Barcelona School of Creativity

Introduzione

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Essere creativi è una professione

Essere creativi non è spiritoso, o estroverso, o divertente, o fredda, o trattati con la tecnologia, pur avendo molte idee. Essere -Work creatività creativo pubblicitario-agenzia è molto grave. Esso richiede disciplina, impegno, duro lavoro, il rigore, la passione, la perseveranza e la decisione solido a fare meglio ogni giorno.

Nella scuola di Barcellona della Creatività si capisce la creatività come una disciplina professionale. Perché senza professionalità non si sarà mai un buon creativo. E perché senza disciplina non c'è modo di lavorare al più alto livello. Quindi siamo un centro ad alta performance creativa.

Per un anno intero vivrai per la pubblicità, con come bene o meglio di voi colleghi con i direttori e gli insegnanti creativi, con nomi internazionali nei vostri contatti, con reali briefing prodotti reali per i lavori veri e propri, con le agenzie creative e di prima linea.

Potrai trascorrere molte ore e molti neuroni in ogni pezzo. Stai andando a sudare, per bloccare voi, per esplodere, per cercare e trovare, capovolgere, fine e ricominciare mille volte, a soffrire, si sta andando a urlare di rabbia e di gioia.

Tutto questo e di più difficile diventare un professionista della creatività.

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Argomenti che ci rendono diversi

1.ALTO PRESTAZIONI
Entrambi funzionano, entrambi si pensa non si vuole ingannarti: ad alte prestazioni si ottiene solo con sforzo elevato e la domanda elevata. Questo non è un corso, non è un laureato. Si tratta di una vera e propria formazione che sarà in corso tra noi. Potrai lavorare a lungo e duramente. Ma si impara, per diventare un vero creativo, per fare un grande libro e se si lavora di più, anche vincere un premio.

2.LA PRATICA DEL CAOS
Non hanno neuroni gerarchie Secondo la teoria del caos, piccole variazioni di alcuni sistemi complessi possono significare grandi differenze nel comportamento futuro, precludendo la previsione a lungo termine. Non troverete una migliore definizione del lavoro in un'agenzia di pubblicità.

Quindi, si prepara a lasciare entrambi gli argomenti che noi trattiamo come campagne si fanno, essi saranno influenzati dalla pratica del Caos: miscele, ripetizioni, i cambiamenti, le priorità ... E 'il migliore per le vostre interconnessioni neurali. E 'meglio per godere di apprendimento. E soprattutto, è meglio per voi abituarsi a lavorare in un'agenzia verità.

3. Il mentore
Mentoring, un altro di apprendimento attraverso la scuola, entrare in contatto con un professionista con esperienza riconosciuta nel mondo della pubblicità, più vivo al di fuori del nostro paese con il quale è possibile comunicare in tutto il corso. Le sue opinioni, consigli, commenti o pareri via skype, mail o telefono sarà un altro di apprendimento che vi accompagnerà per tutta la vita professionale. Chissà se un giorno anche lavorato per lui dall'altra parte del mondo.

ASSOCIATES 4.AGENCIAS
Siamo partner Se sei uno studente, si sa che abbiamo alcune imprese collegate con le quali scambiare idee e apprendimento: agenzie, clienti, fornitori, media ... A volte ci chiedono idee o implicano in alcun modo nel loro lavoro. E altri ci mostrano in prima persona e si spiegano le loro esperienze di casi reali. Quasi come se fossimo parte della vostra azienda.

Se siete un'agenzia o una società o forme in qualche modo parte del settore della pubblicità forse siete interessati ad essere il nostro partner. Per noi sì, naturalmente. Che cosa offriamo? Aiutiamo le inondazioni di emergenza di idee, opinioni dei giovani ... Quello che chiediamo? Lei chiede a noi le cose. Che a volte vengono a dirci qualcosa. E se siete alla ricerca di un giovane creativo si prende una sbirciatina in nostri formatori. È possibile scrivere a hola@barcelonaschoolofcreativity.com

5.METODOLOGÍA CASE
Cosa faresti?

L'approccio parere, il dibattito e il processo decisionale basato su casi reali e situazioni fornisce una varietà di punti di vista e una serie di apprendimenti che può beneficiare notevolmente. Come le decisioni sono realizzati in un partner creativo il cui posto è :? cliente, agenzia, creativi, regista ... E 'lecito per un creativo rifiuta di lavorare per alcune tipologie di clienti? La ricchezza della metodologia caso è che non esiste una soluzione oggettiva o scientificamente corretto. Come la vita stessa.

6.ACREDITACIÓN Blanquerna
prestigio accademico La Facoltà di Comunicazione e Relazioni Internazionali Blanquerna, Universitat Ramon Llull, accredita il livello accademico e il rigore della formazione impartita presso la Scuola di Barcellona della Creatività. Così sigillo Blanquerna garantisce il grado che si ottiene alla fine di uno dei programmi.

7.PREMIOS
Nutrire il tuo libro e il tuo ego I premi sono importanti. Servono a dimostrare e dimostrare che non eri sbagliato nella scelta di questa professione. Quindi, preparatevi per andare a caccia. Drac Novell, ciuccio, The Sun, ADaspirant, JC Decaux, CDEC, D & AD e, perché no, Young Lions. Con noi potrai imparare al più presto a seguire le tracce di leoni.

LA SCUOLA

condividono lo spazio con i violinisti, soprani, musicisti jazz, i futuri registi d'opera e compositori di colonne sonore. Barcellona Scuola della Creatività si trova fisicamente presso il Conservatorio di Musica del Liceu. Un vero e proprio tempio della creatività in un edificio moderno perfettamente situato nel cuore di Raval, a fianco del leggendario Liceo de Barcelona.

Gli studenti hanno a loro disposizione camere e il video editing audio, impostare per la fotografia o le riprese, biblioteca, caffetteria ... tutto lo spazio necessario per imparare e godere della professione.

scuola
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  • Spagnolo

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Programmi

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Corsi

Alte Prestazioni Programma Di Copywriting Creativo

Campus A tempo pieno 500 orario September 2017 Spagna Barcellona

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. [+]

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Imparerete a dimostrare che una parola vale più di mille immagini, tutto, proprio tutto, può essere venduto solo a parole. Si impara a catturare l'attenzione del consumatore, di sedurlo, per convincerlo. Si impara a padroneggiare le tecniche, i mezzi di comunicazione e lingue. E si farà un libro, il tuo libro, per mostrare tutto ciò che siete in grado di. Il programma si svolge nel corso di un anno accademico: i tre quarti, quattro ore al giorno Lunedi al Giovedi, ma anche il lavoro nella scuola dovrà dedicare più tempo per ottenere i migliori risultati. È la tua formazione, il tuo libro e il tuo futuro che è in gioco. L'AGENDA DEL PROGRAMMA FICTION È possibile chiamare copywriter, editor di, creativo, comunicatore, ma in realtà sta per essere un narratore, uno che deve raccontare una storia, un'idea, un prodotto. Ed è essenziale per padroneggiare la parola, la storia, l'atmosfera, il conflitto, metafora, mettere in pausa ... Hai a padroneggiare la narrazione. Solo allora si ottenere le vostre idee attraverso precisione. Alcuni contenuti: il ritmo narrativo di racconti - Dudas linguistiche e risorse - idee strutturazione - Monologue e dialogo - Il aggettivale - la scelta delle parole - Display per scrivere - scrivere con credibilità - La carica emotiva del testo - La lettera non ha scritto - Esplorare la rabbia, senso di colpa, la tenerezza o passione - Come agganciare il lettore - Parlate con voci diverse - copywriting Una cosa è scrivere e un'altra molto diversa, scrivere annunci. Non è lo stesso che dire che seducono, pongono questa domanda, descrivere che suggeriscono ragione che convince. Il testo di un annuncio è il best seller della società, l'unico che può parlare di persona con milioni di consumatori. Alcuni contenuti: leggere, leggere, leggere - Idee, la struttura e le parole - Poesia e pubblicità - Guerra tipico argomento - parole in diretta - Lavorare con Bernbach - Claim, slogan e la linea di base - Copia e arte, mano nella mano - argomentazione e discorso - traduzione è ri - Vincere festival - ha bisogno di un libro - freelance di lavoro - ... COPYWRITING & MEDIA Audiovisivi, grafica o digitali, sempre più media e supporti di cui hanno bisogno la spiegazione precisa, la frase seducente, convincente argomento. Sempre più opportunità per un buon spettacolo copywriter che le parole vendere. Alcuni contenuti: pensare al punto - Esterno: sedurre con le parole minimi - VoiceOver e dialoghi - Cosa fare in una ripresa - Layout ingenua - Chocks stato d'animo - la scrittura di script per la televisione - Tortura di banner - Video Online - Notizie incatenato - Poming e appollaiati - Scrivere per Google - 140 proiettili - Scrivere sui social network - dalla TV al cellulare - contenuti di marca, l'webdocumentario l'evento - stampa Opportunità - Produzione di eventi e di guerriglia - contenuti Piano per le reti sociali - Creativo e produttivo STRUMENTI non è più abbastanza per sapere come scrivere per essere una buona copia. In molte occasioni e in molte agenzie di copiare tocca a art director, fotografo, regista o un editor di video, ed è indispensabile conoscere gli strumenti. Inoltre, al giorno d'oggi conoscere in profondità il processo di produzione di uno spot, un sito web, una campagna banner, una spedizione o anche un progetto di tecnologia avanzata è un must in un ambiente sempre più esigente e competitivo. Alcuni contenuti: Dominazione Ai, Id e Ps potrebbe salvare la vita (e il libro) - un modello di tiro e modificare video - Produzione di un punto; agenzia, produttore e regista - produzione digitale: da wireframe al prodotto finale - Registrazione del suono e cunei - la creazione di musica per spot pubblicitari - Che cosa rende una copia come me in un servizio fotografico come questo ...? CAMPAGNE officina e SVILUPPO DEL LIBRO Libro, portafoglio, bobina, cartella, reel, demo ... chiamatelo come lo chiami tu, è la cosa più importante che dovete fare se si vuole trovare lavoro in un'agenzia di pubblicità. il momento di mettersi al lavoro con il vostro partner in idee, annunci e campagne è arrivato. Ci aspettiamo che i prodotti reali e briefing, standard professionali e, soprattutto, molte ore di lavoro mano nella mano con un direttore artistico. Alcuni contenuti: Da idee locali alle campagne internazionali - Criteri per la scelta del libro parti - Campagne integrate - Come rendere idee complesse - Creazione videocases - errori comuni nel libro - Grafici esplicativi - diversi formati di libri - Come ottenere un colloquio di lavoro - supporti multimediali e raccomandati - Campagna oggi per domani - Il libro di doppio - CREATIVE WORKSHOP INNOVAZIONE La tecnologia ha cambiato le nostre vite per sempre influenzare la cultura, l'economia, le relazioni o di comunicazione. E, ovviamente, la pubblicità. In questo workshop si comprendere e padroneggiare le nuove tecnologie ei formati multimediali. Potrai praticamente utilizzando tecnologie come Arduino, realtà virtuale, le campagne stampa o di gioco 3D. non ci sono barriere alla nuova creatività. E voi, mano nella mano con il vostro partner creativo, abbiamo davanti molte sessioni per dimostrarlo. Alcuni contenuti: design thinking e innovazione di prodotto - Laboratorio Arduino e tecnologie creative - Sperimentare con la realtà virtuale - campagne di mobile: la generazione di applicazioni utili e creativi per i marchi - La viralità e "spuntini" di contenuti - stampa 3D: shaping le tue idee - creare giochi che rende le persone vogliono produrre e vogliono il playback delle campagne transmedia - Servizi creativi: guerrilla marketing di effetto "wow" - può essere il software l'idea di una campagna ...? [-]

Direzione Artistica (art Direction) Alte Prestazioni Programma Creativo

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Pubblicità entra nell'occhio. Immagini, marchi o manifesti sono il primo assalto al consumatore di ottenere la loro attenzione e catturare il loro interesse, anche prima che il messaggio stesso. E sono nelle mani del direttore artistico. [+]

Pubblicità entra nell'occhio. Immagini, marchi o manifesti sono il primo assalto al consumatore di ottenere la loro attenzione e catturare il loro interesse, anche prima che il messaggio stesso. E sono nelle mani del direttore artistico. Bernbach ha detto che la pubblicità non è una scienza ma un'arte. E si sta andando ad essere il direttore. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA L'art director è responsabile per la creatività come la copia. Pertanto, oltre a imparare la creatività, imparare estetica, grafica, design editoriale, illustrazione, mondo della stampa, fotografia, cinema, moda, tendenze creative, nuove tecnologie ... ed elaborerà un portafoglio di dimostrare che avete imparato. La durata del programma è di un anno accademico: i tre quarti, quattro ore al giorno Lunedi al Giovedi, ma sicuramente, l'allenamento, il libro e il tuo futuro richiederanno maggiore impegno di ore. L'AGENDA DEL PROGRAMMA GRAPHIC DESIGN Nelle fondamenta della direzione artistica è di progettazione grafica. Linea, forma, colore, equilibrio, ritmo, tipografia e calligrafia, immagine, marca ... sono la base su cui si costruisce ogni azione di comunicazione. Siate pronti a lavorare progettazione editoriale, segnaletica, branding, corporate identity e il confezionamento fino ad arrivare a padroneggiare loro ... e goderne. Alcuni contenuti: Elementi di disegno - le fasi di un progetto grafico - Branding - Collegamento tra immagine e testo - design tipografico - Packaging - La teoria dei colori - Segni e stand - Progettazione di grandi formati - Composizione e la layout della brochure - Come scegliere il miglior sistema stampa - Imparare dai maestri del design grafico - c'è molto scritto circa i gusti - ... ART DIRECTION & MEDIA I compiti del direttore artistico durante la creazione e la produzione di una campagna sia nei mezzi audiovisivi e grafica o digitale sono così tanti, così complessa e così vario che la questione promette di essere una vera e propria maratona di sprint. I media tradizionali, direct marketing, digital media ... dal punto più spettacolare l'art director banner, intervento più discreto è fondamentale. Alcuni contenuti: L'art director nella ripresa - Imparare a fare un bordo di tiro - Arte per applicazioni - formati speciali stampa - Litigare per difendere il vostro lavoro - Buzoneo - Cartelloni pubblicitari supporti esterni - Un banner non è un piccolo annuncio - Pubblicità POS - Decidere il casting - l'adattamento ai diversi formati e supporti - promozioni e direct mailing - ... NO RETE Perché se non lo avete ancora chiaro, il lavoro principale di un creativo non è: si sta pensando. E a dire le tue idee non hanno bisogno di un computer. Il computer è solo uno strumento, e uno strumento non li può condizionare. Quindi, essere pronti a salire un passo sulla vostra creatività e desenchúfate. Disegnare, manipolare, tagliare e incollare, copiare, di ricerca, di modellazione, sporco ... sono solo alcune delle cose che dovete fare per ottenerlo. Alcuni contenuti: Pencil & Moleskine - segnando una story board - Nozioni di base illustrazione - Suggerimenti per fare uno schizzo - modelli reali - Imballaggi e muore - Rendere tipografia ... veramente - Collage - creare e manipolare texture - materiali a portata di mano - segreti della fotocopiatrice - ... FOTOGRAFIA, sviluppo e produzione Strumenti e discipline che deve conoscere e padroneggiare l'art director stanno crescendo di giorno in giorno. Bisogna sapere come utilizzare tutti i tipi di programmi, non vi è conoscenza della fotografia, post-produzione, il film, tecniche di stampa, e ... e, sempre più, le nuove tecnologie, piattaforme e persino di programmazione. La conoscenza non ha luogo, ma si prenderà cura di un lungo periodo di tempo. Alcuni contenuti: video e foto: art director per il direttore della fotografia - Ruédalo te - realizzazione grafica - configurare e controllare originale - produzione digitale: wireframe al prodotto finale - Processo di produzione di uno spot: agenzia, produttore e regista - mobile video - progetti tecnologici e dipinto un art director in tutto questo? - CAMPAGNE officina e SVILUPPO DEL LIBRO Libro, portafoglio, bobina, cartella, reel, demo ... chiamatelo come lo chiami tu, è la cosa più importante che dovete fare se si vuole trovare lavoro in un'agenzia di pubblicità. il momento di mettersi al lavoro con il vostro partner in idee, annunci e campagne è arrivato. Ci aspettiamo che i prodotti reali e briefing, standard professionali e, soprattutto, molte ore di lavoro mano nella mano con un direttore artistico. Alcuni contenuti: il formato migliore - Selezione di parti - campagne integrate - Come rendere idee complesse - la creazione di video-casi - gli errori più comuni - Grafici esplicativi - L'intervista - contattando - mezzi e supporti consigliati - Il libro della doppia - ... CREATIVE WORKSHOP INNOVAZIONE La tecnologia ha cambiato le nostre vite per sempre influenzare la cultura, l'economia, le relazioni o di comunicazione. E, ovviamente, la pubblicità. In questo workshop si comprendere e padroneggiare le nuove tecnologie ei formati multimediali. Potrai praticamente utilizzando tecnologie come Arduino, realtà virtuale, le campagne stampa o di gioco 3D. non ci sono barriere alla nuova creatività. E voi, mano nella mano con il vostro partner creativo, abbiamo davanti molte sessioni per dimostrarlo. Alcuni contenuti: design thinking e innovazione di prodotto - Laboratorio Arduino e tecnologie creative - Sperimentare con la realtà virtuale - campagne di mobile: la generazione di applicazioni utili e creativi per i marchi - La viralità e "spuntini" di contenuti - stampa 3D: shaping le tue idee - creare giochi che rende le persone vogliono produrre e vogliono il playback delle campagne transmedia - Servizi creativi: guerrilla marketing di effetto "wow" - può essere il software l'idea di una campagna? [-]

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Indirizzo
Barcelona School of Creativity
en el Conservatorio Superior de Música del Liceo.
Carrer Nou de la Rambla 88

Barcelona, 08001 ES
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