The Open Design School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo?

4

Un acceleratore carriera creativa

Il Design School Aperto nasce dall'incontro di persone appassionate e professionisti dell'educazione impegnati design. Con Icademie, gruppo formazione a distanza che ha sviluppato una solida esperienza nella formazione mista a distanza e avviato la scuola di design nel 2014, abbiamo lo stesso DNA: l'innovazione e la visione nuove emissioni di istruzione, al momento della rivoluzione digitale.

le nostre missioni

L'Open Design School ti insegna le competenze necessarie per migliorare il vostro business, soddisfare le vostre aspirazioni di carriera, si apre nuove opportunità, partecipare o creare una startup ... La nostra missione al di là di treno, è quello di accompagnare voi per il successo del vostro disegno di progetto attraverso:

  • Un nuovo modello di insegnamento on-line, che combina e-learning e speciali momenti-faccia (scuole di design in officine partner).
  • Una soluzione modulare, un approccio basato sulle competenze, promuovere l'interoperabilità e transdisciplinare nei vari campi del design.
  • Programmi orientati verso l'innovazione, promettendo nicchie ed emergenti esigenze di business.
  • esperti progettisti di accompagnamento nel loro campo e di attività, che guideranno e consigliare lo studente nel processo di apprendimento.

I nostri valori: innovazione, apertura, Internazionalizzazione

In un mondo tecnologico in movimento, abbiamo scelto di posizionarci negli usi emergenti per trasmettere a tutti i nostri futuri studenti conoscenze che li aiuterà a fare un passo avanti rispetto alle sfide della creazione digitale di domani .

Con un desiderio comune a rivelare a ciascuno il suo potenziale, per trasformare e canalizzare le opportunità creative; con un educational tour alla riconciliazione (tra i mentori, aziende e studenti, nel rispetto della diversità dei profili), facciamo queste libertà, che costituiscono la nostra apertura, il cuore del nostro progetto educativo. Questo impegno ha portato a ripensare l'organizzazione della didattica, alla luce delle nuove opportunità digitali.

Le nostre alleanze strategiche di eccellenza, in particolare attraverso la rete Pearson Education ci permettono di lavorare in una logica di internazionalizzazione, proponendo diplomi anglosassoni riconosciuti sui mercati internazionali, che porta alla prosecuzione degli studi Livello II (Bac +3) in Formazione / Educazione in quasi 100 paesi (tra cui la Francia).

Realtà e Employablité

Con un archivio di programmi provati e insegnato nelle più prestigiose università / scuole internazionali sotto la responsabilità di Pearson Education e Ofqual (l'equivalente inglese del RNCP francese), The Open Design School garantisce la qualità della sua formazione rilasciati immersione professionale totale (brief creativi, "sfide di progettazione" intorno offerte, business coaching ...). Così, il nostro desiderio è quello di dare a chi ci si fida, la chiave per trasformare le loro carriere e le loro vite, forse, oggi e domani.

Il vostro ambiente di apprendimento

2

contenuto

  • Durante video: corsi video esclusivi, progettati da esperti e progettisti.
  • Corsi online: Corsi in linea strutturato e ricco di risorse multimediali, che includono esercizi interattivi e file per gli argomenti di lavoro e di valutazione pratico.
  • E-Books: La sintesi e-book per ogni modulo, che includono i concetti essenziali che è possibile annotare e una raccolta di brani tratti dai libri di riferimento.
  • Tutorial: Tutorial distribuite con cura tra il mercato più professionale ed efficiente.
  • Inglese in linea: Inglese: un corso completo di aggiornamento e di apprendimento on-line di riferimento, è possibile seguire durante tutto il viaggio.

Richmedia naturalmente, interattivo e aperto. Siete liberi di arricchire e condividere.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

attività

  • Virtual Class: Il tuo virtuale in tensione per il vostro curriculum, le vostre esigenze e il vostro programma.
  • Masterclass: trimestrali masterclasses on-line: un professionista tiene una classe virtuale per alcune settimane e condivide la sua esperienza e la competenza della sua arte.
  • Vivere Conferenze: Una conferenza dal vivo ogni mese: un professionista o una società arriva relative ad un progetto, dimostrare la propria competenza in linea per 60 o 90 minuti, e permette di interagire. Queste conferenze sono poi disponibili in riproduzione.
  • Opere e oggetti pratici: L'auto-correzione ed esercizi di auto-adattivo. pratiche di lavoro e voi progetti in forma di disegni, file di computer, foto, immagini o screenshot digitalizzate, e risparmiare sulla piattaforma nel vostro "bordo viaggio" per la loro pari correggere educativo o vostri insegnanti.
  • Workshop: I workshop "fisici" o "digitale" a intervalli regolari nel corso, questi workshop di riflessione e produzione supervisionati da professionisti consentono di lavorare in modalità fisica collaborativo (workshop organizzato con le scuole partner di progetto) o moda "collaborativo 3.0" attraverso un dispositivo innovativo.

Andando avanti praticando da soli o con gli altri.

Si vive momenti speciali messi in pratica individuale o collettiva, ma anche workshop online nelle scuole di design partner.

una comunità

  • Communautez: Interagisci e communautez con strumenti semplici e di facile utilizzo che consente di scambiare costantemente tra coetanei, con i vostri tutor e insegnanti.
  • Rete: Costruisci la tua rete in tutto scambi e collegamenti privilegiati con le aziende durante educativo collaborazioni, progetti, concorsi, lavoro o incontri organizzati dalla scuola.
  • Collaborative: Un team building senza confini. Il linguaggio della creazione attraverso i confini e si collega il mondo. Partecipa a un gruppo (classe), lavorare e portare i vostri progetti in modo collaborativo durante il viaggio. Costruire una rete di godersi la pleiade di profili internazionali di studenti, i soggetti interessati e le aziende.

Si impara dagli altri e con gli altri.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

accompagnamento personale e professionale

  • Esercitazioni e Allenatori: Un team educativo e tutor soddisfano le vostre domande, dare consigli, si coachent e interagire in tempo reale con voi alla vostra richiesta.
  • Designers Esperti: Un gruppo di docenti di progettisti e massimi esperti, tutta l'attività professionale, è al vostro fianco per spiegare, insegnare, e fornire con passione e l'accessibilità loro mestiere.
  • Stage: Uno stage in accordo intorno al progetto di laurea, che è sponsorizzato da una società o meno. Essa si traduce in una memoria e la sua difesa davanti alla giuria di grado.
  • Sfide che le aziende commerciali: sfide: regolarmente durante tutto il viaggio, aziende partner ti permette di pensare in tempo reale per una breve e costruire una modalità di proposta di squadra "collaborativo 3.0".
  • Consiglio per lo sviluppo: una scheda di sviluppo composto da personalità indipendenti dal mondo del design e creazione digitale con la missione di aiutare la scuola nella sua attuazione pedagogico e direzioni strategiche.

Un team di professionisti è al vostro fianco, con la vicinanza.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese

Visualizzazione Diplomi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Diploma

Diploma Nazionale (nd) Design & Art

online & campus combinato Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Questa preparazione artistica mira a consentire di sviluppare la propria creatività e di una cultura artistica fondamentale, che ruoterà attorno gli altri soggetti che avete scelto tra il Diploma Nazionale di unità specializzate in Arte e Design. [+]

OBIETTIVI Questa preparazione artistica mira a consentire di sviluppare la propria creatività e di una cultura artistica fondamentale, che ruoterà attorno gli altri soggetti che avete scelto tra il Diploma Nazionale di unità specializzate in Arte e Design. Una serie di studi artistici con un approccio globale e multidisciplinare, come tante scoperte per sviluppare la vostra curiosità e la riflessione, e diretto e verso l'asse di competenze per voi. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Workshop presenze-2 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 12 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre National Diploma (ND) in Arte e DesignBritannico livello di diploma di Stato IV (equivalente Bac professionale) e 60 crediti *, Con un riconoscimento accademico a livello internazionale. La sua vasta gamma di unità specializzate consente di comporre il programma che soddisfa le vostre preferenze e al progetto: discipline accademiche: disegno osservazionale, modello dal vivo, di schizzo esterno, pittura, scultura volumi ... pratiche digitali: Web design, foto, giochi, animazione, 3D ... Altre forme di espressione artistica: arte collettiva, arte urbana ... * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per le professioni di progettazione, il gusto per l'estetica, energia creativa, curiosità per il mondo che li circonda. Queste persone vogliono essere stimolati, sviluppare la propria personalità creativa, incanalare la loro voglia di creare, e gradualmente li conferma verso un programma di diploma HND in una delle professioni di progettazione, senza fare una scelta definitiva fin dall'inizio. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Affrontare una vasta gamma di tecniche e pratiche artistiche. Maestro disegno di base e della grafica (disegno, colore, disegno, analisi tecnica). Usando le tecniche tradizionali (prospettiva, il volume, l'anatomia, la composizione, la colorazione, styling) e digitali (computer grafica, web design). Scopri specifiche tecniche (fotografia, tipografia, graphic design, design digitale, video giochi, fashion design, interactive design e web design, storytelling digitale ...). Sviluppa la tua creatività e capacità di integrare un design di programmi HND, indipendentemente dal tuo profilo. Lei dice sviluppare individualmente un progetto personale, ed essere una prima cartella arte di qualità. opportunità professionali e le opportunità Ulteriori studi su un HND corso di laurea (Higher National Diploma) in interior design, graphic design, interattivo design & web design 3D & S, progettazione digitale Fashion & Textile, game design, l'animazione gioco. programma programma di ND in Arte e Design è distribuita su 11 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 12 mesi, secondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 24 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 440 ore di apprendimento guidato e 660 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Obbligatori unità / Sezione 1/5 unità - 25 ECTS 1 dati / visivi in ​​arte e design 2 / Materiali, tecniche e il processo creativo 3 / concetti e le idee 4 / Comunicare attraverso il design 5 / Influenze contestuali in arte e design Obbligatori unità / Sezione 2/2 unità - 10 ECTS 10 Record / artistico - Libro 75 / disegno osservazionale Specialità Unità / 5 unità da scegliere - 25 ECTS 27 immagini / cattura e l'editoria digitale 38 / creazione di immagini composite 40 / tipografia e layout 45 creazioni / grafica digitale 46 / Storytelling 53 / Animazione 2D 48 / Illustrazione 72 / Gioco concept art Inglese conferenze 1 2 Workshop-face E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Acrobat Pro, Adobe Premiere Pro, 3ds Max, After Effects, WordPress, Dreamweaver, Flash, ZBrush, Maya (non esaustiva). Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e gli accessori per il disegno (dettagli forniti nel corso). [-]

National Diploma Superiore (HND) A Film Gioco

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Fuori del confinamento di un pubblico informato, il video gioco di oggi occupa un posto di primo piano ed è aperta a tutti. E 'diventato la grande industria culturale in Francia e nel mondo, con più ambiti attraverso il gioco mobile, il gioco serio o il "gioco annuncio", che offre una serie di attività desiderati: animatore 3D, effetti speciale, matte painter, artista gioco, etc. [+]

OBIETTIVI Fuori del confinamento di un pubblico informato, il video gioco di oggi occupa un posto di primo piano ed è aperta a tutti. E 'diventato la grande industria culturale in Francia e nel mondo, con più ambiti attraverso il gioco mobile, il gioco serio o il "gioco annuncio", che offre una serie di attività desiderati: animatore 3D, effetti speciale, matte painter, artista gioco, etc. Il "gioco animatore" ha creato un mondo visivo che permette ai giocatori di immergersi nel gioco. La sua missione richiede competenze tecniche altamente specializzate e una forte cultura artistica. Con questa formazione, scoprirete tutte le fasi della progettazione e l'animazione di un videogioco, sia la modellazione di personaggi, oggetti di scena, messa in scena ed effetti speciali. Particolare enfasi è posta sulla didattica del software più avanzato e artistico fondamentale per acquisire una comprensione globale del business e si forgia una competenza operativa. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Workshop-face: 1-2 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Animazione GiocoStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 122.5 CFU*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone che sono appassionati di videogiochi e animazione 3D, universo divertente e fantastico in generale, che hanno idee, immaginazione, l'interesse per le nuove tecnologie digitali e il desiderio avviare una carriera da modella videogiochi, migliorare o aggiornare le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Acquisire basi artistiche (progettazione, analisi, computer grafica, l'editing di immagini) Sviluppa le tue giocoso, arti grafiche e della cultura, di adottare un analisi del film Capire il movimento, i metodi di ritocco delle immagini digitali e le basi di animazione attraverso software professionale Acquisire una forte cultura delle immagini (2D e 3D, mettendo in scena e la luce) Conoscere le diverse mestieri e videogioco catena di produzione Sviluppare un insieme di progettazione Progettare e sviluppare decori in tre dimensioni Creazione di computer grafica 3D renderizzata di illuminazione adeguato Utilizzare le tecniche di "brogli" il "set up skin" per affrontare la "motion capture" per creare personaggi viventi e accattivante Compositore Effetti speciali Per fare un demo (reel spettacolo) e un prototipo di gioco (trailer) di squadra, con gli studenti della formazione progettazione HDN gioco, si presenterà in una giuria professionale e internazionale come un progetto di laurea opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : Character design e decorazione, la modellazione e matte painting (erigendo), testurizzazione (materiali), messo in moto (animazione), illuminazione (illuminazione), effetti speciali, compositing (armonizzazione di tutti). dove : Studi di produzione e produttori di videogiochi, ma anche l'avvio a grandi gruppi nei settori delle applicazioni mobili, il web, i social network, o agenzie di comunicazione digitali. Caratteristiche Animatore 3D, modellatore, illustratore, grafico 2d designer / 3d game artist, character designer, concept artist, matte painter, motion designer, animazione installazione, gioco tester, un manager divertente comunità. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in animazione gioco o effetti speciali (VFX), per esempio. programma Questo programma HND in animazione gioco è distribuito su 16 unità didattiche (13 obbligatorie e 3 altri scelta). In totale, rappresenta 960 ore di apprendimento guidato e 1440 ore di lavoro personale su. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesi, secondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Si raccomanda una media di 10-15 ore di lavoro alla settimana (compreso il personale e guidato durante il lavoro). Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 60 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 Unità - 15 ECTS 1 / Economia e cultura del gioco 2 Tecniche / ricerca per la produzione di videogiochi Obbligatori unità / Sezione 2/3 unità - 22.5 ECTS 8 / Prototytage e strumenti di animazione 14 / La storia del gioco e gioco della cultura 45 / Gioco Concept Art unità speciali / 3 unità da scegliere - 22.5 ECTS 46 / grafica 2D per i videogiochi 47 / Animazione 2D 48 / Fondamenti di piattaforme di gioco per computer motore di gioco 49 / 3D Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 62,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 3 / Diploma di progetto 4 / ricerca personale sul settore dei videogiochi unità richieste / Sezione 2/1 unità - 7,5 ECTS 18 / Caratteristiche e mestieri del settore dei videogiochi Obbligatori unità / Sezione 3/5 unità - 37.5 ECTS Modellazione 69 / 3D 70 / 3D Ambiente - Middleware 71 / Animazione 3D 73 / 3D carattere Animazione 80 / Stage Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Maya, After Effects, 3ds Max, Flash, UDK, Unità, Cinema 4D, Mental Ray, E-on Vue Render Nuke, ZBrush, Houdini (non esaustivo) . Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) e 1 TB hard drive Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e gli accessori per il disegno (dettagli forniti). [-]

National Diploma Superiore (HND) In 3D Digital Design &

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Tutte le comunicazioni, ora 360, utilizza l'immagine 2D / 3D. Non una pubblicità in televisione o su Internet che non sia accompagnato da effetti speciali, grafica animata in 3D. [+]

OBIETTIVI Tutte le comunicazioni, ora 360, utilizza l'immagine 2D / 3D. Non una pubblicità in televisione o su Internet che non sia accompagnato da effetti speciali, grafica animata in 3D. Questa nuova professione di esperti progettisti strumenti digitali offre opportunità con un grande potenziale nel campo del disegno industriale e architettura e interior design. La progettazione di oggetti o veicoli, e la progettazione architettonica con queste creazioni realizzate e messe in scena 3d al prototipo loro concetto o di esprimere innovazione e le potenzialità dei prodotti presentando da diverse angolazioni, in modo sublime dettaglio realistico, il suo contenuto, e gli effetti di luce. Forte domanda si esercita oggi su queste abilità nel fisse o in movimento modellazione digitale, che si estende al mercato internazionale da molte aziende che hanno un bisogno vitale di utilizzare queste nuove tecnologie per la comunicazione o delle loro innovazioni. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Design & 3d digitaleStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 120 crediti ECTS*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per le nuove tecnologie digitali di comunicazione visiva, in particolare le nuove immagini digitali e strumenti informatici per progettare loro, che hanno l'immaginazione, il senso estetico, la capacità di pensare "spazialmente" e vuole iniziare una carriera in 3D / disegno digitale, migliorare o aggiornare le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Sviluppare la creatività e la cultura digitale e progettazione digitale 3D. Per imparare le basi del disegno e modellazione digitale. Padroneggiare le principali tecniche e strumenti software che consente di eseguire il primo progetti e Made in progettazione digitale / 3D, con una corretta illuminazione. Usando la modellazione avanzata e il rendering 3D. Sviluppare un approccio interdisciplinare alla progettazione 3D immagine pubblicitaria, design di prodotto, transportation design, lusso, design, arte. Presentare i vostri progetti per i vostri clienti in modo professionale. Utilizzare i metodi ei principi di progettazione e gestione del progetto. Acquisire un approccio globale, lavorando su casi reali di progetti aziendali, dalla breve alla produzione finale. Guida il tuo futuro pratica professionale scegliendo unità di specializzazione. La progettazione di un progetto personale approfondita in / progettazione digitale 3D, si presenterà in una giuria professionale e internazionale come un progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione comunicazione pubblicitaria, la simulazione industriale, lusso beni prototipo di animazione (orologi, gioielli), veicoli (auto, aerei, navi), giochi seri, simulazione di realtà virtuale e aumentata, la visualizzazione degli interni, progettazione di mobili, progettazione del prodotto, produzione (teatro, televisione, cinema, digitale). dove : Studi di architettura, agenzie di interior design, agenzie di design, industriali (automobilistico, aerospaziale e prodotti del mare), vendita al dettaglio, le industrie di lusso, sport, studi di sviluppo, Industria cinematografica, agenzie pubblicitarie e industrie di pubblicità lusso. Caratteristiche : 3d design, digital designer, modellatore digitale, render-lighting designer, modellista 3d schizzo di design, matte painter, 2d / 3d pubblicità, 3d piombo, 3d computer grafica. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in Francia o all'estero, gioco di animazione, graphic design, motion design e design interattivo, per esempio. programma Questo programma HND 3D e design digitale è distribuito su 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesiSecondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 60 ECTS unità richieste / 3 unità / Sezione 1 a 22,5 ECTS Comunicazione 1 / Progetto 2 / concetti e le idee 3 Studi / storia dell'arte e critici Unità Specialità / Sezione 2/5 unità da scegliere - 37.5 ECTS 84 / Computer Graphics and Applications 65 / Animazione e interattività 86 / Digital Media 87 / 3D animati Prodotti 130 / Disegno e Tecnica Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 62,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 4 / pratica professionale 5 / Diploma progetto Obbligatori unità / Sezione 2/5 unità - 45 ECTS 15 / Stage 16 / Occupabilità 23 / Semiotica 69 / Modellazione 3D e animazione Vista 89 / 3D 111 Grafica / Computer - Creazione e sviluppo Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Acrobat Pro, Adobe Premiere Pro, Flash, After Effects, Cinema 4D, ZBrush, mental ray, Maya, Movimento, 3ds Max (non esaustiva). Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) e 1 TB hard drive Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e accessori per il disegno (dettagli forniti) [-]

National Diploma Superiore (HND) In Game Design

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

L'industria dei videogiochi è ormai domina il mercato dell'intrattenimento, ma anche quella del gioco Serious e giochi per cellulari, social network, e Smart TV di gioco cloud. La rapida evoluzione delle sue tecnologie, la sua linea di produzione più strutturato, ei suoi modelli economici, viene nuovi fabbisogni di competenze (concettuali, artistici e tecnici). [+]

OBIETTIVI L'industria dei videogiochi è ormai domina il mercato dell'intrattenimento, ma anche quella del gioco Serious e giochi per cellulari, social network, e Smart TV di gioco cloud. La rapida evoluzione delle sue tecnologie, la sua linea di produzione più strutturato, ei suoi modelli economici, viene nuovi fabbisogni di competenze (concettuali, artistici e tecnici). Lo scopo di questo grado è quello di formare futuri professionisti qualificati in grado di creare una divertente ed emozionante esperienza immersiva utilizzando i meccanismi di interattività. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Game DesignStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 122.5 CFU*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone che sono appassionati di videogiochi e l'universo ludico in generale, che hanno idee, immaginazione, l'interesse per le nuove tecnologie digitali e una mente analitica e che desiderano iniziare una carriera in video game design, migliorare o aggiornare le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Utilizzare tecniche di brainstorming per sviluppare e formalizzare le vostre idee. Acquisire le tecniche di scrittura e progettare il proprio videogioco. Sviluppare un sistema di coltura di gioco di gioco (universale, video e vassoi) e la psicologia del giocatore. Definire e sviluppare un concetto di gioco e il gioco, il design dei livelli di gioco e un aumento in difficoltà (progettazione Livello). Programmer (prototipazione di giochi online, gioco, interfaccia di gioco, middleware). Manipolare prototipazione e strumento di sviluppo (Unity 3D, UDK, Flash ...) Utilizzare un suono digitale (Sound Design). Utilizzare metodi e processi di progettazione e gestione del progetto. Progettazione di un prototipo di gioco (trailer) come una squadra con gli studenti della formazione MEN gioco di animazione, si presenterà in una giuria di professionisti e internazionale come progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : Progettazione di un mondo di gioco e dei suoi componenti (regole, l'ambiente, la trama, protagonisti, meccanismi ludici, problemi), di progettazione di livello (difficoltà di equilibrio e livelli di dettaglio delle risorse di gioco). dove : Studi di produzione e produttori di videogiochi, ma anche l'avvio a grandi gruppi nei settori delle applicazioni mobili, il web, i social network, o agenzie di comunicazione digitali. Caratteristiche : Game designer (mono-media o multipiattaforma), game designer, progettista di livello, story-boarder, scrittore multimedia, gioco tester, un divertimento dirigenti di comunità. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in Francia o all'estero, nel design del gioco, per esempio. programma HND Questo programma è distribuito su Game Design 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesiSecondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 60 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 Unità - 15 ECTS 1 / Economia e cultura del gioco 2 Tecniche / ricerca per la produzione di videogiochi Obbligatori unità / Sezione 2/3 unità - 22.5 ECTS 9 strumenti / prototipazione e sviluppo 14 / La storia del gioco e gioco della cultura 52 / concetto di gioco e creativi metodi unità speciali / 3 unità da scegliere - 22.5 ECTS 48 / Fondamenti di piattaforme di gioco per computer motore di gioco 49 / 3D 50 / Sound Design - Musica e suoni per i videogiochi 51 / Narrativa design Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 62,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 3 / Diploma di progetto 4 / ricerca personale sul settore dei videogiochi Obbligatori unità / Sezione 2/2 unità - 15 ECTS 18 / Caratteristiche e mestieri del settore dei videogiochi 75 / Sistemi e game design tecnico Obbligatori unità / Sezione 3/4 unità - 30 ECTS 74 / Produzione Tecniche videogiochi 77 / Scripting 79 / ergonomia e design di interfaccia 80 / Stage Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software usato: Illustrator, Photoshop, Flash, UDK, Unità, bug tracking, Cinema 4D, Maya, Pro Tools (non esaustiva). Gli argomenti sono linguaggi: JavaScript, Android, iApps. Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) e 1 TB hard drive Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e gli accessori per il disegno (dettagli forniti). [-]

National Diploma Superiore (HND) In Interior Design

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Il riconoscimento e l'interesse di interior design si sono evoluti notevolmente nel corso dell'ultimo decennio e l'industria decorazione è in piena espansione. Le pratiche di progettazione sostenibile e prestazioni energetiche sono in gran parte integrati oggi. Lo sviluppo della tecnologia e dei materiali, i cambiamenti sociali e demografici rivelano le nuove esigenze dei clienti che si aspettano soluzioni concrete professionali [+]

OBIETTIVI Il riconoscimento e l'interesse di interior design si sono evoluti notevolmente nel corso dell'ultimo decennio e l'industria decorazione è in piena espansione. Le pratiche di progettazione sostenibile e prestazioni energetiche sono in gran parte integrati oggi. Lo sviluppo della tecnologia e dei materiali, i cambiamenti sociali e demografici rivelano le nuove esigenze dei clienti che si aspettano soluzioni concrete professionale: il miglioramento degli spazi, organizzazione di direzione del flusso, ottimizzando piccoli spazi, l'acquisizione di un cliente , il miglioramento dell'ambiente di lavoro ... Tutte le competenze sviluppate all'interno di questo diploma in design d'interni. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Interior Design, Britannico livello di laurea statista III (Bac +2) e 120 crediti ECTS *, con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per la decorazione e design in generale, che hanno idee di design, la capacità di pensare "spazialmente" e desiderano avviare una carriera nel design di interni, migliorare, o l'aggiornamento le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: La conoscenza e la comprensione dei concetti di design di spazio, le sue tecniche e le pratiche contemporanee. Utilizzando attuali ed emergenti pratica professionale con i migliori professionisti, un ambiente aperto e culturalmente diversificata che incoraggia la sperimentazione, la creatività e la collaborazione. Analizzare e tradurre la situazione di un cliente (soprattutto professionale) e tradurlo in proposte funzionali ed estetici. Progettare spazi residenziali e commerciali funzionali ed estetiche che soddisfano le esigenze, le norme e le esigenze dei clienti, controllando l'impatto ambientale (ecologia, energia, salute) Disegna piani tecnici legati al concetto prescelto (tecniche tradizionali e computer-aided design, la rappresentanza tecnica e rendering 3D digitale). Scegli e armoniosamente integrare i materiali, attrezzature, colori, volumi, materiali e arredi adatti. Invia una proposta per un cliente. Sviluppare competenze professionali trasferibili. Progettare un progetto personale completo di interior design, si presenterà in una giuria di professionisti e internazionale come progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : Housing, spazi commerciali, luoghi di cibo, luoghi di lavoro, aree mediche e sociali, aree ricreative e la cultura, scenografia per eventi (spettacoli, teatro, musei, eventi, mostre, stand), televisione, cinema o produzione video (vassoi). dove : Aziende studi di progettazione d'interni, interior design agenzia, di sviluppo e di costruzione (progettisti cucina, interior designer, sviluppatori), un fornitore di Uffici scolastici (mobili, tessuti, vendita al dettaglio e dei servizi negozi), che serve un maestro di opere pubbliche o private (stazioni, aeroporti, gallerie commerciali, negozi, fiere, abitazioni) o per gli individui, indipendente. Caratteristiche : Interior designer, spazio designer, scenografo, visual merchandiser, consulente di design d'interni (colore, mobili, materiali di consumo e accessori), stilista. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in Francia o all'estero, nel design spazio o interior design per esempio. programma Il HND in programma di Interior Design si sviluppa su 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesi, secondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 45 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/3 unità - 22.5 ECTS Comunicazione 1 / Progetto 2 / concetti e le idee 3 Studi / storia dell'arte e critici Obbligatori unità / Sezione 2/3 unità - 22.5 ECTS 86 / Digital Media 103 / Materiali e proprietà 130 / e disegni tecnici Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 77.5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 4 / pratica professionale 5 / Diploma progetto Obbligatori unità / Sezione 2/8 unità - 60 ECTS 15 / Stage 23 / Semiotica 32 aree / Packaging e comunicazione Vista 89 / 3D 90 / Mobili di alto design 93 / Tecnologia e processo 3D 101 / merchandising e retail design 102 / Interior Design Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Acrobat Pro, Adobe Premiere Pro, 3ds Max, AutoCAD, Sketchup (non esaustiva). Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e gli accessori per il disegno (dettagli forniti nel corso). [-]

National Diploma Superiore (HND) In Textile & Fashion Design

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Il mondo del lusso, della moda e del design, guidata dal dinamismo dei mercati emergenti, è ora trasformazioni permanenti. Nuove tecnologie, nuove tendenze, nuovi metodi di marketing e comunicazione, e nuove opportunità. Questo programma è stato progettato per scoprire nuove tendenze e della moda in generale, mentre lo sviluppo di competenze essenziali nella progettazione di abbigliamento e accessori di design. [+]

OBIETTIVI Il mondo del lusso, della moda e del design, guidata dal dinamismo dei mercati emergenti, è ora trasformazioni permanenti. Nuove tecnologie, nuove tendenze, nuovi metodi di marketing e comunicazione, e nuove opportunità. Questo programma è stato progettato per scoprire nuove tendenze e della moda in generale, mentre lo sviluppo di competenze essenziali nella progettazione di abbigliamento e accessori di design. In tema e obiettivo principale, ottenendo ogni imparando dalla propria collezione, che sarà il suo progetto di diploma e sarà presentato ad una giuria di professionisti selezionato. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Textile & Fashion DesignStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 120 crediti ECTS*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per la moda e il suo universo e il disegno generale, con le idee, la fantasia, la curiosità, una mente aperta e di intraprendere la vocazione e che desiderano iniziare una carriera fashion design, migliorare o aggiornare le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Comprendere metodi contemporanei e il linguaggio della moda. Sviluppa la tua creatività e stile, passando da schizzo al modello e cucito, adattamento di alta moda e tecniche specializzate. Si effettua una forte cultura della moda (storia, movimenti, news). Sviluppare tecniche e processi di comunicare il vostro "modo di idee" professionalmente, e partecipa a concorsi internazionali. Padroneggia i campi di applicazione di processo di progettazione della moda, necessarie per l'attuazione e lo sviluppo di una collezione di moda / accessori completa. Comprendere rendendo tecniche, taglio e cucire vestiti. Sapendo distinguere e valutare diversi tipi di abbigliamento e tessuti (e composizione) per capire l'applicabilità e le prestazioni in relazione a prodotti di moda. Condurre ricerche indipendenti, analisi e definizione dei mercati (delle previsioni, fiere). Conoscere gli elementi essenziali del marketing e la progettazione di un libro maturo che presenta non solo le qualità delle prestazioni, ma esprime la sua visione e la firma. Progetta la tua collezione personale di moda / tessile, si presenterà in una giuria di professionisti e internazionale come progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : Moda donna, moda uomo, moda per bambini, la modalità di progettazione tessile, biancheria, arredi e decorazioni, accessori di moda, costumi per gli eventi (teatro, cinema, eventi), visual merchandising (POS e display) , marketing della moda, immagine e consulente di stile. dove Industrie della moda e del tessile, beni di lusso, la biancheria, gli uffici di tendenza, studi di design, industria della bellezza / cosmesi, arredamento, agenzie di design d'interni, casa altamente cucito, industriale ready-to-wear, laboratorio creativo, indumenti, negozi di marca e di e-commerce. Caratteristiche : Fashion designer, stilista di moda, tendenza / bordo, progettista coordinatore di raccolta, designer, illustratore abbigliamento, fumettista, graphic designer di moda designer tessile stilista, designer materiale / colore, designer tessile, moda retail manager, addetto stampa, acquirente. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in Francia o all'estero, nel design di moda e tessile per esempio. programma Questo programma HND in animazione gioco è distribuito su 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesiSecondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 60 ECTS Unità richieste / 3 unità - 22.5 ECTS Comunicazione 1 / Progetto 2 / concetti e le idee 3 Studi / storia dell'arte e critici Specialità Unità / 5 unità da scegliere - 37,5 ECTS 45 / Fashion Design Ricerca 46 / applicazione in Fashion Design 47 / tecnica e progettazione della moda 48 / modalità Tecnologia di produzione 49 / Pattern redazione 130 / e disegni tecnici Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 62,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 4 / pratica professionale 5 / Diploma progetto Obbligatori unità / Sezione 2/6 unità - 45 ECTS 15 / Stage 23 / Semiotica 52 / Manufacturing 54 / marketing e pubblicità di moda 58 / cultura della moda 61 / Fare una collezione di moda Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Acrobat Pro, WordPress, Premiere Pro, 3ds Max, in Lightroom (non esaustiva). Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e accessori per il disegno e cucito (dettagli forniti) [-]

National Diploma Superiore (HND) In Web Design Interattivo &

online & campus combinato Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

media interattivi fanno parte della nostra vita quotidiana e la diffusione a grande velocità. Attraverso questo grado, si guadagna la conoscenza essenziale delle tecnologie digitali avanzate e studierà gli strumenti di computer grafica e ambiente web. L'obiettivo è quello di ottenere una pratica solida e le competenze necessarie per avere successo in questo settore in crescita. [+]

OBIETTIVI media interattivi fanno parte della nostra vita quotidiana e la diffusione a grande velocità. Attraverso questo grado, si guadagna la conoscenza essenziale delle tecnologie digitali avanzate e studierà gli strumenti di computer grafica e ambiente web. L'obiettivo è quello di ottenere una pratica solida e le competenze necessarie per avere successo in questo settore in crescita. Creare esperienze e utilizza i nuovi utenti attraverso siti web, applicazioni o interfacce; inventare nuove forme di interazione e interfacce immersive LSE obiettivi principali di questa formazione. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Formazione offre Higher National Diploma (HND) in Interactive & Web DesignStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 120 crediti ECTS*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per il mondo del web, gli strumenti di mobilità e multimedialità in generale, appassionate dalle nuove tecnologie digitali, che vogliono iniziare una carriera nel design interattivo e web, migliorare o aggiornare la propria competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Produrre soluzioni immersive visivamente attraenti che catturerà il pubblico e l'immaginazione dei clienti. Analizzare il contenuto, guardare e soluzione ergonomica grafica interattiva più adatto per webdesign. Analizzare l'ergonomia delle "apps" e creare il design e il mondo visivo. Attraversare le tue abilità con il design del gioco (interfacce gamification) e tratterà problemi di giochi online o giochi da tavolo negli oggetti digitali. Comprendere i video interattivi e costruzione narrativa. Si avvia applicazioni di prototipazione e interfacce. Progettare punto interattivo di vendita, e le interazioni di prodotti touch. Comprendere l'interazione dell'arte e uomo-macchina Kinesiologia (interazione uomo-computer) Utilizzare metodi e progettazione e principi di comportamento nella sua interezza. Acquisire un approccio globale, lavorando su casi reali di progetti aziendali, dalla breve alla produzione finale. Guida il tuo futuro pratica professionale scegliendo unità di specializzazione. Progettare un completo web progetto personale e design interattivo, si presenterà in una giuria di professionisti e internazionale come progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : applicazioni Web design, applicazioni e giochi prodotti, digitali-centric utenti dei servizi, l'ideazione dei servizi digitali, interface design, interaction design, mobilità e realtà aumentata, sistemi informativi e di data center, web e mobile, terminali interattivi, oggetti e mobili interconnessi e intelligenti. dove : Agenzia di design, agenzie pubblicitarie e di comunicazione digitale, agenzie di pubblicità e la creazione, l'industria (oggetti legati), servizi di comunicazione e le imprese digitali o le autorità locali, o indipendente. Caratteristiche : Web designer, web designer, web host, interactive designer, UX Designer (User Experience Design), digital designer, motion designer, progettista digitale, comunicazione multimedia designer, ipermedia progettista, assistente editoria digitale. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in interaction design, progettazione UX / UI, o comunicazione visiva, per esempio. programma Questo HND programma Interactive & Web Design è distribuito su 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesiSecondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 52,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/3 unità - 22.5 ECTS Comunicazione 1 / Progetto 2 / concetti e le idee 3 Studi / storia dell'arte e critici Obbligatori unità / Sezione 2/4 unità - 30 ECTS 63 / Interactive Media e la prototipazione 65 / Animazione e interattività 72 / Programmazione 84 / Computer Graphics and Applications Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo anno / 70 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 4 / pratica professionale 5 / Diploma progetto Obbligatori unità / Sezione 2/7 unità - 52,5 ECTS 70 / Interface Design 15 / Stage 23 / Semiotica 64 / interattivo Webdesign 79 / marketing dei media interattivi 75 / Webdesign - Creazione e gestione 111 Grafica / Computer - Creazione e sviluppo Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, Dreamweaver, Flash, WordPress, Adobe Flex, Premiere Pro, After Effects, Cinema 4D, Movimento, 3ds Max (non esaustiva). Le lingue coperte sono: HTML 5, CSS, PHP, MySQL, UML, Javascript, Joomla, Android, iApps. Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) e 1 TB hard drive Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e gli accessori per il disegno (dettagli forniti). [-]

National Diploma Superiore (HND) Nella Progettazione Grafica

online Part time 24 mesi Iscrizioni aperte Francia Parigi

Il design grafico professione è cambiata notevolmente. In una disciplina connessi alla stampa, include nuove interessanti opportunità offerte dalle tecnologie digitali. [+]

OBIETTIVI Professione Graphic design si è notevolmente evoluto. In una disciplina connessi alla stampa, include nuove interessanti opportunità offerte dalle tecnologie digitali. Si studierà gli strumenti e le tendenze della comunicazione e della creazione digitale, guadagnando una solida base in pratica tradizionale e concetti di design grafico. Identità visiva, imballaggio, logo, segnaletica, cartelli, sito web, poster, editoria, stampa, il maggior numero di immagini e segni di identità del marchio, le aziende e le istituzioni che si creano con un occhio attento e una passione grazie ad un metodo e tecnologia che avete imparato a padroneggiare. informazioni pratiche Formato: mix di apprendimento Laboratori di presenza-4 Ingresso: pentola, manutenzione di linea e il lavoro di registrazione Durata Tentative: 24 mesi Registrazione: in qualsiasi momento dell'anno Stage: Azienda Mission 3 a 6 mesi in Francia o all'estero (non obbligatorio) Diploma Il problema di formazione un Diploma Nazionale Superiore (HND) in Graphic DesignStato britannico livello di diploma di III (Bac +2) e 120 crediti ECTS*, Con un riconoscimento accademico e professionale a livello internazionale. * Europeo di trasferimento e crediti di accumulazione del sistema. Profilo Le persone con un forte interesse per la progettazione grafica, fotografia, immagine e il desiderio di avviare una carriera in graphic design, migliorare o aggiornare le loro competenze in questo settore. Cosa si può imparare Attraverso questo programma online, secondo le vostre unità specializzate, imparerete a: Progettare messaggi chiari ed efficaci attraverso concetti di design innovativi. Presentare i vostri concetti ai vostri clienti in modo professionale. Utilizzare metodi e progettazione e principi di comportamento nella sua interezza. Acquisire un approccio globale, lavorando su casi reali di progetti aziendali, dalla breve alla produzione finale Creare composizioni complesse e originali con tecniche di layout, illustrative, fotografiche. Padroneggiare le principali tecniche e strumenti software che consente di creare i primi progetti di applicazione nel settore dell'editoria, corporate identity, pubblicità e digitale. Guida il tuo futuro pratica professionale scegliendo unità di specializzazione. Progettare un progetto personale completa nel graphic design, si presenterà in una giuria di professionisti e internazionale come progetto di laurea. opportunità professionali e le opportunità Campi di applicazione : Graphic designer coinvolti nella progettazione di diversi strumenti di comunicazione che si estendono stampa (identità grafica di una società o di un prodotto, packaging, poster, libri, DVD, documentazione di vendita, ecc) per media digitali ( media digitali per i prodotti culturali, pelli e lavori televisivi e cinematografici, siti web ...) attraverso segnaletica. dove : Agenzie di comunicazione e di creazione, animazione e produzione studi, e le comunicazioni digitali servizi società o comunità locali, editori, stampa, o indipendenti. Caratteristiche : Graphic designer, graphic designer, art director junior graphic designer, photo-graphic designer, graphic designer, illustratore, assistente di comunicazione. Educazione verso un Bachelor of Arts (BA) in Francia o all'estero, in graphic design o comunicazione visiva, per esempio. programma Questo HND programma di Graphic Design si sviluppa su 16 unità didattiche. E 'stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno una disponibilità limitata di tempo e la mancanza di competenze specifiche. Si è realizzabile in un periodo di 24 mesiSecondo il ritmo di lavoro di ciascuna (può allungare fino a 36 mesi). Una media di 10-15 h settimana lavorativa è raccomandato (compreso il personale e il lavoro percorso guidato). In totale, che rappresenta circa 960 ore di apprendimento guidato e 1.440 ore di lavoro personale. Dettagli - Sessioni 1-4 Primo anno / 60 ECTS Unità richieste / 3 unità - 22.5 ECTS Comunicazione 1 / Progetto 2 / concetti e le idee 3 Studi / storia dell'arte e critici Specialità Unità / 5 unità da scegliere - 37,5 ECTS 21 / Illustrazione e stile personale 24 / Tipografia 29 / Identità visiva e corporate design 30 / Visual Communication 84 / Computer Graphics and Applications 130 / Disegno e Tecnica Dettagli - Sessioni 5-8 Secondo Anno / 62,5 ECTS Obbligatori unità / Sezione 1/2 unità - 17.5 ECTS 4 / pratica professionale 5 / Diploma progetto Obbligatori unità / Sezione 2/5 unità - 45 ECTS 15 / Stage Direzione 19 / Arte per la pubblicità 23 / Semiotica 26 / Concetti tipografiche 32 / Packaging 111 Grafica / Computer - Creazione e sviluppo Durante il corso Inglese conferenze 1 2 Workshop-face 1 2 progettazione sfide (opzionale) 1 Masterclass in linea E 'possibile aggiungere unità e laboratori aggiuntivi opzionalmente. software e Turoriels Incluso Il programma include i tutorial professionali tra le più efficienti sul mercato. Secondo unità specializzate, software utilizzato: Illustrator, Photoshop, InDesign, Xpress, Acrobat Reader Pro, WordPress, Premiere Pro, 3ds Max, After Effects (non esaustiva). Il software necessario per il programma e specializzazione delle unità si sceglie uno studente versione Cloud o download. Attrezzatura consigliata Computer con processore a 64 bit, 3 GHz o Mac con Boot Camp V2.0 o superiore. Windows 7 o superiore, Mac OS 10.7 o superiore. Minimo RAM 4GB di RAM (8 GB consigliato) Scheda grafica compatibile con AutoCAD e 3D Studio Max ® Internet a banda larga e webcam risoluzione dello schermo di almeno 1080 x 900 (1280 x 1024 consigliato) scheda audio, cuffie e microfono Flatbed (scanner) Fotocamera digitale (Smartphone o multimediale) Strumenti di base e accessori per il disegno (dettagli forniti) [-]

Video

The Open Design School - Avez-vous des idées que vous souhaitez réaliser ?