Beyond Borders Wildlife Film School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Con un massimo di sei studenti per corso, Beyond Borders Wildlife Film School, Situata nella famosa Kruger National Park del Sudafrica, Vi braccio con tutta la conoscenza, la pratica e contatti necessari per rendere il vostro sogno e diventare un regista della fauna selvatica.

Specializzato in 3D ci sarà anche insegnerà le corde di riprese 3D e l'editing video 3D. Da qui il nostro nome: "OLTRE I CONFINI" Noi offriamo 25 corsi di giorno durante tutto l'anno, ma se questo è troppo lungo e / o se avete la passione per i viaggi, offriamo anche corsi di fotografia mobile e Luoghi. Offriamo anche corsi brevi (5 e 7 workshop al giorno) sulla scrittura di script, tecnologia delle telecamere e le tecniche e l'editing video.

EVIDENZIARE dei nostri corsi di fauna selvatica Filmmaking 25 al giorno: si ottiene la possibilità di sceneggiatura, il film e modificare il proprio documentario tre minuti su un argomento a scelta nella nostra area di operazione, che essendo il Kruger National Park, ha molto da offrire in termini di breve documentari.

EVIDENZIARE del nostro MOBILE SAFARI: Imparare le corde della fotografia professionale e cinema alla scoperta Sud Africa e tornare a casa con un DVD prodotto e curato da voi. A uno in vita l'opportunità di mescolare la vostra passione del cinema e viaggiare. E per coronare il tutto, impressionare i vostri amici e la famiglia torna a casa!

EVIDENZIARE del nostro CORSI BREVI: Shorter, in economia e flessibile. L'esperienza che offriamo è indimenticabile!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Haven Of The Bush 2D - By Angad Singh Oberoi

Evocation - By Helen Eisenstadt

Sally - The Gentle Giant - By Jessica Murray

The Incredible Bond by Rebecca Ziegler

Contatto
Indirizzo
Beyond Borders Wildlife Film School,
Parson 16, Balule Nature Reserve - Limpopo

Polokwane, ZA
Social media