King George International Business College

Introduzione

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Perché KGIBC-CTC?

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Programmi di qualità

Programmi del King George International Business College - Canada TESOL Centro sono accuratamente progettati con voi in mente - avanguardia, informativi, le competenze-oriented, e realizzato a livello globale. L'obiettivo dei nostri programmi è quello di garantire i nostri laureati hanno la competitiva punta nel mercato globale. Questo si realizza attraverso la ricerca meticolosa, lo sviluppo e l'implementazione - la maggior parte di tutto questo viene realizzato attraverso l'ascolto a voi, i nostri studenti.

I nostri programmi di Interpretariato e Traduzione di formazione per insegnanti (TESOL) e sono stati creati dal nostro team di progettazione del curriculum in-house con esperienza. Questi programmi personalizzati garantiscono agli studenti un approccio unico per l'apprendimento e un elevato standard di qualità che viene fornito con del KGIBC-CTC 14 anni di sviluppo del curriculum e l'esperienza di ricerca.

Il nostro programma Business Management Diploma utilizza sia il nostro curriculum in-house e contenuti dal Canadian Institute of Management. Questa combinazione di materiali aziendali KGIBC-CTC comunicativo-oriented e più lezioni a base di contenuti CIM permette agli studenti un approccio all'apprendimento che è equilibrato, un orientamento globale e fornisce una conoscenza approfondita nel settore business canadese.

Istruttori qualificati ed esperti

istruttori di KGIBC-CTC sono sia qualificato e con esperienza nei campi che essi insegnano. Come KGIBC-CTC è iscritto PCTIA, gli istruttori devono possedere i seguenti requisiti KGIBC-CTC approvati:

  • Tutte le qualifiche istruttore KGIBC-CTC devono soddisfare PCTiA statuto standard.
  • Tutti TESOL istruttori devono avere la certificazione TESL Canada.
  • Tutti gli istruttori KGIBC-CTC devono avere:
    • un grado minimo di primo livello
    • 1-3 anni di insegnamento (varia a seconda del programma)
    • 1-3 anni di esperienza pratica (varia a seconda del programma)
    • un'esperienza di credenziali o di lavoro nella zona che insegnano (varia a seconda del programma)

Supporto Academic

Riuscire a studi richiede un duro lavoro e dedizione. Ma non preoccupatevi; non dovrete farlo da solo. istruttori KGIBC-CTC sono disponibili per aiutare con i vostri studi e le assegnazioni. In aggiunta al supporto quotidiano, gli studenti hanno anche accesso a:

  • workshop mensili su temi come la costruzione di riprendere o trovare un lavoro.
  • I relatori ospiti provenienti dal mondo degli affari e l'istruzione

competenze globali

Il mercato internazionale è sempre più competitivo e in espansione ad una velocità incredibile. La domanda di altamente qualificato, multilingue e professionisti flessibili è in aumento attraverso-out il mondo, e King George International Business College-Canada TESOL Centro si impegna a soddisfare tale richiesta. A KGIBC-CTC, il nostro obiettivo è di dotare i professionisti con le competenze e le capacità di pensare globalmente e applicare le loro abilità con facilità e competenza in ogni contesto, sia a Istanbul, Tokyo, New York, Dubai, Città del Messico, o di Hong Kong.

Reti e affiliazioni

Re George International Business College - Canada TESOL Centro dispone di una rete globale di pronto ad aiutare a ottenere il massimo dai vostri studi. Con uffici in cinque paesi e quattro campus in tutto il Canada, KGIBC-CTC è ben preparata per soddisfare le esigenze educative.

KGIBC-CTC si vanta di avere i programmi di altissima qualità che si riflette attraverso le nostre affiliazioni con associazioni riconosciute mondo. Tali associazioni sono: TESL Canada, privata di formazione professionale per gli istituti (BC) - PCTIA, Ministero della formazione, collegi e università Ontario - MTCU, il Canadian Institute of Management e KOTESOL.

Missione e Storia

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Educare i professionisti di domani globali

Re George International Business College - Canada TESOL Centre è un istituto scolastico privato dedicata ad offrire programmi di qualità che sono all'avanguardia del loro campo. I nostri programmi prevedono standard intellettuali coerente con una preoccupazione deliberata per le esigenze di studio e professionali dei nostri studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Diploma

Servizio Clienti Programma Professionale

Campus A tempo pieno 28 settimane September 2017 Canada Vancouver

servizio clienti incontrare studenti professionisti provenienti da tutto il mondo, affinare le capacità di cui avrete bisogno nel settore dei servizi, e sviluppare la fiducia, la prospettiva, le competenze, le conoscenze e l'unità che vi aiuterà ad avere successo nel settore dell'ospitalità. [+]

servizio clienti incontrare studenti professionisti provenienti da tutto il mondo, affinare le capacità di cui avrete bisogno nel settore dei servizi, e sviluppare la fiducia, la prospettiva, le competenze, le conoscenze e l'unità che vi aiuterà ad avere successo nel settore dell'ospitalità. Le funzioni fondamentali di un operaio di servizio al cliente sono per rispondere alle domande, risolvere i problemi e fornire un servizio attento ed efficiente. Il successo in questo senso dipende dalla capacità del lavoratore di connettersi con i clienti a livello personale. A tal fine, questo programma vi insegnerà competenze relative alla formazione di atteggiamenti adeguati, creando forti prime impressioni, comunicare bene sia verbalmente che non verbalmente, e - soprattutto - la comprensione solo quello che è un cliente ha bisogno e vuole. Unitevi a noi a partecipare e praticare all'interno del mondo dei professionisti del servizio clienti in questo programma altamente interattivo. Video, conferenze, presentazioni ospiti e visite sul campo abbondano! Questa settimana, 09:00-01:00, il 28 settimane di programma Diploma fornisce le competenze necessarie per avere successo nel settore dell'ospitalità, mentre allo stesso tempo, che consente la possibilità di lavorare part-time (fino a 20 ore a settimana) e / o esplorare il vostro nuova città canadese! Creare emozionanti e gratificanti opportunità di lavoro per te! Dettagli del programma Tipo: Diploma Program Campus: Vancouver Durata del programma: 28 settimane (560 ore) Orario: 9:00-01:00 Lunedi al Venerdì; (20 ore / settimana) Grandezza media delle aule: 16 studenti Ulteriori: Foodsafe aC e servirla Istruzione destro (certifcazione opzionale) Requisiti di laurea: 70% medio in caso di superamento di tutti i moduli in-class Il tuo obiettivo Comprendere il mondo del servizio al cliente e l'ospitalità, e creare emozionanti e gratificanti opportunità di carriera Competenze aggiuntive Learned La scrittura curriculum e lettere di copertura Trattare con i clienti in ambienti di ospitalità La ricerca destinazione di viaggio e turismo per i clienti Lavorare con successo con le squadre nel mondo frenetico di ristoranti Identificare i punti di forza che corrispondono ai requisiti di carriera ospitalità Comunicare in modo chiaro, efficace ed efficiente in modo piacevole Requisiti di ingresso Gli studenti internazionali devono passare l'ingresso Intervista KGIBC-CTC E fornire una delle seguenti: una riconosciuta internazionale in lingua inglese equivalenza punteggio del test, OR un trasmettere il nostro esame di ammissione; O mostrare la prova di uno: TOEFL® iBT 45/46, TOEIC® 550, IELTS 4.5, OR Livello KGIC completato 3 Programma scolastico Modulo 1: Skills & Development interpersonali Questo modulo si concentra sui concetti di comunicazione di base. Gli studenti con esperienza di customer service condividere le loro storie e approfondimenti, mentre tutti riflette su ciò che è alla base di una comunicazione efficace e se questo messaggio è simile con le proprie idee e ambizioni. sessioni di prove orali e l'interazione in classe coerente, portare l'argomento alla vita. Il modulo è rivolto principalmente a studenti con poca o nessuna esperienza nel lavoro di servizio al cliente canadese o coloro che desiderano praticare e migliorare la loro comunicazione per il successo nel mondo del lavoro. Modulo 2: Prodotti alimentari e bevande Il vantaggio principale di un efficace servizio al cliente nel ristorante e il bar del settore dipende dalla capacità di comunicare in modo chiaro e professionale in modo positivo e amichevole. Per ogni studente ESL, questo modulo fornisce le competenze, gli strumenti e il rafforzamento della fiducia in abbondanza. comunicazione reale va di pari passo con la consapevolezza culturale: senza quest'ultimo, il primo sarà semplicemente non accadrà. Questo modulo salda la conoscenza necessaria nel settore alimentare e delle bevande e il comando della lingua desiderata, dando agli studenti un senso esaltante di empowerment. All'interno di questo modulo, gli studenti impareranno Serve-It-destra, un programma di componente integrale richiesto dalla maggior parte di ristoranti, hotel e bar datori di lavoro Modulo 3: strumenti di lavoro Cerca / carriera Se lo studente è attualmente impiegato nel settore del servizio clienti in Canada, o è alla ricerca di lavoro, o, eventualmente interessati ad aggiornare il loro lavoro, questo modulo fornirà una varietà di sviluppo di abilità e consigli pratici in posti di lavoro e di carriera inseguimenti. In questo modulo, lo studente avrà la possibilità di creare una lettera formale curriculum e la copertura e mettere in pratica un colloquio formale e graduale, completo di feedback, il coaching e consulenza per il successo. Modulo 4: al vostro servizio: hotel e della ristorazione Il focus del modulo offre consigli, conoscenze e le competenze necessarie per lavorare con alberghi canadesi e l'ambiente ristorazione con un focus sulla comprensione del sistema da riserve, al check-in, le funzioni di portineria e la gestione di una vasta gamma di richieste dei clienti. Gli studenti impareranno termini del settore, le sfide e sistemi attraverso lezioni frontali interattive e attività. Questo modulo include anche una lezione completa delle conoscenze necessarie per ottenere un certificato di FoodSafe aC con la possibilità di pagare in aggiunta, per e sostenere l'esame FoodSafe aC in classe. Modulo 5: Comunicazioni Il modulo si concentra su quelle aree di comunicazione più rilevanti per gli studenti di servizio al cliente. Pochi dipendenti nel settore del servizio clienti possono aspettarsi di avere successo senza almeno una conoscenza di base di come comunicare all'interno della cultura di un paese o di un'azienda. A causa della natura del materiale coinvolto, il modulo tende a fornire un forte impulso alla scrittura degli studenti, ascoltando e parlando competenze da iniziare, per la comunicazione sul posto di lavoro e di rapporti di lavoro. Modulo 6: Turismo e Ospitalità Imparare ciò che uno ha bisogno di conoscere e praticare le competenze necessarie per avere successo in una posizione di servizio al cliente entry level nel settore turistico è al centro di questo modulo. Questo modulo dà allo studente la lingua, le informazioni e le competenze per iniziare con l'ascolto di turismo personale del settore parlano del loro lavoro, l'apprendimento chiave capacità relazionali per relazioni con i clienti, così come lavorare su progetti di turismo e ricerche su Internet. Questo modulo incorpora anche una gita all'ufficio turistico di Vancouver e una varietà di siti di interesse turistico di Vancouver come parte della ricerca in classe dello studente. Modulo 7: Soddisfazione del cliente: Leadership e motivazione Leadership può essere definita come la capacità di ispirare sostegno e la fiducia delle persone che sono necessari per raggiungere gli obiettivi comuni. Questo modulo non solo estende i principi e le pratiche di servizio al cliente, ma serve anche come canale per coloro che sono ambiziosi a crescere per tutto il loro lavoro e ad assumere le funzioni di più di vigilanza. Casi di studio, indagini, quiz di autovalutazione e esercizi di costruzione di abilità condurranno gli studenti attraverso questo percorso di crescita professionale. Un modulo auto-esame molto interattivo e personale. Vantaggi KGIBC-CTC Imparare la conoscenza sia all'interno che all'esterno della classe (visite ed escursioni) Imparare le basi dell'industria dell'ospitalità esperti istruttori professionisti Ampliate le vostre capacità di comunicazione attraverso squadra e le attività di istruttore di lingua Possibilità di guadagnare il vostro diploma di scuola media in Customer Service, così come il vostro FoodSafe aC e servire-It-destra certificati in un programma Comprendere i propri punti di forza, di mettere in relazione con gli altri Migliora il tuo curriculum, imparare e competenze intervista pratica e ottenere la fiducia per migliorare le possibilità di trovare un buon lavoro Ampliare la rete di contatti settore dei servizi Opportunità di lavoro Ristorante: Host, Server, sous-chef lavoratore cucina Hotel: Reception, accoglienza, pulizie, portineria Turismo e Ospitalità: consulenti centro turistico, guide turistiche, le vendite, ospite Testimonianze "Sono molto entusiasta di essere in grado di offrire ai nostri studenti un corso che permetterà loro di avere successo nel mondo del lavoro, imparando da molto customer-service insegnanti esperti, oltre a fornire un sacco di tempo per praticare e migliorare le loro capacità di parlare." Yoko, Student Advisor, KGIBC-CTC [-]

Contatto

King George International Business College

Indirizzo West Pender Street 789
V6C 1H2 Vancouver, Canada
Sito web http://www.kgibc.ca/
Telefono +1 604-683-7528