Università, scuole e college In Portogallo

Le migliori Scuole e università In Portogallo 2017

In questa pagina è possibile cercare per università, college e scuole di business in Portogallo. Potete facilmente trovare tutte le informazioni sulle migliori università classifica in Portogallo. Clicca su "Leggi tutto " per una descrizione dettagliata delle università e una panoramica dei programmi di studio offerti.

Trova università in Portogallo e navigare attraverso i loro programmi per trovare quelli che si adattano meglio. Tutte le informazioni sulle varie opzioni di studio in Portogallo e confrontare le tasse di iscrizione e la durata dello studio. È possibile risparmiare tempo e le università di contatto in Portogallo direttamente: compilare il "Richiesta informazioni gratuite " la forma, che vi metterà in contatto con l'ufficio di ammissione.

Avviare la ricerca per la vostra formazione futuro subito!

46 Risultati in Portogallo

University of Minho - School of Health Sciences

Portogallo Braga October 2017

A Facoltà di Scienze della Salute Si tratta di una nuova unità organizzativa dell'Università di Minho, creato al fine di garantire istruzione universitaria, formazione post-laurea, ricerca e altri servizi specializzati nel campo delle Scienze della Salute. Fondata nel 2000, Facoltà di Scienze della Salute (ECS) ha lo scopo di formare medici e altri professionisti della salute per tutta la vita. ECS offre un curriculum medico, con un design innovativo programma di stu… [+] di. Questo curriculum copre i principali argomenti in medicina e segue una prospettiva bio-psico-sociale integrato in conformità con le raccomandazioni della maggioranza delle Commissioni Nazionali e Medical Education International. La scuola fornisce anche l'istruzione post-laurea e formazione nelle aree di Scienze della Salute e Medicina, così come un programma di corsi avanzati, tenendo conto della formazione per tutta la vita, ma anche permettendo l'accumulo di credito per l'ottenimento una laurea formale. Per compiere la sua missione, ECS ha un corpo docente altamente qualificato e motivato, composto da circa 80 membri, di cui il 50% sono medici e il 70% sono medici, che sono ricercatori presso l'Istituto di Ricerca della Vita e Scienze della Salute - ICVS). ECS comprende un istituto di ricerca (ICVS), che comprende tre aree di ricerca principali (Neuroscienze, Scienze Chirurgiche e Microbiologia e infezioni), con più di 200 ricercatori, che ha pubblicato oltre 1000 articoli in riviste e giornali di rilevante fattore di impatto internazionali dal 2003 (anno in cui è stato creato). Il ICVS è associato a un partner strategico, del Gruppo 3B Research - Biomateriali, materiali biodegradabili e Biomimetismo (3B'S). Il laboratorio Associated ICVS / 3B (LA) concentra le sue attività in Scienze della Salute, in particolare di Scienze Biomediche e Cliniche, Scienze Biomediche e ingegneria / Scienza dei Materiali e Ingegneria (Biomateriali). Questa interfaccia Health Sciences / Tecnologia ha lo scopo di creare valore attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi derivanti dalla ricerca internazionale altamente competitivo. Questa partnership ha portato diverse società spin-off in via di sviluppo dispositivi medico-chirurgici e soluzioni software. Nel 2012, ha stabilito una partnership ICVS / 3B con l'Ospedale Braga con l'Academic Clinical Center (2CA-Braga), un'organizzazione no-profit focalizzata sulla ricerca, cura clinica, l'istruzione e la formazione. Il 2CA-Braga offre una gamma completa di servizi di ricerca clinica con una vasta gamma di infrastrutture e con il supporto tecnico completo per i progetti di ricerca, sperimentazioni cliniche e studi di validazione di dispositivi medici. In questo momento, il 2CA-Braga è responsabile del 40% di tutte le sperimentazioni cliniche in Portogallo. [-]


University of Minho - Institute of Arts and Human Sciences

Portogallo Braga September 2016

Il Istituto di Lettere e Filosofia Si tratta di una unità organizzativa permanente dell'Università di Minho, omologa delle Facoltà di Lettere, che mira a garantire la ricerca, l'insegnamento, e altri servizi specializzati nel settore di Lettere e Scienze Umane, in collaborazione con altre strutture universitarie e Secondo gli obiettivi generali di cui suo statuto. A livello internazionale, l'Istituto mantiene contatti permanenti e scambi sia con le università dell'Unione eur… [+] opea o con altre università, sulla base di protocolli ad essa apportati, di accompagnamento e partecipando attivamente alla vita universitaria internazionale. Il perseguimento degli obiettivi dell'Istituto è assicurata da organismi il cui scopo è la gestione, lo sviluppo e la gestione delle sue attività nei, scientifici, didattici e di servizio dimensioni culturali, così come administirativa e della gestione finanziaria. Organi dell'Istituto Consiglio d'Istituto Presidente dell'Istituto Consulenza scientifica Consiglio Pedagogico Comitato consultivo Presidente: Eunice Maria da Silva Ribeiro Professore Vice-Presidenti: Maria Cristina Daniel Alvarez Professore associato c / Aggregazione Joaquín Nuñez Sabarís Professore Associato Ana Lucia Almeida Carmo Amaral Curado Ricercatore Messaggio del Presidente Benvenuto / a per l'Istituto di Arti e Scienze Umane (ILCH)! Mentre School dell'Università di Minho (UM) dedicato alla didattica, apprendimento e la ricerca in diverse aree delle scienze umane e delle Arti, il ILCH ha attualmente una vasta gamma di formazione nei settori della lingua Scienze, letterature e culture, Filosofia e Studi d'Arte. Situato nel campus Gualtar dell'Università di Minho, in Building Congregados (Central Avenue Braga), dove la squadra di Laurea in Musica, e Guimarães, una città che accoglie una laurea in teatro, il ILCH si presenta come uno spazio multiculturale e multilingue, con gli insegnanti e gli studenti di diversi paesi e aree geografiche e culturali in cui ha un gran numero di progetti di cooperazione nazionale e internazionale. L'offerta curricolare dell'Istituto comprende infatti una vasta gamma di laurea e di dottorato dal Filosofia di Linguistica e Lingue Applicate, attraverso gli studi lusofoni, per gli studi comparativi, Lingue e letterature europee e gli Studi Orientali, il che sono stati aggiunti più di recente i corsi di musica e teatro. Partecipa anche in molti altri gradi dell'università, sia attraverso corsi di lingue e culture, sia attraverso corsi gratuiti di lingua straniera o lingua portoghese promosse dal BabeliUM - Centro linguistico con distribuzione progressiva nel tessuto accademico e sociale . La ricerca sviluppata in ILCH è parte del centro di ricerca umanistica Centro Studi (CEHUM) finanziato dalla FCT valutato come eccellente, e responsabile per diacritici reviewed, rivista scientifica indicizzato nel database internazionale SciELO su base annuale, distribuito tre serie (scienza del linguaggio, letteratura Scienza, filosofia e della cultura). Durante tutto l'anno, la ILCH sviluppa un gran numero di iniziative culturali e scientifiche dedicate alla comunità universitaria e la società in generale. Queste attività di sensibilizzazione promosse dai Dipartimenti al CEHUM e BabeliUM, si verificano regolarmente e vanno dalla formazione e corsi gratuiti in diversi workshop, conferenze, seminari, mostre ed esposizioni. Eseguire periodicamente corsi di perfezionamento di musica in costruzione Congregados, diretto da docenti di fama internazionale, aperto a seminari Letteratura e Linguistica, letterari e filosofici club del libro, concerti e spettacoli teatrali in diversi spazi culturali della regione. Come spazi per eccellenza della creazione, sperimentazione e critica delle idee, come la progettazione di luoghi di forme alternative di esistenza contro array istituzionalizzati, la filosofia, la letteratura, le arti in possesso di un ruolo centrale nella formazione di un soggetto libero e una cittadino sociali, moralmente e intellettualmente responsabile. Politica del multilinguismo abbracciato da ILCH sostenuto nella comprensione del linguaggio come patrie o cultura "mátrias 'e strumenti indispensabili per il dialogo interculturale. necessariamente andare alla difesa e promozione della lingua portoghese tendono ad affrontare i modelli egemonici. Le bugie ILCH, questa volta da vicino impegnati alla missione assunta dalla costruzione UM 'di un modello di società basato su principi umanistici ", in grado di fornire la coscienza storica complessiva essenziale per l'affermazione della libertà individuale e collettiva. Nelle diverse sezioni di questa pagina è possibile trovare informazioni dettagliate e aggiornate sulla vita dell'Istituto delle Arti e delle Scienze Umane. Se non trovate le informazioni di cui avete bisogno, non esitate a contattarci. [-]


University of Minho - Institute of Education

Portogallo Braga September 2016

Il Istituto di Istruzione (IE) Si tratta di una unità organica dell'Università di Minho (UM), creata nel 2009 dal comune Istituto di Studi Child (IEC) e l'Istituto di Pedagogia e Psicologia (IEP)Nella sua componente educativa. Conformemente al suo statuto, la missione di IE è di sviluppare progetti educativi, di ricerca e di interazione con la società nel vasto campo dell'istruzione, contribuendo così allo sviluppo e al benessere degli individui, gruppi, organizzazioni educ… [+] azione e società. L'attività didattica di IE si rompe per bachelor, master e dottorato, proprio o condiviso con altre scuole di messaggistica unificata. Copre anche stage scientifici avanzati, dottorati in collaborazione con università straniere e post-dottorati. In concomitanza con le attività didattiche, di ricerca realizzate in IE si concentra sui processi, gli agenti educativi e contesti, l'insegnamento, l'apprendimento, la formazione e lo sviluppo socio-educativo. Le attività di interazione con la società, coinvolgendo, ad esempio, corsi di formazione, studi e pareri, sono un modo per mettere a disposizione della comunità le conoscenze e le competenze degli insegnanti e dei ricercatori dell'Istituto. IE i vari progetti si estendono al di là del contesto nazionale, sia a livello internazionale, merita una certa attenzione alla cooperazione con i paesi vicini, in termini culturali e linguistiche, come nel caso di paesi di lingua portoghese. Al fine di raggiungere la sua missione, i partner di IE con le istituzioni nazionali e internazionali per il reciproco arricchimento e il raggiungimento di obiettivi comuni. missione Il Istituto di Istruzione E 'l'unità organica di insegnamento e di ricerca presso l'Università di Minho cui missione è quella di sviluppare progetti educativi, di ricerca e di interazione con la società nel campo della conoscenza dell'istruzione e campi correlati. Il Istituto di Istruzione sottoscrive una comprensione della formazione come dominio scientifica e professionale, ad una valutazione di quadro transdisciplinare, mira a generare, diffondere e applicare le conoscenze sulle molteplici contesti, discorsi, soggetti e processi che l'educazione forma come campo di ricerca e pratica, contribuendo a la promozione di una cittadinanza democratica e lo sviluppo e il benessere degli individui, gruppi, organizzazioni e società. Obiettivi L'adempimento della missione di cui al precedente articolo è garantita dalla presenza di un progetto scientifico, l'insegnamento e l'intervento differenziato, sostenibile e di qualità, svolta dalla unità organica, servito da subunità organici definiti in modo coerente e appropriato strutturati modo, e il targeting seguenti obiettivi: formazione universitaria al più alto livello, attraverso una offerta formativa diversificata che comprende la laurea e post-laurea di formazione e senza formazione che porta al diploma, iniziale e continua, educatori, insegnanti e altro tecnico e la formazione di agenti e di intervento socio-educativo per tutti i livelli di istruzione, la scuola e il sistema di non-scuola, nonché per tutti i settori di attività che rendono valenze di istruzione, formazione e apprendimento per tutta la vita; lo svolgimento di ricerche sistematiche e organizzate in un contesto internazionale, in contesti formali, non formale e informale, tra cui in particolare: i valori, idee e sistemi di insegnamento; i contesti storici, socio-culturali e organizzative, le pratiche sociali ed educative; forme, metodi, tecnologie e pratiche di comunicazione; curriculum e la valutazione; l'apprendimento e lo sviluppo umano; individui e gruppi, dei tirocinanti e formatori, che copre la molteplicità dei processi educativi, di formazione e di apprendimento per tutta la vita; il trasferimento, lo scambio e l'utilizzo delle conoscenze scientifiche e pedagogico attraverso lo sviluppo di progetti di intervento e la cooperazione a livello regionale, nazionale e internazionale, l'attuazione di programmi e attività educative e di formazione, il quadro più generale di un interazione permanente con la società, su una base di valutazione reciproca; scambio scientifico, educativo e culturale con le istituzioni e le organizzazioni nazionali e internazionali, attraverso la mobilità di studenti, docenti, ricercatori e personale non docente, associazioni educative, di ricerca e di altre forme di cooperazione internazionale, in particolare nei paesi di di lingua portoghese; promozione di attività che consentono l'accesso e la fruizione dei beni culturali per tutte le persone e gruppi, interni ed esterni all'Istituto e l'Università. [-]


University of Minho - Institute of Social Sciences

Portogallo Braga September 2016

Dal momento che la fondazione dell'Università, ICS ha partecipato attivamente al lancio di corsi di laurea, di laurea e master nel campo della Storia, Archeologia, Sociologia, Scienze della Comunicazione, antropologia e geografia. Attualmente ha una popolazione studentesca di circa 800 studenti si sviluppa su cinque gradi - Archeologia; Scienze della Comunicazione; Geografia e Pianificazione; Storia e sociologia. Ha anche sotto la sua responsabilità 644 studenti laureati, 4… [+] 15 Master e 229 PhD. L'Istituto è organizzato in Dipartimenti e Centri di RicercaL'integrazione dei Dipartimenti di Scienze della Comunicazione, Storia, Geografia e Sociologia. Ricerca e altri servizi specializzati all'interno delle scienze sociali sviluppati in meno di tre unità di ricerca: Centro Studi di Comunicazione e Società (CECS); Centro per la Ricerca in Scienze Sociali (CICS) e transdisciplinare di ricerca Centro di Cultura, Spazio e di memoria (CITCEM). Con una presenza su entrambi i campus Università di MinhoL'Istituto lavora presso il Campus di Gualtar, a Braga, che si basa sulla presidenza e dei Dipartimenti di Scienze della Comunicazione, Storia e Sociologia, nonché i relativi progetti educativi e di unità di ricerca. In Azurém Campus fa il Dipartimento di Geografia. MISSIONE La missione dell'Istituto è quello di generare, diffondere e applicare le conoscenze nell'ambito delle scienze sociali e campi correlati, basato sulla libertà di pensiero, di promuovere l'istruzione superiore e contribuire alla costruzione di un modello di società basato su principi umanistici, che ha la conoscenza, la creatività e l'innovazione come fattori di crescita, lo sviluppo sostenibile, il benessere e la solidarietà. L'adempimento della missione si svolge in un contesto internazionale, basato sulla centralità della ricerca e il suo stretto legame con l'insegnamento, perseguendo i seguenti obiettivi: a) formazione umana al livello più alto nella sua etica, culturale , scientifico, artistico, tecnico e professionale, attraverso una offerta formativa diversificata, la creazione di un ambiente educativo adeguato, il potenziamento delle attività degli insegnanti, dei ricercatori e non docente e non la ricerca, e personale, sociale, educazione intellettuale e professionale dei loro studenti, contribuendo alla formazione per tutta la vita e per l'esercizio di una cittadinanza attiva e responsabile; b) svolgere ricerche e partecipazione a istituzioni scientifiche e di eventi, promuovendo la ricerca permanente di eccellenza, creatività come fonte di proposte e soluzioni innovative e differenzianti e la ricerca di risposte alle grandi sfide della società; c) il trasferimento, lo scambio e l'utilizzo di scientifico e tecnologico prodotto attraverso la fornitura di servizi per la comunità, ad una formazione continua e il sostegno allo sviluppo; d) la promozione di attività per facilitare l'accesso e la fruizione dei beni culturali per tutte le persone e gruppi, interni ed esterni all'Istituto; e) il culturale, scientifica e tecnica con le istituzioni e le organizzazioni nazionali ed estere, attraverso la mobilità degli studenti, non docente docenti e personale e non ricerca, di sviluppo di programmi educativi e di partnership basate sulla ricerca, il contributo alla cooperazione internazionale, con particolare attenzione ai paesi di lingua portoghese-europei e, e la creazione di un ambiente multilingue presso l'Istituto; f) L'interazione con la società, tramite contributi alla comprensione pubblica di soluzioni di cultura, di analisi e di presentazione ai grandi problemi della vita quotidiana, e le partnership per lo sviluppo sociale ed economico in contesti regionali, nazionali o internazionali; g) il contributo allo sviluppo sociale ed economico della regione in cui opera e alla conoscenza, la difesa e la diffusione del suo patrimonio naturale e culturale; h) promuovere la sostenibilità istituzionale e la competitività nello spazio globale. Dipartimenti Il Istituto di Scienze Sociali Si compone dei seguenti dipartimenti: Dipartimento di Scienze della Comunicazione Dipartimento di Geografia Dipartimento di Storia Dipartimento di Sociologia [-]


University of Minho - School of Nursing

Portogallo Braga September 2016

Il Scuola Infermieristica dell'Università di Minho (ESE-UMinho) Si tratta di un'unità organica di insegnamento e di ricerca-UOEI della natura politecnico che garantisce istruzione universitaria, post-universitaria, di ricerca e altri servizi specializzati nel campo dell'assistenza infermieristica. Si tratta di una struttura con il proprio corpo e il personale attraverso il quale l'Università fa una dichiarazione della sua missione nel campo della conoscenza di infermieristica e … [+] settori connessi, con particolare attenzione alle dimensioni di insegnamento e di ricerca. Riunisce risorse umane e materiali per sviluppare le loro, scientifiche e tecniche pedagogiche nell'ambito dei progetti autonomi o in collaborazione con altre unità che soddisfano la missione e gli obiettivi dell'Università. Si tratta di un punto di riferimento nazionale ed internazionale in materia di istruzione di cura, dopo aver ricevuto il Premio d'Onore per l'eccellenza nella formazione, nel 2006, rilasciato dal Consiglio Latinoamericano in onore di Qualità Educativa. La scuola presenta dal rigore e la domanda, un primo insegnamento, tutoraggio in modo permanente. Investire sulla base di una solida formazione che promuova gli studenti scientifici, tecnici, culturali, personali ed etiche è stata una preoccupazione costante lungo con un forte investimento nella scommessa formazione post-laurea in infermieristica. La Scuola Infermieristica è un membro di ALADEFE (Asociación Latinoamericana de Escuelas y Facultades di Enfermeria AC) da settembre 2012. La Scuola Infermieri ricevuto nel mese di agosto del 2013, in Messico, Sapientiae Premio Eccellenza didattica, concesso dalla Organizzazione delle Americhe per Educational Excellence (ODAEE), ottenendo, ancora una volta, il riconoscimento internazionale per la dimostrazione e per il continuo interesse in offerta una formazione di qualità per la comunità a cui appartiene. Professoressa Maria Isabel Lage Gomes, attuale Presidente della Scuola di Infermieristica è stato anche premiato come parte del I CLIEEC una medaglia condecorativa e relativo grado di presentazione in Educational Quality Management, che deve essere "equo merito alla sua tenacia professionale manifestata verso la vostra scuola, per la sua intenzione di stabilire alleanze professionali e istituzionali canalizzate a rafforzare la conoscenza e l'esperienza educativa; per la sua saggezza in atto di coordinare il personale amministrativo e accademico dell'istituzione e per la sua preziosa partecipazione nei vari corsi e di formazione a livello internazionale ", afferma Dr Ubaldo Ricardo Meza, Presidente della ODAEE. Ha anche ricevuto la medaglia "El Flechador del Sol", concesso dall'Università di Cuautitlán Izcalli e l'Organizzazione delle Americhe per Educational Excellence, che è il riconoscimento delle misure che potranno beneficiare in modo significativo il sistema di istruzione delle nazioni, a causa della sua eccezionale traiettoria accademico. La Scuola Infermieristica Università di Minho ha inoltre ricevuto, in data 5 dicembre 2012, la Medaglia al Merito Comunale - Oro Grade, assegnato dalla città di Braga, in riconoscimento del suo prestigio istituzionale. In termini di offerta formativa, la ESE-UMinho ha una laurea in Infermieristica, Master in Infermieristica e la persona infermieristica in Situation Critical, corsi di specializzazione, corsi post-laurea e corsi brevi. missione e gli obiettivi La missione della Scuola è quello di generare, diffondere e applicare le conoscenze all'interno della infermieristica e campi correlati basati sulla libertà di pensiero e di giudizio critico plurali, promuovere l'istruzione superiore e contribuire alla costruzione di un modello di società basato su principi umanistici, ha la conoscenza, la creatività e l'innovazione come fattori di crescita, lo sviluppo sostenibile, il benessere e la solidarietà. L'adempimento della missione si svolge in un contesto internazionale, basato sulla centralità della ricerca e il suo stretto legame con l'insegnamento, perseguendo i seguenti obiettivi: a) formazione umana al livello più alto nella sua etica, culturale , scientifico, estetico e la tecnica, attraverso un'offerta formativa diversificata, la creazione di un ambiente educativo adeguato, il potenziamento delle attività degli insegnanti, ricercatori e non docente e non di ricerca, istruzione e personale, sociale, intellettuale e professionale dei i suoi studenti, contribuendo alla formazione per tutta la vita e per l'esercizio di una cittadinanza attiva e responsabile; b) per condurre la ricerca e il coinvolgimento con le istituzioni e gli eventi scientifici, con particolare attenzione alla ricerca costante dell'eccellenza, la creatività come fonte di proposte e soluzioni innovative e differenzianti e la ricerca di risposte alle grandi sfide della società; c) il trasferimento, lo scambio e l'utilizzazione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche prodotte attraverso lo sviluppo di soluzioni software, la prestazione di servizi per la comunità, ad una formazione continua e sostegno allo sviluppo su una base di valutazione reciproca e promozione dell'imprenditorialità; d) la promozione di attività volte a facilitare l'accesso e la fruizione dei beni culturali per tutte le persone e gruppi dentro e fuori la scuola; e) culturale, scambi scientifici e tecnici con le istituzioni e le organizzazioni nazionali ed estere, attraverso la mobilità degli studenti, non docente docenti e personale e non-ricerca, nello sviluppo di programmi educativi e di partnership basate sulla ricerca, il contributo alla cooperazione internazionale, con particolare attenzione ai paesi europei e di lingua portoghese, e la creazione di un ambiente multilingue a scuola; f) L'interazione con la società, tramite contributi alla comprensione pubblica di soluzioni di cultura, di analisi e di presentazione ai grandi problemi della vita quotidiana, e le partnership per lo sviluppo sociale ed economico in contesti regionali, nazionali o internazionali; g) contributo allo sviluppo sociale ed economico della regione in cui opera e alla conoscenza, la difesa e la diffusione del suo patrimonio naturale e culturale; h) contributo alla promozione della sua sostenibilità istituzionale e la competitività nello spazio globale; i) la promozione di associazioni accademiche e il quadro giuridico, il riconoscimento della Associazione degli Studenti di scuola per infermieri, di seguito abbreviati come Associazione, che è governato da propri statuti e regolamenti, come organizzazione la cui missione è di rappresentare la Gli studenti delle scuole; j) Collaborazione con l'Associazione secondo le modalità previste dalle leggi in vigore, vale a dire, fornendo le condizioni per l'affermazione di attività associativa; k) Monitoraggio ex -alunos creando un osservatorio per continuare lo scambio e la cooperazione scientifica e culturale a diversi livelli. [-]


University of Minho - School of Psychology

Portogallo Braga September 2016

Il Scuola di Psicologia presso l'Università di Minho è posizionato strategicamente in un contesto internazionale, cercando di differenziarsi mentre istituto accademico di riferimento nella promozione di una visione della psicologia come una base sperimentale della scienza e come pratica professionale di base scientifica. Questo posizionamento strategico si riflette, naturalmente, la strutturazione di subunità dipartimentali della Facoltà di Psicologia. La scuola for… [+] nisce una struttura bi-dipartimentale, costituito dai Dipartimenti di Psicologia di base e Psicologia Applicata. L'istituzione di questi due dipartimenti è un obiettivo strategico fondamentale per consentire la gestione delle risorse e dei progetti della Scuola di promuovere un equilibrio insegnamento e la ricerca tra le aree di psicologia di base e di psicologia applicata. Una vista della psicologia come scienza di base di forte rilevanza sociale insieme ad una pratica professionale di base scientifica, ha implicazioni per come stiamo strategicamente cornice The progetti scolastici: - Progetti di educazione - Due progetti di educazione - Master in Psicologia e dottore di ricerca in Psicologia del corso - di fronte la formazione superiore e avanzata in termini scientifici e scientifico-professionale. - Progetti di ricerca - Un centro di ricerca (CIPSI) che incornicia docenti e ricercatori della Scuola e la cui missione principale è quello di promuovere la ricerca di base e sperimentale in psicologia e contribuire alla base scientifica della psicologia applicata. - Interazione con la società Progetti - Un servizio psicologico che è la piattaforma di interfaccia tra la scuola e la comunità e attraverso il quale cerca la diffusione di eccellenza del servizio (le pratiche basate sulla scienza), così come l'innovazione e la validazione delle pratiche psicologiche [-]


University of Minho - Law School

Portogallo Braga September 2016

L'origine più lontana della creazione di Law School (ED) deve essere ricercata al tempo della fondazione dell'Università di Minho (UMinho). Il primo Rettore, il professor Carlos Lloyd Braga, in una riunione tenutasi a l'Associazione giuridica di Braga, 6 Aprile 1974, prevedeva la creazione di un Dipartimento di Scienze Giuridiche (Diário do Minho, di 1974/04/07). Comitato Installazione dell'Università, in vista di questo obiettivo, è anche parte del Il professor Diogo Frei… [+] tas do Amaral. La spinta più decisivo alla creazione della Facoltà di Giurisprudenza è stato l'atteggiamento del professor Sérgio Machado dos Santos per aver incluso questo scopo nel "Programma d'azione", datata marzo 1990, che ha costituito la base per la sua candidatura ed elezione rettore UMinho. "I corsi di studio e di start-up in nuovi settori della conoscenza, in particolare della legge." Questo programma potrebbe leggere (pp. 13-14) come obiettivo programmatico, Tra il 1990 e il 1993 è stato istituito una task force, guidata dal professor Antonio Candido de Oliveira, responsabile della redazione della proposta di creare la Laurea in Giurisprudenza. Il 1 ° febbraio 1993, il Senato Accademico ha approvato all'unanimità e per acclamazione, la Laurea in Giurisprudenza. Sono state create le fondamenta della terza scuola di diritto pubblico del Paese - dopo la Facoltà di Giurisprudenza, Università di Coimbra e Facoltà di Giurisprudenza, Università di Lisbona - che ha iniziato ad operare nel corso dell'anno accademico 1993/1994. La creazione della laurea è stata accompagnata, fin dall'inizio, l'istituzionalizzazione di una struttura organizzativa corrispondente ad una scuola di installazione, con un apposito regolamento il Consiglio scientifico è stato presieduto dal Vice-Cancelliere. Questo consiglio scientifico facevano parte illustri docenti di università scuole di diritto pubblico del paese, la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica di Porto, le facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Santiago de Compostela e La Coruña e altre Scuole dell'Università di Minho. Il lavoro di questi insegnanti dedicati e presidenza competenti dei due Vice Rettori (professor Victor Aguiar e Silva e il professor acylium Rock) sono stati cruciali per la maturità scientifica della Scuola. La Facoltà di Giurisprudenza nel 2005 ha acquisito lo status di scuola con piena autonomia. Il senso di autonomia assume un importante significato qui, ma relativa. I lavori di consolidamento di una scuola è un lavoro molto lungo, di continuare ad essere promettenti, come è stato, richiede impegno costante e il senso di responsabilità di tutti gli insegnanti, studenti e personale. Una breve nota per sottolineare che tutto l'enorme sforzo messo nella qualificazione degli insegnanti ha permesso di ottenere un risultato molto importante: è il terzo School of Law nel paese nel numero di insegnanti con un diploma di dottorato. E 'stata anche la prima Scuola di Diritto Pubblico che nell'anno accademico 2006/07, ha iniziato una Laurea in Giurisprudenza con un piano di studi adeguati a Bologna. Questo programma di studio dura quattro anni (otto semestri), che conferisce il grado di Master di Diritto. In questi quattro anni è assicurato lo studente strutturare la formazione necessaria per un esperto legale. L'obiettivo della Laurea in Giurisprudenza è essenzialmente quello di formare giuristi con competenze solide di base, in grado di svolgere le funzioni che tradizionalmente sono loro affidate, compresa la magistratura, Legge, Pubblica Amministrazione, Registrazione e notaio e Polizia Giudiziaria, così come esercitare attività più innovative, in netta espansione, come la consulenza e la motivazione delle decisioni nelle organizzazioni private e pubbliche, nazionali e internazionali. La Facoltà di Giurisprudenza ha sede a Gualtar Campus dell'Università di Minho a Braga, avendo propri locali, in un edificio architetto scritto José Gomes Fernandes. Alla Facoltà di Giurisprudenza includere i seguenti spazi: una sala di atti; Due auditorium; Quattro camere di classi del Seminario; Un pubblico di camera di simulazione; La biblioteca legge; La libreria Salgado Zenha; Il centro di documentazione CEJUR; Camera dei ricercatori; Le strutture degli organi di gestione e servizi amministrativi; Gli uffici degli insegnanti; Le associazioni studentesche - Elsa UMinho e AEDUM; Il CEJUR [-]


University of Minho - School of Sciences

Portogallo Braga September 2016

Il Università di Minho Scuola di Scienze E 'stata fondata nel 1975, con una scuola di riferimento nell'insegnamento e nella ricerca in diverse aree del esatte e naturali Scienze. Integra cinque dipartimenti (Biologia, Scienze della Terra, Fisica, Matematica e Applicazioni e Chimica) e ha una facoltà composto da 191 membri, di cui 184 sono dottori di ricerca, rispondendo ad una strategia di formazione di risorse umane altamente qualificate. La sua popolazione studentesca è… [+] circa 1.200 studenti divisi per dodici gradi insegnato, e ancora circa 436 studenti di master e di dottorato. La scuola è anche responsabile per l'insegnamento delle discipline delle scienze di base in altre lauree presso l'Università di Minho, coinvolgendo circa 930 studenti. La Scuola di Scienze si trova su entrambi i campus. Nel campus di Gualtar, a Braga, che si trova in amministrazione centrale, così come i Dipartimenti di Biologia, Scienze della Terra, Fisica, Matematica e Applicazioni, chimica e aree di ricerca affini, organizzati in centri di ricerca. Nel campus di Azurém a Guimarães, che si trova anche su strutture dei Dipartimenti di Matematica e Applicazioni, Chimica e Fisica, e le relative aree di insegnamento e di ricerca. I dipartimenti di Scienze Scuola hanno infrastrutture di laboratorio di qualità, ben attrezzate, garantendo un buon livello di formazione degli studenti e delle condizioni per lo sviluppo della ricerca. Attraverso i suoi dipartimenti e centri di ricerca, la Scuola promuove anche diverse attività di estensione universitaria, compresa la formazione, il supporto tecnico, servizi specialistici e attività per la diffusione della scienza e della tecnologia. Struttura organizzativa La Scuola di Scienze è un'unità organica di insegnamento e di ricerca presso l'Università di Minho, che gode di autonomia scientifica, educativa, culturale e amministrativo. In termini di struttura organizzativa, la Scuola si compone dei seguenti organi: Organi: Consiglio della Scuola Il presidente Consulenza scientifica Consiglio Pedagogico Consiglio di Gestione Organo consultivo: Comitato consultivo Per le agenzie governative a gara per dirigere la scuola nella sua attività scientifica, didattica e l'interazione con la società, e di assicurare la pianificazione e la gestione amministrativa e finanziaria della scuola spetta al consiglio consultivo di pronunciarsi su questioni pedagogiche, scientifico o interazione con la società messa ad essa dagli organi della Scuola La scuola è strutturata in subunità organici, che corrispondono a dipartimenti e centri di ricerca: Dipartimenti: Dipartimento di Biologia Dipartimento di Scienze della Terra Dipartimento di Fisica Dipartimento di Matematica e Applicazioni Dipartimento di Chimica Centri di ricerca: Centro per la Biologia Molecolare e Ambientale Science Center della Terra Fisica Centro Centro di Ricerca Geologica, Planning and Resource Exploitation Matematica Centro Chimica Centro Dipartimenti sono subunità organici permanenti di creazione e trasmissione del sapere in una disciplina, un gruppo di soggetti o gruppi di soggetti connessi e sono, in quanto tali, la cellula fondamentale della organizzazione scientifica-pedagogico e la gestione delle risorse in un campo conoscenza consolidata. I dipartimenti delle risorse umane si riuniscono e materiali legati alla scuola di specializzazione e laureati, per sostenere lo sviluppo scientifico e tecnologico e la diffusione della cultura, nelle zone appropriate per loro, la condivisione delle risorse con i centri di ricerca collegate e altre subunità organici che stabiliscono progetti comuni. L'attività scientifica e lo sviluppo tecnologico all'interno della scuola, viene effettuata nei centri di ricerca. I centri di promuovere e sviluppare progetti di ricerca, attività di raccolta di natura scientifica o scientifico e tecnologico, finalizzate a obiettivi ben definiti, di durata limitata e di esecuzione programmata tempo. [-]


University of Minho - School of Arquitecture

Portogallo Guimarães September 2016

Il Scuola di Architettura presso l'Università di Minho è un'unità organica di insegnamento e di ricerca che gode di autonomia accademica (scientifico, educativo e culturale) e amministrativo. Nella esercita la propria autonomia apre le prospettive interdisciplinari e si propone di sviluppare una conoscenza del quadro complementare, la ricerca e la formazione avanzata, e promuovere la prestazione di servizi per la comunità, in collaborazione con altri dipartimenti e ist… [+] ituzioni. Il Facoltà di Architettura riunisce risorse umane e materiali coerenti e adeguati allo sviluppo delle sue attività didattiche e scientifiche nel campo dei progetti autonomi o in partnership con altre unità, nazionali o internazionali. Il Facoltà di Architettura assicura, dal momento che 1996, anche allora con la designazione Dipartimento Autonoma di architettura, la creazione, la diffusione e l'uso delle conoscenze nel campo dell'architettura. È la specificità del praticata insegna che, per promuovere una "conoscenza integrato" - non mettere in discussione le varie autonomie disciplinare, ma superando suo status mera sommatoria di conoscenze - contribuisce alla formazione di una metodologia di progetto essenziale per la pratica dell'architettura nelle sue molteplici valenze. Con la costruzione di una propria strada, la Facoltà di Architettura è stata in grado di affermarsi in un sistema in cui, fino ad anni recenti, pontificato istituzioni più antiche e ancorata grandi centri urbani nazionali. La combinazione equilibrata di partecipazioni strategiche, il merito scientifico e il lavoro persistente sei stato in grado di garantire un chiaro riconoscimento. Migliora E 'anche la posizione della Scuola di Architettura presso il campus dell'Università di Minho a Guimarães, dotato di un centro storico riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità, città che nel 2012 è stata la capitale europea della cultura. Missione e obiettivi Il Facoltà di Architettura la sua missione è di generare, diffondere e applicare le conoscenze in architettura e campi correlati, basato sulla libertà di pensiero e di giudizio critico plurali, promuovere l'istruzione superiore e contribuire alla costruzione di un modello di società basato su principi umanistici, che ha conoscenza, la creatività e l'innovazione come la crescita, lo sviluppo sostenibile, il benessere e la solidarietà. Il compimento della sua missione si svolge in un contesto internazionale, basato sulla centralità della ricerca e il suo stretto legame con l'insegnamento, perseguendo i seguenti obiettivi: a) formazione umana al livello più alto nella sua etica, culturale, scientifico, artistico, tecnico e professionale, attraverso una offerta formativa diversificata, la creazione di un ambiente educativo adeguato, il potenziamento delle attività degli insegnanti, dei ricercatori e non docente e non la ricerca, e, educazione sociale personale, intellettuale e professionale dei loro studenti, contribuendo alla formazione per tutta la vita e per l'esercizio di una cittadinanza attiva e responsabile; b) per condurre una ricerca e partecipazione a istituzioni scientifiche e di eventi, promuovendo la ricerca permanente di eccellenza, creatività come fonte di proposte e soluzioni innovative e di differenziazione e di riflessione sui grandi temi della contemporaneità; c) il trasferimento, lo scambio e l'utilizzazione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche prodotte attraverso lo sviluppo di soluzioni software, la prestazione di servizi per la comunità, ad una formazione continua e sostegno allo sviluppo su una base di valutazione reciproca e promozione dell'imprenditorialità; d) la promozione di attività volte a facilitare l'accesso e la fruizione dei beni culturali per tutte le persone e gruppi dentro e fuori la scuola; e) culturale, scambi scientifici e tecnici con le istituzioni e le organizzazioni nazionali e internazionali, attraverso la mobilità degli studenti, non docente docenti e personale e non ricerca, di sviluppo programmi di formazione e di ricerca basati su partenariati, contributo alla cooperazione internazionale, con particolare attenzione per europea e dei paesi di lingua portoghese, e la costruzione di un ambiente multiculturale della scuola; f) L'interazione con la società, attraverso contributi alla comprensione pubblica della cultura, e la creazione di partenariati per lo sviluppo sociale ed economico in contesti regionali, nazionali o internazionali; g) contributo alla conoscenza, la tutela e la diffusione del suo patrimonio naturale e culturale; h) promuovere la sostenibilità istituzionale e il suo collegamento con lo spazio globale. [-]


University of Minho - School of Engineering

Portogallo Guimarães September 2016

Il Facoltà di Ingegneria è attiva nei settori tradizionali di ingegneria, così come nei paesi emergenti e nelle aree uniche a livello nazionale. E 'caratterizzata da una forte componente di ricerca, l'eccellenza della sua progetti didattici, l'internazionalizzazione e l'interazione con la società. E 'supportato da una facoltà di oltre 300 docenti di dottorato, circa 400 ricercatori e un organico di oltre 90 dipendenti tecnici e amministrativi. Ci sono undici centri di r… [+] icerca, il 70% dei quali sono stati classificati come molto buono o eccellente. Questi sono riconosciuti a livello internazionale grazie ai centri di vari premi attribuiti a professori e ricercatori della Facoltà di Ingegneria e di importanti partnership di ricerca con università nazionali e internazionali. La collaborazione con il MIT, Carnegie Mellon University e la University of Texas di Austin, sotto la Portugal_MIT e Portugal_CMU / AT programmi, è anche degno di nota. Grazie ai programmi di mobilità internazionale come Erasmus Mundus, progetti didattici hanno una forte domanda a livello nazionale e internazionale. Ci sono circa 6.000 gli studenti dei diversi cicli di studio, con circa 700 appartenenti al 3 ° ciclo. La Facoltà di Ingegneria è orientata verso la società, dove la rilevanza della sua azione è evidente in numerose partnership con aziende nazionali e internazionali. [-]


Miguel Torga Institute of Higher Education (ISMT)

Portogallo Coimbra October 2017

Chi siamo noi? Una delle più antiche istituzioni universitarie di privata istruzione superiore in Portogallo, con più di sette decenni di esistenza. Siamo corsi ministro undici di 1 ° ciclo (laurea) in Servizio Sociale, Psicologia, Giornalismo Informazione, Comunicazione d'Impresa, Informatica con Business, Computer Sciences, Multimedia, Communication Design, Management, Gestione delle Risorse Umane, e Accounting and Auditing. Per quanto riguarda i corsi di 2 ° cic… [+] lo (master) è autorizzato il funzionamento dei seguenti elementi: Psicologia Clinica (con tre rami di specializzazione), Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione comportamento, psicologia sociale della Salute, lavoro sociale, sociale Gerontologia, Amministrazione reti e Informatica Sistemi (in collaborazione con ISPGAYA). Oltre a questi corsi, ISMT offre anche corsi post-laurea (laurea non accademico), al di là di formazione di breve condotta sotto il Centro di Primo Training (risultato della collaborazione tra l'Istituto e PROFIFORMA, Consulenza e Formazione Ufficio, Ltd.), che comprende, tra gli altri, corsi di formazione degli insegnanti. ISMT, sotto protocolli di cooperazione, collabora a studi di dottorato, come ad esempio il corso di Dottorato di Ricerca in Psicologia (in convenzione con l'Università di Extremadura - Spagna). Siamo anche un istituto di formazione accreditato dal DGERT (Direzione generale Occupazione e Lavoro Relations) e del Consiglio Scientifico e Formazione Pedagogica. Quanti siamo? Circa 30 dipendenti e 100 Docenti / Collaboratori e vicino a 1400 studenti, che costituisce una facoltà e corpo studentesco che è creativo, innovativo e critico. Come siamo? Esigente nella costruzione del presente e impaziente per il futuro. Perché siamo? Perché vogliamo contribuire alla creazione di una massa critica e vogliamo dimostrare un progetto di didattica innovativa. E poiché il nuovo millennio si basa sulla qualità che è la nostra grande scommessa. Siamo certi che il ISMT è dove il futuro è già iniziato. Il regista Carlos Amaral Dias [-]


University of Minho - School of Economics and Management

Portogallo Braga September 2016

Facoltà di Economia e Management - EEG L'EEG offre 8 corsi di laurea, di cui quattro dopo accordi di lavoro, 18 programmi di master e 6 corsi di dottorato, di cui 3 in collaborazione con altre università. Il numero totale degli studenti è 2430, di cui 1.351 sono studenti universitari, dottorandi 918 master e 161. Il 20% degli studenti universitari che partecipano a programmi di mobilità internazionale. 70 studenti stranieri frequentano i nostri gradi, offre 30 corsi ten… [+] uti in lingua inglese. L'EEG ha 27 corsi di formazione specialistici creati e 4 corsi di gestione migliori per la Pubblica Amministrazione. L'EEG ha 8 subunità: 3 dipartimenti e 5 centri di ricerca. 3 di questi centri ottenuti top rating eccellente dalla Fondazione per la Scienza e la Tecnologia. Nei nostri settori scientifici, il resto del paese, ci sono solo cinque centri di ricerca con lo stesso punteggio. Il numero totale degli insegnanti è 124, di cui 86 di carriera - 76 dei quali hanno dottorati - e 38 ospiti. I ricercatori hanno integrato in 5 centri sono 102, di cui 44 appartengono ad altre istituzioni. La maggior parte dei nostri ricercatori sono dottorati di ricerca in università europee e del Nord America così diversi come le Università di Oxford, Warwick, Lancaster, Essex, Manchester, Nottingham, Cornell, Stoccolma, London School of Economics, Tinbergen Institute o l'Istituto universitario europeo.     Dottorati Nell'anno scolastico 2012/2013, la Facoltà di Economia e Management offre sei corsi di dottorato: Scienze Amministrative, Business Administration, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Contabilità, Economia e Marketing e Strategia. L'offerta dei corsi di dottorato EEG che riflettono le loro competenze scientifiche. Un focus sulla formazione dei suoi docenti in università europee e americane diverse come Oxford University, Università di Warwick, Lancaster University, University of Essex, Cornell University, Stockholm School of Economics, London School of Economics, Tinbergen Institute e l'Istituto Europeo Firenze collocato l'EEG in un ruolo di primo piano nel campo della ricerca in Portogallo, con tre centri di ricerca, con il punteggio massimo di Eccellente. Così, il perseguimento di un dottorato in EEG è quello di ottenere la garanzia di un elevato livello di riconoscimenti nazionali e internazionali. In tre dei dottorati, la EEG collabora con altre università portoghesi. Il dottorato di ricerca in Economia è una partnership con l'Università di Coimbra; un dottorato di ricerca in Contabilità con l'Università di Aveiro e il dottorato di ricerca in Marketing e Strategia, con le Università di Aveiro e Beira Interior. [-]


The Lisbon MBA

Portogallo Lisboa October 2017

Originalità, creatività, freschezza: le principali università portoghesi - FCEE Católica e NOVA - hanno unito le forze con ro MIT creare un'esperienza unica MBA.   L'MBA di Lisbona fornisce una piattaforma in cui gli studenti di talento, ambizioso e ad alta quota provenienti da tutto il mondo possono incontrarsi e impegnarsi in un apprendimento attivo, interagendo con docenti di altissimo livello facoltà.           Perché si dovrebbe scegliere L'MBA di Lisbona?… [+] Ci sono molti motivi di critica perché si dovrebbe scegliere di Lisbona come destinazione MBA: • 3 istituzioni di classe mondiale: Il programma MBA Full Time Lisbona è la collaborazione tra l'Universidade Católica Portuguesa e Universidade Nova de Lisboa e Sloan School of Management del MIT. • Integrare i lati destro e sinistro del cervello: un curriculum di base nei fondamenti della gestione è completata da Venerdì Forum focus sulla capacità relazionali e di leadership. • MIT Immersione: Prendere lezioni e godere risorse a Sloan School of Management durante un soggiorno estivo a Boston (USA).   • esperienza del mondo reale: Completa un tirocinio adatti alle tue aspirazioni di carriera, in corrispondenza della posizione internazionale della vostra scelta. • Sviluppo Professionale: Imparare l'arte della pianificazione della carriera con i nostri servizi di gestione di carriera • Lisbona Stile di vita: La vivace capitale portoghese è la vostra casa-base nel corso di diversi mesi del programma.           [-]


ISEG - Lisbon School of Economics & Management

Portogallo Lisboa October 2017

Missione di ISEG   Missione ISEG è quello di contribuire al progresso delle conoscenze scientifiche nei settori della scienze economiche e commerciali e campi di sostegno, di aiuto allo sviluppo sociale ed economico del paese e contribuiscono alla sua affermazione internazionale di educazione, formazione e preparare le risorse umane necessarie perseguire la strada della ricerca scientifica, fornire servizi alla comunità, e permettendo la scientifica uno d scambio culturale d… [+] i studenti, docenti e ricercatori.    La nostra visione Per più di un secolo ISEG ha educato generazioni di dirigenti e professionisti che hanno sviluppato le loro capacità negli affari e nella decisione economica, che serve come membri del consiglio sia nel governo o nelle grandi aziende. Tali carriere di successo sono stati osservati in Portogallo e all'estero, in particolare nei paesi di lingua portoghese. ISEG, in un contesto europeo, mira ad essere riconosciuto come una scuola: • che educa alta qualità decisori; • che offre alta qualità di insegnamento; • Dove il suo personale accademico produrre ricerca riconosciuti a livello internazionale nel campo della Economia e Commercio; • Nei casi in cui gli studenti divertono a studiare e perché vivere un atmosfera unica e accogliente; • che si impegna con la comunità, attraverso la partecipazione pubblica, addre ssing e di contribuire alla soluzione di pressanti problemi dell'economia e della società.    I nostri valori I nostri valori sono importanti linee guida in tutte le nostre attività e decisioni.   Integrità A ISEG prendiamo i codici degli studenti e del personale di etica molto sul serio. Onestà intellettuale e il copyright sono valorizzate e protette e ogni tentativo di frode o plagio e severamente punito.   La libertà individuale A ISEG promuoviamo la libertà di pensiero, di parola, insegnamento, apprendimento e orientamento accademico. ISEG promuove la diversità accademico in cui studiosi appartenenti a diverse scuole di pensiero. Crediamo che questo aumenta la possibilità di pensiero critico degli studenti '.   Ricerca di Eccellenza Merito e la fatica sono ingredienti essenziali di eccellenza nei settori dell'istruzione e della ricerca. Pertanto, essi vengono promossi attraverso un pacchetto di incentivi.   Solidarietà ISEG riconosce che non tutti gli studenti condividono la stessa abilità nel padroneggiare la lingua portoghese, condizioni finanziarie o altre caratteristiche che possono ostacolare il successo. Noi diamo valore pari opportunità per tutti, che può comportare una discriminazione positiva per coloro che sono svantaggiati nel processo di apprendimento.   Cooperazione e reciprocità Cooperazione all'interno della scuola (dipartimenti, centri di ricerca, studiosi) è la chiave del successo. Comportamento reciproco contribuisce all'evoluzione della cooperazione, mentre la competizione miope distrugge il capitale sociale che abbiamo molto valore. Efficienza e buon governo A ISEG sappiamo le risorse sono scarse e apprezziamo il loro uso efficiente. Inoltre, valutiamo unità organiche (Presidenza, Consiglio della Scuola, consigli scientifici e pedagogici, Dipartimenti) che mostrano una chiara separazione dei poteri e delle responsabilità, e sono strutturati e allineati verso il buon governo.    Strutture Francisco Pereira de Moura Biblioteca La biblioteca nel campus ISEG è ospitato in un moderno edificio di 5 piani, con una lettura confortevole e sale studio. Biblioteca ISEG è detiene la più ampia collezione di libri e materiali nelle aree delle scienze economiche e commerciali in Portogallo. Offre anche l'accesso gratuito alle banche dati bibliografiche e informazioni statistiche. Biblioteca collabora con altre biblioteche e istituzioni in settori come la documentazione dell'Unione europea e la "American Corner" in collaborazione con l'Ambasciata degli Stati Uniti in Portogallo.   Bento Gesù Caracalla Bookshop e servizi editoriali La libreria ISEG è gestito dall'Associazione Studenti e libri scorte e altro materiale di supporto per i corsi tenuti presso ISEG. Inoltre, AEISEG fornisce servizi come fotocopie, stampa di materiale di studio, accesso a Internet e documenti / classe note supportare la condivisione ecc   Computer La rete di computer copre tutti i computer di ISEG, tra le aule e le sale computer speciale. L'accesso wireless è possibile anche in tutto il campus.   Sale studio Ci sono diverse sale di studio a disposizione degli studenti in biblioteca e nei blocchi di insegnamento. Queste camere possono essere utilizzate da individui o da gruppi.   Ristoranti e bar Snack Esiste una vasta gamma di luoghi per mangiare a ISEG, tra cui una mensa, ristoranti e snack bar.   Parcheggio Ci sono due parcheggi nel campus ISEG, con circa 300 posti.    Vita a ISEG ISEG fornisce agli studenti l'accesso a una serie di attività per lo sviluppo personale e accademica. Gli studenti possono integrare la componente curricolari della MBA con una vasta gamma di temi appropriati per le esigenze e il profilo di ogni studente. Un campione di attività è inclusa qui, come seminari, mostre e recenti eventi sociali.    Alumni Económicas L'Alumni è attualmente la più grande rete di ex studenti nel campo della economia e gestione in Portogallo. ISEG intende dare un seguito a tutti i suoi studenti provenienti da corsi di laurea universitari e laureati, organizza una serie di attività, seminari, workshop, attività all'aperto e culturali per promuovere i rapporti continuo tra la scuola ed i suoi ex studenti. Attraverso questa relazione cerchiamo anche di stimolare il gruppo a mantenere le loro conoscenze fino ad oggi e migliorare la loro rete professionale.   Alumni Economia è attualmente composto da più di 1000 membri. Eventi organizzati dalla Alumni includono: • conferimento annuale del premio Distinguished Alumni; • Conferenze; • Seminari progettato per gli ex studenti; • Alumni Day; • incontri sociali e celebrazioni per i Corsi; • Mentoring programma. [-]


Universidade Lusófona de Humanidades e Tecnologias

Portogallo Lisboa October 2017

L'Università lusofoni di Lettere e tecnologia è la più grande università privata in Portogallo ed è parte della istruzione superiore sottosistema portoghese privato e cooperativo.   Il nome dell'Università deriva dall'espressione "lusofoni" che designa lo spazio culturale e linguistica comune delimitata con l'uso della lingua portoghese. L'Università lusofoni è assunto con l'istituzione responsabile per gli oltre 200 milioni di abitanti scientifiche, culturali, sociali … [+] ed economici di questo spazio geografico e linguistico con.   La società civile e cittadini in generale si aspettano che le università e gli istituti di istruzione superiore in generale sono uno dei poli centrali dello sviluppo dei loro paesi e la loro cultura. Nel bel mezzo di vincoli e varie avversità, e un quadro nazionale il giuridico, economico e sociale non sempre favorevole, l'istruzione superiore, e in particolare dell'istruzione superiore privata, è stata una partita un modo generalmente positivo questo ruolo in Portogallo su gli ultimi 30 anni.   L'Università lusofoni di Lettere e Tecnologie ha raggiunto in questo periodo affermarsi come il più grande istituto portoghese di istruzione superiore di parte privata e sottosettore cooperativo, integrante e vitale del gruppo lusofono, il più grande insegnamento della lingua portoghese questo progetto con le scuole e la formazione in Portogallo e in tutti i paesi di lingua portoghese.   Oggi, la richiesta di un più elevato livello di formazione raggiunto livelli mai visti in passato e istituti di istruzione superiore trovano a confrontarsi con sempre più vari e diversi pubblici. Molti di questi studenti rappresentano diversi tipi di pubblico, come gli studenti maturi o di origine straniera, che ha messo a nuove ed entusiasmanti sfide istituzioni.   Allo stesso tempo, gli istituti di istruzione superiore sono sempre più sentire la necessità di ampliare la base di sviluppo delle loro attività, lasciando a concentrarsi esclusivamente sulla produzione e l'accumulo di conoscenze, a preoccuparsi più attivamente con la distribuzione e la circolazione della conoscenza tra la rete di istituzioni e organizzazioni che raccolgono intorno ad esso.   Così, oltre a studenti e insegnanti, solo gli oggetti dell'attività delle università in passato, aziende e altre organizzazioni sono sempre più emergendo come uno dei nodi centrali dell'attività dell'Università e un pilastro fondamentale della sua crescita e della sostenibilità.   La massificazione, l'internazionalizzazione, l'innovazione e l'imprenditorialità, lo sono anche i termini che sono diventati parte del vocabolario della vita dell'Università e ciò che conta per ogni istituzione può interiorizzare le attività della vostra giornata per giorno.   I cambiamenti nel profilo dei destinatari delle istituzioni sono stati accompagnati da profondi cambiamenti nei modelli di istruzione e formazione, in particolare quelli che hanno determinato dall'attuazione della Dichiarazione di Bologna. Soprattutto, istituti di istruzione superiore di oggi sono tenuti a definire chiaramente cosa si vuole essere il vostro ruolo nella società e qual è il suo contributo allo sviluppo sociale, economico e sociale della comunità in cui operano. L'Università lusofoni di Lettere e Filosofia e della Tecnologia ha come missione di contribuire attraverso il loro insegnamento e la ricerca per lo sviluppo scientifico, culturale, economico e sociale del Portogallo e di tutti i paesi in cui si parla la lingua portoghese. Al fine di raggiungere questi obiettivi l'Università sviluppa attività di formazione, di ricerca e di servizio nei vari campi del sapere rilevanti per la società e cerca costantemente e attivamente affermarsi come un valido partner ed essenziale per tutti coloro che, come lei, credono che l'istruzione superiore e la conoscenza sono i principali fattori di sviluppo e di progresso della nostra società. [-]


ISCTE Business School – Instituto Universitário de Lisboa

Portogallo Lisboa October 2017

Messaggio del Preside Benvenuti al ISCTE Business School. IBS è una scuola pioniere nell'insegnamento delle scienze di gestione e di business, e il primo in cui questa era una zona autonoma a differenza di una materia insegnata nel campo dell'economia. I collegamenti con il mondo delle imprese sono una caratteristica distintiva della nostra Scuola. Sin dall'inizio, IBS ha fatto affidamento sul supporto di docenti invitati dal mondo degli affari la cui collaborazione … [+] ha fornito un prezioso contributo per i nostri piani di studio. Non è quindi sorprendente che, a prescindere dal contesto economico, successive generazioni di studenti hanno goduto di tassi di occupabilità vicino al 100%. Ancora più importante, le aziende riconoscono l'alta qualità della formazione impartita agli studenti IBS e questa fiducia è potenziato dal volume e l'eccellenza della ricerca prodotta dai nostri docenti e ricercatori. L'internazionalizzazione è la seconda caratteristica distintiva della nostra Scuola. Non solo IBS insegna corsi in partnership con università provenienti da Asia, Africa e Sud America, ma, nel quadro dell'università portoghese, IBS ha anche aperto la strada alla creazione di un ufficio di sostegno per gli studenti Erasmus. Questo modello, che funziona in congiunzione con le università di tutto il mondo, ha attirato così tanti studenti stranieri che siamo stati in grado di raggiungere la piena reciprocità, nonostante il crescente numero di studenti IBS che beneficiano di un'esperienza di formazione all'estero. La capacità di lavorare in un contesto internazionale è chiaramente dimostrato dal numero di Alumni che lavorano all'estero, molti dei quali detengono posizioni di leadership in aziende multinazionali. L'innovazione e l'imprenditorialità sono la terza caratteristica distintiva della nostra Scuola. innovazione pedagogica ha portato l'aggiornamento dei piani di studio, nonché l'introduzione di nuovi metodi di insegnamento; questi includono lo sviluppo di casi di studio e supporto software per strumenti di gestione e di apprendimento a distanza. Non è un caso che molti testi di riferimento nei vari campi di gestione sono stati scritti da docenti IBS. Infine, menzione speciale deve essere fatta dello stretto rapporto che IBS docenti e personale sviluppare con i nostri studenti e la preoccupazione per il loro benessere in quanto questo è un fattore decisivo per l'elevato rendimento scolastico dei nostri studenti. Il rigore intellettuale in aula, la promozione del lavoro di squadra e l'esposizione di studi di casi reali permettono IBS per creare valore per i nostri studenti, e la garanzia fanno contributo positivo allo sviluppo della comunità nazionale e globale. José Paulo Esperança Dean ISCTE Business School Servizi ISCTE Business School ISCTE Business School di ISCTE-IUL fornisce ai suoi studenti un ambiente ideale per imparare come pure opportunità per rilassarsi. Oltre agli auditorium e aule dove gli studenti prendono le loro classi, ci sono molte stanze private e di gruppo di studio in cui studio può essere condotto. Il campus ospita anche cinque café / bar, due ristoranti e molti spazi per rilassarsi. Internet Wi-Fi è disponibile, per gli studenti di IBS, in tutto il campus. La libreria IBS fornita da ISCTE-IUL, offre un servizio a tutti gli studenti dell'Università degli Studi - con i libri nel campo della Business Studies, scienze sociali e scienze tecnologiche. La collezione si compone di circa 80.000 titoli (tra monografie, opere di riferimento, tesi e dissertazioni) e 30.000 periodici disponibili in carta e in digitale. Il Laboratorio finanziario prevede una raccolta completa di basi di dati finanziari e fonti di informazione, tra cui: Bloomberg, Reuters Xtra / conoscenza, Compustat, Datastream / Worldscope, Thomson ONE Banker, CRSP, Eventus e WRDS. Gli studenti hanno accesso a eccellenti strumenti bibliografici online come linea Knowledge Library (con oltre 16.000 riviste scientifiche in full-text) Web of Knowledge e JSTOR (Business, Matematica e collezioni statistiche) e ABI / Inform globale. [-]


Universidade Lusófona do Porto

Portogallo Porto October 2017

La scelta di un corso o una scuola è un momento chiave nella vita di ogni studente. Al Universidade do Porto Lusofona (ULP), Crediamo che la nostra scuola ed i suoi corsi hanno molti aspetti rilevanti che invitano tutti coloro che sono attualmente di fronte a queste scelte, di scegliere di studiare presso l'Universidade do Porto Lusofona. Consideriamo questo: tutti i nostri corsi sono accreditati dal A3ES, un'entità responsabile della valutazione e la garanzia della q… [+] ualità dell'istruzione superiore in Portogallo; tutti i nostri corsi hanno tassi di occupazione superiori alla media nazionale nelle aree di formazione in cui operano; abbiamo un corpo docente altamente qualificato composto da molte persone di merito riconosciuto e prestigio nelle loro aree; ci si trova nel centro universitario di Lisbona, con ottima accessibilità e posizione; offriamo una vasta e ben organizzata campus, che comprende attrezzature di alta qualità e laboratori; siamo parte di un progetto educativo con un profilo internazionale unica, che è presente in tutti i paesi di lingua portoghese, che offre un'esperienza culturale ed educativo unico. Per tutte queste ragioni, riteniamo che siamo la migliore opzione. Noi crediamo che vi diamo motivi per scegliere noi e condividere con noi questa esperienza unica di far parte di un grande progetto, il progetto educativo della Universidade do Porto Lusofona. [-]


The Photography Institute

Diploma Australia Australia Collegato Nuova Zelanda New Zealand Online Stati Uniti d'America USA online Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online Canada Canada Online Giappone Giappone online Repubblica d'Irlanda Ireland online Singapore Singapore online Svizzera Svizzera online Germania Germania online Austria Austria online Francia France Online Brasile Brasile online Portogallo Portugal online Paesi Bassi Olanda online Italia Italia online Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Malesia Malaysia online Filippine Philippines Online Hong Kong Hong Kong online Indonesia Indonesia online Spagna Spagna online Argentina Argentina online Messico Mexico Online Cile Chile Online Belgio Belgio online January 2017 + di 48

L’Istituto di Fotografia ti offre le più complete e aggiornate tecniche di apprendimento in rete. La formazione online è diventata uno dei metodi di studio favorito da moltissimi studenti che desiderano approfondire le proprie conoscenze e intraprendere una carriera di successo. In questo modo potrai aumentare le tue entrate, trasformare un hobby in qualcosa di più concreto o magari raggiungere un traguardo personale. In questo modo potrai aumentare le tue entrate, tras… [+] formare un hobby in qualcosa di più concreto o magari raggiungere un traguardo personale. Impara comodamente da casa, rispettando i tuoi tempi. Sebbene esistano numerosi programmi didattici a distanza, la grande differenza che ha rivoluzionato la metodologia di apprendimento moderno consiste proprio nell’interazione e nell’immediatezza del web. Ci impegniamo nel fornire un sistema di insegnamento e un servizio di supporto che non teme confronti e che dà vita a risultati mai raggiunti prima. I nostri studenti sono in grado di ottenere alti livelli di competenze in periodi di tempo più brevi rispetto ad altri corsi. Il costante raggiungimento di obiettivi da parte dei nostri studenti, così come il riconoscimento professionale e le valutazioni esterne dei nostri programmi, testimoniano l’alto livello del nostro corso. Il Corso di Fotografia Professionale rappresenta la più avanzata alternativa a un corso tradizionale da frequentare in aula. Offriamo il più completo corso di fotografia online disponibile al mondo, che si avvale delle più sofisticate tecniche di insegnamento in rete. Il nostro corso ti offre tutti gli strumenti per raggiungere il successo che desideri. Sebbene alcune scuole tradizionali offrano anche corsi di fotografia a distanza, il nostro Istituto é specializzato esclusivamente nell’insegnamento online. I tempi in cui ci si metteva in contatto con l’insegnante utilizzando video e cassette, CD e DVD o lettere sono ormai finiti. La nostra metodologia permette agli studenti di contattare il proprio tutor tramite mail in qualsiasi momento lo desideri, costruendo così un rapporto studente-insegnante pari a quello che si stabilirebbe all’interno di un’aula tradizionale. Se sei interessato a frequentare il nostro corso online, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Scopri il tuo vero potenziale e iscriviti oggi per migliorare la tua preparazione fotografica. L’Istituto di Fotografia, il tuo compagno per un futuro migliore. [-]


ISG Business & Economics School

Portogallo Lisboa October 2017

ISG | Business & Economia Scuola si impone dal 1978 come scuola di riferimento nel contesto della gestione didattica in Portogallo. Tra le scuole di business, l'ISG progetto | Business & Economia Scuola, si distingue per l'innovativa formazione multidisciplinare, su misura per le reali esigenze del mercato del lavoro. In ISG | Business & Economia Scuola, L'istruzione per la gestione, tenendo conto dei fattori chiave natura professionale, integrando conoscenze con la pratica,… [+] e il rigore rilevante, che riflette le sfide complesse affrontate dagli amministratori nel loro giorno per giorno. ISG | Business & Economia Scuola concentra la sua attività nel avvicinarsi al contesto imprenditoriale, in particolare attraverso partnership con aziende nazionali con un'ampia base di sviluppo del mercato. ISG | Business & Economia Scuola nel generare sinergie scommessa per una istruzione superiore, in grado di mantenere la concentrazione sul componente scientifica, da applicare ad altre forme di conoscenza sempre più incentrati su un know-how professionale e ottica. ISG è dotato di strutture scolastiche moderne e funzionali che caratterizzano innegabilmente uno dei più generosi rapporti di area / allievo del nostro parco dell'università. [-]


Castelo Branco University of Applied Sciences

Portogallo Castelo Branco October 2017

Il Castelo Branco Polytechnic Institute (IPCB) è un ente pubblico di istruzione superiore, la cui cultura si caratterizza per la ricchezza della diversità e l'unicità di ognuno proprio una delle sei scuole che sono Agricoltura, Arti Applicate, Educazione, gestione, salute e tecnologia. I corsi tenuti presso la IPCB combinano forte formazione pratica e tecnica con i modelli teorici di altissimo livello scientifico, preparare professionisti competenti. Le Scuole IP… [+] CB dispongono di servizi di alta qualità e attrezzature ed eccellenti strutture sportive e culturali. Il corpo docente risulta essere di alta competenza scientifica, tecnica e pedagogica. Lo sviluppo del IPCB, si basa su pilastri ben individuati nella sua necessità di elevati livelli di qualità e il suo essere riconosciuto a livello internazionale. Oltre all'adozione delle norme dell'Associazione europea per la garanzia della qualità dell'istruzione superiore (ENQA) e le raccomandazioni della European University Association (EUA), il Branco Politecnico Castelo ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001: 2008. Nonostante i risultati ottenuti, è importante che questi livelli di domanda sono rafforzati e visibile nella missione dell'istituzione, perché questo è l'unico modo per garantire che le sfide IPCB e prove ciascuno di noi individualmente e l'intera comunità accademica collettivamente: docenti, studenti, personale non docente e gli agenti esterni. La disponibilità di una vasta gamma di opportunità di studio, forti legami con il mondo degli affari, i mondi educativi, sociali e culturali, al nostro stretto coordinamento con il mercato del lavoro, il trasferimento di conoscenze e tecnologie e la strategia di internazionalizzazione, garantire ai nostri laureati una vasta formazione attraverso l'acquisizione e lo sviluppo di competenze scientifiche e tecniche, linguistiche, relazionali e culturali, preparando così loro di rispondere in modo competitivo alle esigenze di un mercato del lavoro senza frontiere, ma anche fornendo loro requisiti per creare e sviluppare se stessi, incoraggiando la creatività e l'imprenditorialità . La fornitura di programmi di apprendimento permanente consentono anche per coloro che sono già titolari di istruzione superiore o che si trovano già sul mercato del lavoro, il necessario adeguamento alle nuove sfide e alle nuove esigenze. Conosciamo la portata delle sfide e siamo pienamente consapevoli del ruolo e la responsabilità del IPCB in futuro e lo sviluppo della regione del paese. Ma assumiamo questa condizione e l'impegno a condurre questo progetto al servizio della conoscenza e del popolo. Benvenuti al Polytechnic Institute Castelo Branco! [-]


Polytechnic Institute Of Bragança

Corsi Portogallo Bragança October 2017

Il Politecnico di Bragança (IPB) è un portoghese Istituti Scolastici Pubblica con 7000 studenti universitari e master, che abbraccia una vasta area di conoscenze e tecnologie, comprese le scienze agricoltura, arti e sport, l'istruzione e la formazione degli insegnanti, l'informatica e l'ingegneria, amministrazione e la gestione, la salute, la comunicazione e il turismo. L'IPB fa parte della rete europea per scuole universitarie professionali (UASnet), quali obiettivi p… [+] rincipali includono la trasferibilità delle competenze professionali e l'integrazione della ricerca applicata nella loro missione di formazione professionale e tecnologico. IPB ha anche un programma di internazionalizzazione con successo ampiamente riconosciuto, tra cui la mobilità annua di più di 900 studenti in entrata e in uscita e 200 membri del personale docente, in quanto il risultato della collaborazione con diversi istituti di istruzione superiore di tutto il mondo. Al giorno d'oggi l'IPB è un'istituzione multiculturale, dove il 13% dei suoi studenti sono studenti internazionali. Nel 2011, la Commissione Europea ha assegnato il marchio ECTS per l'IPB, riconoscendo la qualità delle informazioni fornite in termini di corsi di laurea offerti e la gestione della mobilità degli studenti all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Nel 2013, IPB si è aggiudicata anche il marchio DS. Lo scopo del supplemento al diploma (DS) è di fornire dati indipendenti atti a migliorare la trasparenza internazionale ed equo riconoscimento accademico e professionale delle qualifiche. Oltre ai programmi accademici insegnati in lingua portoghese, la IPB offre anche programmi di bachelor e master pienamente insegnato in inglese, così come la lingua portoghese e corsi di cultura per gli studenti stranieri. [-]


Católica Global School of Law

Portogallo Lisboa October 2017

Católica globale School of Law è stato istituito nel 2009 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Portogallo ed è diventato il centro di una crescente attenzione del Católica sulla formazione giuridica internazionale. Fin dalla sua fondazione, Católica globale School of Law è riuscito a raggiungere una serie di obiettivi: ha attirato un notevole gruppo di studiosi e classi di studenti laureati, entrambi provenienti da prestigiose scuole di diri… [+] tto provenienti da tutto il mondo; ha lanciato tre stato dei programmi di arte (una legge LL.M. in un contesto europeo e mondiale, un LL.M. specialistica in diritto commerciale internazionale e un dottorato di ricerca globale in Giurisprudenza); e sta diventando un importante centro di insegnamento universitario e nella ricerca in diritto da una prospettiva globale a Lisbona. La qualità dei programmi è stato costantemente riconosciuto dal Financial Times, che ha scelto Católica globale School of Law come una delle scuole di diritto più innovative al mondo, con la sua LL.M. Programmi di essere inclusi per il quarto anno consecutivo in questa prestigiosa selezione. PERCHE CGSL Il nuovo mercato dei servizi legali è più esigente Studio legale sta diventando sempre più internazionale Studi legali diventato globale e multinazionale Studi legali top e società per la ricerca di avvocati con formazione ed esperienza internazionale Gli avvocati devono puntare sulla differenziazione e prepararsi per un mercato nuovo e più dura del lavoro C'è un fuoco permanente domani: stiamo allestendo i nostri studenti per i prossimi 30 anni Abbiamo saggiamente Uniamo gli approcci americani ed europei Offriamo un ambiente veramente internazionale Católica globale School of Law è dove si trova una Classe Facoltà Mondo Perché offriamo tagliente formazione giuridica MISSIONE E VALORI La nostra visione A Católica globale School of Law ci sforziamo di essere leader in ciò che facciamo, fornendo una formazione giuridica all'avanguardia e garantendo ci posizioniamo tra le prime scuole di diritto internazionale in tutto il mondo. La nostra missione La nostra missione è di sviluppare programmi innovativi studiati per impostare gli studenti per i prossimi 30 anni, che li aiutano a raggiungere carriere giuridiche internazionali ai massimi livelli professionali. Per realizzare la nostra missione, abbiamo scelto una notevole facoltà, tra i nomi più importanti nei loro rispettivi campi di studio e che abbracciare l'approccio previsto nei nostri programmi. Siamo ugualmente selettivi con i nostri studenti. I nostri valori Invia TAGLIENTE FORMAZIONE GIURIDICA Assicurare ECCELLENZA Sviluppare FRESCHI e impegnativi processi di pensiero Cercate rilevanza pratica Generare TOP-LEVEL ricerca originale Promuovere COMPORTAMENTO ETICO [-]


European Master in Renewable Energy and European Master in Sustainable Energy System Management

Belgio Bruxelles Francia Parigi Regno Unito Loughborough Spagna Saragozza Germania Oldenburg Paesi Bassi Groningen Grecia Atene Newcastle upon Tyne Perpignano Portogallo Lisboa September 2017 + di 13

Il Master Europeo in energie rinnovabili è un'iniziativa proposta e sviluppata dai centri europei di energia rinnovabile (EUREC) e un consorzio di università descritto nella sezione 'Partnering Università. Il programma è stato gestito dal 2002 da una rete di nove università europee e centri di ricerca che stanno conducendo il modo in ricerca sulle energie rinnovabili, sviluppo e dimostrazione. E 'coordinato da EUREC GEIE, un consorzio di centri di ricerca di ener… [+] gie rinnovabili europee, che ha la sua sede in Brussels.The europea dell'energia Research Centres Agency rinnovabili è stato stabilito come un interesse economico gruppo europeo nel 1991 per rafforzare e razionalizzare gli sforzi europei di RS & D a fonti rinnovabili tecnologie energetiche. In qualità di associazione indipendente, che incorpora più di 40 importanti gruppi di RS & D da tutta Europa.   Provider core MINIERE-ParisTech, Francia - French-taught Loughborough University, Regno Unito - Inglese-insegnato Università di Saragozza, Spagna - Spanish-taught Oldenburg University, Germania - Inglese-insegnato Hanze University, Paesi Bassi - Inglese-insegnato Provider di specializzazione Università Tecnica Nazionale di Atene, Grecia - Vento Università di Northumbria, UK - Fotovoltaico Università di Saragozza, Spagna - Integrazione nella rete Università di Perpignan, Francia - Solare Termico Instituto Superior Tecnico, Portogallo - Ocean Energy Università Hanze, Paesi Bassi - Carburanti sistemi sostenibili per la mobilità > Per ulteriori informazioni: www.master.eurec.be L'obiettivo del Master Europeo in Sustainable Energy Management System è quello di fornire agli studenti post-laurea con le competenze necessarie per l'occupazione nel settore dell'energia sostenibile. Gli studenti potranno specializzarsi in analisi di business case, la modellazione, progettazione e realizzazione. Come risultato del contatto estera corso richiede, i nostri studenti avranno l'essenziale prospettiva internazionale alle esigenze dell'industria HR. Il nucleo fornisce una solida base di gestione dei sistemi con aspetti legali, ambientali, economici, sociali e tecnici. Corsi teorici che esaminano anche le questioni socio-economiche che circondano la diffusione di queste tecnologie sono supportate da laboratori di laboratorio. Gli studi per il nucleo sarà fatto in inglese. Provider core Hanze UAS, Paesi Bassi per il nucleo in lingua inglese Università di Pisa, l'Italia per il nucleo in lingua inglese Una specializzazione focalizzata su un particolare argomento selezionato da: integrazione e ottimizzazione del sistema o di gestione sostenibile dell'energia. Le specializzazioni sono tutti tenuti in inglese. Provider di specializzazione System Integration e Ottimizzazione - ha insegnato a Hanze UAS Gestione sostenibile dell'energia - ha insegnato presso l'Università di Saragozza   > Per ulteriori informazioni: www.sesym.eurec.be [-]


University of Algarve

Portogallo Faro September 2016

Perché scegliere l'Università di Algarve (UAlg)? L'Università di Algarve (Portogallo) è un giovane universitario pubblico, con una popolazione studentesca vicino a 9.000 e impiega oltre 700 accademici. In questi ultimi tre decenni, l'Università di Algarve ha consolidato il legame instaurato con l'azienda regionale e con le organizzazioni pubbliche e private, favorendo il trasferimento delle conoscenze e contribuire allo sviluppo sostenibile con un impatto positivo in t… [+] utta la comunità. insegnamento Fondata nel quattro campus, tre nella città di Faro e uno a Portimão, l'Università di Algarve offre corsi in sei aree tematiche: Arte, Letteratura e Storia; Scienze ingegneristiche; La vita, la Terra, marina e Scienze Ambientali; Medicina e Scienze alleate; Sociale, istruzione e Scienze della formazione professionale; ed Economia, Management e Turismo. Gli studi in queste aree sono di laurea e post-laurea gradi (master e dottorato di ricerca). Ricerca La ricerca presso l'Università di Algarve è effettuata in centri di ricerca dinamici e importanti, che producono innovazione e valore aggiunto sostenere la ricerca e lo sviluppo in diversi settori quali le scienze marine, la biologia e la biomedicina, elettronica e telecomunicazioni, letteratura, storia, comunicazione e arti . I suoi laboratori sono aperti al mondo, reclutare i migliori giovani ricercatori attraverso le varie aree di ricerca di eccellenza. Posizione Situato nella parte più meridionale del Portogallo, una delle regioni più turistiche del Portogallo, l'Università ha tre campus universitari trova a Faro (capitale della regione, con un aeroporto internazionale, stadio, ospedale centrale) e uno a Portimão, la seconda di Algarve città principale. Internazionalizzazione Recentemente, c'è stato un aumento significativo di studenti stranieri provenienti da più di 60 paesi a causa della strategia di internazionalizzazione dell'Università di Algarve. Della sua popolazione da 9.000 studenti, il 10% sono studenti stranieri, di cui quasi la metà sono presso l'Università di accordi bilaterali e programmi di cooperazione, soprattutto Erasmus e Erasmus Mundus. La qualità e la diversità dei Maestri europea e dottorati, in combinazione con corsi post-laurea aperti a studenti provenienti da tutto il mondo spiegare la grandezza di questa mobilità. strutture di sostegno Tutti i campus offrono aule specifiche, computer e multimediali laboratori, auditorium, biblioteche e sale studio e sale riunioni. è disponibile su tutti i campus accesso wireless a Internet. Con sistemazione in residenze per oltre 600 studenti, molti mense e caffetterie nelle varie sedi, servizi medici e le attività culturali e sportive, l'Università di Algarve ha assistito a una crescita significativa in termini di popolazione studentesca, strutture moderne e la qualità e la diversità dei programmi offerti. [-]


Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto

Diploma Post-Laurea Diploma Portogallo Porto October 2017

ISCAP Historial O ISCAP, com a designação que lhe conhecemos hoje - Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto, advém do Decreto-Lei n.º 327/ 76, de 6 de Maio, embora as suas raízes históricas sejam bem mais longínquas. De facto, foi em 1886 que o Instituto Industrial e Comercial do Porto foi fundado (Decreto de 30 de Dezembro, 1886), pelo então ministro Emídio Navarro que lança as bases teóricas da organização do ensino industrial e comercial do… [+] nosso País. Em 1891, as reformas de ensino técnico de João Franco mantiveram inalteráveis as secções industrial e comercial deste Instituto, não as transformando em escolas independentes. Os cursos elementares de comércio foram suprimidos e o curso superior fica reduzido a três anos e dividido em dois graus. O Instituto Comercial e Industrial do Porto vê, em 1896, serem reconhecidos os seus Cursos Superiores, equiparados aos das demais escolas: o antigo Curso Superior de Comércio (criado pelo Decreto de 30 de Dezembro de 1886) e o Curso Superior ministrado nos Institutos Industriais e Comerciais. O Instituto Industrial e Comercial do Porto viveu um percurso atribulado, pela falta de orientação definitiva, até 1918, data da publicação do Decreto n.º 5 029, de 1 de Dezembro, que separou a sua parte comercial, desdobrando-a num Instituto Comercial do Porto e num Instituto Superior de Comércio do Porto. Nesta data dá-se pela primeira vez a separação dos Institutos Comerciais em relação aos Institutos Industriais, situação que se manteve até 1924. Esta segmentação é no entanto temporária, pois rapidamente se fundem de novo estas áreas do saber e só em 1933 se opta por uma segmentação definitiva. O então apelidado de Instituto Comercial do Porto é conhecido à época por deter o maior nível de estudos mercantis da capital nortenha e também por ser um estabelecimento de ensino técnico médio com ambiência de ensino superior em diversos aspectos da sua vida académica. A reforma operada pelo Decreto-Lei n.º 38 031, de 4 de Novembro de 1950, em nada vem alterar as características deste estabelecimento de ensino. Pelo contrário, a conjuntura política de 1974 vem operar profundas alterações na vida deste Instituto, pois, na altura, crescem em importância os cursos de carácter marcadamente técnico. Neste novo contexto, o progresso do País exigia o bom desempenho de quadros técnicos superiores, que na altura escasseavam. Assim, o ISCAP, é reconhecido como uma das escolas que, ao longo dos séculos, formaram gerações de profissionais e é inserido nos estabelecimentos de ensino superior. Este acontecimento possibilita aos diplomados pelos Institutos Comerciais receberem a designação de bacharéis, um grau que "constitui habilitação própria para admissão ao estágio para professor do 6º grupo do ensino técnico profissional”. Esta legislação é percursora daquela que vai, mais tarde, integrar os Institutos Comerciais na rede de ensino superior - o Decreto-Lei n.º 327/ 76, de 6 de Maio. É assim que nasce a actual designação de Institutos Superiores de Contabilidade e Administração, com o estatuto de “escolas superiores, dotadas de personalidade jurídica e autonomia administrativa e pedagógica”, habilitadas a conferir “os graus de bacharelato, licenciatura e doutoramento”. No ano lectivo de 1975/ 76, o Instituto de Contabilidade e Administração do Porto passa a ministrar, ao abrigo do Decreto-Lei n.º 313/ 75, os Cursos de Bacharelato de Contabilidade e Administração e Línguas e Secretariado. Estes cursos foram posteriormente regulamentados pela Portaria n.º 918/ 83, de 7 de Outubro e sofrearam sucessivos reajustamentos de acordo com as evoluções das ciências económica e contabilística e das exigências do mercado de trabalho. O Instituto vive, no entanto, um período conturbado, após a data de 1976, em virtude da indefinição existente no País. Os Institutos, habilitados a conferir os graus de Bacharelato, Licenciatura e Doutoramento, deveriam ser integrados no Ensino Superior Universitário, mas disposições legais posteriores procuravam o seu enquadramento no Ensino Superior Politécnico. Este contexto de indefinição só terminou com a identificação das Escolas/ Institutos Superiores que resultavam da reconversão ou evolução de Escolas anteriores e com a integração do Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto no Instituto Politécnico do Porto em 1988, através do Decreto-Lei n.º 70/ 88 de 3 de Março. Este novo quadro legal resulta do facto de os Institutos visarem a formação superior de técnicos qualificados nos domínios da Contabilidade e Administração e promover, num âmbito geográfico, o intercâmbio entre o ensino e as estruturas económicas e sociais. Foram também encontradas semelhanças entre os objectivos do Ensino Superior Politécnico e os dos Institutos de Contabilidade e Administração, o que veio reforçar este novo enquadramento. O Decreto-Lei n.º 443/ 85, de 24 de Outubro, estabelece a orgânica dos Institutos Superiores de Contabilidade e Administração determina também que o seu pessoal docente passe a reger-se pelo Decreto-Lei n.º 185/ 81, de 1 de Julho, que criou a carreira de Ensino Superior Politécnico. Entretanto, foram também criados os Cursos de Bacharelato e Estudos Superiores Especializados, graus que a Lei de Bases do Sistema Educativo qualifica expressamente como próprios do Ensino Superior Politécnico. Em 1983 surge o Curso de Bacharelato Aduaneiro (Portaria nº. 918/83 de 07 de Outubro), sofrendo este também posteriores alterações (Portaria nº. 238/86 de 22 de Maio). A partir do ano lectivo de 1993/94, adopta a designação de Estudos Superiores de Comércio, sucedendo esta à de Curso Superior Aduaneiro. O Curso de Bacharelato de Marketing é inaugurado no ano lectivo de 1996/97 para permitir o “preenchimento de uma lacuna, pois o seu objectivo de estudo procura suprimir uma carência agravada pelas necessidades de técnicos superiores na área dos serviços face à competitividade das empresas, fundamentalmente em resultado da integração de Portugal na União Europeia”. A Portaria n.º 751/86, de 17 de Dezembro, criou também os Cursos de Estudos Superiores Especializados (CESE's) - Auditoria, Controle Financeiro, Secretariado de Gestão e Administração e Técnicas Aduaneiras, os quais conferiam também o grau de Licenciatura, desde que formassem um conjunto coerente com um curso de Bacharelato precedente. Tal traduzia-se, em termos práticos, em conceder uma “habilitação equivalente à Licenciatura para todos os efeitos académicos e profissionais”. Em 1991, é criado o CESE em Contabilidade e Administração seguido de Tradução Especializada, este último em 1995. No final do ano lectivo de 1997/98, o ISCAP colocava no mercado de trabalho alunos habilitados com os CESE"s em Auditoria, Gestão Financeira, Contabilidade e Administração de Empresas, Assessoria de Gestão, Comércio Internacional (ramos Gestão Internacional e Administração Aduaneira) e Tradução Especializada. Em virtude da reformulação levada a cabo, o ISCAP passa a leccionar, a partir de 1998, as Licenciaturas de Contabilidade e Administração (ramos Contabilidade e Administração, Gestão Financeira e Auditoria), Comércio Internacional, Línguas e Secretariado (ramo Secretariado de Gestão e Tradução Especializada) e Marketing. Já no ano lectivo de 2001/2002 passaria também a ser ministrado o ramo de Administração Pública. Já com novas instalações, inauguradas oficialmente em 1996, o ISCAP recebe nos finais desta década o Mestrado em Contabilidade e Administração, organizado pela Universidade do Minho, e em parceria com o Instituto Politécnico do Porto. Apesar de inauguradas em 1996, a mudança para o novo edifício processa-se um ano antes, em Novembro. No ano lectivo de 2003/2004 o Ramo de Tradução Especializada passaria a designar-se Tradução e Interpretação Especializada, alteração aprovada pela Portaria n.º 602/2003 de 21 de Julho. Em 2004/2005 é criado o curso de Comunicação Empresarial, Licenciatura também bi-etápica em que o 1º ciclo atribuía, de igual modo, o grau de Bacharel (6 semestres) e, o 2º, o grau de Licenciatura (2 semestres), aprovado pela Portaria n.º 161/2006 de 20 de Fevereiro. Distinguia-se assim dos anteriores pelo facto de ter uma duração total de apenas quatro anos. No entanto, este plano apenas prevaleceria nesse ano lectivo, tendo sido actualmente adequado ao acordo de Bolonha, o que implicou a fixação da Licenciatura em apenas três anos. Aguarda-se ainda a aprovação relativa ao funcionamento do respectivo Mestrado, de igual designação, cuja duração prevista será de 4 semestres. No ano lectivo de 2005/2006 também o curso de Línguas e Secretariado foi adequado ao Acordo de Bolonha, adoptando a designação de “Assessoria e Tradução” e passando, assim, a ter a duração de apenas 6 semestres. Foi ainda proposto o funcionamento de três Mestrados: Tradução Assistida por Computador (área científica de línguas e literaturas estrangeiras); Tradução e Interpretação Especializadas (área científica de línguas e literaturas estrangeiras) e Assessoria de Administração (área de científica de ciências empresariais). No ano lectivo de 2007/ 2008 entraram em funcionamento os cursos de Contabilidade e Administração, Comércio Internacional e Marketing adequados ao Acordo de Bolonha. Estas licenciaturas passaram a ter 6 semestres. Foram ainda propostos os respectivos mestrados mas ainda aguardam aprovação os de Comércio Internacional e Marketing. [-]


University Fernando Pessoa

Portogallo Porto October 2017

UFP L'Università Fernando Pessoa (UFP), istituita per l'istruzione e la cultura Fondazione "Fernando Pessoa" (FFP) e l'interesse pubblico riconosciuto dal decreto legge n 107/96, del 31 luglio, è il risultato di un progetto innovativo di istruzione superiore, iniziato nel 1980 dalla Information Sciences Istituto superiore e la Società, e l'Istituto di Istruzione superiore Erasmus, che lo servivano basi strutturali e la cui titoli e diplomi di anzianità ereditaria ai … [+] sensi dell'articolo 7 del medesimo decreto. Con il motto Nova et Nove (innovazione nelle conoscenze e metodi di insegnamento), UFP ha lo scopo di insegnamento, ricerca, sensibilizzazione della comunità e la fornitura di servizi nei settori della formazione offerta dal loro collegi, in base alla loro struttura scientifica e pedagogica: Facoltà di Scienze e Tecnologie (Porto) Facoltà di scienze umane e sociali (Porto) Facoltà di Scienze della Salute e School of Health Sciences (Porto) Ponte de Lima Unità, anche con la scuola di salute Con l'entrata in funzione del Teaching Hospital, l'UFP è assunto anche come un ente che fornisce assistenza sanitaria in generale e specialistica, fatta salva la continuità dei suoi attuali pedagogici Clinics of Dental Medicine, Fisioterapia, Logopedia, psicomotorio riabilitazione e Psicologia, dove gli studenti sono sorvegliati pratica clinica con i pazienti informati sistema di consenso. La facoltà, a tempo pieno e legame permanente all'università, è composta da circa duecento e cinquanta insegnanti, l'80% dei quali sono titolari di un dottorato di ricerca. E la ricerca con un proprio finanziamento da FFP o finanziato dalla Fondazione Scienza e della Tecnologia o programmi specifici dell'Unione europea, tenutosi a centri multidisciplinari. UFP-UV, lavorando in piattaforme didattiche a distanza, asincrono (SAKAI) e sincrona (Blackboard Collaborate), supporta ed estende l'ambito territoriale ed i corsi in aula pubblico dei tre Collegi. Tutto questo giustifica, sempre più, la classificazione effettuata dalla "European University Association", che nella sua relazione ha classificato l'UFP come "una delle università private più importanti in Portogallo." Ci sono diversi caratteristiche che qualificano e contraddistinguono la UFP e hanno diritto alla loro nuovo motto et nove: la valutazione internazionale degli Stati Uniti (European University Association); I corsi già adattati alla Dichiarazione di Bologna; propria facoltà con qualità accademica innegabile e stabilità professionale; chiedendo l'educazione, servito dalla logistica pedagogici di qualità riconosciuta; metodologico e innovazione scientifica; Ambiente di apprendimento umanizzato e tecnologicamente avanzato; favoriscano le relazioni internazionali di mobilità degli studenti e l'insegnamento; partnership università-imprese nella ricerca, l'estensione universitaria e tirocini; Partnership di cooperazione universitaria internazionale; progetto di azione sociale e sensibilizzazione della comunità in sanità pubblica e ambiente; Office of Strategic e progetti di qualità organizzative. [-]


Instituto Piaget

Portogallo Lisboa October 2017

Storia La storia dell'Istituto è strettamente legata al corso e l'opera dell'uomo che dà il nome a questo universo, Jean Piaget. Un'evoluzione segnata da adattamento, l'interesse naturale delle cose dinamici e mutevoli e il suo studio. Una storia che definisce una procedura di trasformazione per essere migliore. Fondata nel 1979 come cooperativa senza scopo di lucro, denominando poi "Cooperativa sviluppo del bambino, SCRL" prende il nome attuale "Instituto Piaget -… [+] . Cooperativa per lo sviluppo umano, integrale e verde, CRL" anni più tardi, il risultato di un percorso in cui sviluppato e implementato numerosi progetti di educativo e sociale. Obiettivi principali del Piaget Institute sono quelli di fornire un'istruzione di qualità, creare conoscenza e diffondere i valori umani fondamentali per essenziale lo sviluppo personale e intellettuale di tutto il suo personale - insegnanti, studenti, lavoratori e operatori umanitari. In seguito a questo scopo, e cercando di promuovere la creatività e l'innovazione, Piaget Institute ha costantemente reinvestire tutto il loro surplus nel miglioramento ed il miglioramento di cui il suo progetto educativo, e sempre nello Statuto del rigoroso rispetto del privato e cooperativa Istruzione. Con questi principi, le prestazioni dell'Istituto Piaget ha diversificato, che copre una varietà di settori che vanno dalla formazione alla ricerca attraverso l'azione di natura sociale e la realizzazione di progetti di sviluppo, sia in Portogallo e nei paesi CPLP e anche con la pubblicazione di libri. [-]


Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities

Portogallo Lisboa October 2017

La Facoltà di Scienze sociali e umanistiche (FCSH) è un'unità organica dell'Università NOVA di Lisbona. La Facoltà è una persona giuridica di diritto pubblico, dotato scientifica, pedagogica, amministrativa e finanziaria. La missione della scuola è di servizio pubblico per la qualificazione anziani e, in particolare, dei cittadini portoghesi nel campo delle scienze sociali e umanistiche. Nello svolgimento di questa missione la Facoltà persegue i seguenti obiettivi: a) l'ec… [+] cellenza nell'insegnamento e nella ricerca nei settori di specializzazione delle scienze umane e sociali, sia a livello nazionale che internazionale; b) un chiaro impegno per l'innovazione e l'interdisciplinarietà; c) la creazione, la diffusione e il sostegno della cultura umanistica; d) la fornitura di servizi per la comunità in quelle zone. La Facoltà di scienze umane e sociali, la struttura organica dei servizi è quello di sostenere gli obiettivi che costituiscono la missione dell'istituzione: insegnamento, ricerca e servizio alla comunità. Assicura il funzionamento di un corpo di dipendenti con competenze diverse, costituita per lo più da laureati. [-]


ESAD College of Art and Design

Portogallo Matosinhos October 2017

ART + DESIGN Educare, innovare e MIGLIORARE Formare gli studenti con la possibilità di intervenire e di competere livello nazionale ed internazionale, in seguito alle crescenti esigenze in materia di progettazione e delle arti con capacità creative, critiche e tecnologici. Dalla sua fondazione nel 1989, ESAD è un riferimento nel campo del design e delle arti in Portogallo e non solo. Lo sguardo attento e aggiornato la realtà ha garantito i risultati della sua mis… [+] sione: l'educazione, formazione e ricerca al servizio di un'istruzione di qualità. 25 anni per il MINUTO I venticinque anni di esistenza sono stati intensi. Una storia piena di eventi, seminari, conferenze, workshop, mostre e incontri ha assicurato la formazione di estensione, l'implementazione di un ambiente attivo, riflessivo e critico nelle aree e questioni chiave e del design emergente, a livello nazionale o internazionale. Indagare, APPLICARE, prendendo: trasformare le idee in Risultati ESAD sta creando sempre più collaborazioni con enti pubblici e privati, il ruolo della scuola di coscienza da interfaccia tra la società civile, dell'industria e del mercato. in modo da investire in emancipazione professionale dei propri studenti nella ricerca responsabile orientata all'innovazione e le industrie creative. ORLA COSTIERA Il Comune di Matosinhos ESAD coinvolto nel progetto di riqualificazione ambizioso Orla Costeira Matosinhos Mare, che mira a migliorare la 12 chilometri di spiagge. Matosinhos è ora un laboratorio di restauro costiera con una forte attenzione al design, che coinvolge studenti e docenti di laurea e master di ESAD una serie di progetti che garantiscono componente scientifica-pedagogico, il coinvolgimento della comunità scolastica con l'ente locale deve garantire il ruolo della responsabilità sociale. STAMPA ritmo CONOSCENZA ESAD produce e diffonde la conoscenza. I progetti più importanti, così come le questioni di riflessione e di ricerca accademica sono continuamente pubblicati edizioni bibliografiche, disponibili nel negozio online. ERASMUS + disegnare nuove MAP-MUNDI L'internazionalizzazione delle ESAD risale alla sua fondazione come una strategia scientifica e pedagogica di affermazione del loro progetto educativo. Già nel 1993, l'ESAD faceva parte del programma Erasmus, di avviare la mobilità degli studenti con la Facoltà di Architettura di Palermo. Fino ad oggi, moltiplicato partnership e accordi bilaterali con istituti di istruzione superiore in cinque continenti. Ogni anno, centinaia di studenti e insegnanti che partecipano alla mobilità e allo scambio, e impegnarsi in altre attività come programmi intensivi ERASMUS o visite di studio. LEADER IN SCUOLA DI PROGETTAZIONE ESAD è tra le scuole 30 scuole leader a livello mondiale di progettazione di cui parla TELAIO in due delle sue edizioni: la Masterclass: Graphic Design - Guida ai principali scuole di Dottorato del mondo e Masterclass: Interior Design - Guida ai principali scuole di Dottorato del mondo, le pubblicazioni internazionali quali ciò che distingue i Maestri migliori nel design di tutto il mondo. Il riconoscimento internazionale della formazione di ESAD confermato dal successo dei suoi alunni, collegate e marchi di riferimento come Delightfull, Ginger & Jagger, Harrods, IDEO, Inditex o Munna, tra molti altri. Guardiamo avanti con OCCHI trecentosessanta gradi E La forte internazionalizzazione del ESAD coinvolge anche esterno scuola piattaforme di comunicazione, attualmente a Berlino, Londra e Pechino, attraverso partnership chiave per la realizzazione di eventi di progettazione, la promozione dei prodotti e pubblicazioni scolastiche, la programmazione espositiva e diffusione del loro lavoro da parte degli studenti. A ECCEZIONE DI ROUTINE La vita quotidiana di ESAD è intenso, vario e produttivo. aule, laboratori e studi aperti di attraversare o di attività specifiche e le attività interdisciplinari o specializzate, consentendo esperimento, prova e producono forma assistiti da docenti e supportato da tecnici. Tra il pensare e il fare, l'ESAD fornisce infrastrutture, attrezzature, servizi e supporto umano che rendono la scuola una seconda casa per gli studenti in un giorno per giorno affettuoso, pieno e agile. MANI giorno per giorno nella PASTA Ogni anno, l'ESAD partecipa a concorsi nazionali ed internazionali. Nelle zone di comunicazione del design, interni, moda, prodotti e arti digitali e multimediali e della gioielleria, gli studenti sono venuti a ricevere prestigiosi riconoscimenti nei concorsi di aziende come AcrobActic, Arte e Moda Bilbao, Ibero-americano Design, Bloom / Portogallo Moda, Bombay Sapphire, Caixa Geral de Depósitos, Cevisama, Clat5 / Apdes, portoghese Club delle Arti e delle idee, Electrolux design Lab, Chaumont Festival, Gillette Triumph, HP / MTV International Fashion Showcase, Massimo Dutti, Mittellmoda / Italia , Modtissimo, Nespresso design Contest, / News nuovi creatori portoghese Moda, portafoglio Gradshow, Premio ago D'Ouro, Premio europeo Moda, Alliance Program, RAR Imobiliária, Robbialac, New Blood moda di Lisbona, Santander Totta, TMN, World Diamond Centre, young creative Chevrolet, tra molti altri. Rafforzare e sostenere Sensibile alla funzione sociale della scuola, ESAD assegna ogni anno borse di studio / Premio ESAD Coelho dos Santos agli studenti del 12 ° grado di istruzione secondaria. La borsa di studio copre quota di iscrizione completa per uno dei corsi di laurea tra cui scegliere. ESAD attribuisce anche una borsa di studio annuale di merito rivolto a studenti con eccezionale rendimento scolastico. [-]


University of Porto School of Economics and Management.

Portogallo Porto October 2017

FEP è il Facoltà di Economia e Management dell'Università di Porto. Università di Porto è una delle più prestigiose istituzioni di istruzione superiore in Portogallo e l'Europa, e altamente classificato in tutto il mondo. All'interno delle sue 14 scuole e le unità di ricerca, l'Università di Porto ha 33.000 studenti - di cui 3.700 sono studenti internazionali - E vicino a 2.300 docenti e ricercatori. FEP è stata fondata nel 1953 ed è, da allora, un punto di riferimento in materi… [+] a di istruzione e di ricerca nel campo di Economia e Management in Portogallo, distinguendosi per la capacità di innovare e rinnovare i propri programmi di studio. Ciò è dimostrato dalla diversità e la qualità dei suoi programmi: FEP offre due corsi di laurea (Economia e Management), quindici corsi di laurea in tutti i settori pertinenti di Economia e Management - di cui quattro sono tenuti in inglese - e due programmi di dottorato (Economia e Management) - anche in lingua inglese. FEP ha una docenti di prestigio composto da 150 membri di facoltà che combinano un alto livello accademico con grande capacità di insegnamento. FEP ha diversi centri di ricerca, di cui due (CEF.UP e LIAADD) sono classificati, rispettivamente, come "molto buono" e "eccellente" da FCT, il portoghese pubblico scientifica istituto di finanziamento della ricerca. Per l'anno accademico 2015/16, per un totale di 2.965 studenti sono stati registrati al FEP: 1.553 studenti universitari, 1.300 studenti di Master e 112 dottorandi. Nello stesso anno, FEP ha accolto più di 380 studenti, provenienti da oltre 65 paesi diversi, di cui 262 sono studenti di scambio. studenti FEP usano anche l'opportunità di studiare all'estero nei più di 100 scuole partner FEP si sviluppa su 30 paesi, in alcuni casi loro una concessione Doppia laurea (Ad esempio, il Master in gestione gli studenti e gli studenti Master in finanza può scegliere di completare un periodo di studi presso rispettivamente, Kedge Business School e Università di Kozminski, che assegnerà loro una doppia laurea). Inoltre, FEP appartiene QTEM Masters Rete Internazionale che raccoglie studenti meritevoli provenienti da 16 scuole di economia migliori in tutto il mondo. FEP Alumni sono posti in posizioni di vertice nelle più importanti aziende ed istituzioni in Portogallo e all'estero, in tutti i settori, che permette agli studenti un accesso privilegiato ad una rete molto grande e noto partner aziendale. Per maggiori informazioni clicca qui. Perché studiare a FEP? UPorto è un'università altamente classificato in tutto il mondo FEP appartiene a QTEM Master Rete internazionale che riunisce studenti in sospeso da 16 scuole di economia migliori in tutto il mondo FEP ha diversi gradi Dual (Master in Management, Master in Finanza e dottorato di ricerca in Economia con Kedge Business School, Università di Kozminski e LASER - Lombardia Scuola Superiore di Ricerca Economica, rispettivamente) Top studenti la qualità dell'insegnamento e facoltà di ricerca orientata Conoscenze e competenze professionali opportunità di scambio in prestigiosi partner accademici internazionali Attività extracurriculari servizi di supporto all'integrazione accademici e professionali L'accesso a numerosi stage e opportunità di assunzione rete di alumni Notorious e in largo Vibrante vita studentesca: sport, cultura, tempo libero Porto ha vinto due volte i migliori premi di destinazione del viaggio europeo (2012 e 2014) [-]