International Aviation Academy of Australia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

1

L'Aviation Academy Internazionale di Australia è un mondo di classe Flight Training Academy con sede a Jandakot aeroporto di Perth Australia Occidentale. L'Accademia si rivolge sia per gli studenti nazionali e internazionali provenienti da tutte le parti del mondo. Per la formazione come un pilota professionista compagnia aerea non c'è posto migliore per iniziare la vostra carriera.

Inoltre IAAA ha sede in uno dei migliori dati demografici di formazione trovati ovunque come evidente con Singapore Airlines e China Southern formazione da Jandakot. IAAA Pty Ltd rappresenta il braccio di formazione internazionale di una famiglia di proprietà gruppo di società. IAAA opera in comune accordo con la consociata "JFC" (Jandakot Flight Centre Pty Ltd) "CRICOS Provider Codice 02393F", che detiene le licenze e le autorità per tutte le attività legate aviazione sia a livello nazionale che internazionale.

JFC è anche registrato sotto come fornitore del governo australiano occidentale di servizi di formazione per gli studenti stranieri. Gli studenti devono leggere e rendersi consapevoli delle loro esigenze e dei diritti in base al quadro ESOS e codice nazionale per gli studenti stranieri 2007.

Domande frequenti

Quali sono i pre-requisiti per l'avvio di un corso internazionale a IAAA?

  1. Inglese - IELTS livello 6.5 non accademica è richiesto dall'Accademia in modo che il vostro inglese è quello di uno standard per il superamento degli esami CASA commerciali e di comunicare in modo adeguato alla radio.
  2. Istruzione - minima superiore alto scuola con alcuni matematica e fisica preferiti. Alcune compagnie aeree non avrà piloti senza superiore High School di inglese e matematica.
  3. Età - International studenti devono avere almeno 18 anni di età per iscriversi.

Come posso iscrivermi?

  • Fase 1: Selezione del corso - Contatta il nostro coordinatore studenti via e-mail su "info@iaaa.net.au" con le vostre esigenze e le richieste di crediti che si possono applicare. (Si può anche iniziare con passo 2 nel prendere contatto iniziale.) Essi risponderanno con le informazioni relative alla vostra richiesta e requisiti di prendere una decisione.
  • Fase 2: Applicazione - Invia la iscrizione domanda elettronica "in" IAAA FAQ "con un timido del suo passaporto e punteggi dei test inglese (IELTS).
  • Fase 3: Offerta del posto - Una volta che l'applicazione è stata elaborata una "accordo di Contratto" che incorpora una offerta di posto e modulo di pre-pagamento per il corso è stato nominato verrà inviato a voi.
  • Fase 4: Pagamento - Al fine di assicurarsi un posto vi sarà richiesto di pagare le tasse come indicato nella vostra offerta di luogo. Al ricevimento del pagamento una conferma di iscrizione sarà inviata nuovamente. Se hai bisogno di un visto di studio prima di venire in Australia una copia elettronica della conferma dell'iscrizione sarà trasmesso a se stessi e l'ambasciata australiana nella vostra zona e lo studente ricezione di assicurazione sanitaria di pagamento sarà inviato a voi per la vostra domanda di visto. Visti per studenti solo sono necessari e messi a disposizione per i corsi commerciali di più di 12 settimane.
  • Fase 5: visto studenti - visti possono essere ottenuti attraverso la vostra ambasciata australiana più vicino o in Australia presso l'Ufficio Immigrazione locale. Informazioni Visa e una copia del modulo di domanda di visto studenti e altre forme di visti possono essere trovati sul Dipartimento di Immigrazione sito web www.immi.gov.au.

Documentazione normativa necessaria per iniziare:

Numero di riferimento Aviation (ARN)

Questo è un numero che sarà necessario per il vostro medico e per tutti i futuri la documentazione relativa alla licenza di pilota australiano. Il "Form1162" si trova sul sito web www.casa.gov.au e inviato tramite e-mail con una copia del tuo passaporto per clarc@casa.gov.au.

Medico

Avrete bisogno di una classe 1 medico aviazione australiano condotto da un esaminatore medico autorizzato. Un elenco di medici esaminatori autorizzati è disponibile sul www.casa.gov.au.

Passo sicurezza dell'aviazione (ASIC)

Sarà necessario fare domanda per un ASIC prima di essere in grado di volare da solo. Avendo questo prima di iniziare il corso aiuterà a completare il tuo corso prima. I moduli di domanda sono disponibili sul sito CASA "ASIC".

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

Licenza Di Pilota Commerciale + Motore A Più Comandi Strumentale

Campus A tempo pieno 78 settimane January 2017 Australia Perth

Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. [+]

Breve corso: Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. Durata del corso: 78 settimane. Media delle ore di volo: 180 Volo + 20 simulatore. Costo del pacchetto: $ 80.000,00 AUD (crediti e formazione correttiva può applicare) Il corso include: Volo Contenuto - 180 ore di volo con singolo motore (155 ore), Multi motore (25 ore) + 20 ore Multi Simulator Engine, 10 ore di volo notturno pre-volo e dopo il volo briefing. Teoria e Esami - Commercial & IFR Teoria, CPL & IFR Tasse di test di volo - solo primo tentativo. Variazioni - Crediti e requisiti correttivi possono variare della durata e costo del corso. Si prega di fare riferimento al contratto di prima iscrizione e naturalmente rapporti mensili per studenti. Gli studenti internazionali devono avere almeno 18 anni per iscriversi. [-]

Contatto
Indirizzo
4 Baron Way, Jandakot Airport
Perth, Australia Occidentale, 6164 AU