The Royal College of Surgeons, Faculty of General Dental Practice

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Facoltà di General Dental Practice (UK) è l'unico ente di appartenenza professionale nel Regno Unito appositamente per i dentisti e gli operatori professionali di cure dentistiche.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare lo standard di cura erogata ai pazienti attraverso impostazione standard, pubblicazioni, formazione post-laurea e di valutazione, l'istruzione e la ricerca.

La nostra visione

Per influenzare positivamente la salute orale attraverso l'educazione della professione odontoiatrica e la fornitura di linee guida evidence-based

La nostra missione

Avanzando cure dentistiche

La nostra strategia per il 2015 - 2018

  1. Per promuovere alta qualità pratica dentale e la cura del paziente attraverso standard e le linee guida evidence-based, e favorirne l'adozione diffusa in tutta la professione.
  2. Per rispondere alle esigenze della professione, fornendo un'istruzione di alta qualità e di accompagnamento professionale.
  3. Per rafforzare la posizione della Facoltà per valorizzare e promuovere il valore di iscrizione e un numero crescente di appartenenza.
  4. Per aumentare influenza esterna della Facoltà e costruire relazioni di lavoro efficaci con le principali parti interessate.
  5. Per essere un'organizzazione agile e lungimirante, che adotta un approccio progressivo e proattivo per tutte le nostre attività.
  6. In tutti i tempi per promuovere e sostenere i fondamenti della cura del paziente: efficacia clinica, la sicurezza, l'esperienza del paziente.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese