Future London Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Future London Academy (FLA) è un'organizzazione educativa formata nel 2013. I nostri corsi si rivolgono a professionisti attraverso una varietà di industrie; sono costituiti da colloqui, conferenze e laboratori condotti da esperti del settore. I nostri programmi sono progettati per immergere i partecipanti nella vita creativa, commerciale e culturale di Londra. I partecipanti godono di accesso esclusivo ad alcuni dei migliori persone; agenzie e le imprese al lavoro qui oggi apprendimento di prima mano come operano, così come guadagnando intuizioni dietro le quinte nei loro progetti di maggior successo. Noi crediamo in apprendimento esperienziale pratico, dove si impara direttamente dalla fonte, piuttosto che un libro di testo.

I partecipanti trascorrono sette giorni a Londra tutti vivere in una casa nel cuore creativo della città. I nostri colloqui e workshop si svolgono presso la sede dei nostri esperti del settore 'o spazi di incontro emozionanti e sono progettati per essere informativo e informale. corsi precedenti hanno incluso visite ad aziende leader come Google, Twitter e la BBC. I partecipanti hanno avuto la possibilità di sedersi intorno al tavolo con le persone chiave in queste organizzazioni - a fare domande, avere conversazioni, e l'apprendimento faccia a faccia sulla loro approccio e le loro idee.

A parte l'aspetto educativo, i corsi sono inoltre progettati per mostrare Londra da un certo numero di angolazioni diverse, ogni giorno è pieno di attività. I partecipanti visitare mostre acclamate ed eventi culturali, nonché esplorare alcuni dei luoghi segreti di Londra che la maggior parte i visitatori non arriva a sperimentare.

Ogni giorno si compone di varie attività per massimizzare i partecipanti esperienze di apprendimento, seguiamo la seguente struttura:

  • Prima colazione Aumentare: La prima attività del giorno comprende attività informali durante la colazione per attivare il cervello e il corpo a ricevere gli stimoli creativi della giornata. Durante le colazioni d'amplificazione, i partecipanti potranno interagire con gli altri partecipanti, condividere le loro idee, esperienze e aspettative per il giorno e incontrare i professionisti locali per conoscere di più sul dietro le quinte dell'industria creativa.
  • Sessione mattutina: E 'la prima sessione della giornata; esso assumerà la forma di una conferenza o un workshop hands-on.
  • Esercitazione pratica: Una breve compito di seguire la sessione mattutina e rendere tutti sbloccare tutto il potenziale del loro cervello
  • Pausa pranzo: Tra le sessioni del mattino e del pomeriggio ci sarà una breve pausa in cui i partecipanti avranno l'opportunità di pranzare e visitare i dintorni della posizione della sessione del mattino.
  • Sessione pomeridiana: E 'la seconda sessione della giornata, in cui i partecipanti avranno la possibilità di visitare un altro organismo superiore di Londra e ascoltare la propria squadra rivelando i segreti che utilizzano nel lavoro di tutti i giorni.
  • Debriefing e la città: Dopo una lunga giornata di assorbire nuovi modi di lavorare, l'idea di brainstorming ed esercizi creativi partecipanti sarà debrief il contenuto della giornata per organizzarle meglio nelle loro menti. Questa attività sarà breve e coinvolgente e si svolgerà subito dopo la sessione pomeridiana in luoghi che i partecipanti potranno quindi visitare le attività culturali e sociali, quali musei, gallerie e spazi per eventi.
  • Il week-end: Il fine settimana sarà dedicato ad attività culturali e sociali, mostre temporanee e luoghi interessanti di Londra.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Design Thinking E La Settimana Dell'innovazione

Campus A tempo pieno 1 settimana March 2017 Regno Unito Londra

Un programma unico per i progettisti di servizi, imprenditori creativi e titolari di aziende - si introduce per le imprese più innovative di Londra e scoprire i più recenti approcci al design thinking. [+]

Un programma unico per i progettisti di servizi, imprenditori creativi e titolari di aziende - si introduce per le imprese più innovative di Londra e scoprire i più recenti approcci al design thinking. Ogni giorno sarà composto da lezioni, workshop e visite alle migliori aziende, dove si incontrano le squadre che stanno dietro la loro ultima ricerca e l'innovazione. Imparerai a conoscere il loro approccio alla creatività, product management e gestione aziendale - e avere la possibilità di fare tutte le domande in un ambiente informale. Questo programma è progettato per fornire l'ispirazione per il tuo lavoro, per aiutarvi a ottenere una perizia sui vostri progetti in corso, e tenervi aggiornati con le ultime tendenze del settore. Struttura del programma: Ogni giorno si scopre design thinking attraverso lenti diverse: Lunedi: focus sul consumatore Martedì: concentrarsi su processi Mercoledì: focus sul cervello Giovedi: focus sull'innovazione Venerdì: focus sul digital Ogni giorno si articolerà in varie attività per massimizzare la vostra esperienza apprendimento. Aumentare la colazione: L a prima attività del giorno comprende attività informali durante la colazione per attivare il cervello e il corpo a ricevere gli stimoli creativi della giornata. Durante le colazioni d'amplificazione, si interagisce con gli altri partecipanti, condividere le vostre idee, esperienze e aspettative per il giorno e incontrare i professionisti locali per conoscere di più sul dietro le quinte dell'industria creativa. sessione mattutina: È la prima sessione della giornata, ci vorrà la forma di una conferenza o un workshop hands-on. esercitazione pratica: Un compito breve di follow-up sessione mattutina e rendere tutti sbloccare tutto il potenziale del loro cervello Pausa pranzo: Tra le sessioni mattutine e pomeridiane W e avrà una breve pausa quando si avrà l'opportunità di pranzare e visitare i dintorni delle posizioni di programma giorno. sessione pomeridiana: I t è la seconda sessione della giornata, dove si avrà la possibilità di visitare un altro organismo superiore di Londra e ascoltare la propria squadra rivelando i segreti che utilizzano nel lavoro di tutti i giorni. curatore del corso Ekaterina Solomeina, designer, innovatore, co-fondatore di Future London Academy "Londra è il posto migliore per conoscere l'innovazione e servizio. Questa è una città in cui i giganti della tecnologia si incontrano start-up eccentrico, dove le tradizioni si incontrano le invenzioni, e in cui i progettisti provenienti da tutto il mondo stanno risolvendo problemi con il potere del pensiero di design ". piano Date: 20-26 marzo 2017 Programma educativo: 20-24 marzo 2017, 10:00-06:00 Costo £ 1,995 - programma completo, alloggio condiviso £ 1,625 - programma completo, senza alloggio [-]

Futuro Della Settimana Di Branding

Campus A tempo pieno 1 settimana June 2017 Regno Unito Londra

Questo corso è per le persone che vogliono saperne di più sul mondo della tipografia e conoscere le migliori pratiche di utilizzo di tipo in diverse aree del design; per coloro che vogliono incontrarsi in persona tipografi leggendari e direttori creativi, che erano responsabili per i grandi capolavori. [+]

Qual è Tipografia britannico e perché è diverso dal olandese o tedesco? Perché ogni pezzo di British Design hanno uno stile molto distinto con la tipografia come elemento principale? Era sempre lì o ha apparire solo negli anni '60? Ha fatto arrivare alla fine negli anni '90? Può un design non-britannico diventare tipografo britannico? Dove possiamo trovare esempi di tipografia britannico e come possiamo usare? Tutte queste domande e molte altre saranno risposto durante il nostro programma. Questo corso è per le persone che vogliono saperne di più sul mondo della tipografia e conoscere le migliori pratiche di utilizzo di tipo in diverse aree del design; per coloro che vogliono incontrarsi in persona tipografi leggendari e direttori creativi, che erano responsabili per i grandi capolavori. Questo programma vi aiuterà a costruire uno scheletro di saggezza tipografica, che si sarà in grado di costruire su in futuro. Programma include conferenze, workshop, visite a mostre, lavoro autonomo di studio e discussioni professionali. Si avrà anche l'opportunità unica di ottenere dietro le porte chiuse delle agenzie più influenti di Londra. Struttura del programma: Ogni giorno si scopre tipografia attraverso lenti diverse: Lunedi: ambientale e spazio di progettazione Martedì: creazione tipo Mercoledì: riviste e libri di design Giovedi: progettazione digitale Venerdì: branding e imballaggio Chi è questo programma: grafici, designer digitali e confezionamento arte e direttori creativi specialisti di branding e tipografia laureati e laureati dei programmi di progettazione tutti coloro che sono appassionati di design britannico e tipografia In una settimana si impara: ultime tendenze in tipografia quanto famoso designer utilizzano tipo e quali trucchi si usano come più grandi studi di design e agenzie creative di lavoro cosa c'è da sapere sul tipo quando si lavora con il branding, packaging e design digitale si può diventare tipografo britannico se non sei nato in Gran Bretagna ciò che è la tipografia ora e ciò che sarà domani quanti tipografi ci sono nel Regno Unito curatore del corso Igor Mustaev, tipografo e fondatore di Lavka Bukv. "Perche 'Tipografia britannico - le basi e gli extra'? Perché in 5 giorni, è impossibile imparare tutto su un così vasto strato di cultura. Ma si dà l'opportunità di immergersi in ogni area di esso per un giorno e ottenere il massimo delle interazioni personali con designer leggendari che hanno creato quello che oggi è conosciuto come britannico Typography. Alcuni di voi confermare le idee che avete avuto sulla tipografia inglese, alcuni scoprirete una prospettiva completamente diversa, ma quello che è certo - non vi annoierete per un solo secondo ". Date e orari: Date: 26 giugno -2 ° luglio 2017 Programma di formazione: 26 giugno - 30 Giugno, 2017 09:00-18:00 Costo £ 1,995 - £ 1,625 con alloggio - senza alloggio [-]

Interni E Design Esperienza Settimana

Campus A tempo pieno 1 settimana September 2017 Regno Unito Londra

Il corso riguarderà le aree di progettazione residenziale, vendita al dettaglio e spazio di lavoro e fornire metodi per fare domanda per progetti di interni in una varietà di contesti. [+]

Volete osservare direttamente come leader professionisti utilizzano i materiali, la tecnologia, la comunicazione visiva e la narrazione per la progettazione di esperienze utente memorabili attraverso l'ambiente immersivo costruito? Il corso riguarderà le aree di progettazione residenziale, vendita al dettaglio e spazio di lavoro e fornire metodi per fare domanda per progetti di interni in una varietà di contesti. In una settimana si partecipare ad un ricco mix di lezioni e workshop pratici che Future London Academy cura per voi grazie alla partnership con design di successo, consulenza e pratiche dei media. Il programma abbina la comprensione dello spazio sia dal designer e punto di vista dell'utente per equipaggiare sia con un angolo di tecnica e strategica per i vostri progetti futuri. L'approccio esperienziale di questo corso consiste di attività tecniche, culturali e sociali che insieme consentono di personalizzare la propria pratica di progettazione. Oltre alcune delle migliori pratiche di progettazione in tutto il mondo, Londra alimenta una vivace comunità di progettazione grazie a prestigiose istituzioni arte e design. Questo programma sarà anche messo in contatto con questa comunità attraverso incontri informali, visite di studio e momenti di debriefing con designer emergenti e il curatore corso che aiuterà il gruppo partecipante approfondire la comprensione degli argomenti del corso, attraverso rassegne collettive di contenuti. Struttura del programma: Lunedi: interno ed esperienza di progettazione Martedì: lo stato dell'arte del design di vendita al dettaglio Mercoledì: Smart Living, il futuro del design residenziale Giovedi: il futuro del posto di lavoro Venerdì: interior design per gli spazi culturali e comunitarie Il programma del corso si articola in cinque giornate di workshop più il fine settimana. Le giornate del workshop sono divisi in cinque parti: Aumentare la colazione: L a prima attività del giorno comprende attività informali durante la colazione per attivare il cervello e il corpo a ricevere gli stimoli creativi della giornata. Durante le colazioni d'amplificazione, si interagisce con gli altri partecipanti, condividere le vostre idee, esperienze e aspettative per il giorno e incontrare i professionisti locali per conoscere di più sul dietro le quinte dell'industria creativa. sessione mattutina: È la prima sessione della giornata, ci vorrà la forma di una lezione più hands-on di attività per validare gli apprendimenti o un laboratorio completo. Pausa pranzo: W e avrà una pausa tra la sessione del mattino e del pomeriggio e vi daremo suggerimenti sui luoghi più interessanti per il pranzo e visitare i dintorni delle posizioni di programma giorno. sessione pomeridiana: I t è la seconda sessione della giornata, sarà la continuazione della sessione del mattino o ci si muoverà verso il secondo partner della giornata per un nuovo soggetto. Debriefing e la città: D opo una lunga giornata di assorbire nuovi modi di lavorare, l'idea di brainstorming ed esercizi creativi saremo debrief il contenuto della giornata per organizzarli meglio nelle nostre menti. Questa attività sarà breve e coinvolgente e si svolgerà subito dopo la sessione pomeridiana o in luoghi che possiamo poi visitare come attività culturali e sociali, quali musei, gallerie, spazi per eventi o barre. Il fine settimana: L a fine settimana sarà dedicato ad attività culturali e sociali, incontrare alcuni dei docenti di nuovo e designer emergenti in contesti informali o pianificare più visite degli eventi London Design Festival, tra cui conferenze, mostre, laboratori e feste di lancio. Chi è questo programma per? La modalità esperienziale del corso permette studente o professionisti in ogni fase della loro carriera di beneficiare del contenuto proposto e il suo programma multidisciplinare non limita l'accesso ai professionisti del design. In particolare, questo corso è rivolto a persone che: vuole capire in termini pratici come un flusso di lavoro progetto di lavori all'interno di agenzie di design. vogliono imparare da professionisti esperti come la teoria e dei metodi di progettazione si trasformano in vera e propria strategia per affrontare scenari di casi reali sono desiderosi di aumentare la loro comprensione del settore design internazionale in un contesto multiculturale come Londra durante il London Design Festival vogliono valutare le opportunità, i rischi e le peculiarità di diversi campi di interior design vogliono espandere la loro pratica di interior design per familiarizzare con approcci usercentric Questo corso: consentono di ampliare le vostre conoscenze di interior design mostrare le ultime tendenze del settore farvi conoscere i designer britannici più influenti vi darà l'ispirazione per i progetti futuri vi mostrerà come essere competitivi sulla scena internazionale insegnare nuovi strumenti, le tecniche e le competenze per il tuo sviluppo professionale curatore del corso Antonio Iadarola, designer transdisciplinare e innovatore sociale, Phd candidato. Antonio ha un forte interesse per la curatela e la progettazione di processi di collaborazione e gli spazi. Lui è un designer industriale addestrato, con un Master in Narrative ambienti alla Central Saint Martins School of Arts and Design, dottoranda presso la Seconda Università di Napoli, l'Italia e visiting scholar presso la Parsons DESIS Lab, New York. Si è specializzato nel campo del design per l'innovazione sociale e nel 2014 ha fondato Studio Wé a New York, uno studio di design interdisciplinare i cui progetti vanno da oggetti specifici di contesto e gli spazi per la comunicazione visiva e le esperienze partecipative. piano Date: 18-24 settembre 2017 Programma educativo: 18-22 settembre 2017, 10:00-06:00 Costo £ 1,995 - programma completo, alloggio condiviso £ 1,625 - programma completo, senza alloggio [-]

UX E La Settimana Del Design Digitale

Campus A tempo pieno 1 settimana August 2017 Regno Unito Londra

Durante una settimana intera si immergervi nel settore della tecnologia di Londra esplorare tendenze più calde e le ultime invenzioni. Otterrete conoscenza di prima mano su prodotto digitale moderno e di design di servizio con lezioni e laboratori di migliori studi di design del mondo e delle società prodotto. [+]

Durante una settimana intera, vi immergerete in settore della tecnologia di Londra esplorare tendenze più calde e le ultime invenzioni. Otterrete conoscenza di prima mano su prodotto digitale moderno e di design di servizio con lezioni e laboratori di migliori studi di design del mondo e delle società prodotto. Imparerete le best practice e metodi, strategia di progettazione e di gestione, di design per le piattaforme moderne (web, mobile, Internet delle cose, indossabili, l'ideazione dei servizi), gli strumenti. professionisti esperti approfondiranno le loro conoscenze e avranno una nuova prospettiva - ti senti più sicuro per la fine del programma, sul fatto che stai lavorando a livello di classe mondiale di competenza. Giovani designer e product manager impareranno moderne pratiche di progettazione di prodotti digitali in prima persona. E, naturalmente, si tratta di una fantastica opportunità di networking. Regno Unito è uno dei paesi più avanzati UX e design dell'interfaccia. Ha un gran numero di studi di design che creano prodotti innovativi. Si è sviluppato un forte scena di start-up con un sacco di aziende di giovani e di successo che creano un mercato del prodotto competitivo. Anche a causa di uno sviluppo precoce di un'economia di servizi basata molte delle aziende classiche investire in design come parte della loro strategia. E, naturalmente, molti dei giganti tecnologici hanno uffici a Londra. Come risultato, Londra ha accumulato un gran numero di brillanti designer fama mondiale. Inoltre Regno Unito è sempre stato noto per il suo approccio sistematico, quindi è sicuramente un luogo per imparare come trattare con i progetti grandi e piccoli. Questo corso è un mix di lezioni e workshop, tutti condotti in ambiente di lavoro naturale dei designer che dà ancora migliore prospettiva su come creano i prodotti di maggior successo. Questa esperienza aumenta la tua abilità, portano nuove connessioni e le emozioni positive. Struttura del programma: Aumentare la colazione: L a prima attività del giorno comprende attività informali durante la colazione per attivare il cervello e il corpo a ricevere gli stimoli creativi della giornata. Durante le colazioni d'amplificazione si interagisce con gli altri partecipanti, condividere le vostre idee, esperienze e aspettative per il giorno e incontrare i professionisti locali per conoscere di più sul dietro le quinte dell'industria creativa. sessione mattutina: È la prima sessione della giornata, ci vorrà la forma di una conferenza o un workshop hands-on. esercitazione pratica: Un compito breve di follow-up sessione mattutina e rendere tutti sbloccare tutto il potenziale del loro cervello Pausa pranzo: Tra le sessioni mattutine e pomeridiane W e avrà una breve pausa quando si avrà l'opportunità di pranzare e visitare i dintorni delle posizioni di programma giorno. sessione pomeridiana: I t è la seconda sessione della giornata, dove si avrà la possibilità di visitare un altro organismo superiore di Londra e ascoltare la propria squadra rivelando i segreti che utilizzano nel lavoro di tutti i giorni. Debriefing e la città: D opo una lunga giornata di assorbire nuovi modi di lavorare, l'idea di brainstorming ed esercizi creativi saremo debrief il contenuto della giornata per organizzarli meglio nelle nostre menti. Questa attività sarà breve e coinvolgente e si svolgerà subito dopo la sessione pomeridiana in luoghi che possiamo poi visitare come attività culturali e sociali, quali musei, gallerie, spazi per eventi o barre. Il fine settimana: L a fine settimana sarà dedicato ad attività culturali e sociali, visitings mostre e luoghi emozionanti a Londra Chi è questo programma per? progettisti di prodotti digitali, UX e visual designer manager e direttori artistici di disegno ricercatori e analisti UX progettisti di servizio e product manager I team leader e manager Imparerete: Buone pratiche nella conduzione della ricerca, prototipazione, test e lancio del prodotto per il web, cellulari, indossabili, e internet delle cose Come il design centrato sugli esseri umani può aiutare i vostri progetti Come migliore squadra del mondo del design e le aziende lavorano: i processi, le squadre, le aree di lavoro, e la cultura Metodi e strumenti per la progettazione di prodotti digitali tendenze del design di prodotti digitali - diversi modi di usare il design a cambiare il comportamento delle persone I più vecchi pub e migliori birre artigianali curatore del corso Yury Vetrov, Responsabile Portale UX, Gruppo Mail.Ru Yury dirige Portal UX team di progettazione a Mail.Ru Group, uno dei due più grandi società di Internet russo che sviluppa 20 prodotti multi-piattaforma. Prima di diventare un grosso problema a Mail.ru Group, Yury aveva la sua consulenza UX. Corre anche un blog sulla strategia UX in russo, curatrice una delle comunità UX più popolari, scrive forSmashing Magazine e UXMatters, organizza Mosca Dribbble Meetup e insegna presso la British Higher School of Art & Design piano Date: 14-20 agosto 2017 Programma educativo: 14-18 agosto 2017, 10:00-06:00 Costo £ 2.450 - programma completo, alloggio condiviso £ 1,995 - programma completo, senza alloggio [-]

Video

Design Thinking and Innovation in London

Why design in London is so amazing?

Contatto

Future London Academy

Indirizzo Bankside, 24 Southwark St
London, UK
Sito web http://futurelondonacademy.co.uk/en/
Telefono +44 758 128 1308