Pilot training center/ Pilotų Mokykla

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EASA ha approvato ATO "Pilotų Mokykla" è il luogo ideale per la formazione di piloti amatoriali in Lituania più grande. Questa è la prima scuola privata pilota di formazione nei Paesi Baltici, con una base di volo in aeroporto Paluknis. Nel corso di un anno diverse centinaia di diversi certificati sono rilasciati lì. Secondo le norme internazionali, la Scuola Pilota è un centro di formazione autorizzato (ATO). Gli studenti imparano in base ai programmi di insegnamento del modulo. Per esempio un modulo è la formazione iniziale di un pilota amatoriale, e così via. Ci vogliono anni e mezzo per la formazione di un pilota di aviazione commerciale. La scuola utilizza seguenti piani: C-150, C-152, C-172, C-206, PA-28, PA-30, PA-34, PA-38, PA-46, Malibu, An-2, Cessna Mustang , Beechcraft Premier I. Nel corso di un anno la Scuola Pilota può allenare fino a 100 piloti. Per esperienza la scuola piloti di formazione offre Famiglia A320, B737-300 / 900, ERJ 170/190 e SAAB corsi di rating 340 tipo.

La scuola ha fondato una aviazione generale di manutenzione tecnica tecnica ELSA, quali servizi e riparazioni aerei. La Società è stata rilasciata la licenza PART 145 che conferma l'organizzazione di manutenzione tecnica.

I piloti delle compagnie aeree di trasporto sono formati presso la Scuola Pilota per più di 15 anni. I primi ad arrivare per essere addestrato c'erano piloti dalla Lettonia. Al momento il flusso dalla Lettonia è ancora stabile, ma ci sono anche studenti provenienti da Ucraina, Finlandia, Estonia, Italia, Polonia, Svezia, Norvegia e Germania. Coloro che vogliono iscriversi possono registrarsi nel nostro sito e poi frequentare una parte delle lezioni nelle aule e una parte di loro a casa dopo aver collegato al materiale didattico da codici appositi.

ATO "Pilotų Mokykla" Fornisce questi corsi di formazione di volo:

  • Licenza di aerei ed elicotteri pilota privato PPL (A) (H);
  • Licenza di pilota commerciale (CPL);
  • Abilitazione al volo strumentale (IR) corso;
  • Multi - motore dell'aeroplano pilota (MEP);
  • Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42);
  • Da 0 a Commercial Pilot License (CPL) con ATPL (congelato);
  • Boeing corso Voto 737-300 / 400/500 -737-600 / 700/800/900 Tipo
  • Airbus A318 / 319/320/321 corso Tipo di rating;
  • SAAB corso Valutazione 340 Type;
  • Embraer ERJ 170/190 Tipo corso rating.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Campus A tempo pieno Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]

Da 0 A CPL Con ATPL (congelato)

Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. [+]

Da 0 a CPL con ATPL (congelato) DESCRIZIONE Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. I privilegi del titolare di una CPL sono: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una legge PPL come pilota in comando o copilota, di un velivolo impegnata in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale; Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota; Agire come co-pilota nel trasporto aereo commerciale. SOGGETTI Diritto d'aria e ATC procedure; Velature e sistemi, impianto elettrico, powerplant, attrezzature di emergenza; Strumentazione; Massa e bilanciamento; Spettacolo; Pianificazione e controllo del volo; Prestazioni e limiti umani; Meteorologia; Navigazione Generale; Navigazione Radio; Procedure operative; Principi di volo; Comunicazioni. REQUISITI Età minima di 18 anni; Classe 1 certificato medico; Il livello sufficiente di conoscenza della Matematica e Fisica; Accettabili conoscenza della lingua inglese. FASI 01 licenza di pilota privato (PPL); Edificio 02 ore; Qualificazione 03 di notte (VFRN); 04 solo strumentale motore (SEP IR); 05 licenza di pilota commerciale (CPL); 06 Multi qualificazione motore a pistoni (MEP); 07 più strumentale motore (MEP IR); TEMPO / ORE PPL - Private Pilot Licence PPL Corso teorico (test on-line, addestramento a terra, esami scolastici, libri) .: 100 Voli con Cessna-150/152: 40 Voli con simulatore FNPTII: 5 Esame Volo con CAA esaminatore: 1,5 ICAO controllo di competenza linguistica totale Voli - 46:30 Teoria - 100 ATPL TEORIA ATPL (A) -650 Corso teorico (formazione a distanza, test on-line, addestramento a terra, esami scolastici, libri) .: 650 VFRN - Valutazione Notte Teoria: 2 Voli con Cessna-150/152: 5 Le tasse di atterraggio totale Voli - 5 Teoria - 2 Costruzione Tempo Voli con Cessna-150/152: 73 totale Voli - 73 Settembre IR - strumentale Voli con simulatore FNTPII: 35 Voli con Cessna-172: 15 Briefing Preflight: 10 Le tasse di atterraggio totale Voli - 50 Teoria - 10 CPL - pilota Commercial Licenza Voli con Cessna-150/152: 15 Briefing Preflight: 5 Le tasse di atterraggio totale Voli - 15 Teoria - 5 MEP (VFR, IR) - Multi pistone del motore Voli con Multi Engine Aircraft: 8 Voli con simulatore FNTPII: 3 Teoria, briefing di preflight: 10 Test di abilità di volo CPL eurodeputato IR con Multi Engine Aircraft: 2 totale Voli - 13 TOTALE DA 0 A CPL con ATPL congelato Voli - 202: 30 Teoria - 758 ** Prezzo La formazione è determinato, mentre la firma del contratto, a seconda della durata del corso. ULTERIORI INFORMAZIONI Volare in condizioni invernali + 10% Inoltre offriamo Oxford libri di corso teorico. Listino prezzi è stato progettato secondo le nostre migliori conoscenze e copre tutte le spese, infatti, che tirocinante procedere senza problemi. Times in ogni modulo sono minimi secondo JAR FCL 1 regolamenti. 80 studenti% senza problemi di soddisfare i requisiti JAA ma appena si prega di tenere a mente potrebbe essere necessario alcune lezioni supplementari. Sono naturalmente per la carica supplementare. Carburante, carica amministrativa e istruttori tasse sono incluse. In effetti, se si è scelto di volare su aeroporti internazionali spesso allora possono essere leggermente superiore. Non è inclusa l'assicurazione medica, perché la maggior parte degli studenti hanno un proprio dai loro paesi. Tasse CAA non sono incluse, perché sono pagati dagli studenti direttamente al CAA. [-]

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]

Contatto
Indirizzo
Rodūnios kelias 34
Vilnius, LT-02187 LT