Strate

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La grande scuola di design

Strate College è stata fondata nel 1993 con una visione: il design sarà il driver strategico di sviluppo sostenibile della società umana, il successo sarà collettiva, e la scuola dovrebbe operare come collegio. Dal novembre 2013, Strate Collegio divenne Strate, Scuola di Design.

Strate è emerso come una delle 60 migliori scuole di design del mondo - secondo la classifica di Business Week - e la prima scuola privata francese.

E 'andato da 18 a 520 studenti, ha introdotto tre corsi, e si stabilì nel 2010 a Sèvres, in un nuovo campus di 3.000 m2, progettato e costruito per le sue esigenze e ambizioni.

Obiettivi di Strate sono sia grande e semplice: contribuire alla formazione di professionisti che sono appassionati, aperte ai desideri e sogni dei loro contemporanei e dei loro discendenti.

Ricerca, innovazione, design, idee shaping: tanti problemi di questo secolo, molti mestieri per affrontarle, molte opzioni per preparare a Strate.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Corso Di Laurea In Disegno Industriale

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Francia Parigi

A Strate Collège, progettiamo sistemi e oggetti per la gente. Prepariamo progettisti qualificati se una pedagogia innovativa che unisce formazione artistica e tecnica, scienze umane, l'imprenditorialità e, naturalmente, solide fondamenta etiche. [+]

A Strate Collège, Progettiamo sistemi e oggetti per la gente. Prepariamo progettisti qualificati se una pedagogia innovativa che unisce formazione artistica e tecnica, scienze umane, l'imprenditorialità e, naturalmente, solide fondamenta etiche. Secondo un Business Week sondaggio, Strate Collège è una delle 60 migliori scuole di design nelle parole. Nel corso di questo programma di 18 mesi, gli studenti saranno addestrati per diventare professionisti grazie alla pedagogia a progetto; partnership industriali, una forte enfasi su tutte le tecniche di rappresentazione. CARRIERA PATH - Industrial designer - Trasporti e Mobilità Designer - Packaging design - Interaction Designer - UX designer - Designer dettaglio - capofila del progetto Design - Design Manager - Design Consultant REQUISITI DI AMMISSIONE - Onori di laurea o equivalente completato, nel campo delle arti applicate, design - Candidati in possesso di una laurea in ingegneria possono applicare a seconda della pratica di una disciplina artistica - Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese, è richiesta la prova di conoscenza della lingua: IELTS: 6.0 [-]