Baden-Wuerttemberg Cooperative State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Internazionalizzazione è uno dei più importanti obiettivi strategici Baden-Wuerttemberg Cooperative State University Heidenheim.

Le indagini hanno dimostrato che oltre il 35% dei nostri studenti trascorrono un semestre all'estero. Questa cifra è ben al di sopra della media e il tasso di studenti in uscita supera anche quelli di grandi università come Heidelberg e Tübingen. Abbiamo università partner in tutto il mondo dove gli studenti possono sia trascorrere un semestre all'estero Study Exchange o fare uno stage in una società internazionale di lavoro Exchange.

Nel 1974, il öffnet einen internen link im aktuellen FensterUniversity di Educazione Cooperativa (ora Baden-Wuerttemberg Cooperative State University) - in tedesco "Berufsakademie" (ora Duale Hochschule Baden-Württemberg) - è stato lanciato come un innovativo progetto nello Stato federale di Baden-Wuerttemberg nel sud-ovest della Germania. È stato progettato per fornire agli studenti una formazione post-secondaria in base alla combinazione unica di studi teorici e la formazione on-the-job. Studenti UCE alternano tra formazione accademica e professionale, dando loro la possibilità di applicare immediatamente nozioni apprese in classe per il loro posto di lavoro e in cambio portare nuove idee dalle loro società di formazione all'università.

Heidenheim Università di Educazione Cooperativa è accreditato dalla Open University della Gran Bretagna. Studenti del terzo anno possono iscriversi alla Open University e dopo la laurea sono assegnato il "Laurea con lode" UO oltre al tedesco "Bachelor".

Il sistema duale di apprendimento

Il sistema duale di istruzione, che prevede una formazione orientata alla pratica che coinvolge sia i datori di lavoro, così come le istituzioni accademiche statali, ha una lunga tradizione in Germania. "Duale Hochschule Baden-Wuerttemberg" - Baden-Wuerttemberg Cooperative State University - rappresenta l'estensione di questo sistema duale di apprendimento nel campo dell'istruzione superiore.

L'Università di Educazione Cooperativa ampliato molto più velocemente del previsto dai progettisti. Il numero crescente di studenti riflette la crescente domanda di personale junior con un background formativo orientato alla pratica in commercio, l'industria e le istituzioni sociali.

Il datore di lavoro tipico offrirà un tirocinio allo studente con la ferma intenzione di prendere in ultima analisi, il laureato di successo nel mondo del lavoro permanente. Infatti, quasi il 90% dei nostri laureati hanno già un contratto di lavoro quando prendono i loro esami finali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione Anno Preparatorio »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Anno Preparatorio

Programma Anno Ponte

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Germania Heidenheim

Baden-Wuerttemberg Cooperative State University Heidenheim sta introducendo un nuovo programma chiamato "Ponte Year". Il nostro Ponte Anno aiuterà gli studenti internazionali per prepararsi per lo studio in Germania al DHBW (Duale Hochschule Baden-Württemberg - Baden-Wuerttemberg Cooperative State University). [+]

Baden-Wuerttemberg Cooperative State University Heidenheim sta introducendo un nuovo programma chiamato "Ponte Year". Il nostro Ponte Anno aiuterà gli studenti internazionali per prepararsi per lo studio in Germania al DHBW (Duale Hochschule Baden-Württemberg - Baden-Wuerttemberg Cooperative State University). Al fine di studiare in DHBW come studente straniero è necessario fornire la prova di conoscenza della lingua tedesca, un certificato di maturità equivalente al tedesco "maturità" e un contratto di formazione con uno dei nostri società che hanno collaborato. Durante il programma dell'Anno Ponte vi sosterremo nella procedura di applicazione. Informazioni sul programma Durata del programma: ottobre 2015 a agosto 2016 Il programma è rivolto a studenti stranieri con poca o nessuna conoscenza della lingua tedesca. Quelli completato il programma sarà in grado di superare la prova di conoscenza della lingua ufficiale tedesco (DSH), uno dei requisiti per studiare in DHBW come studente straniero. INDICE Formazione linguistica Corsi Block I A1 e A2 (principianti) con un totale di 300 ore Corsi Block II B1 e B2 (intermedio) con un totale di 300 ore Block III Preparazione DSH Formazione interculturale La Germania ei tedeschi - Panoramica della storia tedesca "Tipicamente tedesca" - la cultura e la società tedesca Formazione per domande di lavoro Corsi specifici del programma gli studenti sono assegnati a differenti gruppi a seconda della facoltà in cui vogliono essere iscritti - Business Administration, Ingegneria o lavoro sociale gli studenti ricevono corsi specifici soggetti come la matematica, la fisica, il lavoro sociale, il lavoro accademico, capacità di presentazione Tirocinio / lavoro in una delle nostre società che hanno collaborato Escursioni, visite in loco alle imprese locali, eventi sociali e altre attività extra-curriculari. [-]