AIS Flight Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché AIS Flight Academy?

AIS Flight Academy si impegna per il più alto livello di istruzione e di formazione secondo le norme europee, fornendo:

  • Molti anni di esperienza nella formazione dei piloti di tutto il mondo
  • La formazione completato in circa 22 mesi
  • formazione teorica e pratica fatta all'interno della nostra Accademia Volo
  • fondo finanziario disponibile (olandese o in Belgio nazionale)
  • una formazione completa in Europa
  • orientamento e coaching intensivo di studenti durante l'allenamento
  • L'utilizzo di materiali di studio avanzati
  • supporto per il visto gratuito per gli studenti internazionali
  • alloggio disponibile
  • formazione esame previsto
  • formazione in aula durante groundschool
  • Moderna FNPT II e Boing 737 di livello simulatori D
  • Propria divisione manutenzione tecnica
  • schema Cadet con AIS Airlines (permesso di lavoro dell'Unione Europea richiesto)

AIS Airlines

AIS Airlines è una compagnia aerea regionale con sede a Lelystad Airport. Forniamo un servizio flessibile per i clienti alla ricerca di Wet Lease, la capacità full charter e voli di linea in Europa. Con la nostra flotta composta da 10 BAe Jetstream 32 turboelica siamo il più grande vettore regionale in Scandinavia e operare anche in Germania, Svizzera e Croazia. Abbiamo in programma di espandere la nostra flotta con l'aggiunta di un Boeing 737 entro 2 anni e introdurre più rotte. Tutti i primi ufficiali sono reclutati da AIS Flight Academy.

Esempio di voli charter:

  • giornata di golf nel Regno Unito
  • evento sportivo in Germania
  • Degustazione di vini in Francia

Percorsi

  • Brema - Zurigo
  • Münster / Osnabrück - Stoccarda
  • Ostersund - Umeå
  • Borlänge - Örebro - Malmö
  • Borlange - Göteborg
  • Torsby - Hagfors - Stockhholm
  • Sveg - Mora - Stoccolma

AIS Tecniche

AIS Tecniche si prende cura di tutta la manutenzione di AIS Flight Academy e AIS Airlines. Le strutture sono basate a Lelystad e coprono una grande area di lavoro. A causa delle strutture, AIS Tecniche in grado di offrire un servizio eccellente ed efficiente per le altre società del Gruppo AIS. AIS Tecniche può anche fornire la manutenzione per 3 parti per molti tipi di aeromobili.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

La Formazione Di Pilota Commerciale

Campus A tempo pieno 22 mesi September 2017 Paesi Bassi Olanda online

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. [+]

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. Dopo aver completato con successo la formazione, si otterrà un licenza ATPL frozen. Questa licenza consente allo studente di applicare per una posizione come primo ufficiale in qualsiasi compagnia aerea in tutto il mondo. La formazione totale consiste nelle seguenti fasi: formazione teorica Formazione pratica Multi Crew Coordination (MCC) Corso Type Rating B737 o BAe Jetstream 32 La formazione è suddivisa in una fase teorica e pratica. La formazione teorica è completata in 8 mesi e la pratica è completata in 14 mesi. Una volta completata la fase teorica con esito sufficiente si riceverà un'offerta di lavoro e portare avanti con la vostra formazione pratica e diventare un primo ufficiale di AIS Airlines (Quando si decide di prendere la via Cadet Scheme). Lezioni La tassa di base per la formazione teorica ATPL costa € 9,500, -. Dopo aver superato la prima fase con esito sufficiente si riceverà un'offerta di IMPIEGHI come primo ufficiale a AIS Airlines e solo allora si procederà con la seconda fase del training. Se si decide di non prendere il regime di Cadet con AIS Airlines o se non si ha diritto, si sono liberi di portare avanti con la formazione pratica. Le tasse della seconda fase è € 123,000, - Questa commissione comprende: Tutti i libri e il materiale di studio Pilot cadetto uniforme cuffia Aviation 750 ore in aula istruzione e lezioni Tutte le tasse di esame ore di volo sul TB-9 e TB-10 per VFR e IFR formazione ore di volo sui simulatori FNPT II ore di volo sul Cessna 303 crociato per il rating Multi Engine Tutte le tasse di atterraggio Cooperazione Crew Multi (MCC) corso sul Cessna Citation Jet FNPT II Simulator Type Rating B737 o BAe Jetstream 32 Se si opta fuori dal regime Cadet le spese della seconda fase saranno € 103,000, - e la formazione sarà completato senza un'abilitazione per tipo. spese di viaggio per l'impianto e il costo della vita e degli alloggi durante l'allenamento non sono inclusi. [-]

Tipo Punteggio Boeing 737

Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Olanda online

AIS Flight Academy ha sviluppato un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. [+]

Il Boeing 737 è il più venduto aereo di linea jet nella storia dell'aviazione ed è stato prodotto da Boeing dal 1967. Sia esperto e di partenza i piloti in grado di ottenere un rating di tipo su questo aereo. AIS Academy Volo ha messo a punto un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. una formazione adeguata AIS Flight Academy offre un Boeing 737 Type Rating per un ottimo prezzo. Insieme ai nostri partner tedeschi, scandinavi e britannici vi offriamo ben addestrato e istruttori esperti. A prescindere se si dispone già di esperienza getto o semplicemente finito il tuo pilota di formazione, vi forniremo con una formazione adeguata nel Boeing 737 della cabina di guida. Requisiti d'ingresso Secondo la legge europea, il richiedente per il primo corso per tipo deve soddisfare i seguenti requisiti: [...] richiedente deve essere una allievo pilota attualmente in fase di formazione su un corso di formazione MPL o conformarsi con i seguenti requisiti: avere almeno 70 ore di esperienza di volo come PIC su velivoli; tenere una IR plurimotore (A); hanno superato la ATPL (A) esami teorici in conformemente a questa parte; e tranne quando il corso per tipo è combinato con un corso MCC: in possesso di un certificato di completamento soddisfacente di un corso MCC in aereo; o in possesso di un certificato di completamento soddisfacente della MCC in elicotteri e hanno più di 100 ore di esperienza di volo come pilota su elicotteri multi-pilota; o avere almeno 500 ore come pilota su elicotteri multi-pilota; o avere almeno 500 ore come pilota in operazioni a equipaggio plurimo su velivoli plurimotore singolo pilota, nel trasporto aereo commerciale in conformità con i requisiti di operazioni aeree applicabili. [-]

Video

Take off your career as a pilot with us!