Condé Nast Center of Fashion & Design China

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Condé Nast International il 8 aprile 2015 è lieta di annunciare Conde Nast Fashion Design Training Centre (Condé Nast Center of Fashion & Design) è stato formalmente istituito a Shanghai. Centro per l'assunzione globale con effetto immediato, il primo gruppo di studenti saranno arruolati in autunno del 2015. Questo è il secondo dopo il 2013 di Condé Nast College of Fashion & Design si stabilì con successo a Londra, i leader del settore della moda a livello mondiale di istruzione Conde Nast media nel settore della moda, la seconda forza. Basandosi sul leader del settore dei media moda per secoli di Condé Nast e la sua Vogue, GQ, AUTO, AD, Condé Nast Traveler, e molte altre marche tutti i media, Conde Nast fashion design centro di formazione per la selezione, formazione, supporto e ispirare l'industria della moda presente e futuro migliori talenti per la missione, potenti risorse del settore integrate di Condé Nast, lavorare insieme alti dirigenti del settore ed esperti accademici di costruire un gruppo di docenti di livello mondiale per i laureati in Cina e all'estero, lavoratori e dirigenti aziendali su misura della moda, dei media, digitale, disegno vari tipi di tempo pieno e corsi in servizio e gestione di lusso. Profondità Centro esigenze attracco industria talenti, progettare il principale fornitore al mondo di online e offline combinazione di didattica interattiva e l'esperienza di apprendimento, fornendo urgente bisogno di competenze, conoscenze, visione e contatti per l'industria e il futuro del nostro leader presente che nei mercati cinesi e internazionali, assistere gli studenti in sospeso in Conde Nast e del settore di lavoro e di promozione di opportunità co-branded. La signora Liz Schimel Conde Nast presidente della Cina, ha detto, "ora stabilita centro di formazione fashion design a Shanghai, la profondità della cooperazione reciproca Conde Nast rafforzamento e della moda, il marchio è di grande importanza strategica. Il Centro si svilupperà Conde Nast autorità professionale e la ricerca di spirituale sempre eccellente qualità di Nel campo dell'istruzione ha aperto un nuovo vette della moda, per l'industria della moda, concetti di trasporto innovativi e fonte prassi per l'innovazione. "

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Corsi

Avanzata Visual Merchandising

Campus Part time 2 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

ADVANCED VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 40 ore (mezza giornata ogni giorno per due settimane) Data: 2015/11/23 al 2015/12/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Questa esperienza di apprendimento accelerato comprende 40 ore di contatto oltre due settimane. Potrete esplorare tutte le aree su cui un visual merchandiser può agire, dall'esterno - in strada o negli spazi pubblici di un centro commerciale - e all'interno del negozio. Potrai analizzare i modi in cui un brand può esprimere visivamente la sua identità e vetrina i propri prodotti al fine di attirare l'attenzione del cliente e di offrire un'esperienza emotivamente coinvolgente. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, si esaminerà principi di progettazione al fine di comprendere i diversi mezzi a disposizione per aiutare a creare un ambiente estetico specifico per marchio e una scenografia appropriata per i prodotti. Mentre vi preparate a lavorare come visual merchandiser anziano, è necessario non solo le tecniche di VM, ma anche la capacità di portare sia l'estetica e un senso commerciale per il vostro lavoro. Per rafforzare questa visione doppia, il corso vi aiuterà a comprendere l'analisi delle vendite e una comprensione della strategia di comunicazione del brand nella vostra attività, in modo da poter contribuire pienamente alle operazioni di vendita al dettaglio del marchio. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising e praticato utilizzando nuove tecniche. Avrete anche sviluppato una prospettiva più gestionale, al fine di diventare un partner strategico per la vendita, merchandising e le squadre di comunicazione. Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con esperienza di almeno cinque anni come visual merchandiser per un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per creare una espressione fisica completa della personalità estetica di un marchio - di offrire ai clienti un'esperienza multi-sensoriale che rafforza il loro impegno con il marchio ei suoi prodotti - Per capire la strategia commerciale di un marchio e per assicurare l'allineamento del negozio con questa strategia - Collaborare con le vendite, merchandising e team di marketing - Per gestire, formare e sviluppare la vostra squadra - Per applicare i vostri anni di esperienza nel settore retail e le vostre abilità visive merchandising alle esigenze di un ruolo di senior management Moduli Segni esterni Tendoni, Banners, tende Passeggiate e voci Landscaping Design Window Principi di progettazione Interni Presentazione Visualizza design Colore e Sistemi di illuminazione Props, Calendario e segnaletica [-]

Fashion Marketing & Marchio

Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Cina Shanghai

Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. [+]

FASHION MARKETING & BRANDING Modalità: Full-time Programma Lingua: Inglese Lunghezza: 240 ore (3 mesi) Data: 2015/11/02 al 2016/02/05 Lezioni: 76,800RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. L'obiettivo del programma è quello di fornire le competenze essenziali per utilizzare i diversi strumenti del marketing mix che consentono un marchio di moda o di lusso di impegnarsi e costruire un rapporto con il suo consumatore. Panoramica Moda e lusso le aziende hanno la specificità di vendere il desiderio e le emozioni tanto quanto i prodotti, in cui l'aspetto di design creativo e la risonanza emotiva del brand sono parte del valore proposto al cliente. Come risultato, la commercializzazione di questi marchi deve essere specifico, rispetto alla commercializzazione di beni di largo consumo. Questo programma vi aiuterà a esplorare e comprendere questa specificità e contribuire a brand marketing creativo. Si inizierà stabilendo una visione contestuale di come funziona l'industria della moda e del paesaggio, sia di marche e dei mezzi di comunicazione di moda. Questo vi permetterà di posizionare un marchio specifico all'interno di questo panorama competitivo, per definire la sua personalità e per creare o aggiornare la storia che si sta raccontando ai clienti attuali e potenziali. Imparerete a identificare e comprendere questi clienti, utilizzando l'analisi dei dati, strumenti di CRM e di ricerca sul comportamento dei consumatori e le emozioni. Potrai esplorare il marketing mix, come applicato al settore della moda e del lusso, in particolare i diversi mezzi di comunicazione a disposizione di un marchio, tra cui stampa e pubblicità digitale, relazioni pubbliche ed eventi. Al fine di aiutare a caso, tali mezzi, si sarà allenato a creativo generazione concetto. Potrete anche guardare le diverse categorie di prodotti e le diverse strategie per la distribuzione che si praticano nel settore. Tale quadro permetterà di sviluppare una visione integrata del piano di marketing strategico e della sua applicazione operativa. Potrai analizzare gli strumenti digitali che sono disponibili a comunicare in modo trasparente, ma in modo diverso con i consumatori - attraverso i siti web, la tecnologia mobile e social media - così come le tecniche e le strategie per la generazione e il monitoraggio coinvolgimento online. Saranno valutate regolarmente a progetti individuali e di gruppo, la partecipazione, e contro gli obiettivi di apprendimento di ciascuno dei principali incarichi. Entro la fine del programma, si avrà acquisito una comprensione olistica del ruolo del marketing e branding nel mondo della moda e del lusso, e dei diversi strumenti del marketing mix che una marca può attivare al fine di rafforzare la propria identità e crescita le sue vendite. Il Tuo Profilo - LAUREA RECENTE Siete interessati al settore della moda e del lusso, con l'ambizione di iniziare una carriera di marketing in questo settore dinamico e creativo. - Young Professional Lei è un giovane professionista con da uno a tre anni di esperienza lavorativa in qualsiasi ruolo all'interno del settore della moda e del lusso, o in un ruolo di marketing legate in un altro settore. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, visite e incontri con i professionisti del settore. Imparerai - Per capire la differenza tra un rivenditore e un marchio - Per posizionare un marchio di moda / lusso all'interno del panorama creativo ed economici - Sviluppare un piano di marketing che attinge tutti gli strumenti del marketing mix - Per creare il contenuto delle comunicazioni di marketing che parla in una voce coerente su più piattaforme, sia offline che online - Per attivare strumenti digitali che migliorano un piano di marketing integrato - Per mettere in scena gli eventi che mettono in risalto un marchio e / o di un lancio di prodotto specifico - Per produrre diversi profili di clienti attuali o potenziali con ricerche di mercato e l'analisi dei dati - Per generare concetti creativi di gruppo e sessioni di brainstorming individuale - Per identificare ruoli specifici all'interno di marketing management che soddisfa le vostre competenze e interessi Moduli Il contesto marketing Il Consumatore Digitale Creativamente lavoro Branding Public Relations & Events Progresso personale e professionale Intelligente di lavoro [-]

Incrementare Il Tuo Business Di Lusso In Cina

Campus A tempo pieno 6 giorni November 2017 Cina Shanghai

Questo corso executive è stato progettato per i manager di marchi del lusso internazionale che si concentrano sulla Cina. Vi darà le chiavi per rafforzare le operazioni in Cina, cercando in tre prospettive: il marchio, il consumatore, e strumenti digitali. [+]

Potenzia il tuo business LUSSO IN CINA Modalità: Executive Course Lingua: Inglese Lunghezza: 30 ore (6 giorni) Data: 2015/11/13 al 2016/01/09 Lezioni: 54,000RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso executive è stato progettato per i manager di marchi del lusso internazionale che si concentrano sulla Cina. Vi darà le chiavi per rafforzare le operazioni in Cina, cercando in tre prospettive: il marchio, il consumatore, e strumenti digitali. Panoramica Questo corso di formazione executive è costituito da tre sessioni di due giorni ciascuno. Ogni sessione prevede gli interventi di consulenti con sede in Cina e che lavorano con marchi internazionali, così come keynote da professionisti esperti del settore. Ci saranno anche tavole rotonde e pratico, hands-on workshop. Si rivolge a tre domande fondamentali dal punto di vista di un marchio di lusso internazionale in Cina: COSA Qual è la storia del tuo marchio, la sua identità e la promessa emozionale per il consumatore? Questa sessione vi aiuterà a definire o ridefinire l'identità del marchio, e di raccontare una storia del marchio in modo coerente su più piattaforme che parla al consumatore cinese. CHI Con chi stai parlando? Chi sono i vostri clienti attuali e potenziali? Questa sessione vi darà una comprensione dell'evoluzione del consumatore cinese, e aiuterà ad utilizzare ricerche di mercato e grande l'analisi dei dati per definire le motivazioni ei comportamenti di diversi profili di consumo, compresi i residenti di terza e quarta città-livello e ricchi internazionale i viaggiatori. COME Come è possibile utilizzare strumenti digitali per raccontare questa storia più spesso e in modo più efficace? Questa sessione vi mostrerà come migliorare la vostra strategia digitale al fine di sfruttare appieno il potenziale di questo mercato, tra cui un uso più efficace dei social media, e le sfide e le opportunità del commercio elettronico in Cina. Il Tuo Profilo Sei un manager con responsabilità operativa per un marchio internazionale focalizzata sulla Cina, per esempio, country manager, marketing e comunicazione responsabile, direttore digitale, retail manager. Imparerai - Per definire la vostra identità di marca e raccontare la sua storia in modo coerente su più piattaforme - tra cui il prodotto in sé, la pubblicità, visual merchandising, ed eventi - Per adattare la vostra storia di zecca, così che parla ad un consumatore cinese senza stravolgere il proprio DNA - A comprendere l'evoluzione del consumatore cinese e definire una serie di profili di consumatori - Per utilizzare grandi le migliori pratiche di analisi dei dati e ricerche di mercato per creare profili dei consumatori arricchito - Per adattare la vostra strategia di marketing digitale per il panorama digitale cinese altamente connessi e innovativo - Per definire e creare una presenza sui social media e in e-commerce che è adatto al vostro marchio e per il mercato locale [-]

Intermedio Visual Merchandising

Campus Part time 6 settimane March 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

INTERMEDIATE VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (mezza giornata ogni Sabato e Domenica per 6 settimane) Data: 2016/03/05 al 2016/04/17 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Il corso comprende 50 ore di lezione in sei fine settimana. Hai già un minimo di due anni di esperienza nella moda e lusso di vendita al dettaglio, e questo corso si costruirà sulla vostra conoscenza esistente dei principi del piano negozio, il flusso del traffico, e altri aspetti del funzionamento pratico della vendita al dettaglio. Potrete definire il ruolo e la missione di visual merchandising, al fine di comprendere come le pratiche VM supportano gli obiettivi di business del negozio. Si analizzerà il ciclo vetrina per determinare le azioni da intraprendere in base alla frequenza di rotazione. Imparerete ad utilizzare informazioni sul piano negozio e il flusso del traffico di decidere le pratiche di visual merchandising per l'archivio. Si esaminerà principi di visualizzazione come base per esplorare diverse tecniche a disposizione del visual merchandiser per creare l'atmosfera visiva che meglio riflettere l'identità del marchio e creare un'esperienza coinvolgente per il vostro cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato, potrai partecipare a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising, praticata utilizzando nuove tecniche, e avrà acquisito una conoscenza panoramica degli strumenti a vostra disposizione per essere "best in show". Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con un minimo di due anni di esperienza di lavoro con un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Si può già lavorare come visual merchandiser o in un'altra funzione, come la vendita al dettaglio o di merchandising. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per perfezionare le tue abilità e conoscenze esistenti in retail merchandising e visual - Per tradurre la personalità di un marchio e il concept creativo di ogni collezione in una proposta visivo - Per attirare e coinvolgere un cliente con una esperienza visiva ed emotivamente coinvolgente - Per definire un direzione estetica e realizzare la sua espressione fisica - Per aggiornare questa espressione attraverso un calendario predeterminato al fine di mantenere l'impegno del cliente Moduli Ruolo e la missione di Visual Merchandising Vetrina Cycle Conservare layout e flusso di traffico Principi di visualizzazione Visualizzazione Tecniche [-]

Introduzione Di Visual Merchandising

Campus Part time 10 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. [+]

INTRODUZIONE AL VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (5 ore a settimana per 10 settimane) Data: 2015/11/17 al 2016/02/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. Il corso si propone di fornire una comprensione del ruolo del visual merchandising e per familiarizzare con gli strumenti e principi necessari per avere successo in questa attività. Panoramica Il corso comprende 50 ore di contatto oltre dieci settimane. Potrai acquisire i principi e gli obiettivi di visual merchandising fondamentali, al fine di comprendere come questa attività si inserisce in operazioni di un marchio. Potrete esplorare le principali "tappe" a cui un visual merchandiser opera - le finestre, il layout del punto vendita, e le aree di visualizzazione del prodotto. Per capire come utilizzare questi nel modo più efficace, vi farà scoprire i principi fondamentali della esposizione dei prodotti e dei modi per utilizzare la luce e il colore per migliorare l'esperienza sensoriale visivo e complessivo offerto al cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, si avrà una conoscenza essenziale del visual merchandising, ha sviluppato una comprensione globale degli strumenti di VM che possono aiutarvi nel vostro lavoro, e sperimentato con questi strumenti al fine di appropriarsene in modo da poter iniziare ad operare in questo campo. Il Tuo Profilo - GRADUATE RECENTE: Sei un neolaureato università con una laurea in moda, design, arte o una disciplina connessi. Siete interessati al settore della moda e del lusso e desiderosi di comprendere le possibilità e le prospettive di una carriera nel visual merchandising. - PROFESSIONAL: Sei un professionista che lavora nel settore retail della moda e del lusso, con un marchio nazionale o internazionale, o di un professionista che lavora in un altro campo. Siete interessati ad esplorare una carriera nel visual merchandising. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per comprendere gli obiettivi principali del visual merchandising - Per creare vetrine che mettono in risalto la vostra identità di marca così come i prodotti specifici - Analizzare il layout del punto vendita e il flusso di traffico in un negozio - Per applicare queste informazioni a un piano di visualizzazione - Per utilizzare gli strumenti forniti dal marchio, come ad esempio il libro VM - Per creare un'esperienza sensoriale completa utilizzando il colore e la luce Moduli Gli elementi di base di Visual Merchandising Presentazione del prodotto in finestra esterna Come leggere i Piani negozio Principi Visual Merchandising Presentazione del prodotto Principi di colore Illuminazione per creare un'atmosfera in Store [-]

Media Fashion & Comunicazione Digitale

Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Cina Shanghai

Il Media & Digital Communication Programma moda è un'immersione di tre mesi nel mondo dei media di moda e comunicazione, sia di stampa e digitale. L'obiettivo del programma è quello di dare una visione completa e pratica di mezzi di moda. [+]

FASHION MEDIA & DIGITAL COMMUNICATION Modalità: Full-time Programma Lingua: Inglese Lunghezza: 240 ore (3 mesi) Data: 2015/11/16 al 2016/02/05 Lezioni: 76,800RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Il Media & Digital Communication Programma moda è un'immersione di tre mesi nel mondo dei media di moda e comunicazione, sia di stampa e digitale. L'obiettivo del programma è quello di fornire una visione completa e pratica dei media di moda come un partner chiave per moda e del lusso marchi per comunicare con e coinvolgere i loro clienti. Il nostro eccellente team di insegnamento e l'accesso a una rete eccezionale di operatori del settore vi darà una comprensione molto concreta e applicabile come funziona settore. Panoramica Questo programma vi darà una panoramica completa dei diversi aspetti dei media moda e della comunicazione digitale e una comprensione di come ruoli diversi funzionano insieme per creare un prodotto finito coerente. Si analizzerà il ruolo della comunicazione all'interno di una strategia di marketing integrata. Concentrandosi in su riviste e piattaforme digitali, imparerete come sviluppare contenuti che parla di un particolare client in un tono di voce consolidata, e in che modo gli inserzionisti sono attirati e coinvolti. Vedrete come contenuti editoriali e pubblicitari è prodotto, e avrà l'opportunità di sviluppare tali contenuti stessi attraverso vari laboratori e progetti di gruppo. All'interno del mondo digitale, si diventa familiarità con i requisiti specifici di siti web, social media e piattaforme di e-commerce, in termini di creazione di contenuti e l'analisi dei dati dei consumatori per monitorare e migliorare le prestazioni. Saranno valutate regolarmente a progetti individuali e di gruppo, partecipazione e rispetto agli obiettivi di apprendimento del ciascuno dei principali incarichi. Entro la fine del programma si avrà una visione completa del mondo dei media della moda, e avrà una migliore idea di come portare avanti la tua carriera futura. Avrete anche acquisito le competenze e dei metodi di lavoro per avere successo nel vostro percorso scelto. Il Tuo Profilo - LAUREA RECENTE Sei un neolaureato università con una laurea in Fashion Design, Comunicazione, Marketing o di altre discipline pertinenti. Sei interessato alla moda e / o supporti digitali, con l'ambizione di lavorare in questo settore dinamico ed esigente. - Young Professional Lei è un giovane professionista con da uno a tre anni di esperienza lavorativa nel settore delle comunicazioni (ad esempio, agenzia di pubblicità, agenzia digitale, media company) o di moda (per esempio, il marketing, di vendita al dettaglio). Siete interessati a dare impulso alla tua carriera, con un focus sui media moda all'avanguardia. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, visite e incontri con i professionisti del settore. Imparerai - Comprendere il paesaggio dell'industria della moda e del settore della stampa e dei media digitali, sia in Cina che a livello internazionale - Definire una strategia di comunicazione di marketing - Produrre un piano media integrato che crea una perfetta esperienza offline / clienti online - Disegnare sui termini tecnici e competenze acquisite per produrre e mettere in atto questo piano media - Creazione di contenuti per supporti di stampa moda e piattaforme digitali, inclusi testi scritti e le immagini - Analizzare i dati di ricerca per identificare il cliente e per misurare il successo della vostra stampa e azioni di media digitali - Identificare le funzioni / ruoli nel settore della comunicazione digitale che corrispondono ai suoi competenze e interessi dei media di moda e - Sviluppare lo stile di lavoro e la mentalità che è necessario per avere successo, compresa la capacità di lavorare sia autonomamente che in collaborazione con un ampio punto di cross-funzionale, di vista Moduli Comunicazione della moda Creazione Print Content Creazione di contenuti digitali Digital Strategy & Operations E-commerce Social Media Fashion Styling Progresso personale e professionale Intelligente di lavoro [-]

Portafoglio Corso: Progettazione, Styling E Fotografia Di Moda

Campus Part time 20 orario February 2017 Cina Shanghai

Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime top model, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. [+]

Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime modelle Elite, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. Panoramica Questo corso fornisce un ambiente di risoluzione dei problemi di supporto per definire i vostri talenti unici e mostrare attraverso il vostro portafoglio, nella ricerca di un lavoro, o l'applicazione di un college. Attraverso il miglioramento delle tecniche di presentazione, grafica e styling è possibile creare un portafoglio più competitivo, coinvolgente e professionale o look-book. Una serie flessibile di progetti di contenuto può aiutare a garantire un'intervista, stage o considerazione per lavoro autonomo. Questo corso può approfondire la conoscenza delle scelte di percorso di carriera aperte a voi. I nostri consulenti professionali vi aiuterà a identificare le istruzioni e gli attributi di sottolineare nel vostro CV e moduli di domanda scritta. Imparerete a rispondere ad alcune domande di intervista difficili e fare una buona prima impressione. Modalità: Part-time Durata: 20 ore, 5 h per 4 sabati consecutivi Data: inizio 20 febbraio, 12 marzo, 2016 terminare o iniziare 2 luglio, fine 23 Luglio 2016 Dipartimento: Fashion Design Certificazione: Attestato di frequenza: Condé Nast Center of Fashion & Design Borse di studio: Non disponibile Lingua: inglese e cinese Costo del corso: RMB15,000 Quota di iscrizione: 200 RMB Candidabilità Questo ovviamente non è adatto ai principianti. E 'adatto per fashion design, styling e studenti di fotografia verso la fine della fase di secondo o terzo livello che desiderano migliorare la loro qualità di laurea o laureati, la voglia di fare miglioramenti o aggiornamenti rapidi ed efficaci per i loro portafogli. Per i laureati che hanno già i vestiti che hanno fatto e che desiderano mostrare su modelli, i nostri state-of-the-art vi permetteranno di dimostrare il vostro stile e capacità fotografiche, senza gli alti costi altrimenti connessi con lo studio, attrezzature e modelli noleggio. Il Tuo Profilo Lei è un giovane stilista laureato, in erba stilista, fotografo di moda o studente quasi alla fine del corso, che desiderano migliorare il vostro portafoglio o creare un look-book per promuovere se stessi o fare una domanda di un corso di livello superiore. Come si insegna Il corso portafoglio è insegnato sia in gruppo e con voi, l'individuo in mente. La dinamica di gruppo aiuta a guadagnare molti punti di vista e la consulenza individuale è specifico per le proprie ambizioni e le esigenze. C'è una sessione di diagnostica precoce, seguita da dimostrazioni di tecniche di layout. Potrete usufruire di servizi di progettazione dello studio, la stampa, la scansione e la possibilità di delineare da modelle dal vivo da aggiungere al tuo libro. Attraverso passo-passo la pianificazione per la sessione fotografica con il modello del caso, la posizione, il make-up e oggetti di scena si genererà immagini di qualità superiore. Con strutture di post-produzione e consigli si dovrebbe lasciare il corso con un portafoglio o di look-book che siete orgogliosi. Imparerete Per identificare, sfruttare i vostri punti di forza e minimizzare i punti deboli Base gestione grafica del layout di pianificazione, di flusso e effetto tattico Per regolare, modificare e migliorare il portafoglio con tecnica professionale Esperienza Photo-studio con top model e supporto specialistico Per affinare la vostra consapevolezza critica, accettare e dare un feedback, se del caso Come scrivere un curriculum vitae, modulo di domanda e compilare una versione digitale del vostro lavoro Fiducioso auto-presentazione e capacità relazionali per le interviste [-]