Montreal Technical College (MTC)

Introduzione

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Fondata nel 1967 dall'architetto Eleuthere Kefalidis Technics College di Montreal lavoro nell'insegnamento disegno tecnico e architettonico dell'edificio. È un'istituzione noto in particolare l'edilizia nel campo dell'ingegneria civile.

La visione condivisa sulla qualità della formazione condivisa tra insegnanti e la gestione, la disponibilità insegnante ha mantenuto nel corso degli anni sono tutti fattori positivi nell'attuazione del programma dell'architettura.

Anche l'articolazione ottimale tra il corso teorico e pratico è sempre essenziale per il vostro successo.

La facoltà del Collegio è composto solo da professionisti esperti, architetti, ingegneri civili e meccanici, geometri geometra che si collocano tra i migliori nelle rispettive discipline. Il loro percorso formativo è combinato con una grande esperienza nel mercato del lavoro.

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Corsi

Programma Di Contabilità

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione di metodi essenziali per la pratica della professione ... [+]

Obiettivo del programma Sviluppare competenze per l'applicazione dei metodi essenziali alla pratica dell'arte quali: ricerca e lo scambio di informazioni produrre tabelle e grafici rendere il layout della corrispondenza contabile connessi utilizzare le informazioni sulla legislazione struttura organizzare e elaborare i dati relativi alle risorse di una società garantire l'efficienza del proprio lavoro. Sviluppare le competenze per comunicare oralmente o per iscritto, nei luoghi di lavoro, come ad esempio: scrivere in corrispondenza francese e in inglese relativi alla contabilità interagire in diverse situazioni di lavoro comunicare in inglese in un contesto di contabilità. Sviluppare competenze per l'esecuzione di compiti contabili quali: calcolare, preparare ed elaborare i buoni per i diversi tipi di imprese gestione di cassa produrre buste paga eseguire attività comuni relativi alle operazioni eseguire calcoli relativi alla determinazione del costo di una proprietà e un servizio svolgere compiti di fine periodo e di fine anno produrre conto economico di un individuo stabilire un sistema di contabilità. Opportunità di lavoro addetto alla contabilità assistente contabilità Ingegnere / Tecnico contabilità Contenuto / libro teneuse Payroll impiegato Clerks acquisti e inventario abilità volute Un forte senso di organizzazione e di responsabilità Le capacità di comunicazione Capacità di lavorare in modo efficace sotto pressione L'attenzione ai dettagli e lo spirito rigoroso Buon senso e un senso etico I luoghi di lavoro Le piccole, medie e grandi dimensioni aziende pubbliche o private lavoratore autonomo I vantaggi di studiare presso il Collegio Superiore di Montreal Con questo corso, si avrà accesso a: un programma sanzionato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MESRS) potenzialmente bénéfier di borse di studio offerte dai nostri partner un tirocinio pratico programma rafforzato inglese Laptop offerto laurea! La scelta del CSM, è anche optare per: investimento per la vita Aid Locale facilmente accessibile (metropolitana Berri-UQAM) la simulazione di una classe per sviluppare la vostra fiducia e la vostra abilità l'istruzione superiore con oltre 45 anni di esperienza Commercio e Formazione Il corso presenta una visione realistica del business contabile. Essa presenta i diversi compiti di questa professione e fornisce informazioni sul progetto di formazione. Cerca informazioni Utilizzando il computer ei suoi componenti di utilizzare un formato di sistema operativo e rinominare un floppy disk, gestire file e cartelle, avviare e chiudere i programmi, ecc Su Internet, selezionare e consultare fonti di riferimento, estrarre informazioni, scrivere e registrare i risultati della ricerca. Trasmettere e ricevere informazioni via fax, posta tradizionale, tramite corriere. Tabelle e Grafici Utilizzando il software Excel, piano di organizzazione dei dati e la costruzione di fogli di lavoro, inserire ed elaborare i dati. Display, salvare e stampare i dati in tabelle e grafici. Se lo studente non ha le basi del sistema operativo, sarà ordinare il materiale introduttivo "Introduzione ai sistemi operativi." parti di calcolo Calcolare e preparare i documenti per acquisti e vendite. Calcola sconti, pagamenti internazionali e preparare i documenti. Calcolare interesse semplice, interesse composto e preparare piani di ammortamento del prestito. pagina Mapping Utilizzando un word processor, sequestrare e smaltire i componenti di una nota o una lettera, migliorare la loro presentazione e la stampa. tavoli importazione da un foglio di calcolo. Preparare la busta. Utilizzando un metodo di diteggiatura. Scrivendo in francese Stabilire un piano per una nota o una lettera. Comporre, catturare, modificare e stampare il testo. Se lo studente non ha le basi in francese, sarà necessario prendere in considerazione di mettere il suo livello e ordinare materiali di conoscenza »Aggiornamento in francese". Trattamento di pezzi Salva elementi nella rivista generale, fare segnalazioni, scrivere il bilancio di verifica e il foglio di calcolo, verificare e correggere le voci, classificare e categorizzare i voucher. gestione della liquidità Trasferire fondi, fare registratori di cassa di equilibrio, gestire piccola cassa, effettuare riconciliazione bancaria di conti correnti e gli stipendi, preparare un bilancio di cassa, il monitoraggio di denaro contante. diritto commerciale Da simulazioni, risolvendo semplice caso di applicazione delle leggi e delle regole etiche che disciplinano il posto di lavoro. Produrre documenti e dichiarazioni track record necessari. interazioni professionali Conoscere i principi della comunicazione. Capire l'importanza della qualità delle relazioni industriali nel suo lavoro. Applicare le tecniche di lavoro di squadra. Essere cosciente o consapevole dei suoi punti di forza e limiti posti al suo modo per costruire relazioni professionali. Comunicazione in lingua inglese Fare una richiesta di informazioni in materia di contabilità. Utilizzare saluti appropriati. Pertinenza e chiarezza dell'applicazione. La corretta interpretazione relative al chiamante o il chiamante. Produzione libro paga Raccogliere informazioni. Calcola stipendio, Il calcolo dei contributi della società. Assicurare il pagamento degli stipendi. Controllare e correggere il lavoro. Produrre giorni di paga. scrittura inglese Da direttive verbali o scritte per la preparazione di un testo rappresentante nel campo della contabilità. Per un testo con una lunghezza massima di una pagina. Con un word processor e un software di ortografia e grammatica. Utilizzando dizionari e grammatica inglese. elaborazione dei dati Progettare e realizzare la struttura delle tabelle di dati, immettere ed elaborare i dati. Eseguire query, produrre report ed etichette. attività comuni Raccogliere e organizzare i buoni. Monitorare le transazioni da parte dei debitori. Monitorare le transazioni da parte dei creditori. Tenere traccia di inventario. Salvare i pezzi ai giornali. Effettuare relazioni ai libri. Scrivere il controllo. Produrre report. Verificare e classificare i documenti. efficienza Analizzare le caratteristiche dei compiti. Pianificare l'esecuzione dei compiti di contabilità. Il monitoraggio della pianificazione. strumenti di migliorare l'efficienza del suo lavoro operativo. Costo di proprietà e un servizio Calcolare il costo delle merci vendute. Ventilare gli oneri per ordine, progetti e attività. Calcolare il costo di un progetto o ordine. Calcolare il costo di un'attività. Verificare e classificare il rapporto. Compiti fine periodo Pianificare e organizzare il lavoro. Eseguire scrive semplici regolazioni. Effettuare la raccolta dei conti. operazioni contabili relativi ai beni di capitale. le operazioni contabili relative all'inventario. Fare sgravi fiscali e deduzioni. Produrre bilanci periodici. Monitorare il bilancio. Produrre e verificare i rapporti. le attività di fine anno Dal punto di vista contabile, dei documenti giustificativi, un equilibrio e le linee guida di prova. Dai dati contenuti in un database e un sistema informatico contabile. Con giornali e libri. Con il seguente software: parola di elaborazione, la presentazione, la contabilità, di database e foglio di calcolo. Con una calcolatrice commerciale e adeguati strumenti di comunicazione. Utilizzando esempi di lettere scritte in francese e inglese. L'utilizzo di strumenti di riferimento. Conto economico Raccogliere informazioni e documenti. Eseguire calcoli e l'immissione dei dati. Controllare dichiarazione dei redditi preliminari. Ridurre al minimo le passività fiscali. Produrre la dichiarazione dei redditi finale. sistema di contabilità Intraprendere un record di account. Da un piano contabile e le linee guida. Da un elenco di informazioni sulla società e le sue politiche di gestione e di controllo interno. Utilizzando i dati sui clienti, fornitori, dipendenti e l'inventario. Con un software di contabilità. L'utilizzo di strumenti di riferimento. carriera Riconoscere i fattori che possono influenzare la sua carriera. Applicare una ricerca di lavoro. Considerate le opportunità di carriera. L'integrazione sul posto di lavoro (stage) Questo corso permette agli studenti di essere più consapevoli del posto che teneva in una società e cambiamenti nella percezione conduce ad un soggiorno nel luogo di lavoro. Durante lo stage in una società, gli studenti si esibiranno diversi compiti del suo lavoro Prerequisiti per l'ammissione al programma, gli studenti devono soddisfare una delle seguenti condizioni: Le persone in possesso di un diploma di scuola secondaria o il suo equivalente riconosciuto. Le persone che sono almeno 16 anni al 30 settembre dell'anno scolastico in cui ha iniziato la sua formazione ed ha guadagnato il secondario 4 crediti in lingua di insegnamento, seconda lingua e matematica nei programmi studio istituita dal Ministro o, o il riconoscimento dell'apprendimento equivalente. Le persone che sono almeno 18 anni di età al momento dell'ingresso nel programma e che hanno i prerequisiti funzionali: il completamento della prova generale per lo sviluppo e gli specifici requisiti (vedi tabella in basso), o di apprendimento riconosciuti equivalenti. La persona che ha ottenuto il secondario 3 crediti nella lingua di insegnamento, seconda lingua e matematica nei programmi di studio stabiliti dal Ministro e o proseguire i corsi di istruzione generale in concomitanza con la loro formazione professionale al fine di ottenere i crediti 4 ° secondaria manca nella lingua di insegnamento, seconda lingua e matematica nei programmi di studio stabiliti dal Ministro o il. Una persona che ha raggiunto l'età di 18 può essere ammesso a un programma di studio che porta ad un diploma di studi professionali (DEP) sulla base dei requisiti funzionali. Questi requisiti funzionali prescritti per una persona che ha raggiunto l'età di 18 alla data di inizio segnalato la presenza nel programma di studi professionali sono: il successo del test generale sviluppo (GDT) e la realizzazione e il successo di eventi relativi a specifici requisiti in lingua di insegnamento e matematica, se presenti. [-]

Programma Di Segreteria

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali. Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal con questo corso, si avrà accesso a: un programma sanzionato dal Ministero della pubblica Istruzione, la 'dell'istruzione superiore e della ricerca (MESRS) potenzialmente bénéfier di borse di studio offerte dai nostri partner un tirocinio pratico di un programma inglese rinforzato un computer portatile offerto laurea! La scelta del CSM, è anche optare per: assistenza per il posizionamento vita locale facilmente accessibile (metropolitana Berri-UQAM) Una classe di simulazione per costruire la vostra fiducia e le competenze di insegnamento superiore, con più di 45 anni esperienza Descrizione delle qualifiche Commercio e Formazione Il corso presenta una visione realistica del segretario del commercio. Esso fornisce inoltre informazioni relative al progetto di formazione. keyboarding Imparare un metodo di diteggiatura per raggiungere una velocità netta di 25 parole al minuto su PC. Testo riveduto in francese Assimilare i concetti di grammatica e sintassi necessaria revisione di testi in lingua francese. Imparare a conoscere il vocabolario di business, la punteggiatura ed i vari elementi che possono contribuire a migliorare la qualità dei testi. Gestione delle informazioni Apprendere i concetti di gestione dei documenti, distinguere le forme di società e dei loro modelli di business, definire il ruolo della sede di una società. Fare un inventario dei documenti e interpretare un piano di classificazione. Codificare un documento e classificarlo in base alle regole di classificazione. Elaborazione di testi di base Invio, hanno, correggere e stampare testi semplici. Gestire i file e creare copie di backup. tavoli di studio e la fusione di testo con un database. Scrivendo in francese Utilizzando un word processor, scrivere e organizzare le lettere su una pagina, buste, etichette (piano, redazione e layout). Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi per Word 2010. attività di contabilità di routine Utilizzando il software di contabilità, imparare servizi di contabilità di una società o un business. Preparare depositi, l'elaborazione di ordini di acquisto, fatture, gestire piccola cassa, produrre buste paga e garantire la corrispondenza. Software utilizzato: SAGE 50 Database Utilizzando il software di database, inserire, modificare, ordinare ed esportare dati. Estrarre i dati in base a determinati criteri in ordine di plasmare loro o produrre etichette. Software: SIGN approccio di qualità Conoscendo l'approccio di qualità. Analizzare il grado di qualità raggiunto nel mondo degli affari e suggerire miglioramenti. Valutare sua capacità di operare in un ambiente con l'obiettivo della qualità raggiunta. compito contabile periodico Utilizzando il software di contabilità, seguire le procedure di riconciliazioni bancarie, la segnalazione, seguire le procedure per porre fine al periodo, le forme di legge completi, modificare le impostazioni dei moduli di software di contabilità, monitorare un budget e la corrispondenza. comunicazione Questo corso fornisce informazioni sui principi di comunicazione, capire l'importanza della comunicazione per il lavoro d'ufficio, di applicare i principi e le tecniche di comunicazione. apparecchiature per le telecomunicazioni Utilizzare vari strumenti di telecomunicazione. Sfoglia e la ricerca di informazioni in Internet. Inviare, ricevere e gestire la posta elettronica. Conoscere le principali directory e motore di ricerca su Internet. Utilizzare un software antivirus, compressione o di consultazione. comunicazione bilingue Utilizzando situazionale in inglese francese e, imparare protocolli per accogliere i visitatori per la creazione di comunicazioni telefoniche e le chiamate di ricezione e di routing. La corrispondenza in francese Utilizzando un word processor, scrivere, organizzare e unire le pagine di due lettere, buste, etichette (piano, redazione e layout). Conoscere i diversi metodi di trasporto della posta. Gestione della corrispondenza e riservato. Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi Word 2010. foglio elettronico Utilizzando il foglio di calcolo, creare, modificare e stampare più fogli di lavoro e grafici. Eseguire semplici calcoli e utilizzare alcune funzioni integrate, oltre a file di database di importazione, di esportazione e di elaborazione testi. Software utilizzato: Excel 2010. Gestione del tempo Imparare i principi di gestione del tempo e di esaminare il proprio tempo e quello del personale di segreteria. Acquisire familiarità con vari strumenti e mezzi di gestione del tempo. Corrispondenza in inglese Utilizzando un word processor, scrivere lettere e hanno le due pagine in lingua inglese, con le loro buste o le loro etichette (piano, scrittura, layout e classificazione). leggi sul lavoro Risoluzione caso semplice e l'applicazione delle norme in materia di etica sul posto di lavoro, da scenari. Produrre la necessaria sinistri documenti e track record. traduzione in inglese Nel contenuto dei testi distinguere idee principali idee secondarie. Formulare i testi in inglese. Garantire la qualità della traduzione. Eseguire il layout. Advanced Word Processing personalizzati documenti, moduli, liste, indici, tabelle di contenuti e testo in colonne, la numerazione automatica, la creazione di banche del testo e comandi macro. La produzione di dipinti, tra cui i calcoli. Esportazione ed importazione. desktop publishing Determinare la comparsa di titoli, sottotitoli e importanti parole del testo corrente in un documento. Determinare il contenuto e l'aspetto di intestazioni e piè di pagina in un documento. Dividere le pagine di testo e creare cornici. Inserire la grafica. Avere le pagine di presentazione. Rendere il layout dell'intero documento. Produzione di documenti Scrivi il contenuto dei documenti, garantire la qualità del testo, eseguire il layout dei report, classificare i documenti. Software: Word ed Excel. incontri d'affari Utilizzando un word processor, un messaggio e-mail e calendari, produrre e consegnare i vari documenti (di convocazione, ordini del giorno, rapporti, verbali e sintesi). file di aggiornamento Organizzare il lavoro. Aggiungere, rimuovere i dati e modificare la formattazione dei documenti. Produrre nuove versioni dei documenti, verificare il suo lavoro, e quindi monitorare e aggiornare documenti di routing. Software utilizzato: un word processor e un database. Ricerca del lavoro Metodo di ricerca di lavoro: consultare fonti di informazione, preparare i documenti (lettere di copertura e riprende), finta intervista. L'integrazione sul posto di lavoro - Stage Questo corso permette agli studenti di essere più consapevoli del posto che teneva in una società e cambiare la percezione implica rimanere sul posto di lavoro. Durante lo stage in una società, gli studenti si esibiranno diversi compiti del suo lavoro. [-]

Tecniche Di Architettura

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Il programma "Building Technology e lavori pubblici: architettura specialità tecniche", che porta alla attestazione di collegiali e Studi (ACS), si basa su due temi fondamentali; costruzione comporta; scienza costruzione, conoscenza dei materiali e metodi propri per l'esecuzione di ogni elemento di un edificio e il design, che è lo strumento attraverso il quale l'architetto o un ingegnere civile ha espresso i suoi pensieri al suo cliente un mano, e al contraente di svolgere un lavoro. [+]

Il programma "Building Technology e lavori pubblici: architettura specialità tecniche", che porta alla attestazione di collegiali e Studi (ACS), si basa su due temi fondamentali; costruzione comporta; scienza costruzione, conoscenza dei materiali e metodi propri per l'esecuzione di ogni elemento di un edificio e il design, che è lo strumento attraverso il quale l'architetto o un ingegnere civile ha espresso i suoi pensieri al suo cliente un mano, e al contraente di svolgere un lavoro. Vantaggi del programma La formazione è puramente tecnica. Essa si concentra sulla imparando il computer aided design e la costruzione della tecnologia all'avanguardia, consentendo una rapida integrazione nel mercato del lavoro; per classe è ridotto al minimo. (10 a 12 studenti per classe), garantendo una particolare attenzione ad ogni studente seguire il processo di apprendimento di ciascuno e condividere il fatto posto molto grande enfasi sulla comunicazione e l'autonomia, dopo solo ( 16) sedici mesi di formazione (quattro sedute consecutive), gli studenti sono preparati per il mercato del lavoro; L'insegnamento è di primissimo ordine dato da architetti e ingegneri altamente qualificati e riconosciuti sia dalla all'ordine degli architetti del Québec che l'Ordine degli Ingegneri di Québec.Les insegnanti prediligono un approccio realistico progetti architettonici e il contatto con la realtà di mercato (visite aziendali, siti, altoparlanti); Agli studenti viene offerta al termine della terza sessione di lavoro (part-time) e piccoli progetti per promuovere l'integrazione nelle imprese; opportunità per i laureati nel mercato del lavoro di innestare corsi universitari al fine di accesso a posizioni di valori superiori, il coinvolgimento del personale amministrativo garantisce frequenza alle lezioni. L'ambiente è caldo, mentre essere disciplinato. Gli studenti hanno accesso in qualsiasi momento ai locali. Orario d'inizio 14 set 2015 Eleggibilità DES + Math 436 Équivlance + Math 436 Esperienza + dominio Math 436 Informazioni generali per l'ammissione Le classi sono offerti in lingua inglese o francese. Gli studenti che intendono proseguire gli studi presso il Technical College di Montreal devono iscriversi solo a tempo pieno. Essi devono presentare la domanda di ammissione il più presto possibile. Il collegio comunicherà agli studenti l'esito della richiesta nel più breve tempo possibile. Infine, gli studenti ammessi riceveranno un Formulaired'inscription. Condizioni particolari di ammissione al programma Diploma di scuola superiore o equivalente, più matematica 436 Oppure formazione equivalente considerato sufficiente su 436 Math Avere esperienza nel campo della costruzione Più Math 436 Date limiti di assunzione La richiesta deve pervenire al college due mesi prima dell'inizio di una sessione, per la sessione autunnale, il 15 luglio, e la sessione invernale, il 15 novembre. Costo degli studi (studenti internazionali) Tasse scolastiche - $ 16.000,00 Libri di testo - $ 625,00 Attrezzature Disegno - $ 215,00 [-]