Coursera

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione

Coursera è una piattaforma di educazione che i partner con le migliori università e organizzazioni di tutto il mondo, per offrire corsi on-line per chiunque di prendere, gratuitamente.

Prevediamo un futuro in cui tutti hanno accesso a una formazione di livello mondiale. Il nostro obiettivo è aiutare le persone con un'istruzione in grado di migliorare la loro vita, la vita delle loro famiglie e le comunità in cui vivono.

Come funziona

Scopri un corso e iscriviti oggi

Scegli tra oltre 400 corsi creati dai migliori istituti di formazione di tutto il mondo.

Imparare sulla vostra scheda personale

Guarda il video lezioni brevi, prendere quiz interattivi, valutazioni complete pari classificato, e connettersi con i compagni e gli insegnanti.

Raggiungere i tuoi obiettivi

Finisci la tua classe e ricevere un riconoscimento per la vostra realizzazione.

Il nostro approccio

L'esperienza Coursera

E 'semplice. Vogliamo aiutare gli studenti a imparare meglio - e più velocemente. Ecco perché abbiamo progettato la nostra piattaforma basata su metodi di insegnamento collaudati verificate da ricercatori di alto livello. Qui ci sono 4 idee chiave che erano influenti nel plasmare la nostra visione:

L'efficacia di apprendimento on-line

Apprendimento on-line ha un ruolo significativo in una formazione permanente. In realtà, un recente rapporto del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti ha rilevato che "le classi con l'apprendimento on-line (se insegnato interamente online o miscelato), in media, producono risultati più forti di apprendimento degli studenti di quanto non facciano le classi con solo l'istruzione faccia a faccia."

Mastery learning

Sulla base di un approccio sviluppato da psicopedagogista Benjamin Bloom, Mastery Learning aiuta gli studenti a comprendere pienamente un argomento prima di passare a un argomento più avanzato. Su Coursera, di solito diamo un feedback immediato su un concetto uno studente non capiva. In molti casi, forniamo le versioni randomizzati della cessione in modo da uno studente può ri-studio e ri-tentare i compiti a casa.

Valutazioni Peer

In molti corsi, le assegnazioni più significativi non possono essere facilmente classificate da un computer. Ecco perché usiamo le valutazioni tra pari, dove gli studenti possono valutare e fornire feedback sul lavoro degli altri. Questa tecnica è stata dimostrata in molti studi per determinare feedback accurato per lo studente e una preziosa esperienza di apprendimento per il classificatore.

Blended learning

Molte delle nostre istituzioni partner utilizzano la nostra piattaforma on-line per fornire ai loro studenti on-campus con una migliore esperienza di apprendimento. Questo modello misto di formazione ha dimostrato in studi per aumentare il coinvolgimento degli studenti, la frequenza e le prestazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi