Piedmont University Online

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Piemonte University Online è stato istituito nel 2013 come un istituto di istruzione formazione a distanza con lo scopo di educare adulti in professioni che vogliono perseguire o semplicemente avere un interesse di base ad acquisire maggiori conoscenze in un settore particolare. Offriamo programmi di certificazione per i lavori di carriera entry level o di sviluppo professionale. L'università è autorizzata dalla North Carolina Proprietary Scuole e è in attesa di accreditamento regionale. Siamo lieti di avere l'opportunità di offrire agli studenti un percorso in avanti per raggiungere obiettivi accademici e di carriera. Offriamo risorse efficaci e innovativi insieme con lo stato dell'arte dei modelli di istruzione artistica per garantire che i nostri studenti saranno preparati e fiduciosi nella loro capacità di competere al più alto livello del loro campo. La nostra priorità è quella di fare in modo che i nostri studenti brillanti e ambiziosi sono in grado di raggiungere i loro obiettivi di carriera.

MISSION

La missione del Piemonte University Online è quello di portare ad alta accessibilità per l'istruzione post-secondaria eccezionale per gli adulti che desiderano ampliare le loro conoscenze e di acquisire le credenziali di cui hanno bisogno per migliorare il loro potenziale personale e professionale. L'università offre l'opportunità per gli studenti di di acquisire il certificato, soci, laurea, e master in una serie di aree di programma. I nostri programmi sono personalizzati per soddisfare le esigenze dei nostri studenti adulti per garantire che abbiano tutte le possibilità di raggiungere il successo nelle loro aree di programma desiderato. I nostri programmi sono interattivi, innovativo, coinvolgente, rigoroso, e fornire agli studenti adulti con le competenze e le capacità di cui hanno bisogno per avere per lo studioso del 21 ° secolo.

FILOSOFIA

Filosofia educativa Piemonte University Online si concentra sullo sviluppo di studiosi del 21 ° secolo che sono in grado di essere sviluppate attraverso esperienze di apprendimento di vita reale integrati con fondamenti e principi teorici. Gli studenti usano teorie con una parte pratica sulle esperienze. professionisti come riflettenti. Facoltà Piemonte University Online è praticanti eccezionali nel loro rispettivo campo. Essi hanno dimostrato di essere facilitatori innovative di apprendimento e di sapere come motivare i discenti adulti verso il successo accademico. La facoltà utilizzare letteratura pedagogia corrente per guidare la loro pratica di diffusione della conoscenza e la creazione di ambienti di apprendimento collaborativo che promuovono l'apprendimento interattivo e incoraggiano gli studenti ad essere pensatori indipendenti.

STORIA DELLA SCUOLA Nel 2013, il Dr. Sonya Ricks, a condizione che la visione, la leadership, e una parte del finanziamento iniziale per la costituzione di un ente di formazione a distanza. Dr. Ricks stabilito che gli adulti hanno bisogno di convenienti servizi di formazione on-line per soddisfare le loro esigenze di sviluppo professionale, nonché per acquisire credenziali accademiche in un formato che limiterebbero l'ingerenza nella loro vita già esigenti. La consapevolezza che frequentare le lezioni in un ambiente tradizionale post-secondaria per la maggior parte degli adulti può essere difficile o praticamente impossibile quando infusa con i loro orari di lavoro e la vita familiare. Il formato dell'istruzione Università del Piemonte Online consente agli adulti di lavorare sui loro obiettivi di avanzamento accademici, pur mantenendo le loro attuali obblighi che matureranno gli adulti spesso devono sopportare. Presso l'Università Piemonte studenti online possono lavorare al loro ritmo e pianificare il loro tempo per completare i loro incarichi da postazioni remote, come da casa propria. Questo formato offre una via quasi garantito per il successo accademico. Nel 2014 l'Università Piemonte ha iniziato il processo di diventare un ente accreditato di istruzione superiore attraverso l'accreditamento meridionale per università e delle scuole. Piemonte University Online offre carriera di miglioramento corsi, collaboratori,

Informazioni generali di ammissione

Piemonte University Online mira gli studenti che hanno un desiderio di formazione nel campo della educazione della prima infanzia, medico di fatturazione e di codificazione, sviluppo delle risorse umane, e dei Servizi Umani. L'università è impegnata in una politica di pari opportunità nel reclutamento e ammissione degli studenti, e accesso all'assistenza finanziaria studente, altri servizi e attività studentesche. Piemonte University Online non discrimina sulla base di età, sesso, razza, colore, religione, disabilità, orientamento sessuale, stato civile, stato di veterano, origine nazionale o qualsiasi altra base, come specificato da federali, statali, o le leggi e le normative locali. Futuri studenti sono tenuti a contattare l'università per lavorare con un ammissioni Officer. Sono disponibili per gli studenti on-line via e-mail e telefono di ammissione del personale. Piemonte University Online è necessario per tutti i suoi programmi di apprendimento che gli studenti prendono un "esame di ammissione" che viene utilizzato come strumento di valutazione di ammissione, che tutti i candidati sono tenuti a completare con successo. The Entrance Assessment Distance Education dimostra la capacità del richiedente di avere le capacità di comunicazione di scrittura di base e può navigare con successo e funzione in un ambiente simulato classe on-line, in cui il richiedente deve presentare un incarico contribuendo un annuncio a forum di discussione online del aula, e passare un quiz . Piemonte università on-line degli studenti Advisors come istruttori / monitor per questa valutazione Assessment. Il completamento del Ingresso valutazione Distance Education dimostra e conferma che il richiedente possiede le capacità, le competenze necessarie per avere successo in un ambiente di formazione a distanza. I candidati vengono assegnati, in caso di superamento del Distance Education Ingresso Assessment, una "Certificazione di successo Completamento". Se uno studente non viene completata con successo la prova devono iscriversi al Corso Nuova Studenti e passare che naturalmente prima di essere autorizzati a iscriversi al primo corso del loro programma designato. Il Corso Nuovo studente è un corso di "0" credito ora e il costo è di $ 125,00. Tutti i candidati sono tenuti a completare un colloquio con un rappresentante di ammissione. Lingua inglese non-native sono tenuti a completare un colloquio online con un rappresentante di ammissione al fine di valutare la scrittura e capacità di comunicazione del candidato, che rappresentano un elemento critico per i risultati dell'apprendimento di successo. I candidati interessati a iscriversi devono completare tutta la documentazione necessaria all'iscrizione e processi prima dell'iscrizione ufficiale del programma in fase di autorizzazione. Programma di certificazione di ammissione Tutti i programmi di certificazione richiedono prove di almeno un diploma di scuola superiore, GED o equivalente, e deve essere presentata al Collegio ICDC prima dell'iscrizione. Evidence includerà una copia di un diploma di scuola superiore originale; una copia di una trascrizione liceo l'indicazione della data di conseguimento del titolo di scuola superiore; una copia di un record militare DD214 indicando il richiedente è un Diploma di Scuola superiore o equivalente; un esame di competenza delle scuole superiori; un certificato di GED o comunicazione ufficiale che un GED è stata ottenuta; o una trascrizione del college che indica la data del diploma di scuola superiore. Se il richiedente si trova negli Stati Uniti, ma ha frequentato l'equivalente del liceo altrove, il diploma deve essere tradotto in inglese, deve indicare la data di laurea, e l'Università Piemonte online 2014-2015 [9] deve essere autenticata. Se i candidati che attualmente risiedono al di fuori degli Stati Uniti e hanno frequentato l'equivalente di liceo in un paese straniero in cui non sono in grado di produrre i documenti richiesti, le prove necessarie comprenderà certificazione scritta da altri uffici ufficiali in inglese, e deve indicare la data di laurea.

Studenti Internazionali

International Students Generale International Student Iscrizione Politiche Tutti gli studenti internazionali, indipendentemente dal tipo di visto, sono individualmente responsabili per garantire che essi siano in regola con le autorità di immigrazione degli Stati Uniti. Gli studenti che entrano nel Paese per le classi per la prima volta dovranno registrarsi di persona e presentare un visto originale, passaporto, I-94 e scheda timbrata I-20. Il trasferimento degli studenti devono iscriversi di persona per il loro primo trimestre e presentare un documento d'identità valido. Una stretta registrazione sarà posto su tutte le nuove e di trasferimento account degli studenti e dei conti degli studenti che sono caduti fuori di stato. Una tale presa di registrazione può essere rilasciato solo dal cancelliere nel servizio degli studenti e attrezzature Records. Gli studenti con un visto H1-B devono presentare una lettera di verifica del lavoro all'inizio di ogni trimestre. Gli studenti che si registrano in attesa aggiudicazione di una domanda di status di residente permanente devono accedere al sito web USCIS ogni trimestre, inserisci il suo I-485 Ricevuta numero di inseguimento e presentare la ricevuta di tale operazione al momento della registrazione. Il mantenimento di International Student Stato. L'Università è tenuto a rispettare le seguenti politiche di F-1 studenti internazionali. Relazione al Piemonte University Online come indicato sul modulo I-20 SEVIS entro e non oltre l'ultimo giorno di add / drop. Tutti gli F-1 studenti che richiedono una pausa autorizzato devono essere in regola e sono stati iscritti a tempo pieno per tre trimestri consecutivi (possono includere estate) presso l'Università Piemonte online. A tempo pieno di iscrizione è pari a 13,5 ore di credito (laurea) e 9,0 ore di credito (laurea) per trimestre. F-1 gli studenti possono iscriversi a un massimo di un corso on-line per trimestre applicata verso iscrizione a tempo pieno. F-1 studenti devono segnalare eventuali cambiamenti di indirizzo le informazioni per Piemonte University Online entro dieci giorni dalla modifica. Gli studenti opzionale Formazione Pratica (OPT) sono tenuti a segnalare cambiamenti nel servizio al Amministratore Campus entro dieci giorni dalla modifica. F-1 studenti devono mantenere un valido SEVIS modulo I-20; compreso l'aggiornamento cambiamenti personali e accademici come le richieste di proroga del programma e / o cambi di laurea. F-1 studenti cui cumulativo grado punto media scende sotto 2,0 (laurea) o 3.0 (laurea) per più di due mandati consecutivi sarà tenuto a richiedere il ripristino se i progressi accademici sufficienti non è mantenuto in conformità con la politica soddisfacente progressi accademici Piemonte University Online . Studenti in F-1 non sono autorizzati ad accettare l'occupazione senza l 'autorizzazione di lavoro. Gli studenti che trasferiscono il loro status F-1 dopo aver completato una laurea da un istituto statunitense di Piemonte University Online devono completare il processo di ammissione entro 60 giorni dal completamento del programma o di scadenza o la formazione pratica opzionale (OPT) dalla loro istituzione precedente. Tutti gli studenti di trasferimento devono ricevere il loro Piemonte University Online SEVIS modulo I-20 entro e non oltre 15 giorni dopo l'inizio del trimestre. Studenti in F-1 che hanno completato il loro programma e che non hanno presentato domanda di OPT o un corso di laurea diverso sono richieste dal Piemonte University Online 2014-2015 [21] USCIS di lasciare gli Stati Uniti entro 60 giorni dalla loro ultima data di presenze. Gli studenti che desiderano partecipare alla loro cerimonia di inizio devono ricevere l'approvazione da USCIS a cambiare il loro status di B-2 (Temporary Visitor) se le loro classi finiscono più di 60 giorni prima della laurea. F-1 studenti sono individualmente responsabili per mantenere il loro status di F-1. Piemonte University Online è richiesto dalla normativa USCIS e l'appartenenza al Visitor Information System Studenti e Exchange (SEVIS) per segnalare l'attività di iscrizione di studenti F-1. Gli studenti che non riescono a rispettare le linee guida di cui sopra saranno invitati a candidarsi per il ripristino e sarà impedito di iscrizione, fino ad ottenere il pieno rispetto delle normative USCIS. L'Università è responsabile della segnalazione rispetto delle norme USCIS in merito all'applicazione di uno studente per o mantenere lo stato attuale di un visto F-1. Gli studenti dovrebbero prendere in considerazione in cerca di fuori consulente legale se hanno domande riguardanti il ​​loro status non-immigrante.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese