Abbey School - Ciao Italy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Abbey School - Ciao Italia nasce dall'esperienza multiculturale e la professionalità del personale di Abbey School, che ha rappresentato un centro eccellente nel campo dell'insegnamento delle lingue a Torino dal 1996.

La scuola, che è specializzata nell'insegnamento della lingua e della cultura italiana agli stranieri, garantisce i suoi studenti i più elevati standard di apprendimento delle lingue. L'istituzione è un membro di ASILS, l'AIL e Eduitalia, ed è stato riconosciuto anche dal CSN Lund-Svezia. Inoltre, la scuola è anche un centro per la fornitura di corsi Bildungsurlaub, e dal 2012 è stato eseguito un Master in Didattica italiano come lingua straniera e come seconda lingua.

La decisione della scuola di lavorare con solo piccoli gruppi assicura che ogni partecipante ha l'opportunità di sviluppare e migliorare la sua / sue abilità linguistiche. L'accesso a ciascun corso richiede quindi un esame di ingresso per formare classi di livello adeguato per tutti i partecipanti.

Le lezioni sono affidate a insegnanti madrelingua qualificati e dinamici che, attraverso un metodo diretto e l'utilizzo di una vasta gamma di materiali didattici (libri, giornali, CD, filmati, musica, ecc), aiutano i loro studenti a migliorare la loro comunicativa e competenze culturali. Le numerose attività ricreative organizzate dalla scuola, in collaborazione con i professionisti del settore, permettono allo studente di entrare in contatto con la popolazione locale e per conoscere la ricchezza culturale e artistica della città e della provincia. L'offerta Abbey carte, inoltre, i privilegi ai loro titolari, permettendo loro di godere di vari servizi scontati (dai ristoranti alle palestre) offerti da società partecipanti.

Responsive alla crescente richiesta di corsi da parte degli studenti asiatici, abbeySCHOOL CiaoItaly ha preparato programmi basati su metodologie di insegnamento che tengano conto della diversità fonetica e sintattica delle lingue non europee. Al fine di aiutare gli studenti, la scuola offre anche personale che hanno familiarità con alcune delle principali lingue asiatiche.

Per gli studenti che hanno un amore per il cibo, programmi speciali per la scoperta della cucina piemontese e specialità culinarie possono essere organizzati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Italiano

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Corso Intensivo Di Lingua Italiana Collettiva

Campus A tempo pieno 4 settimane Iscrizioni aperte Italia Torino

Il corso è rivolto a studenti che desiderano imparare la lingua italiana in un ambiente divertente e dinamico. In 80 ore è possibile acquisire competenze linguistiche adeguate al livello in fase di studio, tra cui: strutture grammaticali [+]

Imparare l'italiano a Torino Il corso è rivolto a studenti che desiderano imparare la lingua italiana in un ambiente divertente e dinamico. In 80 ore è possibile acquisire competenze linguistiche adeguate al livello in fase di studio, tra cui: strutture grammaticali, sviluppo del vocabolario, l'apprendimento e il miglioramento della pronuncia, conversazione, comprensione, lettura e scrittura. L'accesso al corso è previsto tramite un test ingresso libero per valutare il livello iniziale dello studente di conoscenze e formare quindi classi composte da studenti dello stesso livello. Le lezioni si svolgono tutti i giorni, dal Lunedi al Venerdì, e costituiscono un totale di 20 ore settimanali. Un test di avanzamento sarà dato a metà del corso, seguito da un test finale alla fine, per la quale verrà rilasciato un certificato di livello linguistico. Studenti saranno forniti con un kit studio composto del materiale necessario per il corso un AbbeyCard, che consente al titolare di beneficiare di una serie di sconti in nessuno dei numerosi partecipanti negozi, ristoranti e musei. Su richiesta, la scuola può organizzare attività ricreative che permettono agli studenti di scoprire le bellezze ei sapori del Piemonte. Calendario: I corsi iniziano il primo Lunedi di ogni mese. Qualifica: Attestato di frequenza Insegnanti: Insegnanti della scuola hanno tutti una laurea e tutti in possesso di titoli universitari specifici nel campo dell'insegnamento della lingua italiana. Si vantano molti anni di esperienza di insegnamento e parla fluentemente inglese e altre lingue europee e asiatiche. Livello: Tutti i livelli del Quadro Comune Europeo: A1, A2, B1, B2, C1, C2. Obiettivo: Chiunque sia interessato Requisiti: Un test ingresso libero è previsto al fine di valutare il livello iniziale di conoscenza della lingua. Metodologia: Aula Durata: 4 settimane Numero di ore: 80 ore Tempo: Mattina Prezzo totale: 765,00 € Promozione: Tariffa scontata per studenti universitari e alla pari. 645,00 € [-]