Università, scuole e college in Grecia

Le migliori Scuole e università in Grecia 2017

In questa pagina è possibile cercare per università, college e scuole di business in Grecia. Potete facilmente trovare tutte le informazioni sulle migliori università classifica in Grecia. Clicca su "Leggi tutto " per una descrizione dettagliata delle università e una panoramica dei programmi di studio offerti.

Trova università in Grecia e navigare attraverso i loro programmi per trovare quelli che si adattano meglio. Tutte le informazioni sulle varie opzioni di studio in Grecia e confrontare le tasse di iscrizione e la durata dello studio. È possibile risparmiare tempo e le università di contatto in Grecia direttamente: compilare il "Richiesta informazioni gratuite " la forma, che vi metterà in contatto con l'ufficio di ammissione.

Avviare la ricerca per la vostra formazione futuro subito!

25 Risultati in Grecia

Global Aviation

Corsi Grecia Pireo September 2017

Dal 1997, Globale aerea (GR-ATO-102) ha offerto corsi pilota di formazione commerciale e privato. offerte globali Corsi integrati e modulari per la compagnia aerea Transport Pilot (ATPL) e le licenze di pilota privato (PPL) così come lo strumento (IR), Multi-Engine (MEP), Istruttore di volo (FI) Punteggio e Corsi Multi Crew cooperazione (MCC). Inoltre, globale è un centro di prova certificata per l'ICAO livello 4 Aviation English Language Proficiency Test (LPT), offrendo e… [+] sami durante tutto l'anno. Globale Aviation SA è stata fondata da un gruppo di esperti di aviazione nel 1997, che ha la sua base ad Atene, in Grecia. La società ha acquisito Le attività di aviazione generale della Aegean Aviation (Base di manutenzione, la flotta, ecc) e una rapida espansione, acquisendo una flotta di nuovi e pre-posseduto velivolo singolo e multi-motore Piper. A causa dei Giochi Olimpici di Atene 2004, base di addestramento di volo della società è stata trasferita in aeroporto Pachi, Megara (LGMG), principale aeroporto di aviazione generale della Grecia. Fin dalla sua costituzione, globale Aviation ha una missione di offrire servizi di alta qualità nel campo della, addestramento dei piloti, manutenzione degli aeromobili e le vendite di aerei. Pietre miliari Alcuni importanti pietre miliari nella storia lunga 17 anni di Global Aviation includono: 1997: Approvato dalla Civil Aviation Authority ellenica (HCAA) per offrire una formazione PPL 2000: divenne la prima accademia di proprietà privata di offerta commerciale Pilot Training in Grecia 2004: approvato dalle autorità aeronautiche comuni (JAA) per offrire una formazione privata e pilota commerciale 2008: prima Accademia greca di ordinare un nuovo FNPT II 2009: E'Bluebird Airways TRTO per il B737 2010: Corsi di formazione pilota commerciale sono stati ispezionati e approvati da Olympic Air 2011: Nominato livello ufficiale ICAO 4 Centro English Test Aviation per Aegean Airlines 2012: Nominato esclusivo livello ICAO 4 Aviation English Centre di prova per tutti i controllori del traffico aereo greco 2013: nominato fornitore esclusivo di formazione pilota dalla Guardia Costiera ellenica per la formazione dei loro ufficiali 2014: Invitato da Ryanair, tra le poche organizzazioni di addestramento dei piloti in SE l'Europa, a partecipare a una presentazione, per quanto riguarda processo di reclutamento pilota del aereo di linea 2014: arricchito la sua flotta, con l'acquisizione di un Piper PA-44-180 Seminole da Olympic Airways e migliorato il suo simulatore di volo per una nuova Elite S923 FNPT II MCC 2015: aggiornata la sua FNPT II Flight Simulator per ELITE FNPT II BE200 / MCC 2015: arricchito la sua flotta, con l'acquisizione di un motore singolo aereo PA-28 Piper Warrior II 2016: Acquisizione di un motore singolo aereo PA-28 Piper Warrior II Corsi di formazione EASA Commercial & Aereo privato Pilot Global Academy Volo è la più antica accademia pilota in Grecia. Avere la propria sede amministrativa e scuola a terra nel Pireo e la sua base che vola in aeroporto per l'aviazione civile di Pachi, Megara (LGMG), globale Flight Academy è stata la formazione dei piloti per i corsi privati ​​e commerciali, a partire dal 1997, quando è stato approvato dalla Hellenic Civile Aviation Authority (HCAA). Nel 2004, i Joint Aviation Authorities (JAA) ispezionato ed approvato globale Flight Academy come Flight Training Organization (GR-ATO-102), basate sulle leggi aeronautiche comuni (JAR). Nel 2012, l'Accademia ha adottato le Agenzia per la sicurezza aerea (EASA) standard europei parte FCL. Corsi di formazione Cabin Crew EASA Aviation globale è approvato dalla HCAA e EASA per offrire corsi di formazione Cabin Crew come GR-CCTO-102. Tutta la formazione teorica si svolge a base di scuola a terra di Global Aviation a Pireo. formazione pratica I corsi 'si svolge in luoghi approvati tra cui l'aeroporto internazionale di Atene in accordo con dell'HACA e EASA. Globale Aviation offre 3 mesi di corsi di formazione lunghi iniziale dell'equipaggio di cabina ideato per coloro che vogliono seguire una carriera come personale di bordo nel settore dell'aviazione dinamica e corsi intensivi dell'equipaggio di cabina che può essere adattata per soddisfare le esigenze delle compagnie aeree nazionali e internazionali. EASA ha approvato Parte M Organizzazione Manutenzione Centro Globale è offrire soluzioni di manutenzione di aeromobili di alta qualità. Avendo la sua base in aeroporto di aviazione generale di Pachi, Megara (LGMG), globale Aviation è certificata dal HCAA e EASA per offrire servizi di manutenzione per gli aerei singole e multi pistone del motore, come la manutenzione Organizzazione EL.MF.004. Inoltre, Global Aviation è un Certified Continuous Organizzazione gestione della navigabilità (CAMO), che offre servizi di gestione dell'aeronavigabilità continua per motori multiuso e gli aerei piston come CAMO EL.MG.039. Piper Aircraft & Bombardier Business Jets Le vendite globali di aerei è il distributore esclusivo di Piper Aircraft in Grecia, Cipro, Romania e Bulgaria, così come un agente di vendita di Bombardier Business Jets nella regione. Inoltre, Global fornisce ai clienti una varietà di aerei di seconda mano accuratamente selezionati che vanno dal monomotore a pistoni aerei per business jet di lusso. Inoltre, avendo una significativa esperienza in Aviation Consulting Global Aviation fornisce ai clienti soluzioni tra cui l'acquisto, possedere, mantenere e gestire i loro aerei. [-]


Skies Aviation Academy

Corsi Grecia Salonicco September 2017

Benvenuto al nostro Academy! CIELI Aviation Academy situato a Salonicco ed è il primo centro di formazione autorizzato ai sensi della normativa EASA in Grecia, GR ATO-122, che guida ogni individuo da zero esperienza di volo a Airline Transport Pilot License (ATPL) attraverso del nostro personale conoscenza, esperienza e formazione di qualità. DICHIARAZIONE DELLA VISIONE Per diventare il leader di fiducia nel settore del trasporto aereo in Europa, fornendo la massima f… [+] ormazione di qualità professionale dei futuri piloti di linea e di altre discipline aeronautiche. Mission Statement Per fornire la massima un'istruzione di qualità che offre un ambiente di apprendimento superiore e la sicurezza in volo di addestramento che consentano a ciascuno dei nostri studenti di raggiungere il loro obiettivo finale. Offriamo didattico volo professionale e corsi di formazione teorici di licenza di pilota privato (PPL) fino a licenza di pilota di linea (ATPL) con tutte le abilitazioni per gli studenti locali e stranieri. Non importa se si sceglie il volo per il vostro piacere, o costruire la tua carriera di pilota professionista, vi garantiamo la migliore esperienza di formazione! Operiamo più di 330 giorni di VFR condizioni di volo dall'aeroporto internazionale di Salonicco - il secondo aeroporto più grande della Grecia e situato a 10 minuti dalla nostra sede. L'aeroporto dispone di 2 piste (2440m), ILS CAT II, ​​VOR / DME, approccio Radar e NDB. Mentre diventare un pilota di linea si raccomanda vivamente di avere esperienza di volo negli aeroporti mojor! Il nostro team La qualità dell'istruzione si giudica dalla qualità di istruttori di insegnamento, nonché dalle strutture tecniche disponibili per la formazione. A Skies Aviation Academy entrambi i criteri sono soddisfatti. I nostri istruttori di volo professionali sono tutti con molte ore di esperienza comprovata istruire sia in aria che a terra. Nonostante il corso si è iscritti, il nostro istruttore della squadra è sempre pronto ad aiutare a raggiungere il tuo obiettivo e oltre. Skies Aviation Academy è noto per la sua tradizione di formazione e per il suo personale altamente qualificato in Grecia e all'estero. La nostra Academy è il luogo migliore per coloro il cui sogno è quello di diventare un pilota di eccellenza e completa conoscenza della loro professione. [-]


Business College of Athens

Grecia Atene Kifisia Glyfada September 2017

La nostra visione Gruppo BCA è uno dei più grandi istituti di istruzione in Grecia, che offre laurea e master nel campo della Business Management, Studi Marittimi, Hotel Management e Psicologia. Fondata nel 1971, BCA ha formato un livello di condizioni di qualità e di studio unico tra le istituzioni educative greche. Questo è il motivo per cui varie UK Higher istituzioni educative, come la Plymouth Business School, University of Huddersfield, London Guildhall University e L… [+] ondon Metropolitan University, hanno dato fiducia e ha collaborato con BCA nel corso della sua storia lunga 45 anni, attraverso la convalida o il franchising di corsi di master in esecuzione in Grecia bachelor e. BCA è stato anche uno dei primi istituti di istruzione con filiali a Ginevra e di Roma, e la prima offerta college privato convalidato programmi in Grecia da Università del Regno Unito attraverso accordi esclusivi. Con oltre 1000 studenti e oltre 9.000 alunni, BCA ha sviluppato un equilibrato mix di programmi di studio, che combina teoria e pratica. Ogni studente ha la possibilità di imparare da professionisti di successo del settore, che ricevono tutoraggio e di orientamento al fine di ottenere la mentalità imprenditoriale appropriato che si trova al centro della filosofia BCA. Guadagnare da migliaia di anni di esperienza specifica nei settori della formazione marittima e dello spirito ospitalità, ma anche attingendo al talento imprenditoriale insito nella psiche greca, tutti i programmi di studio allo scopo di creare le leader visionari che l'economia globale crescente bisogno. Plymouth Università BCA è lieta di annunciare la sua partnership con l'Università di Plymouth, per tutti i suoi programmi accademici a partire da settembre del 2015. Università di Plymouth ", che mira a diventare l'università impresa", è un ambizioso, un'istituzione di classe mondiale e una delle più grandi università del Regno Unito, con oltre 30.000 studenti e circa 3000 dipendenti. Plymouth University è ufficialmente un mondo di classe e premiato università. L'anno scorso l'Università è stato assegnato il Premio Anniversario della regina, il più alto onore che possa essere conferito a un'università britannica. Nei 100 università mondiali sotto i 50 anni di età, Plymouth University è tra i primi dieci università del Regno Unito, e si colloca oggi 50 ° nella classifica Times Domenica di tutte le università. Per quanto riguarda gli studi marittimi e di spedizione, l'università di Plymouth con BCA College, sono tra i pochissimi istituti scolastici a livello globale che offrono e si specializzano nel settore dell'istruzione Shipping Management di laurea e post-laurea. Con la reputazione di leader di BCA in Grecia per l'insegnamento e l'apprendimento e, in collaborazione con l'Università di Plymouth, noi siamo qui per aiutarvi a diventare un laureato che si distingue per le credenziali accademiche, insieme ad un profondo apprezzamento di impresa sostenibile. Inoltre, i nostri nuovi programmi mirano a equipaggiare con innovazione e di occupabilità competenze che aggiungeranno valore reale al vostro CV. Maggiore enfasi è ora messo a moduli di innovazione e imprenditorialità in tutti i nostri dipartimenti accademici, che mirano a creare i leader e gli innovatori della nuova nascente economia globale. Perché scegliere BCA? STABILITO 1971 Il college più antico in Grecia, fondata nel 1971, che offre titoli universitari britannici. 950 studenti attivi, 6500 laureati Studente approccio orientato: 10 studenti in media in ogni classe, le lezioni del mattino / sera, 3 campus, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico supporto accademico per ogni studente, Consulenti personali accademici assegnati a ciascun studente, lezioni di inglese supplementari e corsi di sostegno su argomenti di base collegamento del mercato del lavoro, La creazione di un comitato consultivo, composto da imprenditori di spicco, armatori e presidenti della camera. istruttori altamente qualificati, Occupando posizioni di rilievo in organizzazioni multinazionali e nazionali, con una vasta esperienza nel settore della navigazione, il turismo e la gestione aziendale. Centro di ricerca composto da istruttori a tempo pieno e part, con una presenza attiva in prestigiose conferenze accademiche. 35 Βachelors & Master programmi accademici di studio, Progettato per soddisfare le esigenze del mercato e dei progetti aziendali annuali da parte degli studenti. 80% dei laureati di BCA vengono assorbiti nel mercato del lavoro. Campus BCA è ospitato in tre edifici moderni e tecnologicamente aggiornati nel centro di Atene, Glyfada e Kifisia. Gli edifici sono appositamente progettati e attrezzati in modo da soddisfare pienamente anche le più severe esigenze educative. Ognuno di essi è situato in posizione privilegiata, facilmente accessibile, e tutti contengono biblioteche, moderni laboratori informatici, così come ogni tipo di mezzi audiovisivi, secondo le nuove percezioni in materia di istruzione. Gli spazi confortevoli, le attrezzature ergonomiche e ogni altro mezzo necessario, creare un ambiente educativo ideale. Inoltre, tutti gli edifici sono collegati tramite una rete in modo da fornire completa autonomia, ma anche il supporto amministrativo. Ogni edificio ha una Studies Manager, Ufficio Facoltà, così come personale amministrativo. La superficie totale delle strutture educative BCA è di 6.000 metri quadrati. Supporto International Student Il nostro obiettivo è far sì che la vostra esperienza a BCA Business College di Atene è positivo e prezioso, fornendo il nostro continuo supporto. Offriamo assistenza in corso per gli studenti e li incoraggiamo a integrarsi con le nostre attuali studenti internazionali così come la comunità più ampia. Avrete la possibilità di partecipare con l'orientamento campus progettato per tutti i nuovi studenti dando la possibilità di prendere confidenza con il campus, il personale e la popolazione studentesca. Il tuo feedback e le raccomandazioni sono sempre i benvenuti. [-]


Technical University of Crete

Grecia Creta September 2017

storia Subito dopo la fine della occupazione tedesca della Grecia, il problema di stabilire una Università di Creta è stato portato e ha raggiunto il suo apice nel corso del 1960. Tuttavia, anche se la domanda pubblica per l'istituzione di una università a Creta è stata unanime, c'era anche un'intensa rivalità tra le due principali città dell'isola su cui si potrebbe diventare la sede di quella università. Infine, la soluzione al problema è stato dato nel 1977 dall'al… [+] lora primo ministro Konstantinos Karamanlis, che ha preso una decisione equilibrata che approva sia la creazione di una Università con facoltà a Heraklion e Rethymno e l'istituzione di un Università Tecnica a Chania. Il Università Tecnica di Creta è stato istituito dalla legge 545/77 sulla "creazione di un'istituzione tecnologico sotto il titolo di Università Tecnica di Creta e altre disposizioni". Il 17 luglio del 1977, il primo comitato esecutivo dell'Istituzione convocato sotto la presidenza di Professor Perikles Theoharis e in presenza degli allora Il ministro della Pubblica istruzione G. Rallis, Costituito dal Sindaco della città di Chania e il Presidente della parte occidentale di Creta Sezione della Camera tecnica di Grecia, che rappresenta l'elemento locale che aveva mostrato grande interesse per la fondazione dell'Università. Il compito principale di questa prima Comitato esecutivo nel 1977 era quello di trovare terreni per la costruzione di strutture universitarie permanenti per iniziare la procedura di esproprio di 350 ettari di terreno. Vale la pena ricordare, a questo punto, l'immenso sostegno della comunità locale su questo tema. Allo stesso tempo, il Comitato Esecutivo ha anche affrontato l'organizzazione e il reclutamento dei servizi universitari, ma per lo più con il quadro giuridico per il suo funzionamento. Come risultato del lavoro dedicato del comitato esecutivo, un gran numero di decreti sono stati emessi, il più importante dei quali è il DPR 1140/80 recante "Istituzione di Istruzione Superiore, Dipartimenti e Istituti di ricerca, così come i messaggi di professori a l'Università tecnica di Creta ", che prevedeva la creazione di tre scuole: a) scienze tecniche, b) Scienze applicate e c) Architettura e pianificazione del territorio. Ogni scuola dovrebbe comprendere quattro dipartimenti. Oltre alla sua attività sul quadro legale dell'istituto, il primo comitato esecutivo è stato responsabile per l'acquisizione di tre edifici storici (vecchie prigioni, Old City Hall, o Arsenal e la Loggia veneziana), l'elaborazione di studi per il loro restauro, come nonché l'elaborazione di studi per le strutture universitarie iniziali. Il Comitato ha proceduto ad acquistare computer, libri e 479 titoli di riviste per la libreria di università centrale, nonché nella creazione di organi elettorali per giudicare le candidature per i bandi di gara per quanto riguarda le posizioni di formazione e personale di ricerca. Dopo il 1981, un nuovo Comitato Esecutivo è stato istituito sotto la presidenza del Professor Thales Argyropoulos (1982-1988) presso l'Università Aristotele di Salonicco e poi, sotto la presidenza del professor Theodore Lianos (1988-1989), che era un membro della facoltà del Scuola superiore di Studi commerciali (ASOEE) economico e. Il nuovo Comitato Esecutivo ha completato o decisioni della precedente amministrazione rivisto con riferimento a questioni fondamentali come il problema della casa e la programmazione didattica. Per quanto riguarda il problema della casa è stato interessato, ha dato priorità allo sviluppo dell'Università all'interno della città rinnovando le vecchie prigioni veneziane e caserme, l'acquisizione e la ristrutturazione della ex scuola francese, acquisendo il complesso Divisione Militare di edifici dal Ministero della Nazionale difesa, garantire l'uso del campo Hatzidakis in Halepa e mettendo avanti gli studi per la costruzione di edifici su di esso. Allo stesso tempo, il progetto della costruzione di strutture universitari Akrotiri stato sollevato mentre il terreno espropriato per questo scopo era stato tagliato da 60 ettari rispetto alla superficie iniziale. La cerimonia di fondazione delle strutture universitarie di Akrotiri ha avuto luogo nel dicembre 1988. Per quanto riguarda la programmazione educativo è stato interessato, significativi cambiamenti hanno avuto luogo, a base, ovviamente, sul nuovo quadro giuridico che aveva cominciato a formarsi nel frattempo, ma sicuramente aveva invertito la programmazione del Comitato esecutivo del 1977. La chiave di volta della filosofia del Comitato esecutivo del 1981, con riferimento alla programmazione educativa, è stato il rilascio del Presidente della Repubblica Decree52 / 83 su "la struttura della Technical University di Creta in dipartimenti e settori, la procedura di elezione dei membri di facoltà permanenti e presupposti sulla funzione indipendente dal Politecnico di Creta, con organi di governo eletti ". Invece di tre scuole e 12 dipartimenti che sono stati previsti dal PD 1140/80, il nuovo PD 52/83 prevedeva la creazione di 6 Dipartimenti e Facoltà Universitarie: ingegneria di produzione e di gestione, le risorse minerarie, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica e Dipartimento di Scienze. Nel 1984, i primi membri della facoltà sono stati nominati. Durante l'anno accademico 1984-1985, l'Ingegneria della Produzione e Management Department ha iniziato l'esecuzione del suo programma educativo e hanno ammesso i suoi primi 120 studenti insieme con il Dipartimento di Scienze. Le risorse minerarie Dipartimento di Ingegneria seguito nel 1987-88 e il Dipartimento di Elettronica e Informatica nel 1990-91. Più tardi, e dopo l'Università era diventato indipendente, il Dipartimento di Ingegneria Chimica è diventato un Dipartimento di Ingegneria Ambientale e ha ammesso i suoi primi studenti nel 1997. Infine, nel 2004, il Dipartimento di Ingegneria architettonica è stato istituito e ha accolto i suoi primi studenti. Nel settembre 1989, il nuovo Comitato Esecutivo, presieduto dal professore della Università Tecnica Nazionale di Atene Mr. Ioannis Tegopoulos insieme con i professori del Politecnico di Creta Mr. Antonis Foskolos e Mr. Joachim Gryspolakis come vicepresidenti, ha deciso di modificare l'orientamento pianificazione spaziale dell'espansione dell'università. Hanno abbandonato l'idea di ampliare ulteriormente l'università all'interno della città di Chania e rapidamente promosso lo sviluppo delle strutture dell'Università di Akrotiri. L'Università strutture assegnato come ad esempio il campo Hatzidakis e la Loggia veneziana al Comune di Chania per altri usi. Gli edifici che sono stati tenuti al fine di essere utilizzati dalla stessa università includere il complesso veneziano del centro di pena e caserme, che ora ospitano gli uffici del Rettorato e gli uffici di servizi amministrativi e finanziari, mentre le strutture della ex scuola francese in Halepa ora ospitare il Dipartimento di Ingegneria architettonica. In questo modo, l'Università mantiene la sua coesione necessario con la città di Chania e il suo tessuto sociale. Ma, più importante di tutto, questa politica ha permesso l'alloggiamento del resto dei dipartimenti accademici dell'università all'interno di campus in Akrotiri, che ha offerto la possibilità per la costruzione di adeguate aule, laboratori e infrastrutture che i requisiti moderni dettano per un Technical University . Nel 1993, tutti i requisiti di legge necessari sono stati raggiunti e, quindi, tutti i reparti dell 'Università divenne indipendente e sono opera da allora con organi di governo eletti. Non appena queste esigenze sono state soddisfatte, è stata avviata la procedura per l'elezione di un Rettorato, stabilendo così il funzionamento indipendente della Technical University di Creta. Il professor Yannis Phillis divenne il primo rettore del Politecnico di Creta coadiuvato nelle sue funzioni da parte del vice-rettori professori Ioannis Siskos e Theodore Markopoulos, che ha preso il loro ufficio su 1993/08/12. Da allora, l'Università Tecnica di Creta ha fatto progressi continui e significativi. L'alta qualità del personale docente, i partner scientifici e il personale amministrativo e tecnico garantiscono la crescita futura della University. Il campus è sicuramente uno dei migliori in Grecia, con le moderne aule e strutture di ricerca, biblioteca, sala di studente di residence, ristorante e aree ricreative. Nuovi reparti sono in programma per il futuro e, allo stesso tempo, il contributo del Politecnico di Creta nella ricerca è ampiamente apprezzato, in quanto istituzione è ora riconosciuto come uno dei più prestigiosi istituti di ricerca in Grecia con centinaia di programmi di ricerca in corso . L'Università Tecnica di Creta è ormai riconosciuto sia come istituzione educativa e di ricerca in Grecia ea livello internazionale e può quindi immaginare con grande ottimismo il futuro. Obiettivi futuri L'enfasi sulla fornitura di istruzione di alta qualità (TUC laurea il tasso di disoccupazione tra i 3 e il 4%, per la prima volta l'impiego da 1 a 6 mesi dopo la laurea) Condurre ricerche innovative (l'Università Tecnica di Creta è una delle due università più attive nel paese con il maggior numero di risultati della ricerca) Creazione di un polo di innovazione regionale e il Parco Tecnologico Sforzo a sostenere l'innovazione (attraverso incubatori) Organizzazione di seminari per la proliferazione della tecnologia e dell'innovazione La cooperazione con le autorità locali per risolvere i problemi ambientali e organizzativi, ecc Città universitaria Il campus è senza dubbio il cuore del TUC: studenti, professori, tecnici di laboratorio, impiegati amministrativi, tutti soddisfano nel campus su base giornaliera. punti di riferimento comuni di tutti gli studenti sono la biblioteca, la IT & centro comunicazioni, la Sala delle Residenze, il ristorante dell'Università e Caffetterie, così come gli impianti sportivi. E perché il vostro tempo come uno studente non deve essere speso solo sui libri e studiare, assicuratevi di scoprire una vita al di fuori aule e sale di lettura, ancora più interessante ed emozionante, partecipando a uno dei gruppi di studenti e associazioni (culturale e politica) , che ha fissato il tono del campus! [-]


University of Peloponnese - International Olympic Academy in Greece

Grecia Atene September 2017

STORIA DEL IOA Nel 1927, Pierre de Coubertin è stata invitata dal governo greco di Olimpia, per partecipare alla inaugurazione di una stele commemorativa creata al fine di onorare le sue azioni per rilanciare i Giochi Olimpici. Durante il suo soggiorno in Grecia, ha discusso la necessità di un centro accademico per lo studio del Movimento Olimpico e le sue tendenze con il suo amico Ioannis Chrysafis, che ha guidato il Dipartimento di Educazione Fisica presso l'Università di… [+] Atene. Coubertin ritiene che il Movimento Olimpico non dovrebbe discostarsi dai suoi obiettivi educativi e aveva scritto: "Non sono stato in grado di portare fino in fondo quello che volevo per perfezionare. Credo che un centro di studi olimpici aiuterebbe la conservazione e il progresso del mio lavoro più di ogni altra cosa, e vorrei evitare che i falsi sentieri che temo ". Le idee di Coubertin erano in accordo con gli obiettivi del Comitato olimpico ellenico, che ha voluto istituire un centro accademico modellato l'antica palestra, per gettare le basi per il valore educativo dello sport attraverso la realizzazione di studi e l'organizzazione di giochi classici. Le morti improvvise di Chrysafis (1930) e Coubertin (1937) ha impedito loro di attuare il loro anno ideas.One dopo la morte di Coubertin e seguendo il suo desiderio, il suo cuore è stato collocato all'interno della stele commemorativa in Olimpia. Questo riacceso l'idea per la creazione di un centro per i Giochi Olimpici di Olimpia. Il progetto è stato ripreso da Ioannis Ketseas, studente di Chrysafis presso il National Gymnastics Club e Segretario del Comitato Olimpico Ellenico e il tedesco Carl Diem, uno stretto collaboratore di Coubertin dedicato al Movimento Olimpico e l'istruzione. Diem e Ketseas, che avevano lavorato insieme per la prima Torch Relay da Olimpia a Berlino nel 1936, ha deciso di lavorare per la realizzazione di un Centro di Studi Olimpici. Nel 1938 avevano preparato un piano per un istituto chiamato Accademia Olimpica Internazionale e avevano presentato al Comitato Olimpico ellenica. Il HOC ha adottato il piano, e nello stesso anno, incorporato nella sua Carta la costituzione e il funzionamento del IOA, come uno degli obiettivi del Comitato. Al 38 ° Sessione del CIO al Cairo, i membri del CIO sono stati informati dalla HOC sulla legge recentemente adottata per l'istituzione di una Accademia olimpica in Grecia. Un anno dopo, nel 39 ° Sessione del CIO a Londra, il CIO ha deciso di inserire questo fondamento che promozione dei valori olimpici attraverso l'istruzione sotto i suoi auspici. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, una nota dettagliata sul funzionamento dell'Accademia, redatto da Ketseas e Diem, è stato presentato alla 41 ° Sessione del CIO a Stoccolma nel giugno 1947. Sul 28 aprile 1949, la 44 ° Sessione del CIO a Roma ha approvato all'unanimità l'istituzione della IOA e assegnato la sua attuazione e il funzionamento del Comitato Olimpico ellenica, sotto l'egida del CIO. Diversi anni più tardi e dopo una lunga lotta, la prima IOA sessione è previsto per l'estate del 1961 in concomitanza con la cerimonia dell'antico stadio di Olimpia, che era stato scavato per iniziativa di Carl Diem, che hanno assicurato le spese per l'apertura il progetto. L'Accademia Internazionale Olimpico è stato ufficialmente inaugurato il 14 giugno 1961 e ai lavori della prima sessione erano diretti da Cleanthis Palaeologos, Direttore del Dipartimento Educazione Fisica dell'Università di Atene, e il professore tedesco Lotz. Dal 1962-1990 le attività accademiche dell'Accademia sono state coordinate dal suo ritardo Dean, Otto Szymiczek, il cui contributo allo sviluppo dell 'Accademia è stato prezioso; insieme con il professor Palaeologos, che era stato fatto Vicepresidente onorario dell'Accademia, hanno tracciato il corso per tre decenni, e sono stati entrambi premiati la Medaglia d'Oro del contributo Academy.The di N. Nissiotis, professore di filosofia della religione, è stato anche uno strumento per lo sviluppo scientifico del IOA. Ha presieduto l'Accademia dal 1977 alla sua morte nel 1986. Durante il suo primo decennio di attività, le attività del IOA erano limitati alla Sessione Internazionale per giovani partecipanti. Dal 1970, la IOA progressivamente implementato programmi formativi aggiuntivi dedicati ai temi del Movimento Olimpico. Oggi, molti eventi diversi ogni anno si svolgono presso la sede di Olimpia. Fino al 1966, i partecipanti hanno vissuto in tende, e le sessioni si sono svolte sotto gli alberi di pino. I primi edifici sono stati completati nel 1967, e sono stati via via aggiunti con impianti sportivi e nuovi edifici. Il nuovo centro congressi è stato completato nel 1994, portando lo stato degli impianti d'arte al servizio dei partecipanti. In riconoscimento del suo contributo al fine umanistica serve e allo sviluppo del Movimento Olimpico, il IOA è stato assegnato il Premio Bonacosa nel 1961 e nel 1970, e la Coppa Olimpica nel 1981. LA VISIONE Per esplorare e migliorare il contributo dell'Olimpismo DI UMANITÀ nel 21 ° secolo Le funzioni di Accademia Internazionale Olimpico come un centro interdisciplinare multiculturale che si propone di studiare, arricchire e promuovere l'Olimpismo. Il fondamento di una tale istituzione è stato ispirato dagli antichi Gymnasium, che ha plasmato l'ideale olimpico da armoniosamente coltivando corpo, volontà e la mente. L'organizzazione dei primi Giochi Olimpici del 21 ° secolo ad Atene ha avuto luogo in un contesto di cambiamenti a livello internazionale che riguardano ogni aspetto del pensiero umano e activity.We, le nostre culture e le nostre civiltà ha già assunto un maggior periodo di transizione in cui le immagini del mondo che siamo stati abituati a dare per scontato vengono alterati. Gli sviluppi correlati scientifici, tecnologici, economici, politici e sociali che caratterizzano il corso dell'umanità verso il terzo millennio stanno influenzando ogni idea, norma e istituzione dei nostri community.This internazionali onda dinamica è anche l'apertura a nuove forme di dialogo per la futuro dell'Olimpismo. Inoltre, come si può vedere attraverso lo studio della sua storia secolare, l'ideale olimpico è sempre stato concepito e realizzato secondo le condizioni più ampie prevalgono durante differenti periodi di tempo. La nascita, la prosperità, il declino e la rinascita dei Giochi Olimpici sono stati tutti il ​​riflesso delle condizioni culturali più ampi che hanno caratterizzato ogni epoca. Le speculazioni e le potenzialità ancora in evoluzione fuori del Movimento Olimpico sono naturalmente che sorgono nel processo di realizzazione di un tale ideale. "Olimpismo", dopo tutto, secondo le parole di Pierre de Coubertin, "non è un sistema, è uno stato d'animo. Può permeare una grande varietà di modi di espressione e nessuna gara singola o epoca può pretendere di avere il monopolio di esso ". L'Accademia Internazionale Olimpico offre un'opportunità unica per studenti, accademici, sportivi, artisti e funzionari provenienti da tutto il mondo per scambiare idee e condividere questo "stato d'animo" in Olimpia. L'ampia varietà di sessioni formative, programmi accademici e in studi di ricerca in profondità che vengono offerti, tutti puntare verso servire la visione dell 'Accademia Internazionale Olimpico per il nuovo secolo: per esplorare e migliorare il contributo dell'Olimpismo all'umanità. MISSION LA MISSIONE DELLA INTERNAZIONALE ACCADEMIA OLIMPICA L'obiettivo dell'Accademia Internazionale Olimpico è quello di creare un centro culturale internazionale in Olimpia, per preservare e diffondere lo spirito olimpico, studiare e realizzare i principi educativi e sociali dell'Olimpismo e consolidare la base scientifica del ideale olimpico, in conformità con i principi stabilito dagli antichi Greci e dei restauratori del contemporaneo movimento olimpico, per iniziativa del barone de Coubertin. La missione del IOA è: 1. Per funzionare come un Centro Internazionale Accademico di Studi Olimpici, istruzione e ricerca. 2. Agire come un forum internazionale per la libera espressione e lo scambio di idee tra gli Famiglia Olimpica, intellettuali, scienziati, atleti, sportivi amministratori, educatori, artisti e giovani di tutto il mondo. 3. Per portare insieme persone provenienti da tutto il mondo, in uno spirito di amicizia e di collaborazione. 4. Per motivare le persone ad utilizzare le esperienze e le conoscenze acquisite nel IOA produttivo, nel promuovere gli ideali olimpici nei rispettivi paesi. 5. Per servire e promuovere gli ideali ei principi del Movimento Olimpico. 6. Cooperare con e assistere le Accademie olimpici nazionali e gli altri istituti dedicati a Educazione Olimpica. 7. Per esplorare ulteriormente e rafforzare il contributo dell'Olimpismo all'umanità. [-]


International Hellenic University (IHU)

Grecia Salonicco September 2017

Il International University ellenica (IHU) è stato istituito dalla legge n 3391 a ottobre 2005 e ha sede a Salonicco, in Grecia. Il IHU è la prima università statale della Grecia, dove vengono insegnate esclusivamente programmi in lingua inglese. La nostra filosofia si basa su i seguenti tre concetti: Eccellenza accademica Rilevanza pratica Internazionale Outlook Con il sostegno da parte dello Stato greco e la comunità imprenditoriale regionale, l'I… [+] HU mira a sviluppare come una delle più importanti istituzioni di ricerca e accademiche europee. Attrae già una forte facoltà accademica internazionale e studenti meritevoli provenienti da sud-est e in altri paesi europei e del Mar Nero. Come una università statale, tutti i titoli rilasciati sono accreditati dal governo e sono riconosciuti nell'Unione europea ea livello internazionale. Il IHU offre ambita laurea specialistica in tre scuole: Facoltà di Economia, Economia Aziendale e Studi Giuridici Executive MBA Master in Management Master in Banking & Finance Master in Gestione Ambientale e la Sostenibilità (Specializzazione Streams: Gestione Ambientale, Management del Turismo Sostenibile) Master in Strategic Design del prodotto (Specializzazione Streams: Product Development, Design Operativa) Master in International Accounting, Auditing e gestione finanziaria LLM in transnazionale e diritto commerciale europeo, mediazione, l'arbitrato e la legge sull'energia Master in Arte, Diritto ed Economia Master in Hospitality e Management del Turismo Scuola di Lettere e Filosofia Master in Studi sul Mar Nero Master in Archeologia Classica e la storia antica di Macedonia Scuola di Scienze e Tecnologie Master in Information & Communication Technology Systems Master in e-Business, innovazione e imprenditorialità Master in Mobile Computing e Web Master in Comunicazione e Cybersecurity Master in Sistemi Energetici Master in Energy Management Master in Energy Building Design Facoltà L'Università Internazionale Hellenic ha una forte facoltà composta da docenti universitari dedicati alla ricerca e all'insegnamento eccellenza. Lavorano a stretto contatto con un impressionante facoltà in visita di studiosi di fama internazionale. I programmi sono stati sviluppati da esperti con esperienza nello sviluppo di corsi di studi, sia nelle università greche e nelle migliori università internazionali e programmi post-laurea. L'ambiente multiculturale della International University Hellenic è una garanzia per lo scambio di idee e la collaborazione tra gli studenti con diversi background culturali. Non perdete l'occasione per gli studi di qualità in una università finanziato dall'Unione Europea che opera secondo i più elevati standard accademici. Domanda per un programma post-laurea Per essere considerati per un programma post-laurea presso la IHU, i candidati sono tenuti ad avere: una buona laurea in un soggetto rilevante da un'università riconosciuta (IELTS Proficiency o di recente acquisizione o TOEFL) prova di competenza inglese due riferimenti accademici Un colloquio personale può essere richiesto. Per essere considerati per il programma EMBA, i candidati sono tenuti ad avere, oltre ai requisiti di cui sopra, un minimo di esperienza di lavoro a tempo pieno di due anni, maturata dopo la laurea. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili sono riempiti. Pertanto si dovrebbe applicare il più presto possibile per garantire la disponibilità posto. I corsi iniziano ogni ottobre, a parte il EMBA che inizia ogni anno a gennaio. Applica ora! Per maggiori informazioni è possibile scaricare il nostro 'IHU prospetto 2013' a www.ihu.edu.gr. IHU in Social Media! Sei un fan di social networking? Vuoi essere sempre aggiornato con le ultime notizie del IHU? Iscriviti alla nostra fanpages, inserire i tuoi commenti, controlla i nostri video e far parte della nostra comunità studentesca internazionale!   Dove siamo: Campus Universitario Internazionale Hellenic University 14 km Salonicco - Nea Moudania 57001 Thermi, Thessaloniki Grecia   [-]


European Law and Governance School

Grecia Atene September 2017

Nel presente, sempre più era della globalizzazione, vi è senza alcun dubbio, la necessità di curricula omogeneizzati a livello europeo e la necessità di istituzioni che possono offrire le qualifiche studenti, conoscenze e competenze che sono riconosciuti oltre i confini nazionali. Con l'obiettivo di essere sempre in prima linea nella ricerca e l'istruzione, la Organizzazione europea Diritto pubblico (RSS) ha creato un istituto di istruzione superiore sotto il nome di "Di… [+] ritto europeo e governance scuola "(ELGS), Che costituisce la materializzazione di questo bisogno. Il Diritto europeo e governance scuola si fonda sulla convinzione che l'Unione europea svolge un ruolo cruciale nel garantire la stabilità globale, la promozione della democrazia, e l'andamento generale del genere umano, e che i valori fondamentali dell'Unione europea deve essere accolto mentre si sforza per una migliore integrazione. Il ELGS ritiene inoltre che la principale fonte di speranza e l'unica strada per il successo dell'integrazione è attraverso la corretta educazione e la formazione dei giovani d'Europa. Così, la visione del è quello di creare una generazione di giovani che si identificherà come europei, che servirà l'Europa, e che diffondere l'idea, la cultura ei valori dell'Europa nel mondo. Ispirato dai valori che sono alla base dell'Unione europea, come ad esempio i diritti fondamentali, la libera circolazione dei professionisti, dei beni e dei servizi, e la creazione di un unico sistema di mercato, come pure dalle sfide e le opportunità create da queste politiche , il ELGS ha individuato la necessità di creare una nuova forma di educazione che è paneuropea nel carattere. Questa educazione deve iniziare a livello universitario al fine di creare e preparare la prossima generazione di giuristi e di governance a lavorare entro i fast-evoluzione strutture istituzionali europee ed internazionali. Ambito di applicazione e obiettivi Il diritto europeo e governance School (ELGS) è una scuola internazionale moderno, con l'obiettivo e la missione di offrire l'eccellenza dei livelli di istruzione terziaria in materia di diritto e governance europea. La Scuola ha lo scopo di formare i leader socialmente responsabili del futuro con le menti curiose e spiriti liberi. Ha lo scopo di formare i cittadini europei di domani che appartengono in Europa e servono a promuovere i valori europei. Il ELGS si impegna a educare la prossima generazione di Europa e gli operatori della giustizia del mondo, amministratori pubblici e leader mondiali da loro impartire le conoscenze necessarie per lavorare in modo efficace all'interno delle rapida evoluzione delle strutture istituzionali europei e globali che trascendono quadri nazionali, e la capacità di confrontarsi e affrontare le nuove opportunità e le sfide globali. Il ELGS fornisce laurea interdisciplinare, corsi post-laurea, e corsi Executive Education, con materiale fresco e un design unico. Tre pilastri comprendono politiche e valori questa stabilimenti ': per offrire l'eccellenza in materia di istruzione attraverso la teoria, lo sviluppo di pratica e competenze trasversali, promuovere l'innovazione e la curiosità intellettuale attraverso un ambiente favorevole e flessibile, per favorire il cambiamento nella società, coltivando i cittadini europei di domani. Perché studiare al ELGS Offre uno-di-un-tipo programmi interdisciplinari tenuto da una rete facoltà del mondo migliore dedicato alla creazione i leader di domani consegnato in una posizione splendida e ricca di cultura [-]


Aviatec Training Center

Corsi Grecia Atene September 2017

Fondata nel 2014, Aviatec è stato istituito per soddisfare un bisogno urgente di formazione professionale nel settore dell'aviazione. L'obiettivo fissato dal nostro team era quello di creare un moderno centro di formazione di internazionale di studio, concentrandosi su una soluzione unica e totale, l'intero spettro di manutenzione aeronautica e programmi di formazione di ingegneria meccanica degli aerei - da tecnico aeronautica per lauree in ingegneria pieno - con personalizzata … [+] o completa corsi di tempo e di continuare con più opzioni di formazione per i professionisti. La formazione per l'ingegneria meccanica velivolo può essere fornito nelle nostre strutture situate ad Atene, in Grecia e presto presso lo stabilimento del cliente. Gli studenti provenienti da tutto il mondo sono accolti a beneficiare l'attività di formazione di questo centro sta lanciando e che richiedono EASA 147 certificazione nei seguenti settori: EASA Part 147 cat approvato. A, B1.1, Corsi di base C corsi di formazione di tipo sul Boeing B737 NG, Boeing 737 CL, AS332 Super Puma corsi di aviazione di destinazione speciale per il personale dell'equipaggio e manutenzione Aviation Consulting EASA Continuazione Formazione Aircraft campo di allenamento Handling Gestione Airline e corsi commerciali Per informazioni dettagliate contattateci al tm@aviatec.gr Missione L'obiettivo di Aviatec è quello di fornire un eccellente apprendimento per professionisti dell'aviazione esistenti e potenziali e renderli informati e in grado di svolgere adeguatamente i loro compiti. Abbiamo anche lo scopo di aggiungere valore nelle loro organizzazioni che impiegano e diventare contribuiscono membri del altamente esigente, in termini di sicurezza, qualità e produttività, Aviation Industry. Visione La visione di Aviatec deve essere rispettata e apprezzata dalle autorità di regolamentazione e dei nostri clienti per l'eccellente qualità dei nostri servizi e l'efficacia dei nostri programmi di apprendimento. Il nostro obiettivo è quello di fornire un eccellente apprendimento per professionisti dell'aviazione esistenti e potenziali e renderli informati e in grado di svolgere adeguatamente i loro compiti. Abbiamo anche lo scopo di aggiungere valore nelle loro organizzazioni che impiegano e diventare contribuiscono membri del altamente esigente, in termini di sicurezza, qualità e produttività, Aviation Industry. Politica della Qualità Siamo impegnati a standard elevati di soddisfazione del cliente e ci sforzeremo per miglioramento continuo nei nostri processi di formazione e di esame per garantire la qualità sostenuta e costante dei nostri servizi. Compiamo questo attraverso la seguente linea di condotta: Sui clienti: Ascoltiamo i nostri clienti, capire le loro esigenze di apprendimento e le aspettative e cercare di soddisfare tali esigenze e le aspettative in un modo che soddisfi le aspettative dei nostri altri soggetti interessati. Sulla leadership: Noi stabilire e comunicare la nostra visione per l'organizzazione e attraverso la nostra leadership esemplificare valori fondamentali per guidare il comportamento di tutti. Su People: Coinvolgiamo la nostra gente nello sviluppo dell'organizzazione, capitalizzare la loro conoscenza ed esperienza, riconoscere il loro contributo e fornire un ambiente in cui essi sono motivati ​​a realizzare il loro pieno potenziale. Su processi e sistemi: Prendiamo un approccio per processi alla gestione del lavoro e gestire i nostri processi come un unico sistema di interagire processi che producono risultati che soddisfano tutti i nostri interlocutori. Sul miglioramento continuo: Rivediamo costantemente il nostro sistema e le prestazioni con l'atteggiamento che hanno sempre possono essere migliorate; vedremo fallimenti come opportunità di apprendimento e non come puntare il dito (incolpando persone) eventi. Sulle decisioni: Noi basiamo le nostre decisioni sull'analisi logica e intuitiva dei dati raccolti dalle nostre attività di monitoraggio. Sulle relazioni Fornitore: Sviluppiamo alleanze con i nostri fornitori e lavorare con loro per migliorare le prestazioni congiuntamente. In materia di ambiente, salute e sicurezza: Operiamo in modo da salvaguardare l'ambiente e la salute e la sicurezza dei nostri tirocinanti, il nostro staff e tutti coloro che potrebbero essere interessati dalle nostre operazioni. [-]


Olympus Aviation Academy

Corsi Grecia Salonicco September 2017

OLYMPUS Aviation Academy è fondato e gestito da forze aeree veterano e l'aviazione civile istruttori di volo, secondo i più alti standard di CIVILE EUROPEO autorità aeronautica / EASA. Olympus Aviation Academy offre corsi di formazione pilota professionista, a tutti i livelli, da 0 a ATPL (Air Transport Pilot Licence). L'Accademia mantiene un alto grado di disciplina, necessaria per la costruzione di capacità e il carattere un futuro aviatori. Pay as you fly - Nes… [+] sun rischio Mentre molti pubblicizzare il "pay as you fly" idea, a Olympus Aviation Academy è assolutamente vero! Formazione di alta qualità Tutti i voli di addestramento sono personalmente supervisionati dal responsabile della formazione al fine di garantire una formazione di alta qualità. E-Learning L'intero materiale di studio disponibile on-line sia per gli studenti di apprendimento residenziali ea distanza. Si può studiare da casa, anche prima del vostro arrivo! Aeroporto internazionale Come uno studente di Olympus Aviation Academy, si sono addestrati nel secondo aeroporto più grande della Grecia (non negli aeroporti di piccole dimensioni o militari, con molte restrizioni, che possono causare la formazione in ritardo). Diventa professionista pilota in soli 12 mesi Il vostro tempo è prezioso, quindi non sprecarla in scuole di volo con una formazione lenta. Ora International Building Avanzate allievi piloti di formazione e Costruttori Ora hanno l'opportunità di visitare e di essere formati in oltre 50 aeroporti e aerodromi di tutto il continente greco e le isole (ad es. Mykonos, Santorini, Corfù, Creta, Rodi, Kos, Zacinto (Zante), Skiathos, Mitilene e in molti altri aeroporti europei, sia per VFR o IFR approcci. Formazione Aerobatic libero L'accademia di volo unica certificata per l'addestramento acrobatico nel Sud Europa. Durante la costruzione ora, si saranno formati per eseguire manovre acrobatiche! Personale esperto Si sono tenuti da docenti altamente qualificati con molti anni di volo e di esperienza di formazione, (aviazione e compagnie aeree) per rendere il vostro corso piacevole e gratificante. PREZZO GARANTITO In Olympus Aviation Academy si capisce che l'addestramento dei piloti è costoso. tasse nascoste si tradurrà in uno studente fuori dal suo budget. Noi garantiamo che non ci sono costi nascosti. Certified Fleet Cessna 152 Aerobat Cessna 172 Diesel Serbatoi Cessna 152 Long Range Seneca III / PA-34 Tutti gli aerei sono certificati per la formazione IFR e, naturalmente, la flotta si sta espandendo, per soddisfare le esigenze degli studenti. Perché OAA? Scegliere il giusto Scuola di Volo: La scelta della scuola giusta formazione è il primo passo sulla strada per diventare un competente privato o professionale pilota e la decisione più importante si farà. Non esiste un approccio informale per imparare a volare. Una carriera di volo di successo è possibile solo ottenendo la migliore formazione durante le ore di formazione di formazione aeronautica. L'obiettivo principale di OAA è quello di fornire la migliore base possibile per allievi piloti fin dal primo giorno. Facciamo scorciatoie e lasciamo nulla al caso. "Flying è un'arte e l'arte del volo viene insegnato e appreso dal personale giusta". Grande Instructional Esperienza: Con oltre 34 anni di esperienza come un pilota dell'Air Force, pilota civile, istruttore di volo, Istruttore di istruttore di volo, esaminatore di volo, con un totale di 13300 ore di tempo di volo, costituita da 3800 ore dell'aeronautica, 9250 ore civili e 250 ore in idrovolante, è considerato come uno dei migliori istruttori di volo in Grecia. Esemplificato l'insegnamento solido e le capacità didattiche in una forza aerea altamente esigente e ambiente commerciale, attraverso l'esecuzione di progettazione programma, la gestione e la revisione per i piloti entry level, fornendo corsi di formazione efficaci, PPL, da 0 a ATPL (Air Transport Pilot Licence), MCC, la supervisione e la valutazione in quattro organizzazioni di addestramento al volo (FTO / ATO) secondo le norme JAA / EASA. addestrato con successo più di 280 piloti privati ​​e professionali. Sicurezza del volo: L'obiettivo principale di OAA è quello di fornire formazione professionale secondo le norme Parte FCL / EASA di sicurezza del volo e degli standard di manutenzione. OAA utilizza solo completamente certificato dall'EASA e HCAA della Grecia, velivoli. Esperienza di formazione: Olympus Aviation Academy è un Approvato JAA / EASA Formazione Organizzazione ATO GR 123, a Salonicco / Grecia, con l'autorizzazione di Hellenic Civil Aviation Authority (HCAA). Olympus Aviation Academy è stabilito da piloti professionisti del settore Air Force e l'aviazione civile con migliaia ore e grande esperienza nel processo di formazione di volo. Terra istruttori hanno dimostrato competenze specialistiche e lunga esperienza nel settore dell'aviazione. Eccellente Tempo: Le eccellenti condizioni meteorologiche a Salonicco ci permettono di offrire una formazione senza interruzioni per tutto l'anno, senza perdere tempo prezioso e denaro. In estate, le alte temperature qui sono di solito tra i 27 ei 33 gradi centigradi, anche se a volte salire più in alto. Nei mesi autunnali e invernali, le notti sono notevolmente più fresco, e normale di giorno le temperature alte sono tra i 21 ei 25 gradi Celsius. In soli 12 mesi: In Olympus Aviation Academy il tempo medio necessario per completare il corso Zero per ATPL è di 12 - 14 mesi, tra cui tutta la formazione e gli esami. Ospitalità: In OAA sarete guidati personalmente attraverso ogni fase del vostro programma di allenamento, in un ambiente ospitale dal primo volo introduttivo a tutto il percorso attraverso il giorno si riceve il completamento del certificato di licenza relativa. [-]


Technological Educational Institute Of Crete (TEI)

Grecia Creta September 2017

Il nostro Istituto, uno dei 36 Istituti di istruzione superiore della Grecia, Offre una qualità Studente universitario e postlaurea studi nei settori Informatica, ingegneria, Salute, Dell'agricoltura e dell'alimentazione, Economia e gestione, AMBIENTE. Il TEI di Creta viene continuamente classificato in cima all'elenco dei suoi omologhi, mentre ha ricevuto ampio riconoscimento per il suo contributo diretto allo sviluppo di entrambi Creta e Grecia. Gli studi al TEI di Creta … [+] sono di particolare standard elevati, come dimostrano le valutazioni esterne svolte dal Quality Assurance ellenica e accreditamento. Le insegnamento e di ricerca qualifiche e la consistenza del personale, i programmi di studio moderno, il collegamento con il commercio e gli organi sociali e il nostro modo di sorvegliare e coadiuvare i nostri laureati, garantiscono una formazione completa fornire ai nostri laureati con linee guida, in modo che essi seguire la professione giusta o continuare con ulteriori studi, dipendenti dai loro attitudini. Le nostre diverse collaborazioni con numerosi greco e più di 120 istituti europei di istruzione superiore contribuire drasticamente all'internazionalizzazione degli studi forniti. I nostri studenti sono incoraggiati a recarsi in altri paesi per completare parte dei loro studi. Coloro che studiano presso il nostro Istituto anche venire in contatto con gli studenti stranieri e sono spesso di essere insegnato da professori europei. Il Dipartimento ha ricevuto riconoscimenti per le sue relazioni internazionali in Europa e, naturalmente, in Grecia. Al TEI di Creta, L'amministrazione e il personale lavora instancabilmente, concentrandosi sempre sui nostri obiettivi istituzionali in materia di un'istruzione di qualità, l'eccellenza, l'istruzione vera e la più ampia interesse del nostro ca. 15.000 studenti attivi. Noi continuiamo a trasferire i nostri principi fondamentali per i nostri studenti, che sono la trasparenza nella produzione e realizzazione nostre decisioni, uguaglianza e rispetto. Incoraggiamo il via libera di pensare e l'espressione di nuove idee, di auto-motivazione e cooperazione: cerchiamo di creare complete scienziati - Cittadini. La nostra efficienza economica funziona come una garanzia per lo Stato per tenerci finanziamento. A parte questo, il TEI di Creta, Attraverso i numerosi progetti educativi, di ricerca e sviluppo che esso svolge, assicura che ricevono fondi supplementari per sostenere gli studi e gli studenti, che sono equivalenti a molti anni di finanziamenti statali. [-]


Erasmus Mundus Master Course in European Literary Cultures

Italia Bologna Francia Mulhouse Strasburgo Grecia Salonicco Senegal Dakar Fann October 2017 + di 4

CLE selezionato per l'Erasmus + L'Erasmus Mundus Master CLE selezionato per il programma "Erasmus Degrees + Erasmus Mundus Joint Master". Dopo sette anni di successo nel quadro del programma Erasmus Mundus, l'Unione europea ha ancora una volta riconosciuta l'eccellenza del Master CLE. Nel mese di ottobre 2015, il CLE è stato selezionato per Erasmus + per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura nell'ambito dell'azione chiave 1 "Erasmus Mundus Joint master gradi". … [+] Il programma mira a: favorire l'eccellenza, il miglioramento della qualità, innovazione, eccellenza e internazionalizzazione in istituti di istruzione superiore (HEI); aumentare la qualità e l'attrattiva dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) e sostenere l'azione esterna dell'UE nel campo dell'istruzione superiore, offrendo borse di studio complete di laurea ai migliori studenti del Master in tutto il mondo; migliorare il livello delle competenze e delle competenze dei laureati master, e in particolare la rilevanza dei Maestri congiunte per il mercato del lavoro, attraverso un maggiore coinvolgimento dei datori di lavoro. Erasmus Mundus Joint Maestro Gradi programmi sono integrati programmi di studio forniti da consorzi di organizzazioni di programma e Paesi partner. Erasmus + finanzia borse di studio per gli studenti, oltre a borse di studio per studiosi o docenti ospiti di insegnare o di ricerca nel programma di Master. Per saperne di più EMJMD. La concessione cinque anni include un anno di preparazione (a partire da metà ottobre 2015), seguita da tre assunzioni di studenti a partire dal 2016 fino al 2020. Durante questo periodo, 52 borse di studio altamente remunerati potrebbero essere premiati i migliori studenti CLE. Grazie alla partecipazione al programma "Erasmus Mundus Joint Master", l'attrattiva del Master CLE sarà innalzato ulteriormente per ottenere i migliori studenti provenienti da tutto il mondo. Il Master migliora il livello delle competenze e delle competenze dei laureati master e le loro occupabilità grazie al contributo dei partner associati. A proposito di CLE Il programma mira a fornire una preparazione di alta qualità che riflettono gli aspetti multiculturali d'Europa. Il Master CLE è un programma dedicato al miglioramento della qualità dell'istruzione superiore europea e rafforzare la comunicazione interculturale. Il programma incoraggia e sostiene: cooperazione e studente, studioso e scambio di personale tra le università; la promozione a livello mondiale l'immagine dell'Unione europea come spazio di eccellenza accademica; la comunicazione tra le istituzioni universitarie e culturali e imprese (musei, editori, Fondazioni) e aziende pubbliche e private; migliori opportunità di carriera per i suoi laureati e l'accesso al mondo del lavoro internazionale. Il Master si propone di fornire CLE studenti internazionali con ottime capacità a forma di T in: almeno tre lingue europee (inglese - obbligatorio, due altre lingue tra francese, italiano e greco); almeno tre domini della cultura europea e di pensiero (Letteratura, Arte, Storia Culturale, Etica ed Estetica, scienza del linguaggio). Il Master CLE è un programma accademico a tempo pieno di due anni. Al termine del programma di due anni, dopo aver difeso la tesi del loro Maestro prima di un comitato internazionale, gli studenti ricevono un diploma CLE multipla rilasciato dalle università del consorzio dove hanno trascorso almeno un semestre. La lingua in cui vengono offerti i corsi può variare secondo l'Università fornire loro. Nel corso degli anni, numerose altre attività (seminari, convegni, workshop, corsi di lingua) sono state affidate a studiosi di alto profilo / docenti ospiti. Il CLE intende mantenere e rafforzare questo modello di collaborazione di successo. CLE Partecipare università (partner a pieno titolo): Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, ITALIA (dell'istituto coordinatore) Université de Haute-Alsace (Mulhouse), FRANCIA Université de Strasbourg, FRANCIA Aristoteleion Panepistimion di Salonicco, ELLAS Université Cheikh Anta Diop (Dakar), Senegal partner CLE associati: Stato Educational Institution of Higher Professional Education Moskva, FEDERAZIONE RUSSA Universidade de Lisboa Lisboa, PORTOGALLO Archives et Musée de la Littérature, Bruxelles, Belgio Association des Amis d'Orizzonti, Parigi, Francia Associazione Xanadu, Mulhouse, Francia Bottega Finzioni, Bologna, ITALIA Fondation Catherine Gide, Oftringen, SVIZZERA Hamelin Associazione Culturale, Bologna, ITALIA Media Consultants, Milano, ITALIA Moreno Holding Group Spa, Faenza, ITALIA Odoya, Bologna, ITALIA Società Dante Alighieri, Mulhouse, Francia Ville de Mulhouse, Francia [-]


Aristotle University Thessaloniki

Grecia Salonicco September 2017

Università Aristotele di Salonicco Università Aristotele di Salonicco Il Università Aristotele di Salonicco è stata fondata nel 1925 ed è la più grande università globale in Grecia. Il campus principale si trova nel centro della città di Salonicco, e si estende su una superficie di circa 33,4 ettari. Si compone di 10 facoltà che consistono in 40 scuole e 1 singola scuola facoltà. Alcune strutture educative e amministrative si trovano fuori dal campus per ragioni pratiche … [+] e operative. Un certo numero di queste strutture si trovano al di fuori della città di Salonicco o anche in altre città. La comunità Università Aristotele comprende circa 75.000 studenti (65.000 studenti universitari e 9.000 studenti già laureati e dottorandi), 2.024 docenti, più di 800 di ricerca e di laboratorio del personale e circa 900 personale amministrativo. Scuola di giornalismo e comunicazioni di massa La Scuola di Giornalismo e Comunicazione di massa (http://www.jour.auth.gr/en/) dell'Università Aristotele di Salonicco è stata fondata nel 1991 con l'obiettivo di fornire agli studenti una formazione teorica e pratica del giornalismo, promuovere la ricerca in giornalismo e delle comunicazioni di massa, così come sostengono i diritti e le responsabilità dei giornalisti greci. Occupa un edificio neoclassico a sei piani situato a 46 Egnatias Street, nel centro di Salonicco. La Segreteria si trova al primo piano. Media e informatica dei laboratori della Scuola si trovano in un altro edificio, vicino al campus centrale. La Scuola di Giornalismo e Comunicazione di massa offre quattro anni BA Honours gradi (equivalenti a 240 ECTS) in a) Giornalismo, e b) le comunicazioni di massa. La gestione di un programma di stage a tutti gli effetti e finanziato, gli studenti di entrambe le specializzazioni hanno la possibilità di acquisire competenze preziose in situ, nel corso di una lunga posizionamento semestre in una varietà di organizzazioni dei media (TV e radio, giornali e riviste, media web, pubblicità e agenzie di pubbliche relazioni), così come in Comunicati / comunicazione nel settore pubblico e privato. Programma post-laurea della Scuola è stato inaugurato nel 2008 e attualmente include un Master in Giornalismo e nuovi media e un Master in Comunicazione e cultura (entrambi della durata di 2 anni, e pari a 120 crediti ECTS), così come un programma di dottorato (3 anni / 180 ECTS). Popolazione studentesca attuale della Scuola comprende quasi 700 studenti, 64 laureati e 57 dottorandi. Inoltre, ogni anno la Scuola riceve una media di 15 studenti Erasmus, mentre, allo stesso tempo, i treni decine di metà carriera professionisti attraverso una vasta gamma di programmi di apprendimento permanente appositamente progettati. Salonicco Storicamente una delle città più antiche e più multietnica d'Europa, Salonicco ha una popolazione di circa un milione di persone, e, a causa delle sue quattro università e la moltitudine di altri istituti di istruzione superiore, vanta una popolazione studentesca-forte di oltre 150.000. Dotato di una sua migliaia anni patrimonio multiculturale, legata alla sua storia greca, romana, bizantina, ottomana e sefardita Ebreo, Salonicco è il centro di un movimento culturale-creativo vivace che include alcune delle band più famose della nazione, artisti visivi e progettisti, così come i festival di fama internazionale come l'inverno International Film Festival e la molla Thessaloniki Documentary Festival. Ho bisogno di prendere il / / Cambridge ecc esame IELTS TOEFL per la mia applicazione? Si sono tenuti a presentare un risultato dell'esame di lingua inglese se uno voi la vostra prima lingua non è l'inglese l'intero corso di laurea non è stato insegnato in inglese Per ulteriori dettagli vedere Requisiti di lingua inglese. Si prega di notare che non è necessario presentare un test di lingua con l'applicazione, come i selettori non tenerne conto al momento di decidere o meno di raccomandare un'offerta di ammissione. Se si riceve un'offerta di ammissione, sarà aggiunta la condizione lingua appropriata. È necessario fornire la prova della vostra conoscenza della lingua prima sono dovuti registrare per il programma. Ho bisogno di inviare altri documenti? L'Amministrazione vi chiederà di inviare tutti i risultati degli esami che non sono stati inclusi nel modulo di domanda, così come qualsiasi altra ulteriori informazioni che possono essere considerate necessarie. Di cosa ho bisogno per la mia registrazione? Una volta che sei stato accettato saremo in contatto con voi circa i documenti necessari a presentare seguito della vostra iscrizione. Queste copie di solito includono certificate della tua laurea e l'esame inglese Risultati una fotocopia della pagina del passaporto dell'identità due colori dimensioni fotografie identità-card Non vengo da un paese dell'Unione Europea. Ho bisogno di un visto? Tutti gli studenti che non provengono da paesi dell'Unione europea hanno bisogno di verificare con l'Ambasciata greca dei loro paesi le normative in materia di visti per studenti per la Grecia. Essi devono chiedere un visto per studenti nel loro paese il più presto possibile, perché il tempo di elaborazione per tali visti può essere piuttosto lungo. Cosa devo fare per preparare il programma? Una volta che sei stato accettato saremo in contatto con voi circa i dettagli e le esigenze del programma. E 'una buona idea per fare qualche lavoro di preparazione in anticipo di avviare il programma, vale a dire rinfrescare il proprio inglese o particolari conoscenze terminologia con la lettura di un libro rilevante per il percorso che hai scelto (vedi ad es. la bibliografia del corso di base). Posso visitare la Scuola di giornalismo e comunicazioni di massa? Si tu puoi. Si prega di contattare Administration Officer del Programma (vedi sopra) e organizzare una visita in qualsiasi momento fino alla fine del periodo di esame estivo (30 giugno), oppure dopo l'inizio del periodo di esame di caduta (1 ° settembre). [-]


University of Macedonia

Grecia Salonicco September 2017

L'Università di Macedonia. Destinazione: l'eccellenza Nella sua sesta decade di funzionamento, la Università degli Studi di Macedonia, La continuità della storica Scuola di Studi Industriali di Salonicco, è un moderno stato di istituto di istruzione superiore, rinomato per l'atmosfera di qualità, la libertà, la democrazia, meritocrazia e sviluppo individuale che fornisce a tutti i suoi membri: studenti, personale accademico e di ricerca e dipendenti universitari. La nostr… [+] a missione è stata a lungo di contribuire alla società, allo sviluppo socio-economico del nostro paese attraverso i soggetti che offriamo nelle nostre quattro scuole, la ricerca condotta e il progresso e la diffusione delle conoscenze. Migliaia di Università degli Studi di Macedonia laureati di intraprendere una carriera di successo in Grecia e all'estero. Da parte nostra, vista l'attuale situazione economica sfavorevole che colpisce il giovane greco, afflitto dalla disoccupazione, siamo all'Università, facciamo del nostro meglio per sostenere i nostri laureati e ai nostri studenti di migliorare le loro prospettive di ingresso nel mercato del lavoro per mezzo delle nostre carriere e Uffici Stage e attraverso l'aggiornamento dei programmi di studio in tutti i nostri servizi. I risultati della valutazione positivi ricevuti dalla stragrande maggioranza dei Dipartimenti dell'Università di Macedonia, il suo buon funzionamento durante tutto l'anno accademico, la prudente gestione economica dei fondi e delle risorse umane competenti, ambiziosi e di talento, garantiscono la qualità del Università oggi e garantire per il nostro sviluppo futuro in una crescita dinamica un'università di medie dimensioni, non solo in Grecia, ma anche nelle regioni circostanti. La nostra comunità universitaria imposta eccellenza come obiettivo non negoziabile. I nostri sforzi quotidiani per rispondere alle esigenze di Valutazione di Ateneo I processi sono di gran lunga il modo migliore per raggiungere i nostri obiettivi. Credo davvero che le università come istituzioni, in generale, e l'Università di Macedonia, in particolare, possono assumere un ruolo guida in questo punto di svolta per il nostro paese. Lo sviluppo è direttamente associato con la ricerca e il progresso della conoscenza. Solo attraverso la stretta collaborazione di agenzie governative, il settore privato, Università, Centri di Ricerca e siamo in grado di avere successo. Il mio obiettivo durante il mio mandato di Rettore è quello di instillare l'atteggiamento di eccellenza in tutti i membri dell'Università: studenti, personale accademico e di ricerca e dipendenti universitari, al fine di ottenere la massima collaborazione possibile con soggetti pubblici e privati. In questo modo l'Università di Macedonia sarà aperto a tutti e soddisferà ogni giorno la sua missione sociale come una università statale, rendendoci tutti orgogliosi. Il Rettore dell'Università degli Studi di Macedonia Achilleas Zapranis Posizione Il Università degli Studi di Macedonia si trova a Salonicco. E 'ospitato in un gruppo di edifici con una superficie totale di circa 40.000 metri quadrati, composto da anfiteatri, l'insegnamento e seminari, gli uffici e le aree delle sezioni di amministrazione, un ristorante, che opera durante tutto l'anno accademico, una palestra e un libro-store; anche una stazione di cura dei bambini sarà presto in funzione. Ci sono anche due camere in cui 4-8 persone (per lo più visitatori ufficiali) possono soggiornare. L'Università ha recentemente aggiunto una sala principale che diventerà uno dei centri congressi più contemporanei con gli standard internazionali e ospiterà anche importanti eventi culturali della città. Strutture e attrezzature Gli studenti sono dotati di assistenza da parte del Servizio Biblioteca e Informazione (LIS), l'Ufficio Career, e dal computer e la rete Operations Center. sport, attività culturali e politiche dell'università sono aperte a tutti gli studenti. Ambiente internazionale L'Università di Macedonia accoglie studenti provenienti da tutto il mondo. Sappiamo che la qualità del programma è arricchito dalla varietà di esperienze culturali ed educative dei nostri studenti internazionali '. I nostri studenti in entrata ricevono quindi tutti i tipi di sostegno da parte del Segretario laureato e sono accolti calorosamente da reti di studenti indipendenti che li aiutano a diventare rapidamente coinvolti nella vita studentesca locale. [-]


AAS College

Grecia Salonicco September 2017

AAS è stato fondato nel 1990 ed oggi è una delle più grandi università in Thessloniki. E 'ben noto per la sua formazione di alto livello in Studi Arte & Design.   AAS è un collegio affiliato al Central Lancashire University nel Regno Unito. Ciò significa che in AAS offriamo top un'istruzione di qualità britannico. Seguiamo lo stesso curriculum e fornire lo stesso BA e Gradi MAS come UCLan.   A AAS sappiamo che per raggiungere il tuo pieno potenziale, è nece… [+] ssario un ambiente moderno, accogliente e stimolante. Questa è la ragione per la quale investiamo costantemente nella nostra sede e risorse. Computer ad alta tecnologia, riviste, libri, DVD e tutte le attrezzature necessarie è lì per aiutarvi con i vostri studi.È lo studio e la pratica a completamente attrezzata Studios Computer, Fotografia da studio, Fashion Design Studios, studi di design, mentre è possibile divertirsi e rilassarsi presso la caffetteria College 's.   La nostra biblioteca è una delle più grandi della città ed è completamente aggiornato. Inoltre, poiché la collaborazione con UCLan potrete accedere gratuitamente a e-librerie in tutto i vostri studi.   Potrai partecipare a numerosi concorsi durante il vostro studio. L'elevato numero di riconoscimenti che i nostri studenti a raggiungere in concorsi nazionali ed internazionali ci rende molto orgogliosi.   Durante il vostro programma triennale anche voi godere di visite culturali, progetti reali, stage, mostre e visite-studio in Europa.   AAS è una scelta eccellente per voi che vogliono fare la differenza nel campo dell'arte, del design e della comunicazione. Si sono formati in base al sistema educativo britannico e si è pronti a rispondere a tutte le sfide del mercato internazionale.   Si segue lo stesso programma, lo stesso programma e si ottiene il Bachelor e il Master stesso, come gli studenti di UCLan. È possibile ottenere la stessa educazione di alta qualità britannica. Continui aggiornato con tutte le tendenze internazionali del design e della grafica.   Quando vengono a studi, fare la scelta intelligente!   Scopri il sito di UCLan Mediterraneo, la scelta di un'istruzione di qualità superiore britannica, in un ambiente di qualità del Mediterraneo, a tasse di iscrizione più basse rispetto alle università del Regno Unito!   Unisciti a noi in AAS College di Salonicco! [-]


European Master in Renewable Energy and European Master in Sustainable Energy System Management

Belgio Bruxelles Francia Parigi Regno Unito Loughborough Spagna Saragozza Germania Oldenburg Paesi Bassi Groningen Grecia Atene Newcastle upon Tyne Perpignano Portogallo Lisboa September 2017 + di 13

Il Master Europeo in energie rinnovabili è un'iniziativa proposta e sviluppata dai centri europei di energia rinnovabile (EUREC) e un consorzio di università descritto nella sezione 'Partnering Università. Il programma è stato gestito dal 2002 da una rete di nove università europee e centri di ricerca che stanno conducendo il modo in ricerca sulle energie rinnovabili, sviluppo e dimostrazione. E 'coordinato da EUREC GEIE, un consorzio di centri di ricerca di ener… [+] gie rinnovabili europee, che ha la sua sede in Brussels.The europea dell'energia Research Centres Agency rinnovabili è stato stabilito come un interesse economico gruppo europeo nel 1991 per rafforzare e razionalizzare gli sforzi europei di RS & D a fonti rinnovabili tecnologie energetiche. In qualità di associazione indipendente, che incorpora più di 40 importanti gruppi di RS & D da tutta Europa.   Provider core MINIERE-ParisTech, Francia - French-taught Loughborough University, Regno Unito - Inglese-insegnato Università di Saragozza, Spagna - Spanish-taught Oldenburg University, Germania - Inglese-insegnato Hanze University, Paesi Bassi - Inglese-insegnato Provider di specializzazione Università Tecnica Nazionale di Atene, Grecia - Vento Università di Northumbria, UK - Fotovoltaico Università di Saragozza, Spagna - Integrazione nella rete Università di Perpignan, Francia - Solare Termico Instituto Superior Tecnico, Portogallo - Ocean Energy Università Hanze, Paesi Bassi - Carburanti sistemi sostenibili per la mobilità > Per ulteriori informazioni: www.master.eurec.be L'obiettivo del Master Europeo in Sustainable Energy Management System è quello di fornire agli studenti post-laurea con le competenze necessarie per l'occupazione nel settore dell'energia sostenibile. Gli studenti potranno specializzarsi in analisi di business case, la modellazione, progettazione e realizzazione. Come risultato del contatto estera corso richiede, i nostri studenti avranno l'essenziale prospettiva internazionale alle esigenze dell'industria HR. Il nucleo fornisce una solida base di gestione dei sistemi con aspetti legali, ambientali, economici, sociali e tecnici. Corsi teorici che esaminano anche le questioni socio-economiche che circondano la diffusione di queste tecnologie sono supportate da laboratori di laboratorio. Gli studi per il nucleo sarà fatto in inglese. Provider core Hanze UAS, Paesi Bassi per il nucleo in lingua inglese Università di Pisa, l'Italia per il nucleo in lingua inglese Una specializzazione focalizzata su un particolare argomento selezionato da: integrazione e ottimizzazione del sistema o di gestione sostenibile dell'energia. Le specializzazioni sono tutti tenuti in inglese. Provider di specializzazione System Integration e Ottimizzazione - ha insegnato a Hanze UAS Gestione sostenibile dell'energia - ha insegnato presso l'Università di Saragozza   > Per ulteriori informazioni: www.sesym.eurec.be [-]


Athens University of Economics & Business

Grecia Atene September 2017

Atene Università di Economia e Commercio (AUEB) è stata fondata nel 1920 ed è oggi considerata come una delle università più competitive, a livello europeo, nei settori di Economia, Economia Aziendale, Informatica, Statistica, Marketing, Contabilità e finanza. Quasi un secolo dopo la sua istituzione, AUEB continua a trasmettere le conoscenze in campo scientifico che promuove, per promuovere pratiche di gestione efficaci e innovative, e per contribuire allo sviluppo del g… [+] reco e della comunità internazionale, con vista verso l'equilibrio tra eccellenza e contributo sociale. Ogni anno più di un migliaio di studenti laureati presso l'Università. AUEB ha un totale di più di 26.000 laureati, che costituiscono la forza trainante non solo in greco, ma anche in economia e gestione internazionale. Inoltre, AUEB è tra i più alti nelle preferenze dei potenziali studenti ogni anno nelle discipline cui si rivolge. L'obiettivo di AUEB non è solo quello di fornire ai suoi studenti le conoscenze teoriche in combinazione con strumenti analitici moderni, ma anche per fornire loro l'opportunità di sviluppare le proprie capacità personali, come il pensiero critico e l'iniziativa individuale. Combinando la tradizione con l'innovazione e la ricerca con l'applicazione, focalizzata sulla qualità ed estroversione, e di essere sensibile alle esigenze della società, AUEB gode di una reputazione eccezionale derivante dalla alto livello di insegnamento che offre e la fornitura di moderni programmi accademici che incorporano le ultime internazionale sviluppi, in base alle esigenze del mercato del lavoro di oggi. "... L'obiettivo della nostra Università è di servire come centro di formazione e di eccellenza scientifica, la democrazia, meritocrazia, estroversione, la trasparenza e la responsabilità sociale, e come fonte di ricchezza intellettuale per il nostro Paese, soprattutto in questi tempi difficili che la Grecia sta andando attraverso. Vogliamo che i nostri studenti di acquisire la migliore formazione scientifica possibile, che permetterà loro di diventare professionisti di successo in Europa e nel mondo. Allo stesso tempo, nonostante la sua capacità finanziaria limitata, AUEB offre ai suoi studenti una serie di culturali, sportive e di altre attività e servizi, contribuendo a quanto possibile al loro sviluppo personale a tutto tondo. Faremo il possibile per sviluppare un rapporto in corso con i nostri studenti. Mantenendo e l'ulteriore sviluppo a lungo termine e una stretta collaborazione con il mondo delle imprese greche, AUEB facilita e supporti, attraverso i suoi servizi, i collocamenti di carriera dei suoi laureati. Con un forte senso di responsabilità, AUEB contribuisce in modo decisivo alla creazione della risorsa più importante che un paese può avere: il suo capitale umano ... " Il professor Konstantine Gatsios, Rettore Estratto dal saluto del Rettore [-]


ALBA Graduate Business School

Grecia Atene September 2017

ALBA Graduate Business School presso l'American College of Greece stata fondata nel 1992 e opera sotto gli auspici della comunità imprenditoriale, associazione di aziende e organizzazioni istituzionali, attualmente conta più di 90 membri. ΑLΒΑ si sforza per eccellenza, la qualità e la continua innovazione nella ricerca e nell'insegnamento. ALBA offre programmi accademici di laurea, molti dei quali sono accreditati a livello internazionale da AMBA o EFMD. E 'il principale Busin… [+] ess School in Grecia sulla base di orientamento professionale, educazione all'imprenditorialità, esecutivi i programmi in-house presso aziende leader, e professori il record eccezionale posizionamento dei suoi alunni. ALBA s' provengono dalle migliori università del mondo, come Yale, London Business School, IMD etc. Circa il 20% degli studenti a tempo pieno proviene da paesi come la Francia, India, Russia, Serbia, Nigeria etc. Inoltre, una rete sempre crescente di partner in tutto il mondo attraverso programmi di scambio offre agli studenti l'opportunità di costruire reti internazionali di contatti professionali e sociali, e trarre beneficio dallo scambio di conoscenze, esperienze e approfondimenti culturali. Gli studenti di Harvard Law School, UC Hastings Law School, HHL, India Scuola Nazionale di Legge ecc gareggiato tra loro in negoziazione Sfida 2013 ospitato da ALBA Ogni anno ALBA offre una serie di borse di studio per i candidati che dimostrano una forte performance accademica e / o di un eccellente track professionale. L'Ufficio di carriera ALBA fornisce supporto di livello mondiale per studenti ed ex studenti. Attraverso il coaching personale, più di 10 workshop focalizzati, pannelli di carriera, job shadowing, stage e innumerevoli visite aziendali, gli studenti ottenere disposti a cercare i migliori posti di lavoro a livello internazionale. Il Forum annuale Career attira più di 100 reclutatori ed è il terreno per più di 1500 interviste in meno di una settimana. ALBA sottoscrive e si offre di studenti ed ex studenti tutti i principali servizi di assunzione / collocamento internazionali. Oltre ai suoi programmi accademici, ALBA offre executive education di alta qualità al fine di soddisfare le esigenze dei grandi clienti aziendali nazionali e internazionali. Questi programmi vanno da seminari adesione aperta a soluzioni personalizzate. Più di 11000 dirigenti hanno partecipato a programmi di sviluppo esecutivo ad Alba.     Il alunni corpo ALBA comprende circa 3.000 individui distinti che formano un gruppo di giovani e dinamici manager nel processo di costruzione di contestare la carriera, mentre allo stesso tempo migliorare la reputazione di ALBA in greco e le comunità d'affari internazionali.     [-]


DEI College

Grecia Salonicco September 2017

A proposito DEI college DEI College è un college privato, situata a Salonicco, in Grecia, l'obiettivo di fornire servizi educativi. DEI College è stato fondato nel 1990 come Fondazione College e rapidamente divenne una delle organizzazioni di formazione di alta qualità della Grecia, che offre una vasta gamma di fondazione di alta qualità, di laurea e programmi post-laurea sotto la supervisione accademico del Regno Unito Università. DEI Collegio si propone di forn… [+] ire opportunità di istruzione superiore e di un ambiente di qualità per gli studenti provenienti da tutto il mondo. Esso implementa questa aspirazione, fornendo corsi di base, di laurea e programmi post-laurea da università di classe mondiale selezionati. DEI College è disposto a mantenere la sua posizione regionale rigorosa selezione del personale, e fornendo l'insegnamento in piccoli gruppi, favorendo il giudizio critico degli studenti, così come la loro maturità intellettuale e spirito indipendente. Ha lo scopo di un insegnamento approfondita di una vasta gamma di discipline accademiche, dando un contributo significativo alla preparazione degli studenti verso una carriera in un mondo globale, così come per la società moderna. DEI College è un centro registrato dell'Università di programmi internazionali di Londra, per i gradi elencati di seguito. Ciò significa che nella visualizzazione considerata della University of London che dimostra l'impegno per lo sviluppo di standard elevati in materia di insegnamento, il sostegno di studenti e processi amministrativi. Laurea Amministrazione BSc Banking & Finance BSc Business e Management Laurea Sviluppo ed economia Laurea Triennale in Economia (BSc) Laurea Economia e Finanza Laurea Information Systems & Management Laurea Triennale in Relazioni Internazionali (BSc) Laurea Politica & Relazioni Internazionali Diploma per laureati LLB Inoltre, DEI offre lezioni per il BA inglese. DEI Università sta lavorando in collaborazione con l'Università di Northampton, che offre i seguenti gradi: BA (Hons) studi commerciali BSC (Hons) informatica LLB (Hons) Bachelor of Laws BSC (Hons) psicologia BA (Hons) English BA (Hons) International Tourism Management (top-up) Diritto LLM International Commercial Executive MBA / MBA MA Social Innovation Studiare a DEI universitario DEI College si trova nel centro di Salonicco, in strutture moderne appositamente progettate al fine di coprire le esigenze di una moderna organizzazione educativa. Il corpo docente è composto da docenti / tutor che soddisfano i criteri più severi accademici. I programmi in franchising offerti a DEI college si svolgono interamente a Salonicco sotto la supervisione accademica delle università di classe mondiale selezionati. Centrale di corso di laurea dello studente è il lavoro fatto su base individuale. Per aiutare gli studenti a fare l'uso più efficace del loro tempo, mentre sui programmi, un membro del personale accademico verrà assegnato ad ogni studente di agire come il suo / la sua tutor personale. I compiti del tutor personale sono le seguenti: aiutando il piano studente sua / il suo proprio programma di lavoro e impostare il suo / suoi obiettivi realistici; essere consapevoli della propria fase dello studente di sviluppo in relazione alla sua / il suo programma specifico, e per il progresso di ogni studente avrà bisogno di fare; monitoraggio con lo studente il suo / la sua propri progressi sul programma in termini di lista degli obiettivi che si sono prefissati per se stessi; discutere qualsiasi altro problema personale, amministrativo o finanziario; DEI College, rispettando la fama e gli standard delle università di collaborazione, ha lo scopo di mantenere alta la qualità dei suoi servizi, fornendo la migliore impostazione scientifica, nonché una mentalità europea. In questo modo DEI Collegio è riuscito a guadagnare la fiducia e l'apprezzamento sia delle università del Regno Unito e dei suoi laureati, rimanendo prima in termini di qualità e credibilità. Gli studenti possono scegliere di studiare a DEI causa di: i prestigiosi Gradi rilasciati dalle migliori università del Regno Unito; le modalità flessibili di consegna (a tempo pieno - part-time); le classi di supporto in lingua inglese; il personale accademico altamente qualificato; i servizi di supporto agli studenti (alloggio, la vita degli studenti, consulenza); i servizi moderni e le ottime prospettive di carriera - collegamenti con l'industria [-]


Superior Air

Diploma Grecia Atene Emirati Arabi Uniti Dubai September 2017

Benvenuti a Superior Aria. La nostra azienda è specializzata in aereo e trasferimenti in elicottero e ha anche una grande reputazione come scuola di volo per ala fissa e rotante. Superior Aria gestisce la propria parte 145 di manutenzione ed è un concessionario autorizzato di elicotteri Robinson. Superior Aria è anche un operatore lavoro aereo autorizzato con una significativa esperienza in vari progetti come la fotografia aerea, le riprese e le operazioni di carico esterni. Il no… [+] stro volo di Operations Manager e proprietario della società Mr Elias Sofianos ha un background 35 anni di volo nell'aviazione come pilota di caccia, istruttore di volo ed esaminatore di volo. Ha anche 22.500 senza incidenti ore di volo e ha stabilito un elevato standard organizzazione volo con un alto rispetto della sicurezza. Una formazione continua del nostro personale, al fine di soddisfare i più elevati standard europei è un "must" per noi. Tutti i piloti sono spesso valutate dal nostro staff di qualità e anche l'Autorità per l'aviazione civile ellenica. La nostra eccellente record di sicurezza è un fattore notevole nella scelta Superior Aria. Quindi, perché si dovrebbe scegliere Superior Aria? Siamo certificati e volare secondo le ultime severe normative europee. Siamo proprietari, piloti e meccanici in modo da avere un controllo assoluto della nostra azienda. Operiamo il nostro impianto di manutenzione secondo le norme europee EASA 145. Operiamo il nostro CAMO (Continuous Organizzazione navigabilità Management). Siamo continuamente alleniamo e valutiamo i nostri piloti alle più severe normative europee. Otterrete a bordo di un elicottero molto ben mantenuto in condizioni eccellenti. I nostri piloti hanno una profonda conoscenza di questo lavoro. Abbiamo la passione per l'aviazione. Sappiamo che ogni angolo nascosto di questo paese. [-]


Space Under

Corsi Grecia September 2017

Spazio Sotto SpaceUnder si sta concentrando sul crocevia tra architettura e arte. Un multi-piattaforma internazionale che si occupa di approcci teorici e pratici che mettono in discussione il ruolo dell'architettura oggi. Attraverso articoli, interviste, convegni, progetti e workshop, SpaceUnder mira a ridefinire e contestualizzare i limiti di architettura e le sue connessioni con altre discipline creative. Spazio Sotto organizza convegni culturali trasversali, workshop… [+] e progetti di collaborazione internazionale per affrontare e rafforzare questi stessi punti di intersezione tra i campi creativi. Concentrandosi sulle pratiche interdisciplinari e di ricerca, esperti diversi, provenienti da diversi background professionali sono invitati a collaborare. [-]


IMS International Management Studies

Grecia Atene September 2017

L'Università di Strathclyde Business School in Grecia Stato di accreditamento La tripla di Strathclyde Business School e classifiche internazionali collocano nelle alte sfere delle scuole di business globali. Le recenti riconoscimenti includono: Tripla accreditato da AMBA / EQUIS e AACSB Il debutto di Economist classifica mondiale da Executive MBA (Luglio 2013). MBA Strathclyde Business School è stato classificato tra le scuole di business del Regno Unito top 5 e nella t… [+] op 10 europea. Nel complesso Strathclyde è stato posto 28 su 62 business school internazionali. 11 ° nel Regno Unito, 25 in Europa e 87 ° nel mondo (FT Global MBA Ranking gennaio 2013) 8 ° nel Regno Unito, 16 in Europa e 54 ° nel mondo (Economist Quale MBA ottobre 2012) Top 10 nel Regno Unito, top 35 in Europa (European Business Schools Ranking, Financial Times, Nov 2010 e 2011 e il 2012) Il Financial Times Master in Management ranking programma MBM di -Strathclyde è stato classificato 33 °. Fuori di soli 12 scuole del Regno Unito classificato, ci hanno messo 4 °, e sono stati anche messo 3 ° in termini di carriere progressione. (FT MiM Ranking settembre 2013) No.6 nel mondo Corporate Strategy (FT Global MBA Survey 2013) Strathclyde MBA in Grecia Il Strathclyde MBA in Grecia, gestito da Management Services International (IMS) ha uno stile flessibile di consegna incorporare part-time e gli elementi di apprendimento aperto in un formato di 180 crediti. Gli studenti possono alloggiare nel loro lavoro e prendere tutto il loro corso in soli due anni. Questo rende il nostro programma di una valida alternativa sia per voi, l'individuo e per la vostra azienda.   [-]


Mediterranean Agronomic Institute of Chania

Grecia Atene September 2017

MAICh è il quarto istituto di costituente di CIHEAM, Il Centro Internazionale di alti studi agronomici mediterranei, un'organizzazione intergovernativa che è stata fondata su iniziativa congiunta dell'OCSE e del Consiglio d'Europa il 21 maggio 1962 nell'ambito di un accordo firmato dai governi dei sette paesi del Sud Europa: Francia, Grecia, Italia , Portogallo, Spagna, Turchia e della Iugoslavia. L'accordo 1962 che istituisce il Centro prevede che la missione di C… [+] IHEAM consiste nel "fornire istruzione supplementare (economica e tecnica) e lo sviluppo di uno spirito di cooperazione internazionale tra il personale agricolo nei paesi del Mediterraneo". Ai sensi dell'articolo 15 del presente accordo, tutti i paesi del bacino del Mediterraneo è potenzialmente ammissibili per l'adesione CIHEAM. Nella metà anni ottanta CIHEAM quindi cominciò ad aprirsi ai paesi della sponda meridionale e orientale del bacino del Mediterraneo. L'iniziativa ha comportato l'adesione di diversi nuovi Stati membri: la Tunisia (1985), Egitto e Algeria (1986), a Malta (1989), il Marocco (1991), Albania (1992) e in Libano (1994). CIHEAM si compone di quattro Istituti agronomici mediterranei (mais), con sede a Bari (Italia), Chania (Grecia), Montpellier (Francia) e Saragozza (Spagna), e un segretariato generale con sede a Parigi. Dal 1986, e come il 4 ° Istituto costituente del CIHEAM, MAICh persegue i suoi tre principali missioni complementari attraverso - post-laurea specializzati istruzione - ricerca in rete - la facilitazione del dibattito regionale - con particolare attenzione in materia di Economia e Management, geoinformazione Affari in Gestione Ambientale , Horticultural Genetica e Biotecnologia, Qualità e Chimica dei Prodotti Naturali, Agricoltura sostenibile, e si è affermata come un'autorità nel dell'agricoltura mediterranea, alimentare e sviluppo rurale. [-]


Mediterranean College

Diploma Grecia Atene Salonicco September 2017

Mediterraneo College è stata fondata nel 1977 ed è il primo collegio dal 1992 che ha offerto in Grecia i programmi di studio accademico, sia universitari e post-laurea, di alcune delle migliori università inglesi di Stato attraverso accordi esclusivi di franchising. L'istituzione accordo di franchising sollevato migliaia di famiglie greche dallo stress e il grande onere finanziario che studia all'estero può comportare e garantito per migliaia di greci, così come gli stud… [+] enti stranieri, gradi conferito direttamente dai associano università statali britanniche. Infatti, oggi, dopo la firma del decreto presidenziale 38/2010 che integra nella legge greca della direttiva comunitaria 36/2005, i gradi conferiti in Grecia nel quadro di accordi di franchising con le università degli Stati membri dell'Unione europea, assicurano per i laureati del stessi diritti professionali con i laureati delle Università greche e Tecnologici istituti educativi. I programmi di studio accademici universitari stato britannico offerte dal Mediterraneo Collegio il livello universitario o post-laurea coprono una vasta gamma tra le più moderne e più popolare nel campo educativo del mercato del lavoro, come la Gestione d'Impresa, Informatica, Psicologia, Educazione, etc. che garantire ai giovani prospettive immediate e sicure di carriera, sia in greco e il mercato internazionale del lavoro.   Visione Nel ventunesimo secolo, mediterranea College (MC), in collaborazione con potenti università straniere, emerge come un istituto di istruzione superiore privato con un ruolo di primo piano nel campo dello studio di Economia, Informatica, Scienze Sociali, e Ingegneria, offrendo programmi di alta qualità in un ambiente educativo, dove la qualità è sempre dettata dalle esigenze degli studenti. Al fine di realizzare la sua visione di discriminazione accademico, il successo degli studenti, educativo e l'innovazione tecnologica, così come impegno sociale, il Collegio attrae e mantiene professionisti dedicati e il personale docente con abilità eccezionali, riconosciuti per la loro specializzazione nel campo della didattica, l'orientamento degli studenti , formazione, ricerca e servizio. Sulla base di questi fondamenti e principi sicuri, la MC mira alla realizzazione della sua visione di diventare un unico centro internazionale di apprendimento in Grecia.   Missione e Filosofia Con l'avvicinarsi del quarto decennio del suo funzionamento, mediterranea Collegio resta saldamente nella sua prestazione di alta qualità dell'istruzione superiore in Grecia, attraverso la sua collaborazione con le principali Università straniere. Come un college privato che offre studi soprattutto professionali, MC offre programmi accademici di laurea e post-laurea con un accento sull'apprendimento per la vita e fornire ai suoi studenti l'opportunità di seguire una vasta gamma di corsi. Come un istituto di istruzione superiore, il collegio si concentra sul beneficio di alto insegnamento specifiche e molteplici opportunità di miglioramento personale e professionale. Parallelamente l'investimento delle proprie risorse in base alle esigenze di ogni studente e l'obiettivo di eccellenza nella condizioni accademiche, il Collegio fa anche grandi sforzi per servire la comunità locale e la Grecia nel suo insieme, che offrono programmi che si sviluppano legami tra le sue facoltà e locali società, organizzazione di eventi di interesse culturale e generale, sia dentro che fuori dal campus. Secondo la filosofia di Mediterraneo College, l'esperienza di istruzione superiore dovrebbe essenzialmente fornire a studenti moderni e programmi innovativi educativi che favoriscono la loro crescita personale, portare a potenti gradi, sostenere l'apprendimento permanente e fornendo loro i mezzi per far fronte alle esigenze di un mondo in continua evoluzione. [-]


University of the Aegean

Corsi Grecia Mitilene, Lesvos September 2017

Università dell'Egeo L'Università dell'Egeo è una ricerca orientata universitaria internazionale. Si tratta di un ispiratore, innovativo istituto, socialmente impegnata situata nell'Arcipelago Egeo, l'antica culla della conoscenza. Il UoA incarna il concetto di un 'università-network'- una rete di scuole e dipartimenti, disperse in cinque isole dell'Egeo: Lesbo, Chios, Samos, Rodi e Syros. La sfida del decentramento accademico e amministrativo ha portato a nuovi approcci fan… [+] tasiosi in pratica accademica e ha migliorato il senso di unità all'interno della comunità accademica di ogni campus. E 'la struttura di rete che ha favorito la precoce e piena integrazione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella pratica quotidiana. Il UoA investe in programmi educativi innovativi e campi multidisciplinari di ricerca che corrispondono alle esigenze del mondo moderno. Ha aperto la strada per l'introduzione di nuovi corsi di laurea e post-laurea discipline come gli studi ambientali, ICT, multimedia e design, scienze umanistiche, studi mediterranei, rendendo il UoA un istituto all'avanguardia e competitiva a livello europeo greco nd. Vanta un personale accademico esperto e altamente qualificato con grande esperienza di ricerca, laboratori completamente attrezzati, ampi collegamenti internazionali in entrambi i programmi di ricerca e di scambio e una vibrante comunità studentesca. Le bellissime isole dell'Egeo offrono un ambiente unico, naturale, culturale e umano in cui la ricerca di alta qualità e di educazione ambientale possono prosperare.   L'Università dell'Egeo collabora al corso di microbiologia dell'acqua con altre tre università: Università di Patrasso, Università Aristotele di Salonicco e Tei di Atene.   Università di Patrasso L'Università di Patrasso è stata fondata nella città di Patrasso in 11 Novembre nel 1964. come istituzione accademica auto-somministrato sotto la supervisione del governo greco. È stato stabilito in primo luogo con l'intenzione di concentrarsi su scienza, tecnologia, economia, economia aziendale e scienze sociali. Nella proposta di una nuova Università, che è stato il risultato di una conferenza internazionale nell'agosto 1964, si afferma che il ruolo dell'Università di Patrasso è di dare un esempio di un istituto altamente qualificato di istruzione superiore, servire da stimolo per la modernizzazione di tutto il sistema di istruzione superiore greca, con la priorità data ai campi in cui saranno necessari personale altamente qualificato per la realizzazione dello sviluppo economico del paese. Gli obiettivi di cui sopra si erano, nel corso del tempo, per essere adattato alle nuove prospettive derivanti dal riconoscimento del ruolo della conoscenza e della tecnologia nella crescita sociale e culturale e il contributo dell'Università dovrebbe fare per risolvere maggiore regionale, nazionale e anche problemi internazionali.   Università Aristotele di Salonicco L'Università Aristotele di Salonicco è la più grande università della Grecia. Il campus principale si trova nel centro della città di Salonicco, e si estende su una superficie di circa 33,4 ettari. Si compone di 7 facoltà che consistono di 33 scuole, 5 facoltà che consistono in una scuola ciascuna, oltre a 4 scuole indipendenti. Circa 81.500 studenti studiano presso l'Università Aristotele (72.140 in corsi di laurea e 8.360 in programmi post-laurea). Ci sono 2.150 membri di facoltà: 739 professori, 435 professori associati, 634 assistenti professori e 342 docenti. Ci sono anche 11 assistenti, 58 assegnisti di ricerca, 248 membri della speciale Laboratorio Personale Docente (SLTP), 69 dei quali appartengono alla categoria Ι e 179 alla categoria ΙΙ, e 15 insegnanti di lingua straniera e 4 istruttori stranieri. I docenti sono assistiti da 213 membri della speciale tecnica di laboratorio del personale (STLP). L'ufficio amministrativo è composto da 400 dipendenti a tempo indeterminato e 528 dipendenti nell'ambito di un contratto di diritto privato a tempo indeterminato. Inoltre, 596 persone impiegate da terze parti forniscono servizi all'università.   Tei di Atene Istituzioni Τechnological istruzione (TEI 's) sono persone giuridiche, che sono state fondate nel 1983 nel quadro della legge 1404/1983, al fine di colmare il divario tra le conoscenze teoriche e lo sfondo fornito dalle università greche e la domanda di personale altamente qualificato che potrebbe soddisfare le sfide del mercato greco nei settori tecnologici connessi. Sono, istituzioni orientate alla tecnologia multi-disciplinari autogovernate finanziati dal Ministero della pubblica istruzione e dei culti greci e ai sensi della Legge 3549/2007 TEI s 'sono uguali alle università greche. Il TEI di Atene è la più grande di tutti s TEI 'in Grecia situato a Aegaleo, un sobborgo densamente popolato di Atene. E 'sempre stato in prima linea degli sviluppi in materia di istruzione tecnologica. Oltre 35.000 studenti frequentano i corsi quadriennali fornite dai suoi servizi e tenuti da docenti impegnati a mantenere i più alti standard in materia di istruzione. [-]


The American College of Greece

Grecia Atene September 2017

Fondata a Smirne, in Asia Minore, nel 1875, da missionari da Boston, Massachusetts, L'American College of Greece è la più antica e più grande degli Stati Uniti college o università accreditate in Europa. Per oltre 140 anni, ACG ha offerto formazione di trasformazione e coltivare una collaborazione intellettuale e culturale fecondo tra la Grecia e gli Stati Uniti. Fondata nel 1875 in Asia Minore; trasferito ad Atene nel 1923 Indipendente, non-profit, non set… [+] tario, istituto di co-educativo 64 acri campus principale di Atene sobborgo di Aghia Paraskevi; 27 major di laurea; 40 minori; 20 corsi di laurea di laurea Oltre 2.800 studenti universitari e universitari rapporto studenti / docenti: 17/1 (il rapporto di Alba è 10/1) Oltre 450 studenti internazionali provenienti da più di 67 paesi Oltre 52.000 alunni Accreditato dal New England associazione di scuole e università corsi di laurea convalidati dalla Open University, Regno Unito Oltre 3.500.000 € in borse di studio e aiuti finanziari Oltre 40 università partner nell'offerta studio Uniti, in Europa e in Asia all'estero e programmi su misura individualmente Training Center Comitato Olimpico degli Stati Uniti ad alte prestazioni per le Olimpiadi del 2004 [-]