American College Dublin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Americano College di Dublino, un collegio costituente di Irish American University, è accreditato dagli Stati del Medio Commissione sull'istruzione superiore, ed è concesso in licenza come un istituto di istruzione superiore nella Repubblica d'Irlanda e lo Stato del Delaware. Situato in Merrion Square, nel cuore della capitale d'Irlanda, americano College di Dublino offre un eccellente istruzione post-secondaria a livelli master del bachelor e di arti liberali, arti dello spettacolo, scrittura creativa, commercio internazionale, contabilità e finanza, la gestione dell'ospitalità e eventi gestione.

Nata come un trust non-profit educativo nel 1993 da Lynn University (con sede a Boca Raton, Florida), il Collegio è cresciuta da una studio all'estero campus per gli studenti americani ad una istituzione globale con trentacinque nazionalità tra i suoi studenti. ACD ha un campus sorella a Lewes, Delaware, di nome dell'American College Delaware, attraverso le quali offre programmi condivisi e opportunità di trasferimento tra l'Irlanda e gli Stati Uniti.

Americano College di Dublino prende la tradizione americana consacrata del moderatamente dimensioni, istituzione e lo colloca senza fini di lucro arti liberali in un contesto internazionale, con sedi su entrambi i lati del cerchio Atlantico. L'istituzione si propone di offrire le migliori caratteristiche di istruzione superiore irlandese e americana in un ambiente intimo sostenuta dalla olistica arti liberali modello di apprendimento, consentendo agli studenti di realizzare il loro potenziale e di partecipare con successo in tutto il mondo.

Il Collegio offre un'educazione che sia rigorosa, stimolante e prezioso, sottolineando i valori fondamentali di eccellenza accademica, l'innovazione, l'integrità etica e multiculturalismo. Le dimensioni delle classi sono piccoli (in genere non più di venti studenti di una classe) e l'insegnante impegna lo studente in una esperienza educativa che è attiva, partecipativa e stimolante. Molti dei programmi di studio hanno una componente di tirocinio, che permette agli studenti di applicare il loro apprendimento in classe in ambienti industriali interessati e fornisce loro esperienze pratiche relative al loro campo di studio. Un'alta percentuale di studenti del Collegio progresso di ulteriori studi a livello post-laurea.

Soprattutto, americano College di Dublino si sforza di infondere una passione educativa che avanza lo sviluppo dei talenti individuali e di un processo di apprendimento permanente.

Visione

American College di Dublino fornirà una laurea di alta qualità e la formazione post-laurea: uno che è rigorosa, stimolante e prezioso. L'istituzione metterà in risalto i valori fondamentali di eccellenza accademica, l'innovazione, l'integrità etica e multiculturalismo. L'ethos e programmi di studio istituzionale saranno inculcare e riflettere la migliore delle tradizioni irlandesi e americani di istruzione superiore, impegnandosi lo studente in una esperienza educativa che è attivo, partecipativo e stimolante. American College di Dublino sarà mantenere i più elevati standard di condotta etica in tutte le sue attività, incluso il supporto per la libertà accademica, adeguata divulgazione delle informazioni agli stakeholder dell'istituzione, parità di accesso e di opportunità. Il Collegio avrà lo scopo di infondere la passione per l'educazione che avanza lo sviluppo dei talenti individuali e di un processo di apprendimento permanente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese