Università, scuole e college in Lussemburgo

Le migliori Scuole e università in Lussemburgo 2017

In questa pagina è possibile cercare per università, college e scuole di business in Lussemburgo. Potete facilmente trovare tutte le informazioni sulle migliori università classifica in Lussemburgo. Clicca su "Leggi tutto " per una descrizione dettagliata delle università e una panoramica dei programmi di studio offerti.

Trova università in Lussemburgo e navigare attraverso i loro programmi per trovare quelli che si adattano meglio. Tutte le informazioni sulle varie opzioni di studio in Lussemburgo e confrontare le tasse di iscrizione e la durata dello studio. È possibile risparmiare tempo e le università di contatto in Lussemburgo direttamente: compilare il "Richiesta informazioni gratuite " la forma, che vi metterà in contatto con l'ufficio di ammissione.

Avviare la ricerca per la vostra formazione futuro subito!

12 Risultati in Lussemburgo

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture

Certificato Avanzato Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Lussemburgo Luxembourg online Canada Canada Online Libano Lebanon online Guyana Francese Guiana francese online Guadalupe Francese Guadeloupe online Martinique Martinique online Tunisia Tunisia online Algeria Algeria online Marocco Marocco online Mauritius Mauritius online Riunione (Fr.) Reunion Online Polinesia Francese Polinesia francese online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger online Senegal Senegal online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online September 2017 + di 36

ESMAC, ENHANCER TALENTO DISTANZA EDUCAZIONE in quello più vicino il vostro successo! ESMAC è un collegio di arti applicate, design, progettazione grafica e eventi la cui originalità è quello di essere a distanza. E 'una forza che rende ESMAC la prima istituzione privata a rilasciare il maggior numero di corsi - offriamo 13 messaggio BAC a BAC + 5 a distanza e l'e-learning. Il nostro approccio innovativo ha lo scopo di ancorare le nostre lezioni nelle sfide della cre… [+] azione, con particolare attenzione alle realtà formano il mondo del lavoro. Il percorso lo studente è completamente individualizzato. L'intero corso si svolge intorno ai suoi progetti artistici personali, con una ricca cultura generale e la conoscenza dei diversi contesti artistici. Il nostro obiettivo è quello di aiutare ciascuno dei nostri studenti di essere aperti al mondo creativo contemporaneo, mettendo in evidenza l'unicità dei loro punti di vista e contribuendo a sviluppare i loro talenti. Sul suo proprio tempo. UNA PAROLA DEL DIRETTORE "Per insegnare, c'è da chiedersi, a mettere in discussione e di guardare con attenzione gli sviluppi nel nostro ambiente. L'innovazione didattica è una ricorrenza nel nostro pensiero e le nostre proposte. Il nostro obiettivo ogni anno è quello di accogliere le nuove generazioni di studenti per accompagnarli al loro futuro. In particolare, registriamo domani nel DNA della nostra educazione multidisciplinare mettendo lo studente al centro della sua formazione. Noi consideriamo l'apprendimento permanente come uno dei nostri fondamentali e affermiamo che lavorare per il mondo della conoscenza diventa la porta di accesso occupabilità e lo sviluppo professionale, è il nostro contratto morale ". Sophie Ducros - Direttore ESMAC metodo di insegnamento Tu sei al centro di apprendimento. Il vostro tempo è la nostra, rispettiamo e ci adattiamo ad esso. Offriamo una formazione senza carta con il supporto dei nostri team. Ci stiamo concentrando sullo sviluppo di proprie competenze e strutturare l'interazione con i tutor e allenatori. Il nostro metodo di insegnamento si basa su quattro assi: La vicinanza della nostra formazione a distanza la correzione personalizzata di tutti i compiti a casa (un po 'di bonifica automatizzato fuori quiz) Disponibilità in ogni momento dei nostri corsi e compiti a casa, Flessibilità e adattabilità a tutte grazie all'assenza di connessione simultanea. L'umanità di linea per ottimizzare la vostra formazione Con il supporto di insegnanti, veri facilitatori ed esperti nel vostro campo, si accompagnano durante tutto il corso, correggere i compiti a casa, accompagnare i vostri ricordi, i vostri progetti tutor e rispondere via e-mail, skype, telefono, chat, domande. Con il supporto di allenatori, interfacce e veri e propri mediatori, che tessono un collegamento vitale per tutto il viaggio. Ti aiutano a motivare voi e rispondere alle vostre domande di carattere generale come alle vostre domande specifiche. Con il supporto individualizzato tuo ritmo passo. Gli strumenti giusti per servire il vostro apprendistato Il nostro rispetto e corsi specifici su misura per i repository di certificatori, Doveri molti disponibili sulla piattaforma, Workshop e progetti di collaborazione a distanza, per i titoli RNCP, che consentono di acquisire le competenze necessarie per il successo costruire il vostro piano di carriera. La piattaforma educativa Vi offriamo la nostra piattaforma personalizzata, il nostro Learning Management System (LMS). I nostri LMS si evolve con le vostre esigenze e le proposte. Aggiornamenti classi e compiti a casa è regolare e secondo la tecnologia come leggi. Disponibile in qualsiasi momento, i nostri LMS: Consegnare le classi e compiti a casa che soddisfano gli standard ed i requisiti per la certificazione, Permette di seguire i tuoi progressi di apprendimento, dando gli strumenti per misurare il vostro lavoro, Avvisa quando il vostro lavoro è stato corretto, Protegge tutti i vostri scambi, rende semplice, fluido e pratiche e, soprattutto, rispettare il proprio ritmo, Offre quiz per alcuni corsi, Offre informazioni e notizie nella tua specialità ... qualità della formazione di garanzia ESMAC è un membro del Eductive Group, gruppo insegnamento scala nazionale superiore è costituito da una ventina di scuole. I titoli di esenzione ESMAC certificata registrati nel Repertorio Nazionale di certificazioni professionali (RNCP) sotto la responsabilità della Commissione nazionale per la certificazione professionale, si è sotto l'autorità del Ministero del Lavoro. ESMAC, come organizzazione di istruzione privata a distanza, è oggetto di monitoraggio educativo e il controllo del Ministero della Pubblica Istruzione, a norma dell'articolo 444- 3 del Codice della Pubblica Istruzione. ESMAC è anche soggetto alle disposizioni dell'articolo R444-14 ESMAC è registrata come ente di formazione con la Direzione regionale del lavoro, dell'occupazione e della formazione professionale (DRTEFP). La proprietà è soggetto alla vigilanza del Ministero del Lavoro in conformità degli articoli L6361-1 e L6361-2 del Codice del lavoro. ESMAC è un membro del INSHED un'associazione di diritto svizzero con sede a Ginevra. Offre SDS®et Bachelors of Professional Maestro SDS® acquisita da capitalizzazione e l'accumulazione (ECTS). UNCTAD ha il compito di individuare le misure per aiutare le imprese, in particolare le PMI a conformarsi agli standard internazionali, promuovere la loro capacità in tecnologia e innovazione per aiutarli a accedere a nuove tecnologie e migliorare la loro partecipazione alle catene globali del valore. La missione di WIPO è quello di promuovere l'innovazione e la creatività per lo sviluppo economico, sociale e culturale di tutti i paesi attraverso un sistema internazionale della proprietà intellettuale equilibrato ed efficace. Sviluppo sostenibile La nostra responsabilità sociale delle imprese è registrati nel nostro DNA Dematerializzate, il nostro formazione a distanza è intrinsecamente più leggero nel suo processo di funzionamento, più rispettoso dell'ambiente e più socialmente responsabili. I movimenti fisici rimossi, si tratta di un risparmio di tempo, prezioso e rilasciato dallo stress del trasporto, per i nostri studenti. Ogni volta che l'orchestra studente di studiare al proprio ritmo, dove vuole, quando vuole. Il vero comfort che ottimizza l'apprendimento. L'uso principale del web limita notevolmente l'uso di materiali didattici in stampa. [-]


INEAD

Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Lussemburgo Luxembourg online Libano Lebanon online Martinique Martinique online Canada Canada Online Guyana Francese Guiana francese online Riunione (Fr.) Reunion Online Marocco Marocco online Tunisia Tunisia online Algeria Algeria online Polinesia Francese Polinesia francese online Mauritius Mauritius online Guadalupe Francese Guadeloupe online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Niger Niger online September 2017 + di 33

Presentazione: École distanza à Avec l'enseignement à distance, Prenez vous les Renes de votre apprentissage versare activer le pilotaggio de votre réussite professionnelle. Un tempo votre. La distanza, c'est la trasformazione de l'information en savoir! Acquérir des connaissances est possibile aujourd'hui, à tout momento, au plus grand nombre. Notre ruolo majeur c'est de vous accompagner dans la réflexion et la costruzione de Vos savoirs. Votre avenir est au cœur d… [+] e nos preoccupazioni! INEAD vous propose avec son équipe doublement constituée de tuteurs et de allenatori, une pédagogie cognitivo et fidèle à la maïeutique de Socrate! INEAD, Spécialiste de la Formation E-learning Spécialiste de l'enseignement supérieur à distance depuis 2008 INEAD propone 52 formazioni en-learning dans 9 filiere: Ressources Humaines Marketing, Comunicazione, Evénementiel Banque, Finanza, Assicurazione Environnement, Développement durable Gestione et Gestion d'Entreprise Catena Logistique et alimentazione Informatique, Web, Design Tourisme, Hôtellerie Sociale, paramedico, Santé Notre différence est dans notre accompagnement et Coaching personnalisé Que assurons nous à nos 1200 élèves par un. Aussi, nos élèves peuvent étudier quand ils veulent, où ils veulent et à leur rythme. Méthode pédagogique Vous êtes au coeur de votre apprentissage. Votre tempo est Le Nôtre, nous le respectons et nous nous y adaptons. proposons vous Nous ONU enseignement smaterializzare avec le soutien de nos Équipes. Nous le centrons sur votre développement de compétences et le structurons avec l'interazione de tuteurs et de allenatori. Notre méthode pédagogique s'articule Autour de quatre assi: La proximité de notre enseignement à distance L'humanité du linea versare formazione ottimizzatore votre Les bons outils au service de votre apprentissage La Plateforme pédagogique La politique Qualité de l'Institut La vocazione d'Eductive Gruppo, auquel appartient INEAD, est d'œuvrer pour l'avenir professionnel de ses élèves. Il regroupe delle Nazioni Unite insieme d'écoles supérieures, chacune spécialisée dans une ou plusieurs filiera filiere, mais avec une ideare comune: formazione une - un métier - un emploi. INEAD est une école pilote du groupe en matière de formazione a distanza; elle doit devenir un acteur majeur en France de la formazione a distanza. Cet objectif nécessite entre autres la mise en œuvre d'une politique Qualité. Ailleurs Par, la montée en puissance des tecniche d'information et de communication appliquées à l'enseignement et à la formazione, Les Nouvelles attentes des clienti, la mutazione du contexte éducatif ... imposent d'intégrer et parfois d'anticiper CES évolutions dans les Méthodes pédagogiques de l'Institut. En s'appuyant sur une démarche Qualité et donc en mettant en avant l'écoute et la soddisfazione de ses clienti, l'Institut entend rester fidèle à ses valeurs. La politique Qualité, que nous avons voulu initier versare INEAD, morsa à donner des prospettive un personale Son et à ses clienti. Elle porte sur quatre assi: Une employabilité renforcée: Dispenser des formazioni qui, eu eGard à un marché de l'emploi parfois difficile del d'accès aux jeunes, favorisent leur intégration professionnelle. Une employabilité durevole: Dispenser des formazioni qui favorisent L'Esprit d'analizzare, Le Sens critica, mais aussi Le sens citoyen, personale épanouissement L', l'Ouverture sur l'Europe et le monde ... versare que l'élève engrange des atouts profitables tout au long de sa carrière professionnelle. Une pédagogie de la réussite: Utiliser l'Ingénierie et pédagogique La technologie versare obtenir les meilleurs résultats possibili, en s'appuyant sur ​​un corpo enseignant competente sur le développement du travail en équipe, sur un accompagnement individualizzare des élèves, sur des outils d 'informazione et de INTERACTIFS comunicazione. Cultura une de l'esigenza et de la qualité: Développer au sein du personale une démarche Permanente d'miglioramento comprendono, partagée et acceptée par tous. Garanties qualité des formazioni GRUPPO EDUCTIVE : INEAD est Membre d'Eductive Group, Groupe d'enseignement supérieur d'Envergure composé nazionale d'une vingtaine d'écoles. CERTIFICAZIONE RNCP : INEAD erogare des Titres certifica enregistrés al repertorio nazionale des Certificazioni Professionnelles (RNCP) sous la responsabilité de la Commission Nationale de la Certificazione Professionnelle, elle-même placée sous l'autorité du Ministère du Travail. CONTRÔLE DU Ministère de l'Education Nationale : INEAD est soumis au contrôle pédagogique et administratif du Ministère de l'Education Nationale, conformément à l'articolo L. 442-2 du code de l'Education. CONTRÔLE ADMINISTRATIF et financier du Ministère DU TRAVAIL : INEAD est enregistré en tant qu'organisme de formation auprès de la Direction Régionale du travail, de l'Emploi et de la Formation Professionnelle (DRTEFP). L'établissement est soumis au contrôle du Ministère du travail conformément aux articoli L6361-1 et du L6361-2 Codice del lavoro. MEMBRE FEDE : INEAD est membre de la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE). Créée en 1963 La fede Représente aujourd'hui 75 diplômes Européens passa par plus de 14 000 étudiants dans plus de 350 écoles en France et en Europe.Tous les diplômes FEDE sont basi sur le système européen de transfert et d'accumulo di crediti europei Transfert Credit System (ECTS). L'accreditamento DE LA FEDE par l'IACBE : L'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) accrédite des programmi de formazioni répondant à des criteri Le précis d'esigenza. Les formazioni accréditées doivent permettre d'acquérir des compétences professionnelles spécifiques au monde du travail. Tous les diplômes DEES délivrés par la FEDE sont accrédités IACBE. [-]


ENACO

Diploma Certificato Di Laurea Certificato Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Libano Lebanon online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius online Lussemburgo Luxembourg online Martinique Martinique online Guadalupe Francese Guadeloupe online Canada Canada Online Guyana Francese Guiana francese online Polinesia Francese Polinesia francese online September 2017 + di 22

Enaco est la première école de commerce à distance en France proposant 35 formazioni diplômantes et qualifiantes dans les domaines du Commerce, gestione, vente, marketing, immobilier et Rh jusqu'à Bac +5. Déroulement des formazioni: Toutes les formazioni proposées par Enaco se suivent intégralement en ligne sur eTrotter, notre campus Virtuel développé par nos équipes. Sur eTrotter, l'étudiant un accès à tous ses cours, devoirs mais également aux classi Virtuelles. eT… [+] rotter intégré des fonctionnalités de partage et d'échange (chat, forum, wiki ...) ainsi que les Google Apps. L'étudiant peut ainsi échanger en visio-conférence avec ses professeurs tramite Google Hangout, le service de discussione vidéo en direct de Google. E-Trotter est accessibile 24h sur 24, 7 jours sur 7, aussi bien sur ordinateur, tablette smartphone que: Vous pourrez ainsi vous ex ou que vous soyez et quand vous le souhaitez! Suivi pédagogique: Tout au long de formation votre vous serez suivi par notre équipe pédagogique. Vous disposerez d'un encadrement et d'un soutien pédagogique individuel et personnalisé. Vous Bénéficiez d'un échange personnalisé avec le professeur de chaque matière. Ces échanges s'effectuent par téléphone, elettronica, Live Chat et / ou visio-conferenze. Afin de vous accompagner au mieux, vos professeurs organisent régulièrement des classi Virtuelles thématiques. ENACO, l'eccellenza d'une école innovante Enaco est soumise au contrôle pédagogique de l'Education Nationale et de la Fédération Européenne des Ecoles et est certifiée qualité ISO 9001 et Veriselect. Nos différentes accreditamenti et agréments témoignent de notre impegno dans la qualité de nos formazioni, la soddisfazione de nos étudiants et leur employabilité. Les BTS propone par ENACO sont Reconnus et soumis au contrôle pédagogique de l'Education Nationale et les Diploma di Master et sont, Quant à eux, Reconnus par la FEDE. Nos 9 impegni qualité Un campus Virtuel accessibile 24h / 24 et entièrement compatibile sur tablettes et smartphone versare étudier ou l'on veut, quand on veut! Un campus Virtuel à la pointe de l'innovazione pédagogique: intégration des Google Apps, notamment Hangout, versare suivre des discussioni Video it regroupant jusqu'à diretta 15 personnes Des nombreux outils communautaires (forum, chat, wiki, Hangout ...) et un système de géolocalisation versare échanger et Créer un vero e proprio Partage avec les professeurs et entre étudiants Une assenza de frais allegati à la formazione: pas de frais de déplacement, d'hébergement, de restauration ... Des Enseignants expérimentés issus du monde professionel et de l'enseignement supérieur certificazione Une Qualité ISO 9001 et Veriselect, preuve de l'impegno de notre établissement dans la qualité de nos formazioni La possibilité de s'inscrire et de sa commencer formazione un momento tout Un rythme de formation adapté à chaque situazione (accéléré ou étale dans le temps) ONU Accompagnement Vers l'emploi, une fois Diplôme, par le Personale gabinetto Pagina [-]


ESOAD

Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Libano Lebanon online Lussemburgo Luxembourg online Algeria Algeria online Tunisia Tunisia online Marocco Marocco online Canada Canada Online Guyana Francese Guiana francese online Polinesia Francese Polinesia francese online Martinique Martinique online Guadalupe Francese Guadeloupe online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius online September 2017 + di 25

4 buoni motivi per scegliere ESOAD SA SPECIALI ESOAD è l'unica scuola in Francia per offrire esclusivamente diplomi FEDE. COMPETENZA Da oltre 15 anni, Esoad supporta i propri studenti per il successo del loro piano di studio personale. GESTIONE SOUND Un impegno sulla base di un rapporto educativo efficace e umana. Un team di docenti di riferimento e consulenti educativi che accompagnano e sostengono. LA SUA QUALITÀ Il contenuto del corso è conforme al repository FE… [+] DE Course disegnato da nostri insegnanti esperti in formazioni europee. Perché optare per la soluzione e-learning? Bilanciamento studio e vita professionale Nessun vincolo di pianificazione e di spostamento L'accesso ai corsi, quando voglio e dove voglio Avere un training interattivo E-learning è un modo semplice per lavorare da casa al proprio ritmo, pur mantenendo il tuo attuale lavoro, per esempio. I corsi sono disponibili su una piattaforma online. Software installato sul vostro computer, è possibile accedere ai corsi e supplementi associati, come video, spiegazioni in formato audio e le sintesi dei corsi. Hai un insegnante referente si può facilmente contattare per telefono, email o tramite Skype chat istantanea software. L'apprendimento a distanza Si rende conto il mezzo di lezioni, audio e video. L'accesso individualizzato a piattaforma e-learning è 24H / 24 e 7/7 Coaching Si dispone di un quadro e di un individuo, di sostegno educativo personalizzato. Un insegnante referente e consulente scolastico vi accompagnano durante il vostro percorso formativo e rispondere alle vostre domande. Tutto è fatto per raggiungere i tuoi obiettivi Il progresso personalizzato Rispettando il ritmo e il vostro programma, i moduli del corso sono consegnati gradualmente. L'audit L'audit è un appuntamento fisso con il vostro consulente accademico. Permette di monitorare la vostra presenza, ridefinendo i vostri obiettivi di miglioramento, una pianificazione e la preparazione di esami. [-]


Sacred Heart University, Luxembourg, Jack Welch College of Business

Lussemburgo September 2017

Sacred Heart University Lussemburgo Jack Welch College of Business Sacro Cuore di Jack Welch College of Business è stata in Lussemburgo per più di due decenni che offrono programmi di livello post-laurea su misura per le esigenze delle persone che lavorano. L'MBA, AACSB accreditati, è riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione Superiore Lussemburgo e molto rispettato dalla comunità imprenditoriale e della finanza. Dal 2012, offriamo un MBA a tempo pieno con stage concepito per… [+] giovani laureati provenienti dall'estero e da Lussemburgo. Abbiamo studenti provenienti da oltre quaranta paesi diversi e la nostra facoltà ben qualificato e dare il nostro programma un sapore veramente internazionale che tante altre scuole di business non possono offrire. Filiale di una Business School americana Sacred Heart University di Fairfield, CT (USA), ha iniziato ad offrire formazione aziendale nel 1965, appena due anni dopo la sua fondazione. College of Business dell'Università fu poi prende il nome dal leggendario ex presidente e amministratore delegato della General Electric Company, John F. Welch, che continua a fornire un valido supporto. La filiale lussemburghese del College of Business è stata fondata nel 1991. Come parte del suo impegno per l'Università, Welch si è offerto volontario per essere attivamente coinvolto con il Jack Welch College of Business attraverso la consulenza e orientamento in corso. Egli assistere il Collegio che continua la sua missione di fornire l'accesso agli studenti di una formazione di alta qualità e la preparazione per una carriera nel mondo degli affari. Inoltre, egli fornisce il più grande regalo nella storia della University per aiutare gli studenti in difficoltà finanziarie e di favorire lo sviluppo di facoltà e di ricerca. Strettamente connesso con la comunità imprenditoriale del Lussemburgo A questa scuola di business che abbiamo stretto lavoriamo con la comunità aziendale. Questo non si riflette soltanto nel nostro corpo docente che sono studiosi affermati e dirigenti aziendali esperti provenienti dal campus principale degli Stati Uniti e dal Lussemburgo, ma anche nella nostra attiva Board of Regents che si compone di CEO da una serie di importanti aziende in Lussemburgo. Situato in posizione strategica della Camera di Commercio di Lussemburgo-Kirchberg nostre strutture sono dinamici e forniscono molti di apprendimento e di ricerca strumenti on-line. Abbiamo anche una biblioteca per gli studenti di utilizzare come un posto tranquillo per studiare o progetto squadre di incontrarsi per lavori di corso. L'accreditamento AACSB e del decreto granducale Nel gennaio 2007, il Jack Welch College of Business guadagnato il suo accreditamento da AACSB International - Associazione per Advance Collegiate Schools of Business. Si è unito a un gruppo di elite a cui meno del 5 per cento delle scuole di business in tutto il mondo gli appartiene. AACSB International è considerato l'organo di accreditamento mondiale più importante per le scuole che offrono laurea, master e dottorati nel mondo degli affari e la contabilità. Nell'agosto 2007, Sacred Heart University ha ricevuto il decreto granducale che fornisce il riconoscimento dei nostri diplomi in Lussemburgo. La Princeton Review include Sacred Heart University nelle sue guide "Best 379 collegi - 2015 Edition" e "Best 295 Business School - 2015 Edition". [-]


BBI - School for Hospitality Business

Lussemburgo Wiltz Belgio Bruxelles September 2017

I nostri programmi rigorosamente equilibrio formazione pratica con la conoscenza di vigilanza e di business studenti hanno bisogno, per diventare efficaci decisori all'interno di una organizzazione complessa ospitalità. Una volta che si sono laureati da BBI, sia "Wiltz Campus" o "Bruxelles Campus", Si sarà dotato di assumere responsabilità significative nella fase iniziale della tua carriera, e di essere un membro del team produttivo, a partire dal primo giorno nel lavoro. I pr… [+] ogrammi di insegnamento, nonché la struttura, gli obiettivi, le strategie e la pedagogia sono gli stessi in entrambi gli istituti. Lo stesso avviene per il personale didattico che condividono esperienze e competenze tra le due entità, maturata a partire dal 1990 anno di creazione di BBI. istituzioni BBI sono prima di tutto concepiti come "Scuola per l'ospitalità e il turismo di affari" con una dimensione internazionale. La nostra strategia si basa su essere dinamica, aperta e coinvolto nella "Società della Conoscenza" - la visione europea del futuro. Infatti, grazie a questa visione, l'istruzione superiore è anche beneficiando della crescita fantastico. I nostri istituti sono particolarmente reputati per la loro innovazione didattica e, mettendo da parte la modestia per un attimo, il nostro insegnamento si distingue per la nostra ricerca costante dell'eccellenza. I nostri risultati, in termini di soddisfazione degli studenti, vere e proprie aperture professionali e rapporti con il settore alberghiero e turistico, dimostrano che siamo parte delle prime istituzioni accademiche per gli studi di gestione. BBI offerte 3 anni di laurea e Master di 2 anni, In un quadro veramente internazionale, garantirà quegli individui creativi, con passione e che condividono valori comuni sono pronti ad affrontare le sfide nella gestione del settore dell'ospitalità e del turismo. Forniamo formazione di prima classe per una carriera nel settore alberghiero e del turismo - il settore in più rapida crescita in tutto il mondo. I programmi riflettono principalmente il formato educativo anglosassone, sottolineando un approccio pratico, pragmatico e interdisciplinare all'apprendimento. Le tre principali aree principali di curricula sono: formazione manageriale Operations formazione di gestione aziendale istruzione pratica - stage [-]


LUNEX University

Lussemburgo Differdange September 2017


European Institute of Public Administration EIPA

Lussemburgo September 2017

Fondata a Maastricht nel 1981 e con centri in Lussemburgo e Barcellona, ​​l'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA) è il centro leader in Europa di eccellenza in materia di integrazione europea e le nuove sfide per la gestione pubblica. La nostra missione è di sostenere l'Unione europea, i suoi Stati membri e nei paesi associati EIPA, fornendo servizi di qualità pertinenti e di alta di sviluppare le capacità dei funzionari pubblici nel trattare con gli aff… [+] ari europei. Offriamo i nostri servizi ai funzionari presso le istituzioni dell'UE e in organismi affini, ai dipendenti pubblici all'interno delle amministrazioni nazionali e regionali degli Stati membri, dei paesi candidati e altri paesi nel quadro delle loro relazioni con l'UE. Mentre continuiamo sulla strada verso un futuro di successo, migliorando costantemente la qualità dei nostri servizi resta al centro del nostro lavoro. La Commissione europea sostiene l'EIPA attraverso il bilancio dell'Unione europea. Perché EIPA EIPA è il luogo dove le persone che si occupano di affari europei possono imparare in un ambiente multi-culturale che beneficia di nostra combinazione unica di know-how pratico e l'eccellenza scientifica. Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi di qualità e di alta competenti per sviluppare le capacità dei funzionari pubblici che si occupano di affari dell'UE. Nel compiere la nostra missione principale lavoriamo lungo tre linee: Learning & Development, consulenza e ricerca. Le attività di formazione sono integrate e arricchite da missioni di ricerca e di consulenza applicata, e sono di beneficio per le amministrazioni pubbliche nazionali e regionali, così come le istituzioni europee. Il nostro lavoro contribuisce ad una migliore conoscenza del processo di integrazione europea e le politiche europee, mentre il rafforzamento della capacità dei dipendenti pubblici di svolgere efficacemente in questo settore. Metodologia di apprendimento I nostri servizi sono caratterizzati da una metodologia di apprendimento multidisciplinare e un approccio fortemente comparativo. EIPA offre una visione d'insieme, che, mostrando i contrasti, riflette la diversità europea in termini di governance e di gestione. I nostri programmi sono progettati per fornire un ambiente collaborativo e stimolante per l'apprendimento e per aggiungere valore alla tua carriera professionale e la crescita personale. Gli argomenti vengono presentati con l'uso sistematico di studi di casi, esercizi di simulazione e gruppi di lavoro. I diversi background formativi e professionali della nostra facoltà e delegati arricchire l'esperienza. Inoltre, la maggior parte dei seminari e corsi di formazione riunirà partecipanti provenienti da molti Stati membri dell'UE e dei paesi candidati. [-]


Luxembourg School Of Business

Lussemburgo September 2017

Scuola lussemburghese del business Scuola Lussemburgo della missione di business è quello di fornire un ambiente di apprendimento stimolante e multiculturale per gli imprenditori di aziende internazionali che operano in Lussemburgo, così come in Europa e nel mondo. Nel realizzare i suoi obiettivi formativi e scientifici, la scuola utilizza metodi di insegnamento e di ricerca contemporanea, promuove la diversità culturale e intellettuale. I partner della scuola co… [+] n la comunità di business internazionale e prepara imprenditori a prosperare in un mondo business globale complesso. Portafoglio di Master Weekend-MBA Program Full-Time MBA Program [-]


University of Luxembourg, Faculty of Language And Literature, Humanities, Arts And Education (FLSHASE)

Lussemburgo Esch-sur-Alzette September 2017

L'Università di Lussemburgo: Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte e istruzione L'Università del Lussemburgo è un'università multilingue ricerca europea, con quasi 6.200 studenti provenienti da tutto il mondo. La nostra università è una istituzione moderna che offre un mix unico di eccellenza internazionale e rilevanza nazionale, fornendo le conoscenze per la società e le imprese. L'Università di Lussemburgo è classificato numero 193 del Times Higher Education… [+] (THE) World University Ranking 2015-2016. Una facoltà con un tocco personale Con una selezione unica di programmi di Master multilingue Bachelor e, la Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte e Education offre prospettive innovative e interessanti per la prossima generazione di accademici e professionisti. Gli studenti beneficiano di piccole classi e molti corsi sono tenuti seminari. che fornire agli studenti le opportunità di discussione e aiutarli a ottenere il massimo dalla loro esperienza di apprendimento. Non ci sono tasse di iscrizione aggiuntive per gli studenti internazionali (la quota di iscrizione per gli studenti del Master è di € 200 / semestre). Insegnamento multilingue Il nostro corpo docente internazionale è uno dei nostri beni fondamentali. La maggior parte dei nostri titoli sono tenuti in inglese e / o francese e / o tedesco. corsi di lingua gratuiti sono offerti e la vita del campus è così multilingue e multiculturale come è il paese del Lussemburgo. Gli studenti acquisiscono intuizioni diverse culture accademiche e ottenere un grado che li fornisce con evidenti vantaggi sul mercato del lavoro. Un'atmosfera internazionale La mobilità degli studenti e di apertura culturale sono incoraggiati e promossi presso l'Università di Lussemburgo. Tutti i nostri studenti devono trascorrere almeno un semestre all'estero presso una delle nostre università partner in Europa, Nord America o in Asia. Studiare in Lussemburgo Lussemburgo, il secondo più piccolo stato membro dell'Unione europea, è un paese veramente multiculturale e multilingue con 3 lingue ufficiali e sede di oltre 170 nazionalità. La città di Lussemburgo vanta una vivace scena culturale e artistica tra cui musei, teatri e locali di musica. La città di Lussemburgo è una delle capitali più sicure al mondo. La Facoltà di Lingua e Letteratura, Filosofia, Arte, e l'istruzione è situato su Belval, un ex sito industria siderurgica, a pochi chilometri al di fuori della città di Lussemburgo. Il sito enorme riunisce la ricerca accademica e di insegnamento, lavoro e tempo libero, vita urbana e della cultura ed è un bel posto da lavorare, studiare e vivere. [-]


University of Luxembourg, Faculty of Law, Economics and Finance

Lussemburgo September 2017

La Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Finanza, Università di Lussemburgo comprende tre discipline che offre eccezionali programmi accademici e di condurre attività di ricerca rigorosa. La Facoltà è una evoluzione dai dipartimenti di diritto ed economia dell'ex Centro Universitario (Centre Universitaire), il predecessore per l'Università del Lussemburgo. Il FDEF si compone di tre unità di ricerca, originariamente stabilito come parte del Gabriel Lippmann Public… [+] Research Centre (Centre de Recherche Public Gabriel Lippmann), evolvendo ad includere oggi 's School lussemburghese delle finanze.   Questa Facoltà offre 6 gradi Master, 3 gradi bachelor e due programmi professionali.   Legge   Di ricerca in Diritto sono condotte dal Laboratoire de Droit Economique, le cui attività si concentrano la ricerca in materia di diritto finanziario e commerciale, e il Centre Européen de Droit. L'offerta accademica è attualmente composto da: - Un Bachelor en droit - Tre Master focalizzato sul diritto europeo: Master en droit européen - LL.M. Master en droit économique européen - LL.M. Master en droit européen et finanziere internazionale - LL.M - Un programma di supervisione per gli studenti di dottorato    Economia   Attività di ricerca nel Centro di Ricerche in Analisi Economica (CREA) si concentra su: Integrazione economica: la concorrenza, l'attrattiva di piccole economie Finanza internazionale Sviluppo economico: la crescita, gli effetti di agglomerazione, e lo sviluppo sostenibile I programmi educativi sono Corso di laurea accademica in Economia Corso di laurea professionale in Management Master in Economia e Finanza Diploma di formazione supplementare in auditing e accounting Formazione Dottorato    Finanza   La Scuola delle Finanze del Lussemburgo (LSF) è il Dipartimento delle finanze della Facoltà di Diritto, Economia e Finanza dell'Università di Lussemburgo. La missione della LSF è quella di offrire programmi di educazione e di condurre una ricerca accademica nel campo della finanza al più alto livello. Si sforza di attirare individui eccezionali come studenti e docenti, e di creare un ambiente di eccellenza. Fin dalla sua istituzione nel 2003, oltre 250 studenti di oltre 30 nazionalità hanno completato il Master in Banca e Finanza programma. Offerti in un anno a tempo pieno o di due anni part-time, il programma è ideale per studenti che hanno una laurea in finanza o precedente campo correlato, così come per i professionisti che cercano di ottenere una maggiore fondazione teorica nel campo della finanza a supporto la loro carriera obiettivi. Il Master in Banking and Finance rappresenta un valore eccezionale. Oltre ad un curriculum completo, è dotato di rinomati professori sia dal LSF e le università partner come l'INSEAD e la New York University (NYU), Stern School of Business. Una misura Settimana Residenziale accademico alla New York University Stern School of Business è una parte importante del programma e molto apprezzato dagli studenti. Il LSF è strettamente legata al Centro finanziario del Lussemburgo, con in corso collaborazioni di ricerca, stage e placement degli studenti, ed eventi di interesse accademico e professionale. Il Centro partecipa alla gestione finanziaria della LSF e supporta la LSF in molte forme differenti. [-]


United Business Institutes

Belgio Bruxelles Lussemburgo Wiltz September 2017

Missione e obiettivi La missione di United Business Istituti è quello di essere un fornitore leader di alta qualità in stile britannico di laurea professionale, laurea e post-laurea formazione aziendale e la formazione con particolare attenzione alla business e management internazionale che è interculturali informato e orientato alla carriera, nonché una solida conoscenza di istruzione generale. Servire studenti provenienti da Belgio, Lussemburgo e altri paesi in tutto il … [+] mondo, United Business Istituti insegnerà ai suoi studenti le competenze del 21 ° secolo necessarie per avere successo nel contribuire allo sviluppo economico e sociale a livello locale, regionale e internazionale. Gli obiettivi della United Business Istituti sono: fornire formazione aziendale in stile britannico ai suoi studenti, migliorando così la loro capacità di impegnarsi nel commercio internazionale e di contribuire allo sviluppo della forza lavoro; consentire agli studenti di contribuire alla comprensione globale e lo sviluppo socio-economico, fornendo loro le competenze di comunicazione interculturale; coltivare un ambiente stimolante di apprendimento in cui le pratiche commerciali internazionali siano informate dalle più elevati standard di teoria e principi di comportamento etico accademica; fornire agli studenti le attitudini, le abilità e le abitudini per i ruoli di apprendimento e di leadership permanente nell'economia globale; essere un centro di eccellenza intellettuale e pratico nella regione, dove si insegna, stage, e la pratica sono integrati. Gli obiettivi curriculum dei programmi di United Business Istituti sono: fornire agli studenti le competenze e le strutture concettuali che guideranno la loro carriera nel campo del business; fornire agli studenti gli strumenti e le esperienze pratiche essenziali per una carriera nel mondo degli affari; sviluppare la conoscenza degli studenti delle funzioni centrali di gestione, marketing, finanza, information technology e in una economia globale; migliorare l'apprezzamento del contesto etico e giuridico di affari degli studenti La componente interculturale consapevolezza del curriculum: migliora la sensibilità degli studenti per l'impatto delle differenze culturali nei luoghi di lavoro e di gestione l'efficacia aiuta gli studenti a esaminare i propri presupposti culturali sulla gestione e lo stile di lavoro e pratiche sviluppa le capacità di comunicazione interculturale degli studenti Il raggiungimento della parità di opportunità e l'inclusione è fondamentale per UBI. Il nostro obiettivo è quello di promuovere e sviluppare una vasta gamma di competenze ed esperienze che non possono essere trovati all'interno di ogni singolo gruppo di studenti o personale. Nel perseguimento dei nostri obiettivi cerchiamo di creare una comunità in cui la diversità è apprezzato e che sia riflette e servizi alle esigenze della più ampia comunità internazionale in cui operiamo. Facile trasferimento di crediti accademici aziendali United Business Istituti è facilitare il trasferimento di crediti accademici di business, ed è particolarmente incoraggiante scambio studentesco internazionale tra le prime istituzioni di tutto il mondo. Gli studenti provenienti da accreditata e riconosciuta università, scuole e università sono quindi invitati a partecipare senza interrompere il progresso verso una laurea. UBI studenti provengono da più di 72 paesi. I crediti ECTS si guadagnano a UBI sono trasferibili, e in un modo simile crediti acquisiti presso altre istituzioni sono trasferibili a UBI. Tra gli altri programmi, gli studenti UBI hanno trasferito da e per le scuole, come: London University (Regno Unito), AGSIM, Thunderbird (Glendale, Arizona), SDA Bocconi (Milano, Italia), Webster University (Ginevra, Svizzera), Università di Tilburg (Paesi Bassi), American University (Parigi, Francia), Clark University (MA, Stati Uniti d'America), Università del Galles (Regno Unito), Università di Miami (Florida), Università di Westminster (Gran Bretagna), e molti altri. [-]