipi di dati composti Le strutture di controllo utilizzati nella produzione dei dati: i loop, le condizioni File di inclusione formattazione dei dati e la conversione Strumenti di sviluppo Csslint, JSLint, jshint и IDE editiors codice on-line Bug-trackers Il controllo della versione Git Cross-browser: Modernizr, Browserstack, Virtualbox esercizi: Gli esercizi sono inclusi in ogni argomento e di fornire l'attuazione pratica dei materiali spiegato: elementi visivi dinamici, menu a discesa, gallerie, di controllo modulo, on-line carrello della spesa, ecc È possibile includere queste opere al tuo portfolio professionale per garantire ottenere posti di lavoro. [-]

Tecnologie Frontend Web Design

online 60 orario October 2017 Ucraina Kiev

Questo corso fornisce una solida base di web design e sviluppo. HTML5, CSS3, Bootstrap, SASS / MENO, BEM / SMACSS, mobili di design reattivo e più tecnologie sono coperti. Fornisce conoscenze essenziali senza informazioni dispari, coltiva giuste competenze professionali, e aumenta la fiducia nelle cose che si fanno. La spina dorsale di questo corso è BEM - un approccio veloce e super-efficiente. Si semplifica la creazione di siti web, flessibili eleganti e interfacce utente web. [+]

Parte 1: HTML5 / CSS3 + extra Questo corso fornisce una solida base per lo sviluppo Web. HTML5, CSS3, Bootstrap, SASS / MENO, BEM / SMACSS, mobili di design reattivo e più tecnologie sono coperti. Fornisce conoscenze essenziali senza informazioni dispari, coltiva giuste competenze professionali, e aumenta la fiducia nelle cose che si fanno. La spina dorsale di questo corso è BEM - un approccio veloce e super-efficiente. Si semplifica la creazione di siti web, flessibili eleganti e interfacce utente web. Il corso di sviluppo Web include anche: materiali di riferimento volantino esclusivo - per una facile inizio e la progressione fiducioso mostrando casi pratici e hands-on compiti - per imparare e fare da esempi chiari l'utilizzo delle migliori pratiche - per risparmiare tempo e sforzi tempo di strumenti di risparmio recensione - a fare quanto necessario e non più suggerimenti colloquio di lavoro - per aiutare il vostro lavoro di acquisizione I nostri insegnanti parlano semplicemente di cose complicate. Sono sempre pronto ad aiutare. Speriamo che tutte queste cose vi servirà meglio in modo che ci si ottiene un posto di lavoro preferito e redditizio. Breve curriculum sono disponibili sotto. Per ricevere un dettagliato curriculum si prega di inviare una richiesta di gratuito. - Introduzione alle tecnologie Web: profonda comprensione di ciò che Internet è, software web, standard -, mobili responsive design, elementi essenziali di SEO HTML5 e XML Imparare a creare bellissimi, siti web user-friendly e applicazioni web. Hands-on facendoli apparire bene su desktop e dispositivi mobili. Nozioni di base di ottimizzazione dei motori di ricerca per aumentare il valore del vostro lavoro tecnico. - CSS3, SASS / MENO styling professionale di web visual design. Strumenti per l'accelerazione processo di sviluppo. - BEM, SMACSS / OOCSS / et sim. Il tema centrale del corso. A Swiss-coltello per pagina web e lo sviluppo dell'interfaccia utente. La maggior parte efficaci strumenti di risparmio di tempo per rendere il processo di progettazione al massimo produttivo. Rassegna di approcci simili. - Photoshop, Pixlr / et sim. elementi essenziali di Photoshop per scopi Webdev tecnici. Estrazione di grafica e sfondi per un uso successivo in HTML e CSS. recensione Strumenti gratuiti. Per ricevere un dettagliato curriculum, si prega di inviare una richiesta di gratuito. Questo corso fornisce le competenze necessarie e le conoscenze per creare pagine web e applicazioni web UI in settori ad alto pagato: bancario e-commerce industrie hi-tech servizi on-line: compagnie aeree, telecomunicazioni, intrattenimento, etc. e molte altre sfere Questo corso prepara per l'attività professionale in diverse posizioni: Web Developer e IT Developer. Frontend web developer Webmaster Web Content Manager specialista Web Freelancer programmatore Web (formazione supplementare richiesto) Sentitevi liberi di fare le vostre domande e iscriversi in questo momento! Struttura del corso Introduzione alle tecnologie Web Struttura di Internet, l'interazione client-server, il protocollo HTTP, il software web server e hardware, DNS Standard: W3C, DOCTYPE, la convalida compatibilità cross-browser XML Scopo generale XML utilizzato in frontend: XSLT, XPath, CDATA, RSS HTML Scopo, struttura del documento, tag, attributi Separatori e caratteri speciali modelli di colore Dati: meta-dati, testi, collegamenti ipertestuali, immagini, multimedia, elenchi, moduli, tabelle HTML5 layout adattivi basi SEO CSS Finalità, struttura di foglio di stile Classi, identificatori, selettori, pseudoselectors, pseudoelements Raggruppamento, eredità, a cascata; BEM metodologia markup; preprocessore CSS: meno, SASS, etc. Tipi di dati e unità di misura Font e il testo modelli di formattazione visuale Padding, il margine, bordo; principali e colori di sfondo posizionamento Element CSS3: sfondi, pendenza, ombra, font, l'arrotondamento di confine, trasformazione e di transizione progressive enhancement elementi essenziali di Photoshop a scopo di marcatura impostazioni dell'area di lavoro, strumenti essenziali, collegamenti, strati Estrazione di grafica e sfondi Misure di design: dimensioni, freespaces, caratteri, colori Tagliare strumento; ottimizzazione e salvataggio delle immagini esercizi: Esercitazioni pratiche includono marcatura dei layout di progettazione vera e propria del sito web e modelli di progettazione markup. Una particolare attenzione è rivolta ad approcci fondamentali che sono necessarie per il completamento del compito professionale. Esercizi permettono agli studenti di utilizzare jQuery nel loro lavoro. [-]

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