Phoenix Educational Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

2

Phoenix Istituto Educativo

Fine del 2005

Phoenix ha reinventato il modo in cui gli adulti di lavoro potrebbero realizzare una istruzione superiore e reso accademico innovazione, qualità e responsabilità il suo segno distintivo. Esso ha introdotto un modello educativo e di servizio specificamente orientata verso il modo in cui gli adulti imparano meglio e ha fatto i suoi programmi ampiamente disponibili ai professionisti che lavorano con la programmazione di buon senso e di nuovi approcci freschi alla consegna accademico.

L'Istituto ha ricevuto il riconoscimento per l'eccellenza globale nella valutazione dell'apprendimento, un'istruzione di qualità, un servizio di qualità e le performance organizzative.

Phoenix è veramente un diverso tipo di Istituto, il cui tempo è venuto. Basta chiedere le sue facoltà, e il personale che si dedica con passione all'insegnamento e servire i 1500 e più studenti iscritti ai Institute e on-line in tutta Emirates.

Phoenix Educational Institute iniziato nel 2005 novembre per soddisfare adulti che lavorano alla ricerca di istruzione superiore, offrendo tempi di classe convenienti. Guidato da innovazione in materia di istruzione, abbiamo sperimentato molte delle comodità che gli studenti professionali ora godono - corsi serali, programmazione flessibile, iscrizione continua, un ambiente centrato sullo studente, lezioni di venerdì, una biblioteca ben attrezzata e simulazioni al computer.

Cosa Aspettarsi Quando introduttiva

Che cosa sarà diverso se hai guadagnato una certificazione da Phoenix? Tu. Se si pensa che si desidera fare un cambiamento per il meglio nella vostra vita, che cosa sta impedendo voi? Forse è quella voce fastidiosa che ti dice, "è troppo tardi." Oppure: "Perché preoccuparsi?" O "Non c'è tempo." La lista è infinita. E sappiamo che fastidiosa voce può essere implacabile.

Si può anche chiedere che cosa la differenza una certificazione può fare nella vostra vita. Tale elenco è infinito troppo: la fiducia, la conoscenza, e di auto soddisfazione. Se si pensa che si desidera fare un cambiamento per il meglio, ora è il momento.

A Phoenix, un centro di formazione che è focalizzata sul successo di ogni studente, ci assicuriamo che siete al centro della vostra formazione. Una volta arrivati ​​in contatto con noi, si arriva a parlare di questi dubbi si possono avere. Una iscrizione Advisor ti ascolterà e discutere di come si può avere da oggi a domani. Si arriva a parlare di ciò che è meglio per voi, il tipo di apprendimento che funziona per voi e come immaginate il vostro futuro.

Se si desidera imparare on-line tra gli studenti che possono essere situati dall'altra parte della strada o del mondo, o vogliono andare in una classe locale, in modo da poter ottenere l'istruzione faccia a faccia, il tuo istruttore saprà chi sei. In effetti, a partire dal giorno dell'iscrizione, il giorno di attraversare il palco per ricevere la certificazione di un team di consulenti sarà con voi per spiegare il passo successivo. Fino a che il prossimo passo è tutto da soli. E, sarete pronti.

Contattateci oggi. Ci conquistare quella voce fastidiosa insieme.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Diplomi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Diploma

Diploma In Business Administration

Campus A tempo pieno 24 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Buone capacità amministrative e di segreteria, sono il fondamento di molte occupazioni. Phoenix Institute permette ai suoi studenti di sviluppare la comprensione teorica e pratica di queste abilità in una varietà di settori chiave attraverso il suo programma di certificazione amministratore ufficio certificata. [+]

Buone capacità amministrative e di segreteria, sono il fondamento di molte occupazioni. Phoenix Institute permette ai suoi studenti di sviluppare la comprensione teorica e pratica di queste abilità in una varietà di settori chiave attraverso il suo programma di certificazione amministratore ufficio certificata. Questo programma di certificazione comprende una serie di moduli di corso brevi che sono facili da trasportare e studiare. Questo design consente ai dipendenti di cadere dentro e fuori del corso, come richiesto, consentendo loro di studiare aree tematiche di immediata rilevanza. Gli orari sono molto flessibili, come la maggior parte delle certificazioni sono modulari e moduli possono essere testati individualmente, oltre a molte delle valutazioni sono disponibili su richiesta invece di essere legato ad un calendario preciso. Certificazione: Due tipi di certificati sono rilasciati per questo corso. Il candidato può richiedere due certificazione o si può scegliere una qualsiasi. La certificazione, accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione Emirati Arabi Uniti La certificazione, accreditato da London Academy of Management Studies Pre-requisiti Graduazione Diploma in qualsiasi flusso Scuola Certificato finale Capacità di comunicare in inglese Ragionevole Work Experience Materiale del corso Libri per ciascun modulo Eseguire il backup dei documenti out a mano Illustrazioni studenti Obblighi La partecipazione a discussioni attive interrelazioni assegnazioni regolari Compiti lettura e la navigazione suggerita Un progetto finale prima di applicare per le certificazioni assegnazione Ogni valutazione di classe Assegnazioni di completamento Il coinvolgimento attivo Progetto finale Modus operandi Ogni modulo è definito per aumentare la competenza in amministrazione e gestione ufficio Un progetto finale obbligatoria per ogni studente Ministero delle certificazioni di formazione per essere raccomandato dalle prestazioni formatore-on Trainer ha portato le classi interattive Gli argomenti trattati Modulo 1 La Direzione Definito Qual è il responsabile? Una prospettiva ampia sugli obiettivi organizzativi La capacità di essere flessibile e adattabile alle mutevoli circostanze La capacità di comunicare in modo efficace La comprensione di un ambiente aziendale La capacità di contribuire ambiente della squadra La consapevolezza dell'etica e dei valori Livelli di gestione Modulo 2 Business Communication Forme di scrittura di affari modelli di scrittura 8 modelli Applicazione di ciascun modello Forme di scrittura Stili Formati Introduzione, corpo, conclusione Capacità di comunicazione scritta Lettera d'affari Minuti e ordine del giorno Tipi di promemoria Messaggi di posta elettronica breve relazione rapporto di lunga Report di un sondaggio Capacità di scrittura Un certo numero di sessioni pratiche Modulo 3 capacità interpersonali e della squadra L'ascolto efficace ascolto efficace Esempi di comunicazione efficace ascolto empatico Squadra lavoro di facilitazione Qual è la squadra? Perchè-team Differenza tra gioco di squadra e team building Metodi di facilitazione Distinguere tra formatore presentatore facilitatore Casi studio Problem Solving Metodi Tecnica Sigma Modulo 4 - Gestione Yourself Gestione della pressione Prestazioni sotto pressione zone di prestazione Gestire te stesso attraverso il cambiamento Gestione delle attività Superare la paura Parlando pubblico Gestione del tempo Pianificazione della carriera Gestione delle attività Modulo 5 - tecniche di visualizzazione Visualizzazione Prestazione perfetta le prestazioni fisiche Ora, Visualizza - sogno in realtà Materiale del corso: Libri sessioni di prove con le forme Illustrazioni e cationi Case Studies Certificates Phoenix Institute Certi cato attestato da Ministero della Pubblica Istruzione Emirati Arabi Uniti Internazionale Certi cazione Disponibile su richiesta Titolo del corso: Certi ed affari Administrator Durata del corso: 24 ore Tasse del corso: AED 2400 / - [-]

Diploma In Gestione Degli Acquisti

Campus Part time September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo programma garantisce il miglioramento misurato in diversi livelli delle vostre attività di acquisto. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. [+]

Questo programma garantisce il miglioramento misurato in diversi livelli delle vostre attività di acquisto. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. Si tratta di un programma completamente interattivo e quindi viene richiesto di essere di mentalità aperta, condividendo le vostre idee ed esperienze, porre domande e, quindi, di essere partecipe al 100%. Programma mette in evidenza Gestione complessi negoziati Trovare nuovi mercati e fonti di importazione / esportazione di merci Apertura di nuovi canali La negoziazione con i venditori sistemi multi-magazzino Magazzinaggio bonded costi di stoccaggio Materiali costi di gestione I costi di imballaggio Citazioni e offerte competitive sicuro e più Struttura del corso: Parte. 1 Contributo strategico di acquisto e di fornitura Perché le istituzioni investendo nel miglioramento delle competenze in materia di appalti? Creazione di vantaggio alimentazione sfruttando il carattere strategico degli appalti (Mission, analisi e implementazione). Sviluppo di una strategia di approvvigionamento. La conoscenza dei mercati di approvvigionamento. Purchasing & Supply Chain Management Il concetto di gestione della supply chain. la pianificazione della supply chain, l'approvvigionamento, la fabbricazione e la consegna. • Utilizzando la tecnologia dell'informazione. coordinamento della catena di fornitura. Creare opportunità catena di fornitura. Migliorare l'efficienza della catena di fornitura. Variabili di acquisto principali e le competenze di acquisto Qualità - (Specification, standardizzazione, circolo di qualità e le sette rifiuti) La giusta quantità - (Ordine e controllo delle scorte e l'ordinamento per la produzione). Time - (consegna on-time e la carenza). Fonte decisionale - (Tipi di sourcing, il processo di approvvigionamento, luogo di origine, fonte di informazioni, valutazione dei fornitori e il giusto rapporto). L'acquisto di competenze. Il processo di contratto e la negoziazione di successo Comprendere l'area della legge che riguardano l'acquisto. Capire e fare contratti. Documentare il contratto in forma scritta. Diversi tipi di garanzie. Il luogo e l'ora in cui l'acquirente prende possesso. Obblighi l'agente e il principale. Antitrust e pratiche commerciali sleali da parte acquirente o venditore. Compensazione per il fallimento fornitore. Alcune tecniche acquisto Il subappalto. Di copertura con contratti a termine. L'acquisto di livello internazionale (Perché, Problemi, trasporti e dogane). Leasing e haring del capitale attrezzature invece di comprare. Misurare le prestazioni di acquisto. Segnalazione di gestione. Business Ethics per acquirenti e venditori Il significato e la fonte di etica. Come etica influenza il modo in cui facciamo business. Come prendere le decisioni etiche. Il rapporto tra la legge e l'etica. Come acquisire familiarità con le questioni etiche che acquirenti e venditori di fronte. Rassegna di codici di etica APS. Parte. 2 Pratica Acquisti operativa Approvvigionamento e migliori pratiche di business Sourcing Selezione dei fornitori e la misurazione delle prestazioni Amministrazione contratti contratti di Amministrazione per la conformità dei fornitori Gestione di sistemi e relazioni Gestione trattative L'utilizzo di sistemi basati su computer Gestione qualità Il mantenimento di relazioni interne gestione dei rapporti con il fornitore Fornire valore aggiunto Prendere decisioni di sourcing del suono Gestione operazioni materiali e forniture L'aggiunta di valore per l'organizzazione Pianificazione strategica di approvvigionamento A guidare la Organizzazione acquisti Gestire l'organismo di reperimento Gestione delle risorse umane [-]

Diploma In Logistica E Supply Chain Management

Campus Part time 3 - 8 settimane September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo programma garantisce misurati miglioramento dei diversi livelli delle vostre attività di logistica. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. [+]

Questo programma garantisce misurati miglioramento dei diversi livelli delle vostre attività di logistica. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. Si tratta di un programma completamente interattivo e quindi viene richiesto di essere di mentalità aperta, la condivisione di idee ed esperienze, porre domande e, quindi, di essere al cento per cento partecipativo. Moduli di formazione: Parte 1: Logistica & Supply Chain Management Modulo 1. Logistics Management - pianificazione Supply Chain Management Modulo 2. Produzione - Inventario & Gestione Magazzino Modulo Sistema / Distribuzione 3. Spedizione & Freight Forwarding Modulo 4. LC - UCP600 Modulo 5. Import & Export Funzionamento - Document Management Modulo 6. Piombo strategica Gestione del Tempo - JIT - TQM - MRP I & MRPII Modulo 7. Previsione - sistema ERP - Logistica Costing Modulo 8. Acquisto & Procurement Management Modulo 9. Port & Customs - Operazioni zona franca. Modulo 10. Trasporto - Incoterms - sistema di trasporto. Parte: 2 Specializzazione Uno di questi soggetti specializzazione da selezionare. Opzione 1. Spese di gestione Freight Forwarding Opzione 2. Acquisto e gestione degli appalti Opzione 3. casa Ware e la gestione delle scorte Opzione 4. Lettera di Credit Management Opzione 5. Lean Management Opzione 6. CBA Opzione 7. CHRMP Dettagli del Corso Durata: 8 settimane-Venerdì-09:30-12:30 programma Quick: 3 venerdì (8:30-05:30) Formazione su: giorni feriali, venerdì Formatori: qualificati e certificati da esperti del Regno Unito / Stati Uniti nella catena Logistica / Supply Corso e certificazione riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione, Dubai Costo del corso: AED 2500 - / - [-]

Certificato

Acquisto Professionista Certificato / Manager

Campus Part time September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo programma garantisce il miglioramento misurato in diversi livelli delle vostre attività di acquisto. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. [+]

Questo programma garantisce il miglioramento misurato in diversi livelli delle vostre attività di acquisto. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. Si tratta di un programma completamente interattivo e quindi viene richiesto di essere di mentalità aperta, condividendo le vostre idee ed esperienze, porre domande e, quindi, di essere partecipe al 100%. Programma mette in evidenza Gestione complessi negoziati Trovare nuovi mercati e fonti di importazione / esportazione di merci Apertura di nuovi canali La negoziazione con i venditori sistemi multi-magazzino Magazzinaggio bonded costi di stoccaggio Materiali costi di gestione I costi di imballaggio Citazioni e offerte competitive sicuro e più Argomenti di formazione Contributo strategico di acquisto e di fornitura le competenze in materia di appalti, approvvigionamento strategico, strategia di approvvigionamento, mercati di fornitura Purchasing & Supply Chain Management concetti supply chain, pianificazione della supply chain e di sourcing, tecnologia dell'informazione, le opportunità della catena di fornitura, coordinamento della supply chain Variabili di acquisto principali e le competenze di acquisto Qualità, quantità, il tempo di consegna, sourcing e acquisto Il processo di contratto e la negoziazione di successo Le leggi sulla acquisto, la scrittura del contratto, garanzie, obblighi degli agenti e principali, antitrust, pratiche commerciali, richieste di risarcimento Alcune tecniche acquisto Subappalto, di copertura contratti futures, l'acquisto internazionale, leasing, misura le prestazioni di acquisto Business Ethics per acquirenti e venditori Etica degli affari, codice APS etico [-]

Certificato Gestione Contabile Cma

Campus Part time 45 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il certificato di gestione contabile (CMA®) credenziale è la designazione professionale per i ragionieri di gestione e gestori finanziari. Il certificato fornisce distinzione nel clima economico di oggi ed è l'occasione per certificare la tua esperienza in aree di business che sono fondamentali per il processo decisionale. [+]

Il certificato di gestione contabile (CMA®) credenziale è la designazione professionale per i ragionieri di gestione e gestori finanziari. Il certificato fornisce distinzione nel clima economico di oggi ed è l'occasione per certificare la tua esperienza in aree di business che sono fondamentali per il processo decisionale. Il programma mira a stabilire CMA® controllo di gestione come una professione riconosciuta identificando il ruolo del ragioniere gestione e direttore finanziario. Perché studiare CMA? Le aziende di tutto il mondo si affidano a CMA®s per la contabilità, finanza e gestione delle informazioni e, soprattutto, per le soluzioni di pianificazione e di business strategici forniti da questi professionisti qualificati. Giudizio 20 Salary Survey annuale della IMA indicare che professionisti in possesso di certificazione CMA® di IMA hanno una maggiore capacità di guadagno - 24% in più di stipendio e il 31% in più in compensazione totale - rispetto ai loro colleghi non certificati. Contenuti del corso Parte 1 pianificazione finanziaria, prestazioni e controllo Pianificazione, budgeting e forecasting Gestione delle prestazioni Cost Management Controlli interni Etica professionale Parte 2 decisioni finanziarie Analisi di Bilancio Corporate finance Decisione Analisi e Gestione del Rischio Le decisioni di investimento Etica professionale salienti del corso Durata: 45 Ore / Parte Timing: giorni feriali, venerdì Trainer: certificato / qualificato - ICC, Regno Unito materiali forniti Costo del corso: AED 4, 300 / - (Parte) Se entrambe le parti nel loro insieme: AED 7.000 / - [-]

Certificato Gestione Delle Risorse Umane Manager / Professionale

Campus Part time 24 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

In un ambiente in continua evoluzione del business di oggi, responsabili delle risorse umane e dirigenti sono responsabili per più di assunzioni e licenziamenti - sono responsabili per le prestazioni che guida i risultati. L'efficacia organizzativa ruota attorno gli ultimi numeri delle risorse umane nel clima economico di oggi, come ad esempio la risoluzione dei conflitti, tecniche di consulenza e le competenze che influenzano. [+]

In un ambiente in continua evoluzione del business di oggi, responsabili delle risorse umane e dirigenti sono responsabili per più di assunzioni e licenziamenti - sono responsabili per le prestazioni che guida i risultati. L'efficacia organizzativa ruota attorno gli ultimi numeri delle risorse umane nel clima economico di oggi, come ad esempio la risoluzione dei conflitti, tecniche di consulenza e le competenze che influenzano. Obiettivi del corso Gli obiettivi del corso sono Per fornire ai partecipanti una panoramica di strategia organizzativa e il vantaggio competitivo Per identificare i ruoli delle persone, processi e tecnologie per la creazione di competenze di base e un vantaggio competitivo Per identificare come allineare le pratiche HR e sistemi per sostenere le persone, i processi e le tecnologie necessarie per realizzare azioni strategiche Per aiutare i partecipanti a praticare il pensiero strategico e HR strategico decisionale attraverso caso specifico di analisi ed esercizi vantaggi del programma Offre ai partecipanti preziose nuove competenze per migliorare le prestazioni on-the-job. Fornisce le più recenti tecniche HR per la selezione e la conservazione persona giusta sul lavoro giusto. Fornisce le strategie per la gestione delle risorse umane problemi della vita reale Insegna le competenze necessarie per sviluppare ed eseguire strategie organizzative Fornisce formazione in materia di risorse umane più calde di oggi. Contenuti del corso Definizione di gestione delle risorse umane Funzioni del responsabile delle risorse umane Linea e del personale Aspetti della gestione delle risorse umane I cambiamenti ambientali strategie Metrica Pari Opportunità e la legge Score Card HR [-]

Certificato Nel Commercio Internazionale E Della Finanza

Campus A tempo pieno 75 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

La Scuola di certificato di Finanza nel commercio internazionale e delle Finanze (CITF) è una nuova qualifica professionale per i dirigenti commercio, l'esportazione e Commodity Finance che hanno bisogno di acquisire e dimostrare una conoscenza approfondita delle procedure chiave, le pratiche e la legislazione in materia di finanza commerciale a livello internazionale. [+]

Che cosa è CITF? La Scuola di certificato di Finanza nel commercio internazionale e delle Finanze (CITF) è una nuova qualifica professionale per i dirigenti commercio, l'esportazione e Commodity Finance che hanno bisogno di acquisire e dimostrare una conoscenza approfondita delle procedure chiave, le pratiche e la legislazione in materia di finanza commerciale a livello internazionale. CITF combina l'acquisizione di conoscenze tecniche con le competenze necessarie per applicare tale conoscenza a situazioni reali. E 'stato sviluppato in collaborazione con esperti del settore per garantire che si concentra sulle aree essenziali di conoscenza che coloro che sono coinvolti nella finanza necessità commercio di capire per essere efficace e di successo. Perché studiare CeITF? Per migliorare la vostra conoscenza pratica e la comprensione delle complesse questioni connesse con il commercio internazionale e della finanza Per migliorare le vostre prospettive di carriera Per aumentare la vostra esperienza e valore professionale Per dimostrare un livello di competenza che è rilevante a livello mondiale Per combinare con Certified Specialist Credito Documentario (CDC) al fine di ottenere il prestigioso nuovo premio di un Diploma in commercio internazionale e delle Finanze Contenuti del corso Le procedure coinvolte in contratti commerciali Introduzione al commercio termini e condizioni Inco 2000 Natura della finanziaria, commerciale e dei trasporti I documenti utilizzati nel commercio internazionale Crediti documentari - una panoramica Principi di pagamento avanzate e aperte conto di trading applicare in modo appropriato collezioni documentarie secondo URC 522 commercio finanziamento a breve termine e il mancato pagamento rischio garanzie bancarie Problemi associati ai prodotti del commercio internazionale salienti del corso Durata - 75 Ore Timing - Venerdì / Sabato - 4:30-08:30 Trainer - certificato / qualificato - ICC, Regno Unito Materiale di studio - a condizione Certificazione - IFS Scuola di Finanza, Regno Unito (Affiliato alla Chartered Institute of Bankers, Londra e promossa da ICC, Regno Unito). Costo del corso - AED 4000 / - per AED 6000 / - [-]

Il Trasporto Merci Certificato E Responsabile Gestione Inoltro / Professionale

Campus Part time 12 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

spedizioni è un servizio utilizzato dalle aziende che si occupano di importazione e di esportazione internazionale o multi-nazionale. Mentre il spedizioniere in realtà non spostare il trasporto merci in sé, agisce come intermediario tra i diversi servizi di trasporto del cliente e. [+]

spedizioni è un servizio utilizzato dalle aziende che si occupano di importazione e di esportazione internazionale o multi-nazionale. Mentre il spedizioniere in realtà non spostare il trasporto merci in sé, agisce come intermediario tra i diversi servizi di trasporto del cliente e. Questo programma garantisce misurati miglioramento dei diversi livelli della vostra attività Freight Forwarding. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. Si tratta di un programma completamente interattivo e quindi viene richiesto di essere di mentalità aperta, la condivisione di idee ed esperienze, porre domande e, quindi, di essere al cento per cento partecipativo. Non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di assistenza durante o dopo il workshop. Perché Spese di Freight Forwarding? Spedizione certificata e Freight Forwarding professionisti guadagnano più di stipendio non certificato Istruzione: fattore più importante per la mobilità verso l'alto dei professionisti Freight Forwarding Più istruiti = professionisti di alto rango Molto pochi professionisti qualificati nel settore del trasporto merci La maggior parte dei professionisti crescere nella carriera a causa di sperimentare La certificazione è uno dei titoli più importanti nell'industria Spese di Freight Forwarding Professionisti certificati possono aspettarsi una crescita esponenziale nella loro carriera Sintesi di formazione Operazioni Free Zone Movimentazione merci pericolose Documento Liquidazione a Port Credits / Documentario LC - UCP 600 in dettaglio multimodale Trasporti Gestione del magazzino e 3 PL assicurazione Import / procedure di esportazione I calcoli utilizzati nella movimentazione delle merci NOLI Il ruolo dello spedizioniere / NOLI Incoterms Questo corso Durata: 12 ore Formazione on: giorni feriali e week-end - opzionale Formatori: Quali Ed cato e Certi da specialisti in UK / USA in catena Logistica / Supply Corso & Certi cazione approvato dal Ministero dell'Istruzione, Dubai Programma da American Institute of Business e Management, Stati Uniti d'America (Professionista Certi ficato da Stati Uniti d'America) Costo del corso: AED 2250 - / - [-]

Logistica Certificate E Direttore Di Gestione Della Supply Chain / Professionale

Campus Part time 3 - 8 settimane September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo programma garantisce misurati miglioramento dei diversi livelli delle vostre attività di logistica. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. [+]

Questo programma garantisce misurati miglioramento dei diversi livelli delle vostre attività di logistica. Sarete esposti a molti strumenti illuminanti che sono senza pari nei risultati misurati essi produrranno per voi e la vostra organizzazione. Si tratta di un programma completamente interattivo e quindi viene richiesto di essere di mentalità aperta, la condivisione di idee ed esperienze, porre domande e, quindi, di essere al cento per cento partecipativo. mette in evidenza di formazione Logistica Management - Supply Chain Management Produzione - Inventario & Gestione Magazzino Spedizioni e Freight Forwarding / Distribution System LC - UCP600 Import & Export Funzionamento - Document Management Piombo strategica Gestione del tempo - JIT - TQM MRP I & MRPII Forecasting - sistema ERP - Logistica Costing Acquisto e Gestione dell'approvvigionamento Port & Customs - Operazioni zona franca Trasporti - Incoterms - Transport System Contenuti del corso Gestione Logistica Gestione della Catena di Distribuzione Sistema di produzione Previsione Inventario & Warehouse Management Spedizioni & Freight Forwarding Sistema di distribuzione Gestione della qualità totale Acquisto / Gestione dell'approvvigionamento Lettere di Credito / LC UCP600 Dettagli del Corso Durata: 8 settimane-Venerdì-09:30-12:30 programma Quick: 3 venerdì (8:30-05:30) Formazione su: giorni feriali, venerdì Formatori: qualificati e certificati da esperti del Regno Unito / Stati Uniti nella catena Logistica / Supply Corso e certificazione riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione, Dubai Costo del corso: AED 2500 - / - [-]