Aviatec Training Center

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 2014, Aviatec è stato istituito per soddisfare un bisogno urgente di formazione professionale nel settore dell'aviazione.

aviatecL'obiettivo fissato dal nostro team era quello di creare un moderno centro di formazione di internazionale di studio, concentrandosi su una soluzione unica e totale, l'intero spettro di manutenzione aeronautica e programmi di formazione di ingegneria meccanica degli aerei - da tecnico aeronautica per lauree in ingegneria pieno - con personalizzata o completa corsi di tempo e di continuare con più opzioni di formazione per i professionisti.

La formazione per l'ingegneria meccanica velivolo può essere fornito nelle nostre strutture situate ad Atene, in Grecia e presto presso lo stabilimento del cliente.

Gli studenti provenienti da tutto il mondo sono accolti a beneficiare l'attività di formazione di questo centro sta lanciando e che richiedono EASA 147 certificazione nei seguenti settori:

  • EASA Part 147 cat approvato. A, B1.1, Corsi di base C
  • corsi di formazione di tipo sul Boeing B737 NG, Boeing 737 CL, AS332 Super Puma
  • corsi di aviazione di destinazione speciale per il personale dell'equipaggio e manutenzione
  • Aviation Consulting
  • EASA Continuazione Formazione
  • Aircraft campo di allenamento Handling
  • Gestione Airline e corsi commerciali

Per informazioni dettagliate contattateci al tm@aviatec.gr

aviatec02

Missione

L'obiettivo di Aviatec è quello di fornire un eccellente apprendimento per professionisti dell'aviazione esistenti e potenziali e renderli informati e in grado di svolgere adeguatamente i loro compiti. Abbiamo anche lo scopo di aggiungere valore nelle loro organizzazioni che impiegano e diventare contribuiscono membri del altamente esigente, in termini di sicurezza, qualità e produttività, Aviation Industry.

Visione

La visione di Aviatec deve essere rispettata e apprezzata dalle autorità di regolamentazione e dei nostri clienti per l'eccellente qualità dei nostri servizi e l'efficacia dei nostri programmi di apprendimento.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un eccellente apprendimento per professionisti dell'aviazione esistenti e potenziali e renderli informati e in grado di svolgere adeguatamente i loro compiti. Abbiamo anche lo scopo di aggiungere valore nelle loro organizzazioni che impiegano e diventare contribuiscono membri del altamente esigente, in termini di sicurezza, qualità e produttività, Aviation Industry.

aviatec03

Politica della Qualità

Siamo impegnati a standard elevati di soddisfazione del cliente e ci sforzeremo per miglioramento continuo nei nostri processi di formazione e di esame per garantire la qualità sostenuta e costante dei nostri servizi.

Compiamo questo attraverso la seguente linea di condotta:

Sui clienti: Ascoltiamo i nostri clienti, capire le loro esigenze di apprendimento e le aspettative e cercare di soddisfare tali esigenze e le aspettative in un modo che soddisfi le aspettative dei nostri altri soggetti interessati.

Sulla leadership: Noi stabilire e comunicare la nostra visione per l'organizzazione e attraverso la nostra leadership esemplificare valori fondamentali per guidare il comportamento di tutti.

Su People: Coinvolgiamo la nostra gente nello sviluppo dell'organizzazione, capitalizzare la loro conoscenza ed esperienza, riconoscere il loro contributo e fornire un ambiente in cui essi sono motivati ​​a realizzare il loro pieno potenziale.

Su processi e sistemi: Prendiamo un approccio per processi alla gestione del lavoro e gestire i nostri processi come un unico sistema di interagire processi che producono risultati che soddisfano tutti i nostri interlocutori.

Sul miglioramento continuo: Rivediamo costantemente il nostro sistema e le prestazioni con l'atteggiamento che hanno sempre possono essere migliorate; vedremo fallimenti come opportunità di apprendimento e non come puntare il dito (incolpando persone) eventi.

Sulle decisioni: Noi basiamo le nostre decisioni sull'analisi logica e intuitiva dei dati raccolti dalle nostre attività di monitoraggio.

Sulle relazioni Fornitore: Sviluppiamo alleanze con i nostri fornitori e lavorare con loro per migliorare le prestazioni congiuntamente.

In materia di ambiente, salute e sicurezza: Operiamo in modo da salvaguardare l'ambiente e la salute e la sicurezza dei nostri tirocinanti, il nostro staff e tutti coloro che potrebbero essere interessati dalle nostre operazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Campus A tempo pieno 39 giorni August 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

Contatto
Indirizzo
26 Doukissis Plakentias Street
Athens, 15234 GR