Marketing Institute of Singapore Training Centre (MISTC)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1973, la Marketing Institute di Singapore (MISTC), Un'organizzazione senza scopo di lucro, è l'Ente Nazionale per le vendite e marketing. Negli anni, MISTC ha nutrito più di 50.000 vendite e professionisti di marketing attraverso i suoi programmi di formazione e sviluppo professionale e ha fornito ampie opportunità di networking per migliaia di utenti attraverso la sua serie diversificata di eventi.

Continuing Education Services

Fornire un ambiente educativo per eccellenza accademica e personale

Un importante istituto di istruzione privata (PEI) a Singapore e nella regione, con la sua vasta gamma di programmi in diverse specializzazioni, MIS Training Centre offre agli studenti una qualità e di educazione olistica impartendo una conoscenza approfondita dei diversi aspetti del business. Spinto da una forte visione di creazione e collegamento di marketing, l'Istituto crede nella promozione di marketing come una filosofia e in via di sviluppo gli studenti olisticamente in un contesto accademico robusto. I titoli rilasciati dalle MISTC sono ben considerati e riconosciuti, in particolare nei settori della gestione aziendale, Vendite e Marketing.

Servizi Membership

Collegamento di una Comunità di marketing

MIS è l'unico posto che si collega alla grande fraternità delle vendite e professionisti del marketing a Singapore. Attraverso regolari, eventi di networking di alta qualità organizza, l'Istituto è diventato un hub dove si riuniscono di marketing, rete e scambio di conoscenze. Sia che stiate cercando di espandere la vostra rete di colleghi che la pensano, o desiderosi di costruire le vostre conoscenze in campo dinamico di marketing, abbiamo i collegamenti per guidare voi e la vostra organizzazione nella giusta direzione.

Servizi di sviluppo esecutivo

Formazione continua, Learning & Development per Professionisti e Società

MIS svolge anche un ruolo di primo piano nella fornitura di formazione, l'apprendimento e lo sviluppo di soluzioni a professionisti e società a Singapore e in tutta la regione. Una gamma completa di programmi di Executive Development è offerta che si rivolge al miglioramento delle competenze e delle esigenze di sviluppo professionale dei dirigenti e manager di tenersi al passo con le tendenze del settore, conoscenze e competenze. I suoi programmi di formazione progettati su misura anche aiutano le organizzazioni a identificare le lacune nelle loro competenze della forza lavoro e di ottimizzare il ROI della formazione adattando un curriculum alle sue specifiche esigenze e obiettivi di allenamento.

Continuing Education Services

Fornire un ambiente educativo per eccellenza accademica e personale

Un importante istituto di istruzione privata (PEI) a Singapore e nella regione, con la sua vasta gamma di programmi in diverse specializzazioni, MIS Training Centre offre agli studenti una qualità e di educazione olistica impartendo una conoscenza approfondita dei diversi aspetti del business. Spinto da una forte visione di creazione e collegamento di marketing, l'Istituto crede nella promozione di marketing come una filosofia e in via di sviluppo gli studenti olisticamente in un contesto accademico robusto. I titoli rilasciati dalle MISTC sono ben considerati e riconosciuti, in particolare nei settori della gestione aziendale, Vendite e Marketing.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Cetificati Avanzati » Visualizzazione Diplomi Avanzati » Visualizzazione Diploma di Laurea » Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Diplomi » Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Programma Di Preparazione Per Il Sistema Internazionale Di Test Di Lingua Inglese (IELTS)

Campus A tempo pieno 3 mesi August 2017 Singapore

Il programma di preparazione per International English Language Testing System (IELTS) è un programma di preparazione intensiva che offre agli studenti la fiducia e le competenze per ottenere i risultati di cui hanno bisogno nel test IELTS, in particolare per soddisfare i requisiti di lingua inglese per l'ammissione ai programmi accademici delle Università e Peis. Questo corso non è adatto se studente hanno poca o nessuna conoscenza della lingua inglese, la ... [+]

Programma preparatorio per International English Language Testing System (IELTS) Il programma di preparazione per International English Language Testing System (IELTS) è un programma di preparazione intensiva che offre agli studenti la fiducia e le competenze per ottenere i risultati di cui hanno bisogno nel test IELTS, in particolare per soddisfare i requisiti di lingua inglese per l'ammissione ai programmi accademici delle Università e Peis. Questo corso non è adatto se studente hanno poca o nessuna conoscenza della lingua inglese, il programma preparatorio inglese è più rilevante in questo caso. Programma Obiettivo Il programma di preparazione per International English Language Testing System (IELTS) ha lo scopo di dare agli studenti la fiducia e le competenze necessarie per ottenere i risultati desiderati nel test IELTS. Gli studenti riceveranno le tecniche pratiche, feedback e prova l'assunzione necessarie per essere pienamente preparati per ogni sezione del test IELTS. Esami e valutazione Il programma di preparazione per International English Language Testing System (IELTS) comprende quattro componenti del test IELTS: ascolto, lettura, scrittura e conversazione. Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (studenti locali). Struttura e Curriculum programma Il programma di preparazione per il Testing System inglese International Language (IELTS) è un programma full-time di 3 mesi, con un totale di 150 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-12:30, oppure dalle 14:00-17:00. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto è attribuito il certificato di completamento. Requisiti di ingresso Tutti i candidati in possesso di mus: Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e raggiungere un punteggio di 61% e superiore o un punteggio IELTS di 5.0 o equivalente. L'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Programmi Di Preparazione In Inglese (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 3 mesi August 2017 Singapore

Il programma preparatorio inglese è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. È stato progettato per portare gli studenti da una comprensione elementare della lingua inglese ad un livello esperto di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per ... [+]

Inglese di preparazione dei programmi (Full-Time) Il programma preparatorio inglese è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. È stato progettato per portare gli studenti da una comprensione elementare della lingua inglese ad un livello esperto di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Avere successo completato il programma preparatorio inglese, gli studenti saranno in grado di: Ulteriormente la loro conoscenza della grammatica inglese e diventare più familiare e fiducioso con grammatica e strutture di frase. Ottenere il vocabolario necessario per la vita di tutti i giorni e ulteriori corsi. Scrivere report, fare presentazioni, prendere bene le note, produce lettere formali e informali e formulare argomenti equilibrati. Esami e valutazione Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere un esame scritto per tutti i moduli alla fine di ogni trimestre. Gli studenti devono soddisfare il requisito di partecipazione di almeno il 90% per ciascun modulo prima di essere ammessi a sostenere gli esami. Sarà consentito Il candidato a sedere per un esame supplementare (s) per il modulo (s), che hanno fallito l'esame principale. Tuttavia, una tassa di esame integrativo di S $ 100,00 (soggetto a prevalente tasso GST) per modulo è applicabile. Per ripetere un livello fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Tutte le domande d'esame e la marcatura di script saranno moderati e / o esaminati dal Marketing Institute di Singapore Training Centre Examination Board prima di essere rilasciati agli studenti. La decisione del Consiglio è definitiva e non saranno intrattenuti. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutte le valutazioni e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto è attribuito il certificato di completamento. Struttura e Curriculum programma Ci sono 4 livelli nel programma di inglese di preparazione ed è disponibile solo su una base a tempo pieno. Ogni livello può essere completato entro 3 mesi. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) 09:30-12:30, e dalle 13:30-16:30. Ore di contatto: 210 ore per livello. PE101 preparatorio inglese - Elementare (Livello 1) Durante il livello elementare gli studenti acquisiranno una comprensione dei mattoni fondamentali della lingua inglese. Esso fornisce una base per la struttura del linguaggio costruendo a poco a poco la comprensione degli studenti della grammatica di base, il vocabolario e le funzioni della lingua inglese. Punti salienti del corso sono: tempi di base inglese, forme di domanda, inglese funzionale, situazioni sociali, concordando e disaccordo, informali lettere capacità di scrittura e la compilazione di moduli. PE201 preparatorio inglese - Pre-intermedio (Livello 2) Il livello Pre-Intermediate riprende da dove il livello elementare lasciato. Essa si baserà sulle fondamenta che sono state poste prima. La comprensione degli studenti della lingua inglese e fiducia nell'uso inglese sarà ampliato e la loro capacità di usare la lingua per scopi comunicativi saranno estesi. Punti salienti del corso sono: passato e futuro tempi, i verbi modali, aggettivi e avverbi, comparare e confrontare, articoli, forme di parola, inglese naturali, indicazioni, rendendo suggerimenti, presentazioni e le competenze di saggistica. PE301 preparatoria Inglese - Intermediate (Livello 3) A livello intermedio, gli studenti aumentare la loro capacità di utilizzare la lingua inglese a nuove altezze. Essi consolidare ulteriormente la loro comprensione delle aree grammaticali della lingua inglese. Saranno molto motivati ​​dalla task-based ma gratificante di apprendimento stimolante che appare durante il corso. Inizieranno a guardare inglese nel mondo del lavoro e istruzione superiore quindi prepararli per le loro esigenze per il futuro. Punti salienti del corso includono: uso di costruzioni passive, verbi frasali, strutture condizionali, uso di congiunzioni, sequenziamento, frasi avverbiali, lamentarsi e chiedere scusa, che esprimono quantità, dando pareri, lettere formali, e le strutture saggio comuni. PE401 preparatorio inglese - Upper Intermediate (livello 4) Durante il livello alto intermedio, gli studenti avranno una maggiore autonomia nel loro apprendimento della lingua inglese. Gli studenti avranno una conoscenza approfondita di tutte le aree della forma inglese. Essi inizieranno a familiarizzare con l'uso della lingua inglese nel settore del commercio. Il lavoro di gruppo e la capacità di problem solving sono migliorate attraverso il completamento di vari compiti quindi garantendo la disponibilità degli studenti di andare su ulteriori studi. Punti salienti del corso sono: le clausole relative, denunciati e discorso diretto, condizionali passato, il consolidamento di tutti i tempi inglese, interrogative indirette, idiomi e verbi frasali, intervistando le competenze, di dibattito e discutere, migliorare le presentazioni, lettere di richiesta e riprende, bollettino scrittura e la modifica newsletter. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di Inglese a valutare la loro conoscenza della lingua inglese e, successivamente, saranno messi di conseguenza in un adeguato livello di inglese preparatoria Programme.Applicants può anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 12 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma

Diploma In Commercio (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Business è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in tutta l'arena delle operazioni di business, e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Business (Full-Time) Il Diploma in Business è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in tutta l'arena delle operazioni di business, e per promuovere la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in Business programma mira a fornire agli studenti una visione olistica del processo di business e di dotarli di conoscenze e competenze nelle pratiche professionali di operazioni aziendali. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Business e poter utilizzare i un'abbreviazione "Dip B." dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di * progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics * Progetto integrato di apprendimento Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Commercio (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Business è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in tutta l'arena delle operazioni di business e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Business (part-time) Il Diploma in Business è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze in tutta l'arena delle operazioni di business e per promuovere la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in Business programma mira a fornire agli studenti una visione olistica del processo di business e di dotarli di conoscenze e competenze nelle pratiche professionali di operazioni aziendali. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Business e poter utilizzare i un'abbreviazione "Dip B." dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Gestione Aziendale (part-time)

Campus Part time 18 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Economia Aziendale (DBM) è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un ambiente di business, e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma in Business Management (part-time) Il Diploma in Economia Aziendale (DBM) è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un ambiente di business, e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il programma mira a fornire agli studenti una formazione su larga base nella gestione aziendale. Attraverso una selezione di moduli di core business, gli studenti saranno dotati di principi di business moderni e concetti e ricevere una formazione sullo sviluppo di competenze qualitative e quantitative equilibrate che sono necessari in un ambiente pratico oriented. Inoltre, c'è anche un forte accento sulla costruzione di competenze per tutta la vita essenziali come la comunicazione, culturale-pensiero, lavoro di squadra e le abilità interpersonali. Il programma prepara gli studenti con una mentalità globale che può quindi contribuire in modo efficace e produttivo in un mondo competitivo. Esami e valutazione Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere un esame scritto per tutti i moduli alla fine di ogni trimestre. Gli studenti devono soddisfare il requisito di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Sarà consentito Il candidato di sostenere l'esame integrativo (s) per il modulo (s), che hanno fallito l'esame principale. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Studenti possono ri-module qualsiasi singolo modulo fino ad un massimo di due volte. Tuttavia, lo studente deve completare il programma DBM entro tre anni dalla presa lui / lei è registrato in. Tutte le domande d'esame e la marcatura di script saranno moderati e / o esaminati dal Marketing Institute di Singapore Training Centre Examination Board prima di essere rilasciati agli studenti. La decisione del Consiglio è definitiva e non saranno intrattenuti. Premio di certificato Gli studenti che hanno pagato tutte le tasse necessarie e superato tutti gli esami sono aggiudicati il ​​Diploma in Business Management e poter utilizzare i un'abbreviazione "Dip BM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo programma part-time di 18 mesi comprende 12 moduli su 5 semestri, che saranno consegnati con un totale di 432 ore di contatto. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di Marketing Principi di gestione Principi di economia Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale Business Statistics sistemi informativi aziendali Gestione delle Risorse Umane Management Internazionale Business Ethics Commerciali Metodi di ricerca Politica e strategia aziendale La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Le lezioni si tengono due o tre volte a settimana 19:00-22:00 nei giorni feriali. Modalità di consegna comporta lezioni frontali, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Marketing Digitale (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 9 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Digital Marketing è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche nel settore di nicchia del marketing digitale, e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Digital Marketing (Full-Time) Il Diploma in Digital Marketing è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche nel settore di nicchia del marketing digitale, e per promuovere la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in programma di Digital Marketing si propone di fornire agli studenti una visione olistica del processo aziendale, e allo stesso tempo sviluppare una più diffusa conoscenza delle strategie di marketing digitale. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Digital Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip DM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 9 mesi, che copre 8 moduli oltre 3 semestri per un totale di 297 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo, con l'eccezione di * DB100 Integrated Learning Project e * DDM200 progetto integrato di apprendimento che sono condotte più di 2 sessioni per ciascun modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics * Progetto integrato di apprendimento Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale ** Introduzione al Digital Marketing ** Argomenti avanzati in Digital Marketing * / ** Progetto integrato di apprendimento La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. * Questi moduli sono applicabili solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esentati da tali moduli. ** Gli studenti devono aver completato con successo DB100, DB101, DB102, DB103, DB104, DB105 e DB106 come pre-ricambia prima di assumere DDM201 Introduzione al Digital Marketing, Tematiche DDM204 avanzati in Digital Marketing e DDM200 progetto integrato di apprendimento. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Marketing Digitale (part-time)

Campus Part time 12 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Digital Marketing è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche nel settore di nicchia del marketing digitale, e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Digital Marketing (part-time) Il Diploma in Digital Marketing è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche nel settore di nicchia del marketing digitale, e per promuovere la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in programma di Digital Marketing si propone di fornire agli studenti una visione olistica del processo aziendale, e allo stesso tempo sviluppare una più diffusa conoscenza delle strategie di marketing digitale. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Digital Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip DM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 12 mesi, che copre 8 moduli oltre 3 semestri per un totale di 288 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale ** Introduzione al Digital Marketing ** Argomenti avanzati in Digital Marketing La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. ** Gli studenti devono aver completato con successo DB100, DB101, DB102, DB103, DB104, DB105 e DB106 come pre-ricambia prima di prendere in DDM201 Introduzione al marketing digitale e DDM204 avanzati argomenti in Digital Marketing. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Marketing Management (full-time)

Campus A tempo pieno 9 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Marketing Management è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche in particolare nel campo della gestione del marketing, e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Marketing Management (Full-Time) Il Diploma in Marketing Management è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche in particolare nel campo della gestione del marketing, e per portare avanti la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in programma di Marketing Management si propone di fornire agli studenti una visione olistica del processo aziendale, e allo stesso tempo essere equipaggiata con la più ampia conoscenza nella gestione delle funzioni di marketing. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip MM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 9 mesi, che copre 8 moduli oltre 3 semestri per un totale di 297 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo, con l'eccezione di * DB100 Integrated Learning Project e * DMM200 progetto integrato di apprendimento che sono condotte più di 2 sessioni per ciascun modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics * Progetto integrato di apprendimento Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale ** Consumer Behaviour ** Marketing Strategico * / ** Progetto integrato di apprendimento La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. * Questi moduli sono applicabili solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esentati da tali moduli. ** Gli studenti devono aver completato con successo DB100, DB101, DB102, DB103, DB104, DB105 e DB106 come pre-ricambia prima di prendere in DMM203 Consumer Behaviour, DMM206 Marketing Strategico e DMM200 progetto integrato di apprendimento. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Marketing Management (part-time)

Campus Part time 12 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma in Marketing Management è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche in particolare nel campo della gestione del marketing, e per promuovere la loro carriera ... [+]

Diploma in Marketing Management (part-time) Il Diploma in Marketing Management è appositamente progettato per coloro che desiderano acquisire o aggiornare le proprie conoscenze e competenze non solo in ambito delle operazioni di business, ma anche in particolare nel campo della gestione del marketing, e per portare avanti la loro carriera. Programma Obiettivo Il Diploma in programma di Marketing Management si propone di fornire agli studenti una visione olistica del processo aziendale, e allo stesso tempo essere equipaggiata con la più ampia conoscenza nella gestione delle funzioni di marketing. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma in Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip MM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 12 mesi, che copre 8 moduli oltre 3 semestri per un totale di 288 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di gestione Capire Impresa e Ambiente economico Business Statistics Principi di Marketing Contabilità finanziaria e gestionale Diritto commerciale ** Consumer Behaviour ** Marketing Strategico La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. ** Gli studenti devono aver completato con successo DB100, DB101, DB102, DB103, DB104, DB105 e DB106 come pre-ricambia prima di prendere in DMM203 Consumer Behaviour e DMM206 Marketing Strategico. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Vendite E Marketing Management (full-time)

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2017 Singapore

Questo Diploma in Vendite e Marketing Management (DSMM) è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in vendite e marketing, e per promuovere la loro carriera. Precedentemente conosciuto come DSM, è ampiamente riconosciuto a Singapore come passaporto vendite professionali o di marketing del gestore di una carriera nelle vendite e del marketing per oltre 20 anni ... [+]

Diploma di Vendite e Marketing Management (Full-Time) Questo Diploma in Vendite e Marketing Management (DSMM) è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in vendite e marketing, e per promuovere la loro carriera. Precedentemente conosciuto come DSM, è ampiamente riconosciuto a Singapore come passaporto vendita o di marketing del gestore professionale di una carriera nelle vendite e del marketing per oltre 20 anni. Il cambio del nome premio per includere "gestione" efficace dal 2011 fornisce una rappresentazione accurata delle materie di orientamento gestione del programma. Il diploma è uno dei programmi di punta dell'Istituto e considerato come il programma leader della sua classe a Singapore. Programma Obiettivo Il programma DSMM mira a fornire agli studenti una orientamento manageriale verso vendite e marketing. Esso copre tutti i temi rilevanti che un sistema di vendita informato e le esigenze professionali di marketing di conoscere, oltre a fornire spunti per le questioni affrontate in marketing strategico, tattico ed amministrativa. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare gli esami finali (componente di valutazione di fine corso), al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma di Vendite e Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip SMM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo programma a tempo pieno di 12 mesi comprende 12 moduli su 4 semestri per un totale di 222 ore di contatto. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di marketing Statistiche per Marketing Economia e Commercio * Apprendimento integrato Il comportamento dei consumatori Contabilità finanziaria e gestionale Gestione delle vendite Risorse e organizzazione Pratiche di marketing e Diritto commerciale Ricerche di mercato Marketing Internazionale Marketing Communications Marketing strategico: analisi di casi e decisioni * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma In Vendite E Marketing Management (part-time)

Campus Part time 18 mesi August 2017 Singapore

Questo Diploma in Vendite e Marketing Management (DSMM) è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in vendite e marketing, e per promuovere la loro carriera. Precedentemente conosciuto come DSM, è ampiamente riconosciuto a Singapore come passaporto vendita o di marketing del gestore professionale di una carriera nelle vendite e del marketing per oltre 20 anni. La modifica del premio ... [+]

Diploma di Vendite e Marketing Management (part-time) Questo Diploma in Vendite e Marketing Management (DSMM) è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in vendite e marketing, e per promuovere la loro carriera. Precedentemente conosciuto come DSM, è ampiamente riconosciuto a Singapore come passaporto vendita o di marketing del gestore professionale di una carriera nelle vendite e del marketing per oltre 20 anni. Il cambio del nome premio per includere "gestione" efficace dal 2011 fornisce una rappresentazione accurata delle materie di orientamento gestione del programma. Il diploma è uno dei programmi di punta dell'Istituto e considerato come il programma leader della sua classe a Singapore. Programma Obiettivo Il programma DSMM mira a fornire agli studenti una orientamento manageriale verso vendite e marketing. Esso copre tutti i temi rilevanti che un sistema di vendita informato e le esigenze professionali di marketing di conoscere, oltre a fornire spunti per le questioni affrontate in marketing strategico, tattico ed amministrativa. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare gli esami finali (componente di valutazione di fine corso), al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Tutti gli studenti sono tenuti a fullfill il requisito di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma di Vendite e Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Dip SMM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo programma part-time di 18 mesi comprende 12 moduli oltre 5 semestri, per un totale di 432 ore di contatto. I dettagli sono i seguenti: Moduli Principi di marketing Statistiche per Marketing Economia e Commercio Il comportamento dei consumatori Contabilità finanziaria e gestionale Gestione delle vendite Risorse e organizzazione Pratiche di marketing e Diritto commerciale Ricerche di mercato Marketing Internazionale Marketing Communications Marketing strategico: analisi di casi e decisioni La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato Avanzato

Diploma Avanzato In Gestione D'impresa (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Business Management è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un contesto più ampio del contesto economico e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Business Management (Full-Time) Il Diploma Avanzato in Business Management è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un contesto più ampio del contesto economico e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Business Management si propone di fornire agli studenti un orientamento manageriale verso la gestione aziendale. Gli studenti avranno una comprensione più profonda delle diverse aree funzionali di gestione aziendale, nonché approfondimenti di problemi incontrati nella gestione strategica, tattica e amministrativo. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Business Management e poter utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip BM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di * ADB200 progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Commerciali Metodi di ricerca Gestione delle Risorse Umane sistemi informativi aziendali * Progetto integrato di apprendimento Management Globale Integrated Marketing Communications Strategic Management * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di almeno 1 anno di lavoro in periodo di Singapore sono un'eccezione da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 6.0, TOEFL iBT 60-78, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 19 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma di Laurea

Diploma Di Laurea In Gestione Aziendale (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Singapore

Il diploma di specializzazione in programma Business Management (GDBM) è stato progettato per preparare gli studenti per ottenere un vantaggio strategico sostenibile di una organizzazione aziendale e di mantenere la sua efficacia. Esso mira a sviluppare il pensiero, problem solving e decision competenze critiche che vengono utilizzati nella gestione di un business di successo e di lavorare efficacemente con diverse organizzazioni e culture. Il programma è di particolare interesse per ... [+]

Diploma di Laurea in Economia Aziendale (full-time) Il diploma di specializzazione in programma Business Management (GDBM) è stato progettato per preparare gli studenti per ottenere un vantaggio strategico sostenibile di una organizzazione aziendale e di mantenere la sua efficacia. Esso mira a sviluppare il pensiero, problem solving e decision competenze critiche che vengono utilizzati nella gestione di un business di successo e di lavorare efficacemente con diverse organizzazioni e culture. Il programma è di particolare interesse per le persone che aspirano a ruoli dirigenziali di medio livello in organizzazioni di grandi dimensioni e per coloro che hanno un ruolo di leadership nelle organizzazioni più piccole. Si andrà anche a vantaggio proprietari di piccole imprese o imprenditori che hanno bisogno di know-how nella gestione di un business redditizio. Programma Obiettivo Questo programma fornisce un focus di approfondimento sulle funzioni chiave di gestione aziendale e consente l'acquisizione di competenze funzionali specialistiche e conoscenze. Alla fine del programma, lo studente è in grado di: Spiegare i principi, concetti e le tecniche di gestione aziendale. Applicare le conoscenze specialistiche di gestione aziendale delle organizzazioni sia nel settore pubblico e privato. Dimostrare la capacità di attingere alle conoscenze specialistiche coperto nei contenuti del programma. Esami e valutazione Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere un esame scritto per tutti i moduli alla fine di ogni trimestre. Gli studenti devono soddisfare il requisito di partecipazione di almeno il 90% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Sarà consentito Il candidato di sostenere l'esame integrativo (s) per il modulo (s), che hanno fallito l'esame principale. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Uno studente può solo ri-sit lo stesso modulo per due volte. Tuttavia, lo studente deve completare il corso GDM entro tre anni dalla registrazione, che è dall'inizio del primo semestre. Tutte le domande d'esame e la marcatura di script saranno moderati e / o esaminati dal Marketing Institute di Singapore Training Centre Examination Board prima di essere rilasciati agli studenti. La decisione del Consiglio è definitiva e non saranno intrattenuti. Premio di certificato Gli studenti che hanno pagato tutte le tasse necessarie e superato tutti gli esami sono aggiudicati il ​​diploma di specializzazione in Business Management e poter utilizzare i un'abbreviazione "Grad Dip BM" dopo i loro nomi Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi composto da 6 moduli che saranno consegnati nell'arco di due semestri, per un totale di 216 ore di contatto. La struttura di erogazione sarà il seguente: Moduli Marketing Management Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo Operations Management Gestione finanziaria Strategic Management International Business Management La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana 09:30-12:30, e / o da 14:00-17:00 nei giorni feriali, con un totale di 36 ore di lezione a modulo. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 6.0, TOEFL iBT 60-78, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 19 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Di Laurea In Marketing (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Singapore

Il Diploma di Laurea in Marketing (GDM) è stato appositamente progettato per i professionisti che lavorano che desiderano intraprendere una carriera nel marketing. Un mix equilibrato di conoscenze di marketing verrà insegnato a preparare i partecipanti per rispondere alle crescenti sfide e le esigenze di una carriera di marketing ... [+]

Diploma di Laurea in Marketing (Full-Time) Il Diploma di Laurea in Marketing (GDM) è stato appositamente progettato per i professionisti che lavorano che desiderano intraprendere una carriera nel marketing. Un mix equilibrato di conoscenze di marketing verrà insegnato a preparare i partecipanti per rispondere alle crescenti sfide e le esigenze di una carriera di marketing. Programma Obiettivo L'obiettivo del programma GDM è di fornire una solida conoscenza dei concetti di marketing e le competenze che sono essenziali in decision-stoffa. Esami e valutazione Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere un esame scritto per tutti i moduli alla fine di ogni trimestre. Gli studenti devono soddisfare il requisito di partecipazione di almeno il 90% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Sarà consentito Il candidato di sostenere l'esame integrativo (s) per il modulo (s), che hanno fallito l'esame principale. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Uno studente può solo ri-sit lo stesso modulo per due volte. Tuttavia, lo studente deve completare il corso GDM entro tre anni dalla registrazione, che è dall'inizio del primo semestre. Tutte le domande d'esame e la marcatura di script saranno moderati e / o esaminati dal Marketing Institute di Singapore Training Centre Examination Board prima di essere rilasciati agli studenti. La decisione del Consiglio è definitiva e non saranno intrattenuti. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma di Laurea in Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Grad Dip M" dopo il loro nome. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi composto da 6 moduli che saranno consegnati nell'arco di due semestri, per un totale di 216 ore di contatto. Moduli Marketing Management Capstone progetto * Marketing Communications Marketing globale Internet Marketing Marketing strategico: analisi di casi La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. * Progetto Capstone corre su due semestri, a partire dal primo semestre. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana 0930-1230 ore, e / o 1400-1700 nostra nei giorni feriali, con un totale di 216 ore di contatto. Le lezioni sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 6.0, TOEFL iBT 60-78, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 19 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Di Laurea In Marketing (part-time)

Campus Part time 12 mesi September 2017 Singapore

Il Diploma di Laurea in Marketing (GDM) è stato appositamente progettato per i professionisti che lavorano che desiderano intraprendere una carriera nel marketing. Un mix equilibrato di conoscenze di marketing verrà insegnato a preparare i partecipanti per rispondere alle crescenti sfide e le esigenze di una carriera di marketing ... [+]

Diploma di Laurea in Marketing (part-time) Il Diploma di Laurea in Marketing (GDM) è stato appositamente progettato per i professionisti che lavorano che desiderano intraprendere una carriera nel marketing. Un mix equilibrato di conoscenze di marketing verrà insegnato a preparare i partecipanti per rispondere alle crescenti sfide e le esigenze di una carriera di marketing. Programma Obiettivo L'obiettivo del programma GDM è di fornire una solida conoscenza dei concetti di marketing e le competenze che sono essenziali in decision-stoffa. Esami e valutazione Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere un esame scritto per ogni unità alla fine di ogni trimestre. Gli studenti devono soddisfare il requisito di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Sarà consentito Candidato per sostenere l'esame integrativo (s) per il modulo (s), che hanno fallito l'esame principale. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di re-modulo e frequentare le lezioni prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere l'esame. Studenti possono ri-module qualsiasi singolo modulo fino ad un massimo di due volte. Tuttavia, lo studente deve completare il corso GDM entro tre anni dalla registrazione, che è dall'inizio del primo semestre. Tutte le domande d'esame e la marcatura di script saranno moderati e / o esaminati dal Marketing Institute di Singapore Training Centre Examination Board prima di essere rilasciati agli studenti. La decisione del Consiglio è definitiva e non saranno intrattenuti. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma di Laurea in Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Grad Dip M" dopo il loro nome. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 12 mesi composto da 6 moduli che saranno consegnati nel corso di tre semestri per un totale di 216 ore di contatto. Moduli Marketing Management Marketing Communications Marketing globale Internet Marketing Marketing strategico: analisi di casi Capstone progetto * La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. * Progetto Capstone corre su due semestri, a partire dal secondo semestre. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni sono in genere condotti due o tre volte alla settimana nei giorni feriali. Le lezioni sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 6.0, TOEFL iBT 60-78, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 19 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato

Diploma Avanzato In Gestione Aziendale (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Business Management è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un contesto più ampio del contesto economico e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Business Management (part-time) Il Diploma Avanzato in Business Management è un programma di gestione professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze in un contesto più ampio del contesto economico e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Business Management si propone di fornire agli studenti un orientamento manageriale verso la gestione aziendale. Gli studenti avranno una comprensione più profonda delle diverse aree funzionali di gestione aziendale, nonché approfondimenti di problemi incontrati nella gestione strategica, tattica e amministrativo. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Business Management e poter utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip BM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Commerciali Metodi di ricerca Gestione delle Risorse Umane sistemi informativi aziendali Management Globale Integrated Marketing Communications Strategic Management La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 6.0, TOEFL iBT 60-78, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 19 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Management Internazionale Di Eventi E Topi (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Eventi Internazionali Gestione e MICE è un programma di gestione di eventi professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nella gestione di eventi e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Management Eventi International e MICE (Full-Time) Il Diploma Avanzato in Eventi Internazionali Gestione e MICE è un programma di gestione di eventi professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nella gestione di eventi e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in Events Management e MICE internazionale programma mira a fornire agli studenti un orientamento manageriale verso la gestione di eventi. Gli studenti saranno dotati di principi di gestione, nonché le operazioni di prospettive di gestione di eventi e imprese MICE. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere le classi module.To ripetere un modulo guasto, uno studente deve frequentare e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere dei corsi necessari, superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma Avanzato in Management Eventi International e MICE ed essere autorizzati a utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip IEMM" dopo i loro nomi . Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di * ADE200 progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Event Marketing Turismo e Event Management La ricerca per l'evento e MICE Gestione * Progetto integrato di apprendimento Gestione delle Risorse Umane Meeting, Incentive, convegni e mostre (MICE) Gestione Capstone progetto: International Planning and Development Event * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Management Internazionale Di Eventi E Topi (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Eventi Internazionali Gestione e MICE è un programma di gestione di eventi professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nella gestione di eventi e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in International Events Management e MICE (part-time) Il Diploma Avanzato in Eventi Internazionali Gestione e MICE è un programma di gestione di eventi professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nella gestione di eventi e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in Events Management e MICE internazionale programma mira a fornire agli studenti un orientamento manageriale verso la gestione di eventi. Gli studenti saranno dotati di principi di gestione, nonché le operazioni di prospettive di gestione di eventi e imprese MICE. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere le classi module.To ripetere un modulo guasto, uno studente deve frequentare e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere dei corsi necessari, superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Diploma Avanzato in Management Eventi International e MICE ed essere autorizzati a utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip IEMM" dopo i loro nomi . Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Event Marketing Turismo e Event Management La ricerca per l'evento e MICE Gestione Gestione delle Risorse Umane Meeting, Incentive, convegni e mostre (MICE) Gestione Capstone progetto: International Planning and Development Event La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Marketing Digitale (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Digital Marketing è un programma professionale di marketing digitale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing digitale e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Digital Marketing (Full-Time) Il Diploma Avanzato in Digital Marketing è un programma di marketing digitale professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing digitale e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Digital Marketing si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per pianificare, implementare, misurare e valutare le strategie di marketing digitale specializzata, e di come questi possono contribuire a costruire e sostenere campagne di marketing digitale di successo e integrati. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Digital Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip DM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione al Digital Marketing Digital Marketing Communications Il comportamento dei consumatori * Progetto integrato di apprendimento Argomenti avanzati in Digital Marketing Marketing Strategico Capstone progetto: Digital Marketing Pianificazione e Strategia * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Marketing Digitale (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Digital Marketing è un programma professionale di marketing digitale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing digitale e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Digital Marketing (part-time) Il Diploma Avanzato in Digital Marketing è un programma di marketing digitale professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing digitale e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Digital Marketing si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per pianificare, implementare, misurare e valutare le strategie di marketing digitale specializzata, e di come questi possono contribuire a costruire e sostenere campagne di marketing digitale di successo e integrati. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Digital Marketing e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip DM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione al Digital Marketing Digital Marketing Communications Il comportamento dei consumatori Argomenti avanzati in Digital Marketing Marketing Strategico Capstone progetto: Digital Marketing Pianificazione e Strategia La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Marketing Management (full-time)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Marketing Management è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing, e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Marketing Management (Full-Time) Il Diploma Avanzato in Marketing Management è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing, e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Marketing Management si propone di fornire agli studenti un orientamento manageriale al marketing. Esso copre tutti i temi rilevanti che un marketing informato esigenze professionali di conoscere, oltre a fornire spunti per le questioni affrontate in marketing strategico, tattico ed amministrativa. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip MM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di * ADM200 progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Ricerca per le decisioni di marketing Gestione delle vendite Il comportamento dei consumatori * Progetto integrato di apprendimento Marketing globale Integrated Marketing Communications Marketing Strategico * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Marketing Management (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Marketing Management è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing, e di avanzare il loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Marketing Management (part-time) Il Diploma Avanzato in Marketing Management è un programma di marketing professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le loro conoscenze e competenze nel marketing, e di avanzare il loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in programma Marketing Management si propone di fornire agli studenti un orientamento manageriale al marketing. Esso copre tutti i temi rilevanti che un marketing informato esigenze professionali di conoscere, oltre a fornire spunti per le questioni affrontate in marketing strategico, tattico ed amministrativa. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Marketing Management e avere la possibilità di utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip MM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Ricerca per le decisioni di marketing Gestione delle vendite Il comportamento dei consumatori Marketing globale Integrated Marketing Communications Marketing Strategico La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Turismo E Gestione Alberghiera (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Tourism and Hospitality Management è un programma di turismo e la gestione dell'ospitalità professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze nel settore del turismo e la gestione dell'ospitalità e per avanzare la loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Turismo e Hospitality Management (Full-Time) Il Diploma Avanzato in Tourism and Hospitality Management è un programma di turismo e la gestione dell'ospitalità professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze nel settore del turismo e la gestione dell'ospitalità e per avanzare la loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in Turismo e Hospitality Management programma mira a fornire agli studenti un orientamento gestionale verso il turismo e la gestione dell'ospitalità. Gli studenti saranno dotati di una conoscenza integrata dei principi di gestione e le operazioni del turismo e dell'ospitalità. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere le classi module.To ripetere un modulo guasto, uno studente deve frequentare e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Turismo e Hospitality Management ed essere autorizzati a utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip THM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 222 ore di contatto. 12 sessioni vengono condotte per ogni modulo, con l'eccezione di progetto integrato Learning che viene condotta per 2 sessioni. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione al Turismo e Ospitalità Turismo e Event Management La ricerca per il turismo e Hospitality Management * Progetto integrato di apprendimento Gestione delle Risorse Umane Tourism Destination Management Capstone Progetto: Turismo e Hospitality Management * Questo modulo è applicabile solo per il programma a tempo pieno. Gli studenti con esperienza di lavoro di almeno 1 periodo di un anno a Singapore sono esenti da questo modulo. La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Diploma Avanzato In Turismo E Gestione Alberghiera (part-time)

Campus Part time 8 mesi August 2017 Singapore

Il Diploma Avanzato in Tourism and Hospitality Management è un programma di turismo e la gestione dell'ospitalità professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze nel settore del turismo e la gestione dell'ospitalità e per avanzare la loro obiettivo di carriera ... [+]

Diploma Avanzato in Tourism and Hospitality Management (part-time) Il Diploma Avanzato in Tourism and Hospitality Management è un programma di turismo e la gestione dell'ospitalità professionale appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze nel settore del turismo e la gestione dell'ospitalità e per avanzare la loro obiettivo di carriera. Programma Obiettivo Il Diploma Avanzato in Turismo e Hospitality Management programma mira a fornire agli studenti un orientamento gestionale verso il turismo e la gestione dell'ospitalità. Gli studenti saranno dotati di una conoscenza integrata dei principi di gestione e le operazioni del turismo e dell'ospitalità. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere le classi module.To ripetere un modulo guasto, uno studente deve frequentare e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto saranno assegnati il ​​Diploma Avanzato in Turismo e Hospitality Management ed essere autorizzati a utilizzare i un'abbreviazione "Adv Dip THM" dopo i loro nomi. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 8 mesi, che copre 6 moduli oltre 2 semestri per un totale di 216 ore di contatto. 12 sessioni devono essere effettuate per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione al Turismo e Ospitalità Turismo e Event Management La ricerca per il turismo e Hospitality Management Gestione delle Risorse Umane Tourism Destination Management Capstone Progetto: Turismo e Hospitality Management La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati maturi possono essere considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.5, TOEFL iBT 46-59, o un passaggio in 'O' livello GCE inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima richiesta: 17 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato

Certificate In English (avanzato)

Campus A tempo pieno 2 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di scioltezza ... [+]

Certificate in English (Advanced) Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Alla fine del Certificate in English programma (ottimo), gli studenti dovrebbero essere in grado di: Utilizzare la lingua inglese con confidenza con l'uso corretto delle strutture grammaticali e frasi. Ulteriori guadagnare più vocaboli e frasi per vari aspetti della vita, in particolare nel settore del commercio. Siate pronti ad andare su istruzione superiore. Esami e valutazione Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti, relazione e saggistica, presentazioni orali e di ascolto esercizi. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il programma. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il programma. Per ripetere un programma fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. . Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in English (Advanced). Struttura e Curriculum programma Il Certificate in English programma (Advanced) è un programma full-time di 2 mesi, con un totale di 120 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-13:30, oppure dalle 14:00-18:00. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e ottenere un punteggio di 80-85% o passare il Certificate in English (Upper Intermediate) corso. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 15 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificate In English (fondazione)

Campus A tempo pieno 2 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di scioltezza ... [+]

Certificate in English (Fondazione) Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Alla fine del Certificate in English programma (Fondazione), gli studenti dovrebbero essere in grado di: Comprendere concetti di base di grammatica inglese. Utilizzare vocabolario e le frasi di vari aspetti della vita. Comporre semplici lettere formali e informali e scrivere saggi con strutture di base in inglese. Esami e valutazione Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti, relazione e saggistica, presentazioni orali e di ascolto esercizi. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il programma. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il programma. Per ripetere un programma fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. . Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in English (Fondazione). Struttura e Curriculum programma Il Certificate in English programma (Fondazione) è un programma full-time di 2 mesi, con un totale di 120 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-13:30, oppure dalle 14:00-18:00. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e ottenere un punteggio di 31-39%. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 15 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificate In English (intermedio)

Campus A tempo pieno 2 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di scioltezza ... [+]

Certificate in English (buono) Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Alla fine del Certificate in English programma (buono), gli studenti dovrebbero essere in grado di: Approfondire la conoscenza della grammatica inglese, imparare nuove tempi verbali e strutture, e avere una buona conoscenza di tutte le aree della forma inglese. Guadagno più vocabolario e le frasi di vari aspetti della vita e di essere esposti all'uso di Business English. Esami e valutazione Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti, relazione e saggistica, presentazioni orali e di ascolto esercizi. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il programma. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il programma. Per ripetere un programma fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. . Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in English (buono). Struttura e Curriculum programma Il Certificate in English programma (buono) è un programma full-time di 2 mesi, con un totale di 120 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-13:30, oppure dalle 14:00-18:00. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e ottenere un punteggio di 60-69% o passare il Certificate in English corso (-Intermedio Pre). I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 15 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificate In English (pre-intermedio)

Campus A tempo pieno 2 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di scioltezza ... [+]

Certificate in English (Pre-Intermediate) Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Alla fine del Certificate in English programma (Pre-Intermediate), gli studenti dovrebbero essere in grado di: Approfondire la conoscenza della grammatica inglese, imparare nuove tempi verbali e delle strutture. Guadagno più vocabolario e le frasi di vari aspetti della vita e delle situazioni. Comporre semplici lettere formali e informali, scrivere cartoline, compilare moduli e scrivere saggi semplici, rispondere alle lettere ufficiali e in grado di scrivere lettere lamentarsi. Esami e valutazione Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti, relazione e saggistica, presentazioni orali e di ascolto esercizi. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il programma. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il programma. Per ripetere un programma fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. . Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari per l'Istituto deve essere assegnato il Certificate in English (Pre-Intermediate). Struttura e Curriculum programma Il Certificate in English (Pre-Intermediate) programma è un programma a tempo pieno di 2 mesi, con un totale di 120 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-13:30, oppure dalle 14:00-18:00. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e ottenere un punteggio di 50-59% o passare il Certificate in English (Fondazione) corso. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 15 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificate In English (upper Intermediate)

Campus A tempo pieno 3 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di scioltezza ... [+]

Certificate in English (Upper Intermediate) Il Certificate in English Programme è un programma intensivo di lingua inglese rivolto a studenti che già possiedono un livello di base di lingua inglese, ma che hanno bisogno di sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione) in modo rapido e completo. L'intero programma (con 6 livelli) è stato progettato per prendere gli studenti della padronanza Fondazione di inglese fino al livello esperto avanzato di fluidità. Ne consegue un approccio comunicativo per imparare l'inglese che sviluppa fiducia e comprensione, mentre allo stesso tempo è divertente e gratificante. Il programma contiene molte situazioni "mondo reale" e gli esempi che sono rilevanti per gli studenti nel mondo moderno. Allo stesso tempo, c'è ancora enfasi sull'importanza di accuratezza in uso inglese. Programma Obiettivo Alla fine del Certificate in English (Upper Intermediate) programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Approfondire la conoscenza della grammatica inglese e diventare più familiare e sicuro di sé con la grammatica e le strutture che sono già state apprese. Guadagno più vocabolario e le frasi per vari aspetti della vita ed essere più familiarità con l'uso della lingua inglese nel mondo del lavoro. Scrivere rapporti, prendere appunti, produrre lettere formali e informali, e rendere gli argomenti equilibrati. Esami e valutazione Le classi possono assumere una varietà di forme, tra cui la partecipazione di classe, dibattiti, relazione e saggistica, presentazioni orali e di ascolto esercizi. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il programma. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il programma. Per ripetere un programma fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. . Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in English (Upper Intermediate). Struttura e Curriculum programma Il Certificate in English programma (Upper Intermediate) è un programma full-time di 2 mesi, con un totale di 120 ore di contatto. Le lezioni si tengono di solito tutti i giorni (Lunedi a Venerdì) o 9:30-13:30, oppure dalle 14:00-18:00. Requisiti di ingresso Futuri studenti sono tenuti a prendere un Test di inglese e ottenere un punteggio di 70-79% o passare il Certificate in English (Upper Intermediate) corso. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 15 anni Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato Esecutivo Nella Gestione Di Eventi

Campus A tempo pieno 3 giorni June 2017 Singapore

Singapore è un leader mondiale nella creazione e produzione di eventi celebrativi, vibranti innovativi. Inoltre, ospita centinaia di sportivi e di business eventi internazionali ogni anno. Come il suo industria degli eventi cresce e si sviluppa, così fa le opportunità per le persone addestrate nella gestione di questi molteplici eventi aziendali e pubbliche. [+]

* SDF-APPROVATO Costruisci la tua carriera nel mondo emozionante di eventi! Singapore è un leader mondiale nella creazione e produzione di eventi celebrativi, vibranti innovativi. Inoltre, ospita centinaia di sportivi e di business eventi internazionali ogni anno. Come il suo industria degli eventi cresce e si sviluppa, così fa le opportunità per le persone addestrate nella gestione di questi molteplici eventi aziendali e pubbliche. Perché si dovrebbe frequentare questo corso: Il Certificato Dirigente Event Management è un corso di 4 giorni progettato per fornire una base di competenze e conoscenze chiave connessi con la creazione e la consegna di imprese (ad esempio il lancio di prodotti, convegni, riunioni, eventi di raccolta fondi), (ad esempio feste, matrimoni) privati ed eventi pubblici (ad esempio, festival, parate di strada, fiere e manifestazioni sportive). Obiettivi formativi: Il focus del Certificato Dirigente Event Management è sullo sviluppo di una comprensione della teoria e la pratica di creare e fornire vari tipi di eventi. Il contenuto del corso si basa sui risultati di una vasta indagine di professionisti della gestione dell'evento. Tutti gli studenti che intraprendono il corso riceveranno un Certificato badged congiuntamente dall'Istituto Marketing di Singapore (MIS) e il Centro australiano per Event Management (ACEM), University of Technology, Sydney (UTS) riconoscendo la loro partecipazione. Struttura del corso: Introduzione Introduzione al processo di pianificazione di eventi Introduzione al settore degli eventi Iniziazione eventi e del contesto pianificazione di eventi Stabilire visione evento / dichiarazioni di missione / finalità, obiettivi e gli obiettivi Fattori di contesto in Pianificazione considerazioni es legali Dell'offerta / che rispondono a brief del cliente / offerte Creazione del concetto di evento Pianificazione Strutture di suddivisione del lavoro per eventi Stabilire le risorse necessarie evento Le strutture organizzative per eventi La pianificazione operativa budget risorse umane di eventi luogo / scelta del sito e il layout tematizzazione, le prestazioni e la messa in scena (opzionale visita del sito locale) fornitori evento di marketing la progettazione di eventi ecologici sponsorizzazione di eventi gestione del rischio di evento Attuazione Orari, liste di controllo e fogli di marcia Il ruolo del manuale dell'evento Il monitoraggio, controllo, valutazione e gestione della conoscenza arresto Monitoraggio degli eventi e strumenti di controllo Compiti evento di arresto Processi di valutazione e strumenti di Event Sistemi di knowledge management di eventi Il processo di gestione degli eventi in funzione - caso di studio - Singapore case study evento Revisione del programma - Il processo di pianificazione evento - una recensione Chi ne beneficerà? Questo corso è stato progettato sia per accrescere la competenza e la conoscenza base professionale di coloro che già occupati nel settore degli eventi e per fungere da solida piattaforma per chi intende avviare una carriera nel campo eccitante e variegato di gestione degli eventi. Laureati del passato di questo corso sono assicurati, o avuto successo nel portare avanti la loro carriera in una varietà di posizioni relative di eventi, tra cui: manager aziendali in-house di eventi; Festival organizzatori; conferenza / meeting planner; coordinatori di eventi di beneficenza; registi parata; wedding planner; organizzatori di eventi speciali; eventi governo / coordinatori; gestori di eventi sportivi; Hotel / Resort / coordinatori di eventi a base di navi da crociera; e gli organizzatori fieristici. [-]

Certificato In Economia E Commercio (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in Business Studies è una qualificazione di base di affari appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione formale business, ma che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari ... [+]

Certificato in Economia e Commercio (Full-Time) Il Certificate in Business Studies è una qualificazione di base di affari appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione formale business, ma che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari. Programma Obiettivo Il Certificate in programma Business Studies propone di fornire agli studenti una solida conoscenza dei concetti di base e dei principi necessari in un ambiente aziendale. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in Business Studies. Struttura e Curriculum programma Questo programma full-time di 6 mesi copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione alla gestione Introduzione al Marketing Introduzione alla Contabilità Capire persone nelle organizzazioni La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-6 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato In Economia E Commercio (part-time)

Campus Part time 6 mesi August 2017 Singapore

Il Certificate in Business Studies è una qualificazione di base di affari appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione formale business, ma che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari ... [+]

Certificato in Economia e Commercio (part-time) Il Certificate in Business Studies è una qualificazione di base di affari appositamente progettato per coloro che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione formale business, ma che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari. Programma Obiettivo Il Certificate in programma Business Studies propone di fornire agli studenti una solida conoscenza dei concetti di base e dei principi necessari in un ambiente aziendale. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in Business Studies. Struttura e Curriculum programma Questo programma part-time di 6 mesi copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. I dettagli sono i seguenti: Moduli Introduzione alla gestione Introduzione al Marketing Introduzione alla Contabilità Capire persone nelle organizzazioni La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato In Vendite E Marketing (full-time)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il Certificato di Vendite e Marketing è una qualificazione di base di marketing appositamente progettato per coloro che sono nel settore vendite e marketing e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione di marketing formale, ma che desiderano intraprendere una carriera nelle vendite e marketing ... [+]

Certificate in Vendite e Marketing (Full-Time) Il Certificato di Vendite e Marketing è una qualificazione di base di marketing appositamente progettato per coloro che sono nel settore vendite e marketing e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione di marketing formale, ma che desiderano intraprendere una carriera nelle vendite e nel marketing. Programma Obiettivo Il Certificato di Vendite e Marketing programma mira a fornire agli studenti una solida conoscenza dei principi e delle tecniche delle funzioni di vendita e di marketing Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in vendite e marketing. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. 10 sedute sono realizzati per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Capire clienti Introduzione al Marketing Prestazioni efficace in un ambiente di vendita Introduzione alla vendita La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato In Vendite E Marketing (part-time)

Campus Part time 6 semestri August 2017 Singapore

Il Certificato di Vendite e Marketing è una qualificazione di base di marketing appositamente progettato per coloro che sono nel settore vendite e marketing e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione di marketing formale, ma che desiderano intraprendere una carriera nelle vendite e marketing ... [+]

Certificate in Vendite e Marketing (part-time) Il Certificato di Vendite e Marketing è una qualificazione di base di marketing appositamente progettato per coloro che sono nel settore vendite e marketing e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. E 'ideale anche per chi non ha una formazione di marketing formale, ma che desiderano intraprendere una carriera nelle vendite e nel marketing. Programma Obiettivo Il Certificato di Vendite e Marketing programma mira a fornire agli studenti una solida conoscenza dei principi e delle tecniche delle funzioni di vendita e di marketing. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificate in vendite e marketing. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 6 mesi, che copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. 10 sedute sono realizzati per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Capire clienti Introduzione al Marketing Prestazioni efficace in un ambiente di vendita Introduzione alla vendita La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato Nel Commercio Al Dettaglio (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 6 mesi August 2017 Singapore

Il certificato in Retailing è una qualificazione di vendita al dettaglio di base appositamente progettato per coloro che sono nel settore retail e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera ... [+]

Certificato in Retailing (Full-Time) Il certificato in Retailing è una qualificazione di vendita al dettaglio di base appositamente progettato per coloro che sono nel settore retail e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. Programma Obiettivo Il Certificate in programma di Retailing mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie a l'ambiente di lavoro in prima linea di base e fornisce anche l'opportunità di avanzamento di carriera nel settore della vendita al dettaglio. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 90% (gli studenti internazionali) e il 75% (gli studenti locali) per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificato in Retailing. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma full-time di 6 mesi, che copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. 10 sedute sono realizzati per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Capire clienti Introduzione al Commercio Prestazioni efficace in un ambiente di vendita al dettaglio Retail Store Operations La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito 2-5 volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]

Certificato Nel Commercio Al Dettaglio (part-time)

Campus Part time 6 mesi August 2017 Singapore

Il certificato in Retailing è una qualificazione di vendita al dettaglio di base appositamente progettato per coloro che sono nel settore retail e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera ... [+]

Certificato in Retailing (part-time) Il certificato in Retailing è una qualificazione di vendita al dettaglio di base appositamente progettato per coloro che sono nel settore retail e che desiderano aggiornare le proprie conoscenze e competenze per un ulteriore avanzamento di carriera. Programma Obiettivo Il Certificate in programma di Retailing mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie a l'ambiente di lavoro in prima linea di base e fornisce anche l'opportunità di avanzamento di carriera nel settore della vendita al dettaglio. Esami e valutazione Questo programma prevede una combinazione di corsi, incarichi, progetti, presentazioni ed esami / esami. Tutti i moduli contengono entrambe le componenti di valutazione formativa e sommativa. Valutazioni sommativa per ogni modulo possono essere basate su un incarico individuale, esercitazioni, progetti di gruppo e un esame finale scritto. Esercitazioni in classe possono assumere una varietà di forme a seconda del modulo e prevedere la partecipazione di classe, dibattiti, studi di casi e presentazioni orali. Prendere lavoro a domicilio può essere assegnato anche agli studenti. Gli studenti sono tenuti a superare la valutazione complessiva al fine di concedere la sufficienza per il modulo. Uno studente che non riesce l'esame finale si terrà l'esame integrativo. Tuttavia, una tassa di esame complementare si applica. Qualora lo studente fallire l'esame integrativo, lui o lei è tenuto a ripetere il modulo. Per ripetere un modulo fallito, uno studente deve frequentare le lezioni e pagare una tassa di corso re-modulo prima di lui / lei è considerato ammessi a sostenere gli esami. Nel caso di moduli non-esame, uno studente che non supera la componente di valutazione maggiore (più alta percentuale weightage) sarà richiesto di ri-lavoro. Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare i requisiti di partecipazione di almeno il 75% per ciascun modulo prima di essere considerati ammessi a sostenere gli esami di fine semestre. Premio di certificato Gli studenti che hanno completato tutte le opere portate necessarie, ha superato con successo tutti i moduli richiesti e rispettati tutti gli obblighi finanziari con l'Istituto sono aggiudicati il ​​Certificato in Retailing. Struttura e Curriculum programma Questo è un programma part-time di 6 mesi, che copre 4 moduli oltre 2 semestri per un totale di 120 ore di contatto. 10 sedute sono realizzati per ogni modulo. I dettagli sono i seguenti: Moduli Capire clienti Introduzione al Commercio Prestazioni efficace in un ambiente di vendita al dettaglio Retail Store Operations La consegna dei moduli non può seguire la sequenza come illustrato sopra. Questo programma prevede lezioni, discussioni di gruppo, case study e presentazioni da parte degli studenti. Le lezioni si tengono di solito due o tre volte a settimana. Lezioni settimanali sono condotte da docenti qualificati ed esperti locali approvati dall'Istituto. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono possedere: I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra saranno considerate caso per caso. Requisito inglese: Almeno IELTS 5.0, TOEFL iBT 35-45, o un passaggio di livello GCE 'N' inglese o il suo equivalente. I candidati che non soddisfano il requisito inglese deve sedere per MIS Training Centre inglese Placement Test e ottenere un punteggio di 80% e oltre; se il punteggio ottenuto è inferiore a 80%, i candidati devono prima passare attraverso MIS Training Centre programma preparatorio inglese e passare di livello 4. I candidati possono anche essere intervistati per un'ulteriore valutazione. Età minima: 16 anni l'Istituto di Marketing di Singapore Training Centre Collegio dei Docenti si riserva il diritto di modificare i requisiti di cui sopra e la selezione a suo insindacabile giudizio. Cambiamenti e modifiche L'Istituto di Marketing di Singapore Centro di Formazione si riserva il diritto di variare, modificare e modificare il contenuto del modulo, i requisiti di accesso, costo del corso, curriculum, norme e regolamenti d'esame, professori, data di conferenza, il luogo e gli altri aspetti del corso in qualsiasi momento prima di e durante la consegna dei moduli. [-]