Zhejiang International Studies University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Zhejiang International Studies University (ZiSu) è un'università pubblica sotto l'autorità della Provincia di Zhejiang, dove lingue e letterature straniere sono discipline avvantaggiati, letteratura, economia, management, la pedagogia, la scienza, l'arte e altre discipline sviluppano coordinato. ZiSu può essere fatta risalire a Zhejiang College of Education fondata nel 1955 e ha iniziato degli studenti universitari ordinario nel 1994. Ha cominciato ad adottare il nome attuale nel 2010.

L'università è una base per la coltivazione dei talenti applicati a livello internazionale. Allo stato attuale, 6600 studenti a tempo pieno stanno studiando in più di 23 major per laurea o grado di socio offerti in 12 scuole.

L'università promuove attivamente lo scambio di istruzione internazionale e la cooperazione. ZiSu è l'università rappresentante del governo cinese di laurea eccezionale programma di scambio internazionale e provincia di Zhejiang laurea eccezionale programma di scambio internazionale. Attraverso progetti comuni di sviluppo internazionali, come il riconoscimento reciproco dei crediti e gradi, l'università invia 150 studenti all'estero ogni anno. Rapporti corporativi sono stati stabiliti con la Russia, la Germania, la Spagna, la Francia, Australia, Giappone, Corea del Sud, Cile, Messico e altri paesi e regioni, in circa 20 paesi e più di 40 college e università. ZiSu recluta anche dal Nord America, America Latina, Europa orientale e l'Europa occidentale e in altre aree di studenti internazionali che studiano in ZiSu per i termini lunghi o brevi. L'università ha anche organizzato il Confucio Istituzione con l'Università Nazionale della Guinea equatoriale di partecipare attivamente alla promozione internazionale del cinese.

L'università si trova a Hangzhou, capitale della provincia di Zhejiang. ZiSu ha due sedi, campus Wensanlu e campus Xiaoheshan, totale che occupano 430.000 m2. Campus Wensanlu si trova nel centro di Hangzhou con traffico conveniente. Il lato sud della città universitaria Wensanlu è West Lake, e lato est è antico canale. Campus Xiaoheshan si trova nella zona di istruzione superiore di Hangzhou con aria fresca e bellezze paesaggistiche, che è il luogo ideale per studiare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Visualizzazione Anno Preparatorio »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Anno Preparatorio

Programma Preparatorio Intensivo Di Lingua Cinese Di Un Anno

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Cina Hangzhou

Il programma è in lingua cinese, che comprende quasi 20 lezioni cinesi a settimana. Esso mira a sviluppare la comprensione degli studenti della cultura cinese, fornisce agli studenti tutti gli aspetti della lingua cinese [+]

Il programma è in lingua cinese, che comprende quasi 20 lezioni cinesi a settimana. Esso mira a sviluppare gli studenti 'comprensione della cultura cinese, fornisce agli studenti tutti gli aspetti della lingua cinese, tra cui ascolto, conversazione, lettura e scrittura, in particolare per il miglioramento degli studenti livello cinese dai principianti ai HSK4. Dopo l'allenamento intensivo di un anno, gli studenti dovranno comprendere almeno 1200 basi parole cinesi e le competenze di prova presa, avranno la possibilità di applicare universitari cinesi major di laurea bachelor. Corsi Comprehensive cinese (1) Ascolto e produzione orale (1) Lettura e scrittura (1) One to One Drill Language (opzionale) HSK (opzionale) Cultura cinese (facoltativo) Un corso DBC (opzionale) Comprehensive cinese (2) Ascolto e produzione orale (2) Lettura e scrittura (2) One to One Drill Language (opzionale) HSK (opzionale) Cultura cinese (facoltativo) Un corso DBC (opzionale) [-]

Contatto

Zhejiang International Studies University

Indirizzo Liuhe Road 299号
Hangzhou China
Sito web http://www.zjei.net/english/
Telefono