Udacity

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione

La nostra missione è quella di portare l'istruzione superiore accessibile, a prezzi accessibili, coinvolgente, e molto efficace al mondo. Noi crediamo che l'istruzione superiore è un diritto umano fondamentale, e cerchiamo di potenziare i nostri studenti ad avanzare la loro formazione e la carriera.

Crediamo

Istruzione non è più un evento di una volta, ma un'esperienza per tutta la vita. L'educazione dovrebbe essere l'ascolto meno passivo (senza lunghe lezioni) e più attiva facendo. L'educazione dovrebbe responsabilizzare gli studenti per avere successo non solo nella scuola, ma nella vita.

Stiamo reinventando l'istruzione per il 21 ° secolo, colmando il divario tra le competenze del mondo reale, l'educazione in materia, e l'occupazione. I nostri studenti saranno fluente in nuova tecnologia, matematica moderna, la scienza, e il pensiero critico. Si sposeranno abilità con la creatività e l'umanità di imparare, pensare e fare. Udacians sono curiosi e impegnati cittadini del mondo.

La nostra storia

Udacity nasce da un esperimento di Stanford University, in cui Sebastian Thrun e Peter Norvig offerto la loro "Introduction to Artificial Intelligence" corso online a chiunque, gratuitamente. Oltre 160.000 studenti in più di 190 paesi iscritti e non molto più tardi, Udacity è nato. Ora siamo una squadra in crescita di educatori e tecnici in una missione per cambiare il futuro dell'istruzione colmando il divario tra le competenze del mondo reale, l'educazione in materia, e l'occupazione.

Video

Introduction to Udacity