Center for International Learning

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Scopri l'Oman con il Centro per l'Apprendimento Internazionale

Il Centro per l'apprendimento internazionale è il centro di apprendimento della lingua premier nel Sultanato di Oman - Master vostro arabo in una delle più importanti destinazioni in Condé Nast Traveler del 2015.

I nostri programmi

I nostri programmi unici e stimolanti variano da studio tradizionali semestri all'estero, corsi di studio della lingua flessibile, ma intensi, e le classi progettato per i professionisti che lavorano nella zona di Muscat.

Il Centro

Il Center for Learning International è la destinazione apprendimento delle lingue premier nel Golfo. Con il nostro staff tutto dell'Oman insegnamento, escursioni culturali coinvolgenti, e la dedizione per la padronanza e la conservazione della lingua araba, siamo orgogliosi di chiamarci "il migliore". Il Center for Learning International è la più importante istituzione del suo genere a Muscat, offrendo opportunità flessibili per rigoroso studio in un ambiente accogliente e inclusiva.

Perché CIL?

Il Center for Learning Internazionale è un centro di primo ministro per studiare l'arabo e il Medio Oriente allargato. Attraverso programmi intenzionalmente progettate, diamo il benvenuto a studenti provenienti da oltre 41 paesi per i nostri due programmi firma: programma intensivo di lingua araba e il programma di studi sul Medio Oriente. Il nostro programma intensivo arabo è insegnato per tutto l'anno, mentre il nostro Oriente Programma Medio studi è insegnato soltanto durante l'autunno e primavera semestri. Siamo il più grande e il più antico centro per l'insegnamento della lingua araba in Oman, e progettato un piano di studi che è più strettamente allineata con gli esiti del Consiglio americano sulla insegnamento delle lingue straniere (ACTFL). Con i nostri insegnanti all-dell'Oman, campus e alloggi a Muscat, ed escursioni regolari lavorato nel curriculum, CIL è il luogo ideale per sperimentare il meglio della penisola arabica.

Uno dei maggiori vantaggi che abbiamo è la nostra posizione. In primo luogo, Muscat è la città più cosmopolita del Sultanato dell'Oman, ed è la sede del governo e di rappresentanza diplomatica internazionale. Si ha accesso a tutte le comodità di una piccola, città moderna (tra cui internet, cibo e acqua pulite, viabilità moderna, ampi servizi di trasporto, e un sistema sanitario moderno e poco costoso). Inoltre, la posizione di Oman sulla punta sud-orientale della penisola arabica consente di accedere ai paesi della regione (tra cui gli Emirati Arabi Uniti, Qatar, Giordania, Egitto, Marocco), così come non-arabi paesi che sono altrettanto ricca e interessante (ad esempio la Turchia , Tanzania, Kenya, India, Nepal, e Sri Lanka). I nostri studenti hanno approfittato della nostra posizione di salire su un aereo e di esplorare la ricchezza sia del mondo arabo, così come l'Oceano Indiano. Vi invitiamo a fare lo stesso!

Sono disponibili per gli studenti di alloggio e di trasporto disponibili, che vanno da vivere con le famiglie dell'Oman per la condivisione di nuovi appartamenti con una o due camere da letto completamente arredati (2 letti singoli in ogni camera), in un quartiere vivace.

LA DIFFERENZA CIL

  • 10 a tempo pieno certificata insegnanti arabi con anni di esperienza, e 13 aule nostro campus a Seeb
  • alloggi per studenti conveniente e trasporto organizzato da CIL
  • Escursioni culturali attraverso Oman integrati nel curriculum
  • Naturalmente rigorosa e completa di studio che è conforme agli standard ACTFL

Appartamenti condivisi locali

La maggior parte degli studenti scelgono di vivere in appartamenti con una o due camere da letto arredate in un nuovo edificio situato in una zona souk trafficata vicino al campus CIL, con negozi, piccoli ristoranti, e di una palestra nelle vicinanze. Altri studenti vivono a pochi semplici passi dal nostro campus. Tutte le nostre strutture sono dotate di nuovi elettrodomestici da cucina, pentole e utensili, biancheria, aria condizionata e wi-fi in ogni appartamento. Gli studenti possono mantenere bassi i costi, con la cottura i propri pasti.

trasporti

Gli studenti viaggiano da e per il campus sul CIL autobus privato durante la settimana. Nei fine settimana e la sera, taxi locali forniscono il trasporto, nonché le opportunità di praticare l'arabo! disponibile (soprattutto per gli studenti di sesso maschile) sono anche autobus, furgoni Baisa locali che solcano il Sultano Qaboos Highway, il trasporto di persone da un capo all'altro del Moscato a l'altro a un costo molto conveniente. Per gli studenti più anziani non nel nostro programma di studio all'estero, il noleggio auto è anche una opzione, e ci può aiutare a prendere accordi in qualsiasi momento.

escursioni culturali

I nostri programmi sono integrate da una serie di escursioni in Oman che permettono agli studenti di esplorare le molteplici dimensioni di questo affascinante paese che ospita i nostri studenti. Agli studenti viene data l'opportunità sulla maggior parte dei fine settimana del loro tempo in Oman per visitare i villaggi che esistono da oltre 4.000 anni, le città che hanno servito un ruolo centrale nella storia dell'Oman e Ibadhi, locali deserto che Force One per ammirare la forza della natura, e wadi (valli / gole) che ridefiniscono la nostra comprensione della bellezza. Queste escursioni sono inclusi nei costi del programma che gli studenti pagano per partecipare al programma, come riteniamo che l'apprendimento è aumentata sia per sentirsi collegato al paese ospitante, nonché la rottura che si ottiene di lasciare Muscat e permettendo il cervello il resto è ha bisogno di tale studio rigoroso.

Hai mai avuto un ardente desiderio di svegliarsi alle 3:30 del mattino, tirare i vestiti, e la testa fuori per una lunga passeggiata sulla spiaggia? Sarete qui in Oman, in quanto 04:00 - sotto la copertura delle tenebre e un numero infinito di stelle - è il momento migliore per vedere le tartarughe marine in via di estinzione verde fanno strada dal mare alla sabbia, scavare grandi buche nido e laici da 100 a 120 uova . Mentre il sole comincia a salire sopra l'acqua, queste tartarughe ritornano al mare, senza mai sapere se la loro progenie sopravvivere (solo l'1% che fare). Come si guarda tartarughe che depongono le uova, è anche possibile vedere larve scoppiano di uova più mature (più vecchi) e istintivamente strisciare verso il mare, per non tornare a questa stessa spiaggia fino a quando è il loro momento di deporre le uova. Avrete il privilegio di vedere questa straordinaria impresa della natura al Ras Al Jinz Turtle Reserve sulla costa orientale dell'Oman, solo guidare poche ore dalla capitale, Muscat.

Altre avventure dell'Oman includono escursioni a piedi il 3,300m torreggiante / 10.000 'Jebel Akhdar, noto per le splendide vedute Grand Canyon-like, i terrazzamenti agricoli che separa i villaggi che si aggrappano alla montagna, e diverse varietà di alberi da frutto, tra cui pluripremiato melograno, che fioriscono nelle altitudini più elevate fresco.

Una visita a Nizwa, antica capitale dell'Oman, ora meno di 90 minuti da Muscat su una moderna autostrada, in precedenza ha preso tutto il giorno per arrivare a dorso di mulo su un percorso accidentato. Il restaurato Nizwa Fort offre uno scorcio in Oman del passato, ed è circondata da una zona vivace mercato, il souk, con le sue carni, frutta e verdura, artigianato, argento e khanjars, pugnali tradizionali dell'Oman. Nelle vicinanze in una direzione è Misfat Al Abreyyin, un 4000 anno vecchio villaggio continuamente abitato sul lato di un burrone. Gli abitanti del posto usano ancora la falaj per fornire acqua per le case dei residenti, così come per l'irrigazione dei terreni agricoli terrazzati utilizzati per crescere papaia, banane e canna da zucchero.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Arabo

Visualizzazione Summer courses »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Programma Arabica Intensiva (IAP)

Campus A tempo pieno September 2017 Oman Moscato

La IAP presso il Center for Learning International (CIL) consiste in 20 ore di lezione a settimana di insegnamento in una conversazione (arabo standard moderno), la grammatica, i media, e la lettura / scrittura. Il nostro curriculum è basato sulla serie di Al-Kitaab. [+]

Il IAP presso il Center for Learning International (CIL) si compone di 20 ore di lezione a settimana di insegnamento in una conversazione (arabo standard moderno), la grammatica, i media, e la lettura / scrittura. Il nostro curriculum è basato sulla serie di Al-Kitaab. Uniamo questa istruzione formale in aula con 10 ore di straordinario, di cui 6 in dialetto dell'Oman, e 4 dei quali sono in attività extra-scolastiche, tra cui lezioni accademiche, seminari, sessioni di revisione, e le attività culturali che valorizzano il curriculum in arabo, per un totale di 30 ore di lezione a settimana. Tutti gli studenti saranno valutati prima dell'inizio delle lezioni per il posizionamento e alla fine del loro programma. Corsi di arabo a CIL sono 4-crediti ciascuno e sono progettati e numerate secondo l'American Council on l'insegnamento delle lingue straniere (ACTFL) livelli: Argomenti trattati e perché CIL offre tutti e tre i livelli di arabo standard moderno (principiante, intermedio e avanzato), così come il dialetto dell'Oman. Utilizziamo il libro di testo di Al Kitaab FII Talum Al-Arabiya, parti 1, 2 e 3, che troviamo facilita una transizione graduale tra le università e gli studi a casa CIL. Oltre al libro di testo Al Kitaab, usiamo anche materiali sviluppati dal nostro corpo docente. istruzioni in arabo CIL copre lettura, scrittura, vocabolario, educazione ai media, la comprensione e l'uso attivo di lughat-al-muthaqqafeen ( "discorso educato"), come sentito su Al Jazeera. livelli offerti Arabo 101-102-103: Principiante arabo I-II-III Arabo 201-202-203: Intermedio arabo I-II-III Arabo 301-302-303: avanzata araba I-II-III Arabo 401-402: Superior arabo I-II                                      Metodologia Il nostro programma di lingua araba si concentra su tutte le quattro abilità linguistiche (lettura, scrittura, ascolto, conversazione), e gli studenti notare rapidamente le loro capacità di migliorare come si spendono 20 ore settimanali l'apprendimento della lingua. Gli studenti imparano l'arabo per quattro ore al giorno, cinque giorni alla settimana, con diversi insegnanti diversi per competenze diverse, e un facilitatore Peer (partner di lingua) per la conversazione pomeriggio che rafforza l'apprendimento formale in aula. sessioni di conversazione pomeriggio con Facilitatori Peer (PFS) sono una parte speciale del nostro regime di lingua araba, e un componente programma unico lanciato da CIL. Oltre alle nostre lezioni di mattina, sessioni di PF fornire 6 ore aggiuntive a settimana di conversazione diretta con una dell'Oman in gruppi di due o tre studenti. Se non diversamente indicato, le sessioni di PF sono una parte normale di programmi degli studenti e sono inclusi senza costi aggiuntivi. Sono previsti supplementi per le sessioni di PF sono applicati, tuttavia, nei seguenti casi: 1) uno studente arriva dopo le lezioni hanno iniziato e ha bisogno di tempo PF in più per recuperare il ritardo, 2) uno studente richiede tempo PF supplementare per un breve periodo, o 3) una studente desidera una PF privato. E 'nostra esperienza che gli studenti beneficiano maggiormente di piccola dimensione delle classi, che dà loro ogni opportunità di partecipare e di ricevere ampia facoltà di attenzione durante le lezioni. classi CIL contengono tipicamente 3-7 studenti, e mai più di 10. L'apprendimento avviene in un ambiente rilassante e confortevole; nostro campus è una grande villa precedentemente occupato da una famiglia, e conserva ancora quella "famiglia" la sensazione che gli studenti trovano così favorevole per l'apprendimento. Medio Oriente Studies Program (MESP) Il MESP è l'unico del suo genere in tutta la regione del Golfo. Attraverso un approccio intenzionale allo studio di Oman, gli Stati del Golfo arabo e il mondo arabo, i nostri studenti in questo programma sono chiamati a pensare al di fuori dei confini disciplinari che limitano una vera comprensione della regione. Descritte di seguito vengono ciascuna delle componenti del programma: Corsi di lingua araba (10 settimane / 200 ore) Lo studio della lingua araba motivi la comprensione del mondo arabo, e forma una grande parte del vostro studio in Oman. Si sono inseriti in uno dei nove livelli in arabo e sono in 4 classi differenti: Conversazione / parlando, lettura / scrittura, media arabi (Principiante alto livello e al di sopra), e grammatica). MES 360: The Contemporary Medio Oriente arabo (3 crediti) Il corso semestre inizia con una panoramica storica del Medio Oriente contemporaneo, esplorando la complessità della regione. Il corso continua a indagare e analizzare i problemi dinamici e le forze della regione e le loro interazioni, come arabismo e la diversità etnica, l'Islam e la diversità confessionale, l'Occidente e il mondo arabo, il conflitto arabo-israeliano e, infine, le rivolte arabe anche conosciuta come la primavera araba. MES 370: Studio indipendente (3 crediti) Questo corso è stato progettato per permettere allo studente di integrare le varie componenti degli altri corsi semestrali a lungo. Ogni studente, in consultazione con l'istruttore, decide su un'area di messa a fuoco di merito per la sua ricerca. E 'necessario che il tema si concentra sul mondo arabo. Nel corso del semestre, ogni studente incontrerà regolarmente con l'istruttore per le consultazioni come lui o lei concepisce e sviluppa l'intero progetto di ricerca. [-]

Contatto
Indirizzo
PO BOX 2644
PC 111,

Muscat, OM