Canadian College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riconosciuto internazionalmente

Gli studenti universitari canadesi completamento dei loro programmi o corsi possono scrivere il FITT, AH & LA, PMI, Cisco, Microsoft, Red Hat e gli esami Comptia per complimentarmi con il diploma Canadian College o certificato.

Campus del college

Grande college privato nel centro di Vancouver, con le sue aule uniche e ristrutturato, con una capacità di 400 studenti in totale. Le aule sono situate al piano 2 °, 3 ° e 4 °, con uffici al 4 ° piano e un ampio giardino sul tetto al 5 ° piano.

Iniziativa verde

Il personale Canadian College sono continuamente arrivando con nuove idee su come rendere la classe più ecologica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Diploma

Commercio E Co-op Diploma Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Vancouver

Questo programma di 2 anni è stato progettato per gli studenti con ottima padronanza della lingua inglese ed esperienza di lavoro limitata o attività di formazione post-secondaria alla ricerca di un programma di formazione commercio internazionale integrato. [+]

Questo programma di 2 anni è stato progettato per gli studenti con ottima padronanza della lingua inglese ed esperienza di lavoro limitata o attività di formazione post-secondaria alla ricerca di un programma di formazione commercio internazionale integrato. Utilizzando materiali FITT riconosciuti a livello internazionale, questo programma soddisfa le fasi iniziali di diventare un Certified International Trade Professional (CITP). Il corso degli studi pone una base eccellente per ulteriori studi, e di 12 mesi Co-op offre una preziosa esperienza di lavoro affari così come contribuisce a punti di immigrazione. Dettagli 104 (2.080 ore, 24 mesi) Gli studenti che completano l'International Trade Diploma Co-op riceveranno Canadian College International Trade Diploma Co-op FITT Diploma Possibilità di applicare per CITP Partnership con FITT Università canadese ha collaborato con FITT di offrire il programma FITTskills. FITT (Forum per la Formazione commercio internazionale) è una formazione commerciale internazionale e certificazione professionale. Come l'unica organizzazione del suo genere in tutto il mondo, FITT definisce le norme e progetta i programmi di formazione che portano alla designazione Certified International Trade Professional (CITP). programmi di formazione di qualità di FITT diffondere la conoscenza e le abilità pratiche che forniscono un vantaggio competitivo per il commercio professionisti, mentre elevando la loro posizione nei mercati mondiali. Programma FITTskills FITTskills è altamente pratico, hands-on serie di corsi che si concentrano sugli aspetti fondamentali del business internazionale. Gli studenti possono iscriversi a questi corsi come parte della nostra FITT Diploma. In caso di superamento di tutti gli otto (8) i corsi e le valutazioni, gli studenti verrà rilasciato un Diploma FITT nel commercio internazionale. Questo diploma soddisfa il requisito educativo della designazione CITP. La Denominazione CITP La designazione CITP è guadagnato ottenendo il diploma FITT e soddisfare gli standard ed i requisiti stabiliti dalla FITT. Questi requisiti sono: Completa il requisito educativo realizzando il diplom FITT. Co-op Training Il commercio internazionale Co-op è parte integrante del programma di International Trade Diploma con Co-op in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questo è per loro braccio in modo efficace con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità di sei mesi (480 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. Completano l'iniziale prima Co-op dopo sei mesi (480 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per il prossimo semestre (240 ore) di studio prima del loro prossimi sei mesi (2 °) Co-op Termine (480 ore ) prima di tornare per il loro ultimo semestre (240 ore) di studio, la laurea e il ritorno in patria armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un prolungato mani esperienza -on. Questo programma è stato progetto per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Percorso Reale Strade Università Dopo la laurea con una Canadian College Diploma in commercio internazionale è possibile avanzare gli studi con il programma Reali Strade di laurea con bonifico bancario nel 3 ° anno del programma di Bachelor e puntare più in alto per un master in seguito in futuro. Requisiti di ammissione diploma di scuola superiore, certificato di completamento del liceo, o equivalente, IBT 70 o IELTS 5.5 o un punteggio di 78% sul test di valutazione del college. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. [-]

Esso - Le Tecnologie Dell'informazione E Co-op Diploma

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Vancouver

Il programma di diploma IT di 24 mesi al Canadian College dispone di un totale di due corsi Comptia, due corsi Cisco, Microsoft e uno due corsi open source di Red Hat insieme con 12 corsi di business e 960 ore Co-op. [+]

Il programma di diploma IT di 24 mesi al Canadian College dispone di un totale di due corsi Comptia, due corsi Cisco, Microsoft e uno due corsi open source di Red Hat insieme con 12 corsi di business e 960 ore Co-op. In caso di superamento, gli studenti riceveranno il Canadian College IT diploma, certificato CCNA di Cisco, Microsoft Server 2008 di credito, certificato fondamentali CompTIA e l'amministratore di sistema Red Hat Certificate. Dettagli 104 settimane (2080 Ore, 24 mesi) Gli studenti che completano l'Information Technology Diploma Co-op riceverà: Canadian diploma di scuola IT certificato Cisco CCNA certificato di amministratore di sistema cappello rosso CompTIA certificato A + Fondamenti server Microsoft 2008 di credito Oltre 960 ore di IT correlata esperienza di lavoro Co-op Training L'IT Co-op è parte integrante del programma di Information Technology Diploma con Co-op in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questo è per loro braccio in modo efficace con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità di sei mesi (480 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. Completano l'iniziale prima Co-op dopo sei mesi (480 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per il prossimo semestre (240 ore) di studio prima del loro prossimi sei mesi (2 °) Co-op Termine (480 ore ) prima di tornare per il loro ultimo semestre (240 ore) di studio, la laurea e il ritorno in patria armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un prolungato mani esperienza -on. Questo programma è stato progetto per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Requisiti di ammissione Diploma di scuola superiore / certificato di completamento o equivalente. IBT 70 o IELTS 5.5 o 78% sulla valutazione Canadian College on-line. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. DESCRIZIONE DEI CORSI CC 105 - Enterprise Business Gli studenti imparano le sfide di iniziare una nuova attività. Gli argomenti comprendono approcci strategici per le piccole imprese, start-up di piccole imprese, le fonti di finanziamento, la fattibilità di mercato, l'acquisto di una piccola impresa e il franchising. Gli studenti cominciano a sviluppare le competenze in materia di gestione finanziaria, di gestione del mercato, operazioni, gestione delle risorse umane e la gestione generale delle piccole imprese. Preparazione di un business plan è un esercizio fondamentale esperienziale. CC 106 - Simulazione di affari Imprenditore è una simulazione di business dinamico che copre l'imprenditorialità, la proprietà, vendita al dettaglio e le dimensioni etiche e morali delle scelte di gestione. A differenza di molti esercitazioni in aula, una simulazione prevede la possibilità per la pratica continua di gestione di una organizzazione aziendale. CC 125 - e-Commerce 1 Questo corso fornisce agli studenti i principi fondamentali della pianificazione e lo sviluppo di un business di successo on-line. Si estende su questioni come le sfide chiave per per i responsabili IT, analisi di opportunità e di sviluppo modello di business. CC 126 - e-Commerce 2 In questo follow-up a CC125, gli studenti saranno introdotti al processo globale di progettazione user-centered per creare facile da usare, e siti web centric utenti. Impareranno a condurre una ricerca e raccolta dei requisiti sessioni di approfondimento utente e quindi essere in grado di analizzare questi dati di ricerca e applicare questo ad una strategia sito web. CC 130 - Gestione Operativa 1 Questo corso introduce lo studente alla professione gestione delle operazioni. Un responsabile delle operazioni si occupa della pianificazione, il processo decisionale e le azioni necessarie per produrre e fornire beni e / o servizi dell'organizzazione, al contrario di commercializzazione dei suoi prodotti, la gestione delle risorse umane o la contabilità per le sue finanze. Operations manager lavorano in quasi tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Operations manager lavorano in molte parti dell'organizzazione, quali l'acquisto e Supply Chain, gestione delle scorte, gestione della qualità, programmazione, trasporti e logistica, e controlli di prima linea per citarne alcuni. CC 139 - 21 ° secolo di comunicazione I progressi nella tecnologia stanno ridisegnando comunicazioni interpersonali, così come il modo in cui la massa di comunicare, pubblicizzare, organizziamo e strategie nel mondo degli affari. La conoscenza che gli studenti sono tenuti sempre a dimostrare sta trasformando. le competenze del 21 ° secolo sono: cultura dell'informazione e della comunicazione (TIC), la capacità di pensare e di risolvere problemi, capacità relazionali e di auto-direzionale, la consapevolezza globale, e finanziaria, economica, commerciale, e l'alfabetizzazione civica. Su richiesta video lezioni saranno disponibili ogni settimana per gli studenti di visualizzare insieme a piccole assegnazioni settimanali e tre grandi assegnazioni attraverso il corso. CC 140 - Comunicazioni Questo corso introduttivo di comunicazione enfatizza lo sviluppo di lettura, scrittura, ascolto e conversazione capacità di comunicazione aziendale a livello di college. Gli studenti scrivono per vari scopi e pubblico e fornire brevi presentazioni a piccoli gruppi. Studi dell'Aquila, analizzare, sintetizzare e documentare le informazioni. Gli studenti di sé e peer valutano documenti e presentazioni orali scritti. Attraverso la lettura, la risposta dei media e gli esercizi di discussione, gli studenti a migliorare le loro capacità di comunicazione. Comunicare in squadre diverse e attraverso le culture è sottolineato. CC 141 - Marketing 1 Progettato per fornire allo studente una panoramica del concetto di marketing e come può essere applicato a qualsiasi tipo di organizzazione o di servizio. Gli studenti imparano anche concetti di marketing come chiave, i principi e le teorie possono aiutare i marketers a prendere decisioni efficaci. In particolare la conoscenza e la comprensione che sono necessari per valutare le opzioni di prodotto, prezzo, promozione e distribuzione, e di formulare raccomandazioni di marketing mix per i mercati target specifici. CC 150 - Business Computer 1 Questo corso è la prima parte di un'introduzione alle competenze informatiche necessarie nel mondo degli affari di oggi. Esso fornisce allo studente un'introduzione alla gestione dei file del computer e Microsoft Word. CC 151 - Business Computer 2 Il corso introdurrà e sviluppare ulteriormente le competenze di Microsoft Excel che lo studente avrà bisogno l'uso in semestri successivi e nel mondo degli affari. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di preparare tabelle e grafici, usare i campi di input, comprendere ed essere in grado di utilizzare le funzioni di inserimento di Microsoft Excel e funzioni specializzate. Queste funzioni includono ricerca di obiettivo, risolutore e l'analisi dei dati. CC 280a - Co-op Preparazione Questo secondo corso semestrale è stato progettato per preparare gli studenti per la loro collocazione co-op. Gli studenti di integrare le diverse competenze e le realizzazioni del programma per sviluppare lavoro mirato CV. Essi potranno anche lavorare con l'istruttore per sviluppare la loro conoscenza del mercato del lavoro canadese e le aspettative dei canadesi HR Managers. CC 285a - Co-op Questo primo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro capacità imprenditoriali iniziali in situazioni del mondo reale. Gli studenti saranno valutati e intervistati in modo che essi saranno inseriti in una società adatta in base ai loro interessi e gli obiettivi futuri. Gli studenti potranno riferire al collegio una volta al mese per aggiornare il loro rapporto PLA così come problema risolvere eventuali problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni Student`s. CC 285 ter - Co-op Questo secondo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro abilità apprese espanse in situazioni del mondo reale. Gli studenti hanno identificato le posizioni potenziali come risultato delle loro relazioni CC285-A e feedback. Gli studenti continueranno a riferire al collegio una volta al mese per aggiornare la loro relazione PLA così come problema risolvere i problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni degli studenti. CC 430 - CompTIA A + Essentials Global Entrepreneurship Questo, certificazione internazionale vendor-neutral dimostra competenza in settori come l'installazione, la manutenzione preventiva, networking, sicurezza e risoluzione dei problemi. CompTIA A + certificazione tecnici hanno anche un eccellente servizio clienti e capacità di comunicazione per lavorare con i clienti. Gli studenti potranno acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per l'installazione, la costruzione, l'aggiornamento, la riparazione, la configurazione, la risoluzione dei problemi ed eseguire la manutenzione preventiva su hardware e sistemi operativi per personal computer. L'esame Essentials convalida le competenze di base necessarie per qualsiasi tecnico di servizio entry-level indipendentemente dall'ambiente di lavoro. CC 431 - CompTIA A + 220-602 Questo corso è pensato per gli studenti che intendono lavorare in un ambiente tecnico cellulare o aziendale con un alto livello di interazione client faccia-a-faccia. ruoli di potenziali posti di lavoro comprendono amministratore IT, tecnico PC, e Field Service Technician, così come i lavori non tecnici che richiedono comprensione dei problemi di riparazione computer. Gli studenti che superano entrambi CompTIA A + Essentials ed esame 220-602 saranno CompTIA A + certificato con la designazione IT Technician. CC 440 - Cisco ICND1 Il 640-822 Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (ICND1) è l'esame associato con la certificazione Cisco Certified Entry Network Technician e un primo passo concreto per il raggiungimento della certificazione Cisco Certified Network Associate. Il corso si focalizza sulla fornitura di competenze e le conoscenze necessarie per installare, gestire e risolvere i problemi di una piccola filiale Enterprise Network, tra cui la configurazione di uno switch, un router, e la connessione a una rete WAN e l'attuazione di sicurezza di rete. Uno studente dovrebbe essere in grado di completare la configurazione e la realizzazione di una piccola rete filiale sotto la supervisione. CC 441 - Cisco ICND2 Il corso si focalizza sulla fornitura di competenze e le conoscenze necessarie per installare, gestire e risolvere i problemi di piccole e medie dimensioni filiale della rete Enterprise, tra cui la configurazione di diversi switch e router, la connessione a una rete WAN e l'attuazione di sicurezza di rete. Il corso copre argomenti su VLSM e IPv6; estendere le reti a commutazione di VLAN; la configurazione, la verifica e la risoluzione dei problemi VLAN; i protocolli VTP, RSTP, OSPF e EIGRP; determinare route IP; la gestione del traffico IP con liste di accesso; NAT e DHCP; stabilire connessioni punto-punto; e stabilire connessioni Frame Relay. CC 450 - Gestione e manutenzione di MS Server 2008 Questo corso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per gestire gli account e le risorse, mantenere le risorse del server, monitorare le prestazioni del server, e salvaguardare i dati in un ambiente Microsoft Windows Server 2008. CC 460 - Fondamenti di Linux Un'introduzione a strumenti di amministrazione fondamentali degli utenti finali e in Red Hat Enterprise Linux, progettato per gli studenti con poca o nessuna riga di comando Linux o UNIX esperienza. CC 461 - sistema di Linux Per gli utenti di Linux (o UNIX) che vogliono iniziare costruzione di competenze in amministrazione sistemi su Red Hat Enterprise Linux 5, a un livello in cui possono collegare e configurare una workstation su una rete esistente. [-]

Gestione Aziendale E Co-op Diploma

Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Canada Vancouver

Questo programma è progettato per gli studenti in cerca di una carriera in Canada. Il corso degli studi pone una base eccellente per ulteriori studi, e le nove mesi (720 ore) Co-op offre una preziosa esperienza di lavoro affari così come contribuisce a punti di immigrazione. [+]

Questo programma è progettato per gli studenti in cerca di una carriera in Canada. Il corso degli studi pone una base eccellente per ulteriori studi, e le nove mesi (720 ore) Co-op offre una preziosa esperienza di lavoro affari così come contribuisce a punti di immigrazione. Dettagli 78 Weeks (1440 Ore, 18 mesi) Gli studenti che completano il Business Management Diploma Co-op riceverà: Canadian College Business Management Diploma Co-op 9 mesi di esperienza di lavoro Co-op Training Il BMD Co-op è parte integrante del programma Business Management Diploma in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti tre semestri (720 ore) di Co-op / lavoro. Il programma Business Management Diploma con programma Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri (480 ore) di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questi primi due semestri saranno efficacemente braccio con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità tre semestri (720 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. A completare l'intera tre semestri Co-op (720 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per l'ultimo semestre (240 ore) di studio. Questo preparerà gli studenti a laurearsi, ricevono i loro diplomi e tornare ai loro paesi d'origine armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un viva voce prolungata sull'esperienza. Questo programma è stato progettato per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Requisiti di ammissione Diploma di scuola superiore, liceo completamento certificato, o equivalente. iBT 70, IELTS 5.5, CCEL 125 passaggio o 70 sulla valutazione in linea Canadian College. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. DESCRIZIONE DEI CORSI CC 100 - Business Math Questo è un corso fondamentale in Business Matematica. Gli argomenti trattati comprendono: Mathematics di Merchandising, interesse semplice, interesse composto, rendite, Ammortamento prestito, e il costo-volume-profitto Analysis. Questo corso è stato progettato per incoraggiare gli studenti a sviluppare le competenze e le abilità matematiche applicandoli a situazioni aziendali comuni. Indipendentemente delle sue esperienze di matematica precedenti, questo corso migliorerà la capacità dello studente di utilizzare la matematica per risolvere problemi e prendere decisioni sia da un punto di vista personale e professionale. CC 101 - Ragioniere 1 Questo corso introduce i concetti di contabilità finanziaria. Gli studenti imparano il sistema di contabilità in partita doppia, compresa la preparazione del bilancio, le voci di chiusura, i controlli interni per cassa e contabilità paghe. CC 102 - Contabilizzazione 2 Questo corso è la continuazione di Accounting 1 e offre un approfondimento nel campo della contabilità e come si risponde alle esigenze del mondo degli affari. Prendiamo uno sguardo in profondità su alcuni elementi specifici del bilancio, crediti, magazzino, beni di capitale, e le passività correnti, nonché l'uso di giornali ausiliari, ai libri sussidiari, e terminano con una introduzione alle società. Le applicazioni dei principi appresi saranno applicati alla redazione del bilancio, ed i problemi in profondità, che sottolineano l'importanza della contabilità nel processo decisionale. CC 105 - Enterprise Business Gli studenti imparano le sfide di iniziare una nuova attività. Gli argomenti comprendono approcci strategici per le piccole imprese, start-up di piccole imprese, le fonti di finanziamento, la fattibilità di mercato, l'acquisto di una piccola impresa e il franchising. Gli studenti cominciano a sviluppare le competenze in materia di gestione finanziaria, di gestione del mercato, operazioni, gestione delle risorse umane e la gestione generale delle piccole imprese. Preparazione di un business plan è un esercizio fondamentale esperienziale. CC 106 - Simulazione di affari Imprenditore è una simulazione di business dinamico che copre l'imprenditorialità, la proprietà, vendita al dettaglio e le dimensioni etiche e morali delle scelte di gestione. A differenza di molti esercitazioni in aula, una simulazione prevede la possibilità per la pratica continua di gestione di una organizzazione aziendale. CC 120 - Economia Questo corso introduttivo sottolinea macroeconomia. Tra gli argomenti principi economici, come costo opportunità; la legge dei rendimenti decrescenti; la fissazione dei prezzi di mercato; elasticità di prezzo; e il controllo dei prezzi del governo. Gli studenti imparano anche per la disoccupazione, l'inflazione, il prodotto interno lordo, il denaro, le banche e le politiche di stabilizzazione. CC 130 - Gestione Operativa 1 Questo corso introduce lo studente alla professione gestione delle operazioni. Un responsabile delle operazioni si occupa della pianificazione, il processo decisionale e le azioni necessarie per produrre e fornire beni e / o servizi dell'organizzazione, al contrario di commercializzazione dei suoi prodotti, la gestione delle risorse umane o la contabilità per le sue finanze. Operations manager lavorano in quasi tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Operations manager lavorano in molte parti dell'organizzazione, quali l'acquisto e Supply Chain, gestione delle scorte, gestione della qualità, programmazione, trasporti e logistica, e controlli di prima linea per citarne alcuni. CC 131 - Gestione Operativa 2 Questo corso di secondo livello continua introduzione dello studente alla professione gestione delle operazioni e la grande varietà di percorsi di carriera che le operazioni manager possono perseguire. I partecipanti continueranno a sviluppare la loro consapevolezza dei ruoli vari e complessi che i responsabili operativi giocano in tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Il corso si focalizza sull'analisi e il processo decisionale che i responsabili operativi impegnano in quanto si sforzano per la produzione efficiente e competitivo e la consegna di beni o servizi dell'impresa. Le aree di studio includono strategie di processo, la pianificazione della capacità, struttura di impianti efficienti, ed i vari livelli di pianificazione necessarie per garantire che l'organizzazione in grado di produrre e fornire prodotti e servizi in base alle richieste dei clienti. CC 139 - 21 ° secolo di comunicazione I progressi nella tecnologia stanno ridisegnando comunicazioni interpersonali, così come il modo in cui la massa di comunicare, pubblicizzare, organizziamo e strategie nel mondo degli affari. La conoscenza che gli studenti sono tenuti sempre a dimostrare sta trasformando. le competenze del 21 ° secolo sono: cultura dell'informazione e della comunicazione (TIC), la capacità di pensare e di risolvere problemi, capacità relazionali e di auto-direzionale, la consapevolezza globale, e finanziaria, economica, commerciale, e l'alfabetizzazione civica. Su richiesta video lezioni saranno disponibili ogni settimana per gli studenti di visualizzare insieme a piccole assegnazioni settimanali e tre grandi assegnazioni attraverso il corso. CC 140 - Comunicazioni Questo corso introduttivo di comunicazione enfatizza lo sviluppo di lettura, scrittura, ascolto e conversazione capacità di comunicazione aziendale a livello di college. Gli studenti scrivono per vari scopi e pubblico e fornire brevi presentazioni a piccoli gruppi. Studi dell'Aquila, analizzare, sintetizzare e documentare le informazioni. Gli studenti di sé e peer valutano documenti e presentazioni orali scritti. Attraverso la lettura, la risposta dei media e gli esercizi di discussione, gli studenti a migliorare le loro capacità di comunicazione. Comunicare in squadre diverse e attraverso le culture è sottolineato. CC 141 - Marketing 1 Progettato per fornire allo studente una panoramica del concetto di marketing e come può essere applicato a qualsiasi tipo di organizzazione o di servizio. Gli studenti imparano anche concetti di marketing come chiave, i principi e le teorie possono aiutare i marketers a prendere decisioni efficaci. In particolare la conoscenza e la comprensione che sono necessari per valutare le opzioni di prodotto, prezzo, promozione e distribuzione, e di formulare raccomandazioni di marketing mix per i mercati target specifici. CC 142 - Marketing 2 Il corso si focalizza sul marketing mix, un insieme di variabili che i marketer controllare e manipolare a mutevoli condizioni di mercato. Una volta che sono stati sviluppati gli obiettivi di marketing, le aziende devono decidere sui prezzi specifici, prodotti / servizi, distribuzione e strategie di comunicazione di marketing. Gli studenti studiano ognuna di queste quattro variabili del marketing mix in profondità e nel contesto di un piano di marketing. CC 150 - Business Computer 1 Questo corso è la prima parte di un'introduzione alle competenze informatiche necessarie nel mondo degli affari di oggi. Esso fornisce allo studente un'introduzione alla gestione dei file del computer e Microsoft Word. CC 151 - Business Computer 2 Il corso introdurrà e sviluppare ulteriormente le competenze di Microsoft Excel che lo studente avrà bisogno l'uso in semestri successivi e nel mondo degli affari. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di preparare tabelle e grafici, usare i campi di input, comprendere ed essere in grado di utilizzare le funzioni di inserimento di Microsoft Excel e funzioni specializzate. Queste funzioni includono ricerca di obiettivo, risolutore e l'analisi dei dati. CC 230 - Gestione delle Risorse Umane 1 Questo corso si occupa principalmente con i fattori che influenzano l'atmosfera generale sul posto di lavoro. Gli argomenti comprendono l'importanza strategica della gestione delle risorse umane, le sfide demografiche, analisi del lavoro e la progettazione, la pianificazione delle risorse umane, reclutamento e selezione, formazione ed orientamento, le sfide del governo e legali, e tecniche di problem solving. CC 231 - Gestione delle Risorse Umane 2 Questo corso avanzato offre agli studenti un apprezzamento degli aspetti tecnici delle risorse umane. Gli argomenti includono la valutazione della performance, gestione di compensazione, incentivi finanziari, benefici per i dipendenti e dei servizi, le pratiche di relazioni con i dipendenti, il quadro unione / gestione, e la salute e la sicurezza. Gli studenti che completano con successo questo corso e GESTIONE DELLE RISORSE UMANE I (HRM 1200) con una standing media B ricevono un credito completo verso il corso Human Resources Administration presso l'professionisti delle risorse umane Association of Ontario. [-]

Gestione Dell'ospitalità E Co-op Diploma

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Vancouver

Questo programma di due anni è stato progettato per gli studenti in cerca di una carriera Ospitalità in Canada. [+]

Questo programma di due anni è stato progettato per gli studenti in cerca di una carriera Ospitalità in Canada. Il programma di Diploma Hospitality Management International al Canadian College offre un totale di 12 AH & LA; corsi, cinque corsi di business e 960 ore Co-op. In caso di superamento, gli studenti riceveranno il canadese Hospitality Diploma universitario internazionale, AH & LA; Hospitality Management Diploma e AH & LA; International Hotel certificato, l'ultima delle quali è certificata dalla American Hotel & Lodging Educational Institute (AH & LA) per soddisfare gli standard del settore professionale. Dettagli 104 settimane (2080 Ore, 24 mesi) Gli studenti che completano il Diploma Hospitality Management Co-op riceverà: Canadian College Hospitality Management Diploma Co-op AH & LA; Hospitality Management Diploma BC 'Foodsafe', 'servire-da-destra' e un certificato di base di primo soccorso AH & LA; Certificato internazionale Hotel Management AH & LA: Hospitality Sales & Marketing Certificato Co-op Placement Work Co-op Training Il HMD Co-op è parte integrante del programma di Diploma Hospitality Management con Co-op in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questo è per loro braccio in modo efficace con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità di sei mesi (480 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. Completano l'iniziale prima Co-op dopo sei mesi (480 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per il prossimo semestre (240 ore) di studio prima del loro prossimi sei mesi (2 °) Co-op Termine (480 ore ) prima di tornare per il loro ultimo semestre (240 ore) di studio, la laurea e il ritorno in patria armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un prolungato mani esperienza -on. Questo programma è stato progetto per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Percorso Reale Strade Università Dopo la laurea con un canadese diploma in Hospitality è possibile avanzare gli studi con il programma Reali Strade di laurea con bonifico bancario nel 3 ° anno del programma di Bachelor e puntare più in alto per un master in seguito in futuro. Requisiti di ammissione Diploma di scuola superiore / certificato di completamento o equivalente. IBT 70 o IELTS 5.5 o 78% sulla valutazione Canadian College on-line. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. DESCRIZIONE DEI CORSI CC 139 - 21 ° secolo di comunicazione I progressi nella tecnologia stanno ridisegnando comunicazioni interpersonali, così come il modo in cui la massa di comunicare, pubblicizzare, organizziamo e strategie nel mondo degli affari. La conoscenza che gli studenti sono tenuti sempre a dimostrare sta trasformando. le competenze del 21 ° secolo sono: cultura dell'informazione e della comunicazione (TIC), la capacità di pensare e di risolvere problemi, capacità relazionali e di auto-direzionale, la consapevolezza globale, e finanziaria, economica, commerciale, e l'alfabetizzazione civica. Su richiesta video lezioni saranno disponibili ogni settimana per gli studenti di visualizzare insieme a piccole assegnazioni settimanali e tre grandi assegnazioni attraverso il corso. CC 140 - Comunicazioni Questo corso introduttivo di comunicazione enfatizza lo sviluppo di lettura, scrittura, ascolto e conversazione capacità di comunicazione aziendale a livello di college. Gli studenti scrivono per vari scopi e pubblico e fornire brevi presentazioni a piccoli gruppi. Studi dell'Aquila, analizzare, sintetizzare e documentare le informazioni. Gli studenti di sé e peer valutano documenti e presentazioni orali scritti. Attraverso la lettura, la risposta dei media e gli esercizi di discussione, gli studenti a migliorare le loro capacità di comunicazione. Comunicare in squadre diverse e attraverso le culture è sottolineato. CC 141 - Marketing 1 Progettato per fornire allo studente una panoramica del concetto di marketing e come può essere applicato a qualsiasi tipo di organizzazione o di servizio. Gli studenti imparano anche concetti di marketing come chiave, i principi e le teorie possono aiutare i marketers a prendere decisioni efficaci. In particolare la conoscenza e la comprensione che sono necessari per valutare le opzioni di prodotto, prezzo, promozione e distribuzione, e di formulare raccomandazioni di marketing mix per i mercati target specifici. CC 142 - Marketing 2 Il corso si focalizza sul marketing mix, un insieme di variabili che i marketer controllare e manipolare a mutevoli condizioni di mercato. Una volta che sono stati sviluppati gli obiettivi di marketing, le aziende devono decidere le strategie di prezzo, i prodotti / servizi, di distribuzione e di comunicazione di marketing specifiche. Gli studenti studiano ognuna di queste quattro variabili del marketing mix in profondità e nel contesto di un piano di marketing. CC 468 - gestione della tecnologia nel settore dell'ospitalità Questa tecnologia Gestione nel corso settore alberghiero è stato progettato per introdurre gli studenti alla corretta comprensione del rapido progresso della tecnologia per quanto riguarda il settore alberghiero. Gli studenti potranno coprire sistemi di prenotazione e il modo in cui si intrecciano con tutti i servizi in una proprietà specifica. Come operare, selezionare e utilizzare diversi software come selezionare correttamente un fornitore, e così via. CC 241 - Food and Beverage Management In questo corso gli studenti possono imparare le basi di cui hanno bisogno per prendere decisioni intelligenti nelle operazioni di alimenti e bevande. Il corso affronta i modi in cui le operazioni di cibo e bevande sono adattati gestionali ed operative tattiche da altri settori, quali operazioni stanno facendo per mantenere o migliorare gli standard di qualità, riducendo le spese, e come high-tech strategie vengono utilizzati per offrire ai clienti maggior valore per i loro dollari di ristoro. CC 245 - Basic Hotel contabile Fornisce una base per comprendere i concetti ospitalità contabili e procedure, l'elaborazione dei dati finanziari di ospitalità, e il flusso di informazioni finanziarie nel ciclo di contabilità che si traduce nella produzione di bilancio. CC 250 - Supervisione nel settore dell'ospitalità Questo supervisione nel corso Hospitality Industry è stato progettato per introdurre gli studenti alla corretta comprensione della comunicazione efficace, responsabilità di supervisione, l'orientamento e la formazione, la gestione della produttività e controllo dei costi del lavoro, valutazione e coaching, la disciplina, la preoccupazione di sorveglianza speciale, team-building, la motivazione attraverso leadership, gestione dei conflitti, la gestione del tempo e gestire il cambiamento. CC 280a - Co-op Preparazione Questo secondo corso semestrale è stato progettato per preparare gli studenti per la loro collocazione co-op. Gli studenti di integrare le diverse competenze e le realizzazioni del programma per sviluppare lavoro mirato CV. Essi potranno anche lavorare con l'istruttore per sviluppare la loro conoscenza del mercato del lavoro canadese e le aspettative dei canadesi HR Managers. CC 281 - Facility Management Fornisce ai responsabili di ospitalità e agli studenti informazioni di cui hanno bisogno di sapere a gestire l'impianto fisico di un albergo o un ristorante e lavorare in modo efficace con il dipartimento di ingegneria e manutenzione. Gli studenti impareranno come la tecnologia può semplificare le procedure operative, come bilanciare le preoccupazioni ambientali con soddisfazione del cliente, e come comunicare efficacemente con il personale di ingegneria albergo. CC 285a - Co-op Questo primo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro capacità imprenditoriali iniziali in situazioni del mondo reale. Gli studenti saranno valutati e intervistati in modo che essi saranno inseriti in una società adatta in base ai loro interessi e gli obiettivi futuri. Gli studenti potranno riferire al collegio una volta al mese per aggiornare il loro rapporto PLA così come problema risolvere eventuali problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni Student`s. CC 285 ter - Co-op Questo secondo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro abilità apprese espanse in situazioni del mondo reale. Gli studenti hanno identificato le posizioni potenziali come risultato delle loro relazioni CC285-A e feedback. Gli studenti continueranno a riferire al collegio una volta al mese per aggiornare la loro relazione PLA così come problema risolvere i problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni degli studenti. CC 323 - Destination Management & Marketing AH & LA; corso: Il corso darà agli studenti una conoscenza di base delle organizzazioni di gestione ruoli di destinazione (DMO) e e dei Congressi uffici (CVBS) svolgono nel settore del turismo. Tutti gli aspetti delle operazioni dell'organizzazione sono coperti, compreso il servizio, la ricerca, lo sviluppo dei prodotti, delle risorse umane e la gestione finanziaria. CC 333 - Gestione anteriori attività di ufficio AH & LA; corso: Il corso riflette l'aumento del ruolo della tecnologia nelle operazioni di front office, tra cui e-commerce Il corso delinea inoltre strategie e fasi di azione su cosa fare quando la tecnologia non riesce e si deve ripiegare su operazioni manuali. CC 338 - Gestione di pulizie AH & LA; corso: Il corso si propone di fornire agli studenti i principi della gestione delle pulizie che si applicano specificamente per l'industria dell'ospitalità. CC 346 - Gestione ristoro AH & LA; corso: Il corso pone le basi per una conoscenza di base del servizio di ristorazione, spiegando il processo di servizio delle bevande, che descrive i tipi di posizioni che si trovano comunemente nelle operazioni di bevande, e concentrandosi su tali bevande come birra, liquori e vino. Incluso nel corso sono le istruzioni sul servizio responsabile di alcol, tecniche di vigilanza, e le procedure per le posizioni di servizi di ristorazione entry-level. CC 357 - Gestione Ospitalità HR AH & LA; corso: Il corso presenta un approccio sistematico alla gestione delle risorse umane nel settore dell'ospitalità. Gli studenti potranno analizzare i problemi e le pratiche contemporanee, così come le leggi sul lavoro che hanno un impatto sul modo in cui le persone vengono gestiti. CC 374 - Revenue Management AH & LA; Corso: Il corso darà agli studenti una conoscenza di base del processo di gestione delle entrate. Essa affronta l'uso corretto e l'importanza della gestione delle entrate in operazioni di ospitalità e descrive la vasta gamma di elementi che devono essere considerati al fine di utilizzare in modo efficace la gestione delle entrate. CC 381 - Gestione della sicurezza e perdita AH & LA; Naturalmente: spiega le questioni che circondano la necessità di programmi di sicurezza individuale, prende in esame una vasta gamma di attrezzature e procedure di sicurezza e la sicurezza, discute la protezione degli ospiti e sicurezza interna per la protezione dei beni, esplora la gestione dei rischi e problemi di prevenzione delle perdite, e delinea normative OSHA che si applicano a ALLOGGI. CC 428 - International Hotel Management Questo corso fornisce lo sfondo ogni studente avrà bisogno di ospitalità nel mercato globale in rapida evoluzione di oggi. Introduce gli studenti alle questioni coinvolte nella progettazione, sviluppo, marketing e gestione di alberghi in ambito internazionale. Si dà anche agli studenti una solida base per la comprensione e la gestione della diversità culturale nei luoghi di lavoro, e sottolinea l'importanza di protocollo nelle interazioni internazionali. CC 472 - Hospitality Sales & Marketing AH & LA corso: Nel mercato altamente competitivo di oggi, è essenziale avere una comprensione del marketing e delle vendite Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti una solida preparazione nelle vendite di ospitalità e marketing. l'obiettivo principale del libro di testo è in pratica tecniche di vendita per la vendita ai mercati mirati. CC 478 - Gestione Convenzione Definisce la portata e la segmentazione del mercato convention aziendali e di gruppo, descrive le strategie di marketing e di vendita per attirare i mercati con esigenze specifiche, e spiega le tecniche per soddisfare tali esigenze, come parte di incontro e di servizio di convenzione. [-]

Intensive English

Campus A tempo pieno Part time 1 - 12 settimane September 2017 Canada Vancouver + di 1

programmi in inglese progettati per migliorare la competenza globale in lingua inglese. Questi programmi hanno lo scopo di preparare gli studenti per i corsi esami come Cambridge e TOEFL, percorsi universitari, avanzamento di carriera, o per interesse personale. [+]

programmi in inglese progettati per migliorare la competenza globale in lingua inglese. Questi programmi hanno lo scopo di preparare gli studenti per i corsi esami come Cambridge e TOEFL, percorsi universitari, avanzamento di carriera, o per interesse personale. Inizia ogni Lunedi Part Time e opzioni a tempo pieno Lunghezza La durata del programma English Certificate è flessibile, ci vogliono circa 2 mesi ad avanzato al livello successivo e ci sono 7 livelli. Dopo la registrazione per questo programma gli studenti prendere un test d'ingresso che determinerà il loro livello di partenza. La maggior parte degli studenti studiano 12, 24, 36, o 48 settimane per poi passare a prendere un esame di inglese o di entrare in un college o università. Contenuti del corso Nei mattina gli studenti studiare l'inglese generale. Ci sono sette livelli, da 110 a inglese inglese 145. Il Curriculum SMRT inglese è utilizzato per l'inglese da 110 a 145 classi inglese. Studenti lettura studio, scrittura, comunicazione e struttura come parte di questo corso integrato. Opzioni di classe Part Time (18 lezioni a settimana) SMRT core classi Only (part-time) Ottima scelta per gli studenti che hanno occupato un tempo limitato per lo studio Full Time (28 lezioni a settimana) Smrt core + 1 elettivo La scelta di avere la elettiva al mattino o al pomeriggio Consigliato per gli studenti che vogliono un orario flessibile Full Time intensivo (38 lezioni a settimana) Smrt core + 2 opzionali Altamente raccomandato per gli studenti che vogliono migliorare il loro inglese in modo rapido Elettivi Gli studenti iscritti al tempo pieno (28 lezioni a settimana) scegliere una elettiva, mentre gli studenti iscritti al tempo pieno intensivo (38 lezioni a settimana) scelgono due elettivi. Elettivi sono classi specializzate che permettono agli studenti di concentrarsi sulle competenze o esigenze specifiche. corsi opzionali includono: comunicazione, Attualità e media, Business English, Grammatica, Pronuncia, Vocabolario costruzione, scrittura, TOEFL, TOEIC e. [-]

La Gestione Del Progetto E Co-op Diploma

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Vancouver

Questo programma di 2 anni è su misura per soddisfare le esigenze di apprendimento e di formazione dei due responsabili di progetto esperti che affrontano nuove sfide e novizi si dirigono nella loro primo progetto. [+]

Questo programma di 2 anni è su misura per soddisfare le esigenze di apprendimento e di formazione dei due responsabili di progetto esperti che affrontano nuove sfide e novizi si dirigono nella loro primo progetto. Il programma è focalizzata sulla fornitura ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per eccellere in qualità di responsabili di progetto, o associati, e viene fornita in tandem con le classi di business occidentali per soddisfare le esigenze di studenti internazionali. curriculum del programma è compatibile con il progetto di standard del settore gestione fissato dal Project Management Institute (PMI). Dettagli 104 settimane (2080 Ore, 24 mesi) Gli studenti che completano il Project Management Diploma Co-op riceverà: Canadian diploma di scuola Project Management O una CAPM o certificazione PMP da PMI Co-op Training La gestione del progetto Co-op è parte integrante del programma di gestione del progetto con Diploma Co-op in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questo è per loro braccio in modo efficace con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità di sei mesi (520 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. Completano l'iniziale prima Co-op dopo sei mesi (520 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per il prossimo semestre (240 ore) di studio prima del loro prossimi sei mesi (2 °) Co-op Termine (520 ore ) prima di tornare per il loro ultimo semestre (240 ore) di studio, la laurea e il ritorno in patria armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un prolungato mani esperienza -on. Questo programma è stato progetto per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Percorso Reale Strade Università Dopo la laurea con un canadese diploma in Project Management è possibile avanzare gli studi con il programma Reali Strade di laurea con bonifico bancario nel 3 ° anno del programma di Bachelor e puntare più in alto per un master in seguito in futuro. Requisiti di ammissione Diploma di scuola superiore / certificato di completamento o equivalente. IBT 70 o IELTS 5.5 o 78% sulla valutazione Canadian College on-line. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. DESCRIZIONE DEI CORSI CC 100 - Business Math Questo è un corso fondamentale in Business Matematica. Gli argomenti trattati comprendono: Mathematics di Merchandising, interesse semplice, interesse composto, rendite, Ammortamento prestito, e il costo-volume-profitto Analysis. Questo corso è stato progettato per incoraggiare gli studenti a sviluppare le competenze e le abilità matematiche applicandoli a situazioni aziendali comuni. Indipendentemente delle sue esperienze di matematica precedenti, questo corso migliorerà la capacità dello studente di utilizzare la matematica per risolvere problemi e prendere decisioni sia da un punto di vista personale e professionale. CC 101 - Ragioniere 1 Questo corso introduce i concetti di contabilità finanziaria. Gli studenti imparano il sistema di contabilità in partita doppia, compresa la preparazione del bilancio, le voci di chiusura, i controlli interni per cassa e contabilità paghe. CC 102 - Contabilizzazione 2 CC 105 - Enterprise Business Gli studenti imparano le sfide di iniziare una nuova attività. Gli argomenti comprendono approcci strategici per le piccole imprese, start-up di piccole imprese, le fonti di finanziamento, la fattibilità di mercato, l'acquisto di una piccola impresa e il franchising. Gli studenti cominciano a sviluppare le competenze in materia di gestione finanziaria, di gestione del mercato, operazioni, gestione delle risorse umane e la gestione generale delle piccole imprese. Preparazione di un business plan è un esercizio fondamentale esperienziale. CC 106 - Simulazione di affari Imprenditore è una simulazione di business dinamico che copre l'imprenditorialità, la proprietà, vendita al dettaglio e le dimensioni etiche e morali delle scelte di gestione. A differenza di molti esercitazioni in aula, una simulazione prevede la possibilità per la pratica continua di gestione di una organizzazione aziendale. CC 120 - Economia Questo corso introduttivo sottolinea macroeconomia. Tra gli argomenti principi economici, come costo opportunità; la legge dei rendimenti decrescenti; la fissazione dei prezzi di mercato; elasticità di prezzo; e il controllo dei prezzi del governo. Gli studenti imparano anche per la disoccupazione, l'inflazione, il prodotto interno lordo, il denaro, le banche e le politiche di stabilizzazione. CC 130 - Gestione Operativa 1 Questo corso introduce lo studente alla professione gestione delle operazioni. Un responsabile delle operazioni si occupa della pianificazione, il processo decisionale e le azioni necessarie per produrre e fornire beni e / o servizi dell'organizzazione, al contrario di commercializzazione dei suoi prodotti, la gestione delle risorse umane o la contabilità per le sue finanze. Operations manager lavorano in quasi tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Operations manager lavorano in molte parti dell'organizzazione, quali l'acquisto e Supply Chain, gestione delle scorte, gestione della qualità, programmazione, trasporti e logistica, e controlli di prima linea per citarne alcuni. CC 131 - Gestione Operativa 2 Questo corso di secondo livello continua introduzione dello studente alla professione gestione delle operazioni e la grande varietà di percorsi di carriera che le operazioni manager possono perseguire. I partecipanti continueranno a sviluppare la loro consapevolezza dei ruoli vari e complessi che i responsabili operativi giocano in tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Il corso si focalizza sull'analisi e il processo decisionale che i responsabili operativi impegnano in quanto si sforzano per la produzione efficiente e competitivo e la consegna di beni o servizi dell'impresa. Le aree di studio includono strategie di processo, la pianificazione della capacità, struttura di impianti efficienti, ed i vari livelli di pianificazione necessarie per garantire che l'organizzazione in grado di produrre e fornire prodotti e servizi in base alle richieste dei clienti. CC 139 - 21 ° secolo di comunicazione I progressi nella tecnologia stanno ridisegnando comunicazioni interpersonali, così come il modo in cui la massa di comunicare, pubblicizzare, organizziamo e strategie nel mondo degli affari. La conoscenza che gli studenti sono tenuti sempre a dimostrare sta trasformando. le competenze del 21 ° secolo sono: cultura dell'informazione e della comunicazione (TIC), la capacità di pensare e di risolvere problemi, capacità relazionali e di auto-direzionale, la consapevolezza globale, e finanziaria, economica, commerciale, e l'alfabetizzazione civica. Su richiesta video lezioni saranno disponibili ogni settimana per gli studenti di visualizzare insieme a piccole assegnazioni settimanali e tre grandi assegnazioni attraverso il corso. CC 140 - Comunicazioni Questo corso introduttivo di comunicazione enfatizza lo sviluppo di lettura, scrittura, ascolto e conversazione capacità di comunicazione aziendale a livello di college. Gli studenti scrivono per vari scopi e pubblico e fornire brevi presentazioni a piccoli gruppi. Studi dell'Aquila, analizzare, sintetizzare e documentare le informazioni. Gli studenti di sé e peer valutano documenti e presentazioni orali scritti. Attraverso la lettura, la risposta dei media e gli esercizi di discussione, gli studenti a migliorare le loro capacità di comunicazione. Comunicare in squadre diverse e attraverso le culture è sottolineato. CC 141 - Marketing 1 Progettato per fornire allo studente una panoramica del concetto di marketing e come può essere applicato a qualsiasi tipo di organizzazione o di servizio. Gli studenti imparano anche concetti di marketing come chiave, i principi e le teorie possono aiutare i marketers a prendere decisioni efficaci. In particolare la conoscenza e la comprensione che sono necessari per valutare le opzioni di prodotto, prezzo, promozione e distribuzione, e di formulare raccomandazioni di marketing mix per i mercati target specifici. CC 150 - Business Computer 1 Questo corso è la prima parte di un'introduzione alle competenze informatiche necessarie nel mondo degli affari di oggi. Esso fornisce allo studente un'introduzione alla gestione dei file del computer e Microsoft Word. CC 151 - Business Computer 2 Il corso introdurrà e sviluppare ulteriormente le competenze di Microsoft Excel che lo studente avrà bisogno l'uso in semestri successivi e nel mondo degli affari. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di preparare tabelle e grafici, usare i campi di input, comprendere ed essere in grado di utilizzare le funzioni di inserimento di Microsoft Excel e funzioni specializzate. Queste funzioni includono ricerca di obiettivo, risolutore e l'analisi dei dati. CC 230 - Gestione delle Risorse Umane 1 Questo corso si occupa principalmente con i fattori che influenzano l'atmosfera generale sul posto di lavoro. Gli argomenti comprendono l'importanza strategica della gestione delle risorse umane, le sfide demografiche, analisi del lavoro e la progettazione, la pianificazione delle risorse umane, reclutamento e selezione, formazione ed orientamento, le sfide del governo e legali, e tecniche di problem solving. CC 231 - Gestione delle Risorse Umane 2 Questo corso avanzato offre agli studenti un apprezzamento degli aspetti tecnici delle risorse umane. Gli argomenti includono la valutazione della performance, gestione di compensazione, incentivi finanziari, benefici per i dipendenti e dei servizi, le pratiche di relazioni con i dipendenti, il quadro unione / gestione, e la salute e la sicurezza. Gli studenti che completano con successo questo corso e GESTIONE DELLE RISORSE UMANE I (HRM 1200) con una standing media B ricevono un credito completo verso il corso Human Resources Administration presso l'professionisti delle risorse umane Association of Ontario. CC 280a - Co-op Preparazione Questo secondo corso semestrale è stato progettato per preparare gli studenti per la loro collocazione co-op. Gli studenti di integrare le diverse competenze e le realizzazioni del programma per sviluppare lavoro mirato CV. Essi potranno anche lavorare con l'istruttore per sviluppare la loro conoscenza del mercato del lavoro canadese e le aspettative dei canadesi HR Managers. CC 285a - Co-op Questo primo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro capacità imprenditoriali iniziali in situazioni del mondo reale. Gli studenti saranno valutati e intervistati in modo che essi saranno inseriti in una società adatta in base ai loro interessi e gli obiettivi futuri. Gli studenti potranno riferire al collegio una volta al mese per aggiornare il loro rapporto PLA così come problema risolvere eventuali problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni Student`s. CC 285 ter - Co-op Questo secondo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro abilità apprese espanse in situazioni del mondo reale. Gli studenti hanno identificato le posizioni potenziali come risultato delle loro relazioni CC285-A e feedback. Gli studenti continueranno a riferire al collegio una volta al mese per aggiornare la loro relazione PLA così come problema risolvere i problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni degli studenti. CC 405 - Fondamenti di PM Il corso introduce gli studenti alle informazioni nell'ambito della gestione del progetto. La terminologia, i processi e le aree di conoscenza del project management sono definiti per stabilire una base su cui i partecipanti possono sviluppare e far crescere le loro conoscenze di project management, abilità e attitudini. CC 410 - PM bilanci e programmazione Lo scopo di questo corso è quello di fornire una guida sulla risorsa stima dei costi, baselining budget, e la visualizzazione di informazioni di bilancio utilizzando vari strumenti. Gestione Programma comporta la pianificazione e il controllo delle risorse e tempi di un progetto. Pianificare il programma del progetto prevede la stima e la ripartizione delle risorse, stabilendo l'ordine delle attività e interdipendenze, quindi applicando le attività da un calendario e livellare le allocazioni di risorse. Questo corso è stato progettato per aiutare i partecipanti piano e gestire la pianificazione di un progetto utilizzando le buone pratiche di gestione del progetto. CC 415 - PM Leadership Project management coinvolge competenze tecniche, come la pianificazione, budgeting, definizione portata e la gestione della qualità, ma ancora più importante, la gestione efficace richiede il responsabile del progetto di possedere competenze comportamentali di influenzare gli altri. Si rivolge a tali ruoli diversi, ma ugualmente importanti, del responsabile del progetto come visionario, direttore strategico e leader etico. Si tratta di una guida pratica in dettaglio i passi specifici che sarà necessario seguire nella creazione di una visione del progetto, raggiungendo tutti i soggetti coinvolti nel progetto e la vendita di quella visione. CC 420 - PM Risk Management la gestione dei rischi di progetto è un aspetto critico della gestione del progetto di successo. Il processo di gestione del rischio richiede un approccio proattivo per pianificare, monitorare e controllare i rischi e realizzare gli obiettivi del progetto con successo. Questo corso fornisce la comprensione e gli strumenti per migliorare la gestione dei rischi di progetto e aumentare la probabilità di successo del progetto. CC 480 - PM Exam Prep Il corso è progettato per preparare gli studenti sia per il CAPM o PMP esame con l'obiettivo di aiutare gli studenti a superare l'esame con un margine elevato. Si concentra non solo su una dettagliata descrizione del motivo per cui la risposta giusta è giusto, ma perché le tre risposte sbagliate sono sbagliate. [-]

Social Media Marketing E Co-op Diploma

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Vancouver

Questo programma di due anni introduce tutti i principi del marketing nella nuova era delle tecniche di evoluzione della tecnologia, progetto o una campagna di pianificazione e di sviluppo web che colma tutti gli aspetti di un esperto di marketing benestante che conosce i suoi / i suoi strumenti per una corretta esecuzione di un social media marketing campagna. [+]

Questo programma di due anni introduce tutti i principi del marketing nella nuova era delle tecniche di evoluzione della tecnologia, progetto o una campagna di pianificazione e di sviluppo web che colma tutti gli aspetti di un esperto di marketing benestante che conosce i suoi / i suoi strumenti per una corretta esecuzione di un social media marketing campagna. Un programma di Social Media completo che sferra un pugno al marketing con la tecnologia. Dettagli 104 settimane (2080 Ore, 24 mesi) Gli studenti che completano il Social Media Marketing Diploma Co-op riceverà: Canadian Diploma universitario Social Media Marketing 960 ore di esperienza di lavoro Social Media Marketing correlati Co-op Training Il Social Media Marketing Co-op è parte integrante del programma di Social Media Marketing Diploma con Co-op in quanto fornisce agli studenti con esperienza di lavoro essenziale del mondo reale in un ambiente di business di lingua inglese canadese. Il Co-op è stato progettato per fornire agli studenti due semestri di studi solidi nella loro primo ingresso al college. Questo è per loro braccio in modo efficace con gli strumenti di soft skill necessari per una qualità di sei mesi (480 ore) Co-op con un'organizzazione canadese. Completano l'iniziale prima Co-op dopo sei mesi (480 ore) permetterà agli studenti di tornare al college per il prossimo semestre (240 ore) di studio prima del loro prossimi sei mesi (2 °) Co-op Termine (480 ore ) prima di tornare per il loro ultimo semestre (240 ore) di studio, la laurea e il ritorno in patria armati con gli strumenti e la formazione di cui hanno bisogno per le loro carriere future. Mentre gli studenti ritornano al loro paese d'origine, la combinazione di un diploma canadese occidentale e Co-op non è solo un vantaggio competitivo, ma consente anche agli studenti l'opportunità di comprendere e sperimentare le sfumature culturali e di business che si possono ottenere solo da un prolungato mani esperienza -on. Questo programma è stato progetto per fornire agli studenti le abilità efficaci di gestione del lavoro che è necessario per il posto di lavoro del 21 ° secolo. Requisiti di ammissione Grado 10 laurea o un punteggio di 70% sul test di valutazione online Canadian College o IELTS 5.5 o CCEL 125 passaggio o passare il programma di Social Media Marketing certificato. Nota: Gli studenti che non soddisfano uno dei requisiti di cui sopra possono migliorare la loro conoscenza della lingua inglese al CCEL prima di applicare al Canadian College. DESCRIZIONE DEI CORSI CC 141 - Marketing 1 Progettato per fornire allo studente una panoramica del concetto di marketing e come può essere applicato a qualsiasi tipo di organizzazione o di servizio. Gli studenti imparano anche concetti di marketing come chiave, i principi e le teorie possono aiutare i marketers a prendere decisioni efficaci. In particolare la conoscenza e la comprensione che sono necessari per valutare le opzioni di prodotto, prezzo, promozione e distribuzione, e di formulare raccomandazioni di marketing mix per i mercati target specifici. CC 125 - e-Commerce 1 Questo corso fornisce agli studenti i principi fondamentali della pianificazione e lo sviluppo di un business di successo on-line. Si estende su questioni come le sfide chiave per per i responsabili IT, analisi di opportunità e di sviluppo modello di business. CC 126 - e-Commerce 2 In questo follow-up a CC125, gli studenti saranno introdotti al processo globale di progettazione user-centered per creare facile da usare, e siti web centric utenti. Impareranno a condurre una ricerca e raccolta dei requisiti sessioni di approfondimento utente e quindi essere in grado di analizzare questi dati di ricerca e applicare questo ad una strategia sito web. CC 110 - Photoshop 1 Photoshop è uno strumento fondamentale grafica che è necessario per ogni professionista on-line. Padroneggiare questo strumento può aiutare un social media marketer- significativamente aumentando la loro grafica concentrati skillset, consolidando la loro offerta di servizi ad un potenziale cliente e / o datore di lavoro. CC 142 - Marketing 2 Il corso si focalizza sul marketing mix, un insieme di variabili che i marketer controllare e manipolare a mutevoli condizioni di mercato. Una volta che sono stati sviluppati gli obiettivi di marketing, le aziende devono decidere le strategie di prezzo, i prodotti / servizi, di distribuzione e di comunicazione di marketing specifiche. Gli studenti studiano ognuna di queste quattro variabili del marketing mix in profondità e nel contesto di un piano di marketing. CC 112 - Introduzione al Social Media Questo corso offre una panoramica del concetto conosciuto come i social media. Il corso analizza lo sviluppo, le tendenze e gli strumenti che assistono alle organizzazioni di collegare meglio con il proprio pubblico. Gli studenti saranno immersi in una varietà di piattaforme e servizi di social media, e potranno acquisire familiarità con l'integrazione di strumenti di social media uno con l'altro. CC 150 - Business Computer 1 Questo corso è la prima parte di un'introduzione alle competenze informatiche necessarie nel mondo degli affari di oggi. Esso fornisce allo studente un'introduzione alla gestione dei file del computer e Microsoft Word. CC 151 - Business Computer 2 Il corso introdurrà e sviluppare ulteriormente le competenze di Microsoft Excel che lo studente avrà bisogno l'uso in semestri successivi e nel mondo degli affari. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di preparare tabelle e grafici, usare i campi di input, comprendere ed essere in grado di utilizzare le funzioni di inserimento di Microsoft Excel e funzioni specializzate. Queste funzioni includono ricerca di obiettivo, risolutore e l'analisi dei dati. CC 501 - Diritto commerciale Il corso presenta i principi giuridici di base di conduzione degli affari internazionali. Copre le implicazioni legali delle attività commerciali internazionali, discute gli aspetti legali relativi alla proprietà intellettuale, la responsabilità e la responsabilità contrattuale, la concorrenza e le leggi antitrust, diritto del commercio pubblico e le questioni legali relative al commercio elettronico nel commercio internazionale. Questo è il corso che colmare il divario tra i sistemi di governo, la responsabilità civile e profitti. CC 405 - Fondamenti di PM Il corso introduce gli studenti alle informazioni nell'ambito della gestione del progetto. La terminologia, i processi e le aree di conoscenza del project management sono definiti per stabilire una base su cui i partecipanti possono sviluppare e far crescere le loro conoscenze di project management, abilità e attitudini. CC 130 - Gestione Operativa 1 Questo corso introduce lo studente alla professione gestione delle operazioni. Un responsabile delle operazioni si occupa della pianificazione, il processo decisionale e le azioni necessarie per produrre e fornire beni e / o servizi dell'organizzazione, al contrario di commercializzazione dei suoi prodotti, la gestione delle risorse umane o la contabilità per le sue finanze. Operations manager lavorano in quasi tutte le imprese - di produzione, di servizio, di governo, a scopo di lucro e senza fini di lucro. Operations manager lavorano in molte parti dell'organizzazione, quali l'acquisto e Supply Chain, gestione delle scorte, gestione della qualità, programmazione, trasporti e logistica, e controlli di prima linea per citarne alcuni. CC 113 - Social Media Campaign 1 Social Media Campaign 1 introduce gli studenti agli elementi chiave nella creazione di brand coinvolgente e fiorente comunità. Il corso sarà integrare le conoscenze acquisite Introduzione al Social Media, così come dal marketing 1 permettendo agli studenti di vedere un quadro più olistica. CC 116 - Misurare Social Media Proprio come un normale campagna di marketing, gli sforzi di social media anche bisogno di essere misurata al fine di determinare se il successo è stato raggiunto o meno. Che si tratti di determinare l'impegno, raggiungere, passione, sentimento o l'influenza, le metriche dei social media hanno un valore inestimabile per valutare l'impatto dei social media sul bilancio, il tempo, e la linea di fondo. CC 114 - Social Media Campaign 2: IMC e Mobile Cellulare è diventato una componente significativa di marketing integrato, tanto è vero, che il mobile marketing ha iniziato a eclissare altri canali tradizionali e online. Nel mercato di oggi, mobile è diventato un punto di contatto fondamentale per generare traffico, comunicare le informazioni, intrattenere, creare contatti e di recente, per facilitare le transazioni. Basandosi su Social Media Campaign 1, questo corso introduce il potere che cellulare aggiunge alla cassetta degli attrezzi di un marketer. CC 115 - Media campagna sociale 3: Senior Project Il Media Marketing Program sociale culmina con i Social Media Campaign 3. La combinazione di strumenti di social media con la costruzione del marchio, costruzione di comunità, le pubbliche relazioni e la strategia dei media, mobile e pubblicità online, questo corso permette agli studenti di dimostrare la loro maestria e comprensione della comunicazione tradizionale e digitale. risultato finale di questo corso è un progetto del mondo reale finale che lo studente ha scelto per completare. CC 280a - Co-op Preparazione Questo secondo corso semestrale è stato progettato per preparare gli studenti per la loro collocazione co-op. Gli studenti di integrare le diverse competenze e le realizzazioni del programma per sviluppare lavoro mirato CV. Essi potranno anche lavorare con l'istruttore per sviluppare la loro conoscenza del mercato del lavoro canadese e le aspettative dei canadesi HR Managers. CC 285a - Co-op Questo primo 6 mesi Co-op sarà fornire agli studenti l'opportunità di applicare le loro capacità imprenditoriali iniziali in situazioni del mondo reale. Gli studenti saranno valutati e intervistati in modo che essi saranno inseriti in una società adatta in base ai loro interessi e gli obiettivi futuri. Gli studenti potranno riferire al collegio una volta al mese per aggiornare il loro rapporto PLA così come problema risolvere eventuali problemi con il personale universitario. Il supervisore Co-op farà anche visite di routine per la sede di servizio per rimanere in cima delle prestazioni Student`s. [-]

Video

Canadian College Hospitality Management - (English)

International Trade Diploma - Canadian College