Academy of Interactive Entertainment

Introduzione

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L'Accademia di Interactive Entertainment (AIE) è più premiato animazione 3D, game design e visual FX educatore dell'Australia. Nato come organizzazione non-profit per far crescere il settore digitale creativo, AIE pioniere nello sviluppo di titoli di gioco specializzati e continua ad innovare attraverso partnership industriali e di insegnamento dinamico.

Corsi AIE sono pratici, carriera incentrato e consegnati da docenti esperti del settore in un ambiente serio divertente e creativo esigenti studio. Laureati AIE ed è hanno vinto molti premi nel corso degli anni tra cui essere stato nominato 2007 australiano Piccolo Training Provider of the Year.

AIE Charter

Gli obiettivi primari del no-profit Accademia di Interactive Entertainment sono i seguenti:

  • Fornire l'accesso del pubblico accreditato, Industria corsi e programmi commerciali adeguati per il settore dell'intrattenimento interattivo, compresi i corsi di animazione 3D, Computer Programming, Musica e Film sponsorizzato e completo;
  • Fornire corsi Incubatore monitorate da appositi operatori del settore e corsi personalizzati per soddisfare la domanda del settore;
  • Incoraggiare la crescita di una forte industria regionale e favorire l'espansione delle opportunità di lavoro nel settore;
  • Intraprendere attività di ricerca e sviluppo in collaborazione con i fornitori del settore e sviluppatori commerciali;
  • Favorire e promuovere lo sviluppo di reti industriali e affiliazioni, sia a livello nazionale che internazionale, e promuovere l'istituzione di un Computer Games Developers Association e conferenze;
  • Assist laureati dell'Accademia di trovare lavoro nel settore e dei datori di lavoro ad assumere personale addestrato e qualificato;
  • Stringere alleanze con altre istituzioni, sia in Australia che a livello internazionale, per promuovere e sviluppare la formazione per l'industria;
  • Foster e promuovere lo sviluppo di nuove e piccole imprese, offrendo opportunità di networking, mentoring, e degli uffici, con una gamma di servizi di supporto, e
  • Assistere e offrire alloggi residenziali per gli studenti, i partecipanti del settore, gli inquilini, clienti e / o dipendenti e titolari di nuove e piccole imprese.

SYDNEY CAMPUS

Il campus Sydney si trova nel cuore del settore dei giochi di Sydney, circondato da due sviluppatori consolidate e studi indipendenti. Sydney è anche sede del più grande studio di effetti visivi in ​​Australia, Animal Logic, che abitualmente nolo AIE di molto ricercato laureati. Gli studenti che studiano presso il campus di Sydney hanno la fortuna di essere circondato da una comunità fiorente giochi e pellicole e sono dotati di numerose opportunità, tra cui eventi di networking, film e giochi festival più eventi del settore.

MELBOURNE CAMPUS

Melbourne è in prima linea di sviluppo di giochi in Australia. Sin dalla sua apertura qui nel 2004, l'AIE ha cementato il suo posto all'interno dei giochi locali e l'industria della produzione visiva, come il luogo in cui studi vanno quando alla ricerca di artisti di talento e programmatori.

AIE laureati lavoro a tutti i livelli attraverso i grandi studi di Melbourne, così come molti quelli internazionali e hanno lavorato su un enorme numero di giochi tra cui il blockbuster di Grand Theft Auto IV (GTA IV, Rockstar Games), e la parte superiore che vende iPhone apps Flight Control e The Sims 3.

CANBERRA CAMPUS

Il campus AIE Canberra si trova in Watson, un quartiere verdeggiante appena a nord del centro della città. AIE Canberra, il primo campus AIE, è stata fondata nel 1996 in risposta ad una domanda di giochi 3D artisti e programmatori. I nostri insegnanti del settore con esperienza hanno guidato gli studenti attraverso i nostri corsi per l'occupazione a tutti i principali giochi e animazione 3D in studio in Australia, così come un certo numero di aziende di fama internazionale.

Canberra è la patria di alcuni degli sviluppatori più acclamati e innovativi del mondo di giochi, simulazione e software di visualizzazione insieme a studi di produzione all'avanguardia. Abbiamo stretti legami con Uppercut Games Studios e siamo Co-situato con Dreamgate Studios.

La nostra partnership con l'Istituto di Canberra of Technology (CIT) in corso di laurea in corso giochi e mondi virtuali Laurea permette agli studenti di accedere a una serie di risorse tra cui ampie biblioteche, alloggi per studenti e altri servizi di supporto.

ADELAIDE CAMPUS

AIE Adelaide è un nuovo campus e offre le ultime novità nello sviluppo del gioco, la programmazione del gioco, animazione 3D e l'educazione degli effetti visivi in ​​nuovo di zecca, lo stato degli impianti d'arte. Il campus si trova nel cuore del CBD di Adelaide, in 32 Grenfell Street (vicino alla Città Croce Food Court). I vicini campus principali film e gioco studios come Rising Sun Pictures, Six Foot Kid e Mighty Unito. Si tratta di una strada di distanza dalla vibrante Rundle Mall, che è la patria di alcuni tra i migliori negozi, caffè, sale giochi e le attrazioni di Adelaide.

SEATTLE CAMPUS

Il nostro campus di Seattle, WA si trova nel cuore della città, a Seattle Center - proprio accanto al Space Needle iconico. Un hub di lunga data per l'industria dei videogiochi, Seattle è sede di studi come Valve, Bungie, e Nintendo of America, insieme a innumerevoli studi emergenti di giochi indipendenti. Opzioni convenienti di trasporto pubblico, un sacco di attività divertenti e ottimi ristoranti fanno Seattle Center una posizione ideale per i nostri studenti.

Seattle è una città fiorente piena di cose da fare! Mentre a Seattle Center, controllare lo Space Needle, l'Experience Music Project Museum, o Pacific Science Center. Facilmente raggiungibili sono Pike Place Market, Seattle Art Museum, e la bella Seattle Public Library. Ramo fuori solo un po 'oltre, e di esplorare il distretto internazionale, Woodland Park Zoo, il Museo di Storia e dell'Industria, o il Museo di volo!

LAFAYETTE CAMPUS

Il nostro campus Lafayette, LA si trova nella regione Acadiana, il cuore di cajun e creole Louisiana francese. Il nostro campus è ospitato nel Louisiana Immersive Technologies Enterprise (LITE) edificio adiacente alla University of Louisiana at Lafayette. LITE è una visualizzazione immersiva 3D e delle risorse di calcolo ad alte prestazioni centro, che ospita i clienti nei settori dell'industria, del governo e università commerciali. La partnership di AIE con la Macchina Opportunity (OM) e l'Autorità per lo sviluppo economico di Lafayette (LEDA) ci dà l'opportunità di dare più vita alla crescente industria dei media digitali in Lafayette.

Con la sua diversità culturale, la cucina di fama mondiale e vivace storia, Lafayette è davvero una città unica che offre infinite opportunità per gli studenti di immergersi in. Con le attrazioni locali come Vermilionville, Acadian Village, Lafayette Museo di Storia Naturale, Acadiana Center for the Arts, University Art Museum e la fabbrica di Avery Island Tabasco, Lafayette e Acadiana offrono qualcosa per tutti! Denominata "più gustosi città nel Sud" da Southern Living Magazine, Lafayette vanta uno-di-un-tipo cucina con ristoranti come Blue Dog Café, Jolie, The French Press e di Prejean offrendo Cajun e piatti in stile creolo che invieranno il vostro gusto gemme su un giro di emozione!

Lafayette è la patria di alcuni dei migliori festival musicali in tutto il mondo come il Festival Internationale de Louisiane, Festival Acadiens, Latin Music Festival e altri eventi come Downtown Alive, Ritmi sul Pranzo fiume e Bach. I festival svolgono un ruolo chiave nella cultura e della diversità del territorio con diversi festival che accadono in una zona quasi ogni fine settimana!

CAMPUS ONLINE

Campus online di AIE scoppiò spontaneamente in esistenza alla fine del 2012 come uno sforzo dedicato a sviluppare e portare i corsi on-line di AIE, che sono stati eseguiti dal 2005, ad un pubblico mondiale. Il Campus online è gestito da persone amichevoli e in uscita che fanno ogni sforzo per iniettare l'esperienza AIE in tutte le comunicazioni e il corso di consegna. Tutti i nostri insegnanti sono guidati, appassionato e sperimentato educatori.

Il nostro team Amministrazione è esperto in corrispondenza on-line e la comunicazione, e ci sforziamo per ottenere gli studenti ordinati nel corso della loro scelta nel modo migliore possibile. Garantiamo sono dotate di tutti i documenti richiesti via e-mail e software che è inviato a ogni studente iscritto.

Il Campus Online offre una gamma di corsi specializzati in sviluppo del gioco, game design, animazione 3D e programmazione. I corsi sono tenuti in aule virtuali tramite Adobe Connect e ci sono opzioni flessibili per coloro che sono troppo occupato a mantenere a un programma di studio. Basta farci sapere quali sono i vostri obiettivi di studio sono e lavoreremo per soddisfare le vostre esigenze nel miglior modo possibile.

Se sei un insegnante di scuola superiore e sono interessati a noi organizzare corsi soddisfatti per la vostra scuola, siamo in grado di operare il corso per te, o possiamo insegnare come consegnare il corso per la vostra classe.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Corsi

C ++ Fondamenti Di Programmazione

online Part time 12 mesi January 2017 Stati Uniti d'America Seattle Australia Sydney USA online Melbourne Campbellsville Canberra Adelaide Australia Collegato Lafayette + di 9

Questo corso è stato progettato per introdurre gli studenti alla gamma di competenze necessarie per iniziare un percorso in una carriera in programmazione per le industrie giochi elettronici. C ++ Programmazione Fondamenti è un corso online introduttivo livello che è estremamente flessibile che permette agli studenti di studiare al proprio ritmo, nel proprio tempo e nella propria casa pur essendo pienamente supportato nel loro apprendimento. [+]

Questo corso è stato progettato per introdurre gli studenti alla gamma di competenze necessarie per iniziare un percorso in una carriera in programmazione per le industrie giochi elettronici. Fondazioni C ++ Programmazione è un corso online introduttivo livello che è estremamente flessibile che permette agli studenti di studiare al proprio ritmo, nel proprio tempo e nella propria casa pur essendo pienamente supportato nel loro apprendimento. Il corso contiene auto ritmo tutorial dettagliati, numerosi esercizi, un compito di valutazione per ognuno dei suoi moduli che sviluppa un mini gioco per computer per tutta la durata dello studio. Il materiale del corso includono una combinazione di testo base (Adobe Acrobat) e video tutorial basato su flash, oltre a collegamenti a siti web, se del caso. Il completamento di C ++ Programmazione Fondazioni permette agli studenti di entrare direttamente in corsi più intensivi di programmazione, come il Diploma Avanzato di gioco Professional Development - Specializzata nello sviluppo di software a AIE. Requisiti software: Gli studenti avranno bisogno del seguente software per completare con successo il corso on-line: Microsoft Visual C ++ Express (2012 o successiva). Questo è liberamente disponibile su Internet e le istruzioni su come scaricare e installare sono disponibili come parte della prima sezione del corso. Un browser web software di elaborazione testi (MS Word, OpenOffice, ecc) Adobe Acrobat Reader Un 64mb o più grande pen drive Gli studenti potranno anche bisogno di una connessione a Internet, preferibilmente a banda larga, anche se dial-up sarebbe sufficiente. Attenzione dei download necessari per ogni modulo e garantire i tuoi limiti di download permettono gli importi indicati. Il corso contiene una serie di file pdf (25kb media ciascuno - circa il 40 - 50 per modulo) con alcuni video tutorial (media 10kb ciascuna - ci sono solo pochi attraverso il corso). Ci sono ulteriori download per il software utilizzato durante tutto il corso e questi totale a circa 900MB - divisi tra il primo e l'ultimo modulo. Adobe Acrobat Reader è un pacchetto software gratuito disponibile sul sito www.adobe.com Open Office è un pacchetto di elaborazione di testi disponibile dalle unità Thumb www.openoffice.org sono una unità di memorizzazione rimovibile che viene utilizzato nel modulo finale del corso. Essi possono essere acquistati molto economicamente dalla maggior parte dei negozi di tipo elettrico. Aree di studio C ++ Programmazione Foundations è costituita da tre moduli di studio. Questi moduli contengono ciascuno vari tutorial ed esercizi. I moduli contengono anche un progetto complessivo, suddiviso in piccoli compiti, che coinvolge gli studenti lo sviluppo di un piccolo progetto di gioco da zero per tutta la durata del corso. [-]

Diploma di Laurea

Diploma Di Laurea Di Gestione (apprendimento)

Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Australia Australia Collegato Stati Uniti d'America Lafayette Seattle Sydney USA online Melbourne Campbellsville Canberra Adelaide + di 9

Il Diploma di Laurea in Management (Learning) è un corso di un anno, che è un grande calcio d'inizio per i laureati che vogliono imparare a creare la propria start-up dei media digitali di business. Il corso si propone di introdurre gli studenti alle capacità imprenditoriali associate richieste e le opportunità in giochi indipendenti, animazioni e contenuti digitali del settore in rapida espansione. [+]

Il Diploma di Laurea in Management (Learning) è un corso di un anno, che è un grande calcio d'inizio per i laureati che vogliono imparare a creare la propria start-up dei media digitali di business. Il corso si propone di introdurre gli studenti alle capacità imprenditoriali associate richieste e le opportunità in giochi indipendenti, animazioni e contenuti digitali del settore in rapida espansione. Lavora con noi Il corso ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze per gestire ed eseguire le proprie aziende di media creativi. Ruoli e titoli variano nei diversi settori industriali. Possibili titoli di lavoro e ruoli rilevanti per questa qualifica includono: Gioco / VFX Developer Artista Piombo / programmatore / Designer Project Manager produttore Piccolo imprenditore Requisiti di ingresso Ingresso per questo corso Graduate Diploma si basa sulla realizzazione di una delle qualifiche elencati di seguito o una qualifica equivalente rilevanti, o una combinazione di titoli accademici e / o professionali potenziale che dimostrano di intraprendere studi a questo livello. Laurea di giochi e mondi virtuali (Programmazione) Diploma Avanzato di sviluppo del gioco professionale Diploma Avanzato di schermo e Media Inoltre, i candidati devono produrre copia del vostro anno 12 certificato o con la realizzazione di una uscita del livello 3 punteggio all'interno delle valutazioni australiano Competenze di base Framework nella lettura e nella matematica. Un uscita del livello 3 punteggio nei australiani valutazioni Competenze di base quadro di lettura e calcolo mostra che si ha la possibilità di avere successo in questo corso. AIE si può aiutare con questo processo di valutazione, se richiesto e risultati saranno comunicati al più presto possibile. Secondo il Dipartimento di Educazione e orientamenti per la formazione, i risultati di valutazione sono disponibili al Segretario Dipartimento su richiesta. VET FEE-aiuto Questo corso è ammissibile per l'IFP FEE-aiuto, un regime di prestito del governo australiano che aiuta gli studenti idonei a pagare le tasse di iscrizione per i corsi di formazione professionale (IFP) istruzione professionale di livello superiore e. AIE è un VET FEE-aiuto Provider approvato. [-]

Diploma Avanzato

Animazione 3d E VFX Per Il Film - Diploma Avanzato Di Schermo & Media

Campus o online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Australia Adelaide Canberra Stati Uniti d'America Seattle Melbourne Lafayette Sydney USA online Perth + di 9

Il Diploma Avanzato di schermo e Media è un due anni, tempo pieno che è stato progettato per arrivare nel mondo del cinema, della televisione e gli effetti visivi. Si tratta di un corso pratico progettato per fornire la migliore formazione tecnica con le ultime, state-of-the-art. [+]

Il Diploma Avanzato di schermo e Media è un due anni, tempo pieno che è stato progettato per arrivare nel mondo del cinema, della televisione e gli effetti visivi. Si tratta di un corso pratico progettato per fornire la migliore formazione tecnica con le ultime, state-of-the-art. Questo corso è stato scritto in collaborazione con i principali film e effetti visivi studi, consentendo di completare i progetti cinematografici impressionanti che mettono in risalto le tue abilità e creare uno show-reel professionale per impressionare i potenziali datori di lavoro. Contenuto del corso Anno uno Gli studenti sviluppano le loro competenze nella modellazione 3D, texturing, UVW scartare, rigging, animazione, illuminazione, con telecamere, rendering e compositing. Gli studenti saranno concept, il modello e animare carattere, livelli di gioco di progettazione, creare di dettagli creature, costruire ambienti realistici e artigianali un cortometraggio animato. Anno due Nel secondo anno, ti verrà impostato per lavorare in strutture di team guidato molto come i luoghi di lavoro del settore del mondo reale. Oltre ad apprendere modellazione avanzata alto poligono, illuminazione realistica, texturing e animazione dei personaggi avanzata realistico, il corso comprende competenze in organizzazione, il tempo e la gestione del progetto. Il corso forma di articolare e presentare le vostre idee a coetanei. Vi darà esperienza e gli strumenti per la produzione, gestione e sceneggiatura, competenze essenziali per un certo numero di sviluppo di carriera e di progressione. Maggiore Screen Project Gli studenti sono tenuti a completare due importanti progetti di gruppo nel corso dell'anno. Un progetto di gruppo che simula l'industria e l'altro una valutazione individuale sul modello pre-produzione che inizia con i concetti e storyboard fino al prodotto finito. Questi progetti insieme a progetti individuali, fornirà impressionante repertorio per i singoli showreel laureati, dimostrando competenza in tutti gli aspetti della produzione di animazione, che vanno da animatic e il carattere di modellazione per la post-produzione. I soggetti per ogni anno Anno uno Modellazione 3D Texturing UV Scartare Sartiame Animazione Illuminazione Utilizzando telecamere Rendering Compositing Anno due Advanced High Poligono Modeling Illuminazione Texturing Character Animation avanzata Il tempo e Project Management Compositing Story Imbarco Gli studenti utilizzano software standard del settore e risorse quali: Maya - Modellazione, rigging, animazione, illuminazione e il rendering ZBrush - High-dettaglio scultura e il texturing Mappe d'arte e di texture Concept - Photoshop Nuke - Compositing and match-moving Premiere - Editing video Arnold / Mental Ray - Rendering Unità di competenza Nucleo BSBCRT501A nascono e sviluppare concetti BSBCRT601A ricerca e applicare concetti e teorie di creatività Elettivi BSBOHS509A Garantire un ambiente di lavoro sicuro Produzione CUETEM08B Realizzare BSBPMG510A Gestire i progetti CUFANM402A Creare effetti visivi digitali CUEPRP501A Concepire, sviluppare e realizzare oggetti di scena disegni CUFWRT602A Modifica script CUFWRT601A Scrivere script CUFWRT501A Sviluppare storie e trattamenti CUFDRT601A Stabilire la visione creativa per le produzioni di schermo CUFCAM601A fotografia diretta per le produzioni di schermo CUESET501A Concepire, sviluppare e realizzare scenografie CUFPPM602A Pianificare e gestire cinema e dei media post-produzione BSBSUS501A Sviluppare politiche e procedure per la sostenibilità sul luogo di lavoro Animazione CUFANM503A design e l'effetto visivo digitale [-]

Game Design E Di Produzione - Diploma Avanzato Di Sviluppo Del Gioco Professionale

Campus o online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Australia Adelaide Stati Uniti d'America USA online Perth Seattle Melbourne Sydney Canberra + di 8

Game designer sono i veggenti e gli evangelisti per un progetto di sviluppo del gioco. Essi prosperano su nuove idee e sono sempre pensando a come gli utenti potranno interagire e godere l'esperienza che hanno creato. Un grande game designer possiede una combinazione di conoscenze tecniche, abilità artistica e, soprattutto, la capacità di comunicare e di capire le persone. [+]

Game designer sono i veggenti e gli evangelisti per un progetto di sviluppo del gioco. Essi prosperano su nuove idee e sono sempre pensando a come gli utenti potranno interagire e godere l'esperienza che hanno creato. Un grande game designer possiede una combinazione di conoscenze tecniche, abilità artistica e, soprattutto, la capacità di comunicare e di capire le persone. Game designer trascorrono una notevole quantità di tempo a scrivere documenti dettagliati che specificano meccaniche di gioco, ambienti, personaggi giocabili e nemesi del gioco. Questo dettaglio si estende fino al modo in cui un particolare elemento potrebbe comportarsi, essere animato e suono. Il design corrente del Diploma Avanzato di Sviluppo Professionale gioco Game è un due anni, a tempo pieno corso scritto da game designer con esperienza, di concerto con gli studi locali ed internazionali, per produrre laureati innovativi che guideranno la prossima generazione di sviluppo del gioco. Contenuto del corso Anno uno Il primo anno del corso inizia coprendo di terra nella terminologia e la meccanica e ruoli di progettista. Gli studenti lavoreranno su idee visualizzando, prototipazione, imparando i fondamenti di creazione di contenuti 3D e programmazione del gioco, così come i livelli di gioco la progettazione, la creazione di interfacce utente e lavorazione gioco giocare esperienze. Verso la fine dell'anno, gioco studenti di design lavoreranno con gli studenti di programmazione per sviluppare progetti con game design, la produzione e la garanzia della qualità. Anno due Secondo anno si concentra sulla psicologia dei giochi, ricerche di mercato, esplorare il pensiero e dei processi decisionali con comprensione del ruolo del produttore nella gestione e coordinamento di progetti di gioco. Gli studenti saranno rendendo più prototipi di gioco attorno a una serie di diversi tipi di giochi, generi e piattaforme. Nel corso del progetto di gioco principale, gioco studenti di design collaboreranno con studenti d'arte di gioco e di programmazione del gioco per creare un innovativo gioco originale per mostrare le loro capacità. Gli studenti laureati alla fine del 2 ° anno con un ampio portafoglio di diversi giochi che hanno progettato e prodotto, prototipi meccanici, grandi quantità di idee progettuali documentate espresse in forma visiva e scritta. Grande progetto di gioco Nel secondo anno di questo gioco ovviamente gli studenti di design lavoreranno insieme con gli studenti d'arte di gioco e di programmazione gioco in team di sviluppo per progettare e produrre un gioco giocabile. Questo progetto rispecchia da vicino il ciclo di produzione del mondo reale in uno studio di sviluppo del settore, che copre l'intero processo, dalla pitching l'idea di gioco, attraverso documenti di progettazione scrittura di gioco, valutando i requisiti tecnici, la gestione dei carichi di lavoro, rispetto delle scadenze, offrendo opere d'arte di qualità commerciale e di animazione, bug -fixing, controllo di qualità e analisi di mercato del gioco. I soggetti per ogni anno Anno uno Progettare il proprio gioco Arte & Design Codice & Design La Scienza di In gioco Story Test Giochi Squadre di produzione Pratica di produzione Anno due All'interno del Players Mente È ora di fare un gioco Idee & Implementation La realizzazione di un gioco Prova del concetto Maggiore produzione Online Portfolio Professionale Gli studenti utilizzano software standard del settore e risorse quali: Game Engine e framework di sviluppo - Unreal Development Kit, Unità Game Engine, sistemi di gioco personalizzate basate su OpenGL ES; 3D Content & Animazione - Maya Project Management & Control Version - Perforce, Asana & Project Progettazione Visualizzazione - Photoshop e Visio Applicazioni Desktop ufficio - Microsoft Office Suite [-]

L'arte Del Gioco E Dell'animazione Diploma -Advanced Di Sviluppo Del Gioco Professionale

Campus o online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Australia Melbourne Canberra Stati Uniti d'America Seattle Lafayette USA online Sydney + di 7

I programmatori del gioco guidare il processo di sviluppo del gioco; creare il quadro, funzionalità e interazione nel gioco. Considerato come l'ingrediente essenziale nel processo di sviluppo, i programmatori del gioco sono molto apprezzati e continuamente della domanda. [+]

I programmatori del gioco guidare il processo di sviluppo del gioco; creare il quadro, funzionalità e interazione nel gioco. Considerato come l'ingrediente essenziale nel processo di sviluppo, i programmatori del gioco sono molto apprezzati e continuamente della domanda. Il Diploma Avanzato di Sviluppo Professionale Gioco specializzata nella programmazione del gioco, è stato sviluppato in risposta alle esigenze del settore e piste per due anni, a tempo pieno. Contenuto del corso Anno uno Il primo anno del Diploma Avanzato è un anno di fondazione, destinato a fornire agli studenti le competenze di programmazione gioco avanzate. Il corso si tiene studenti attraverso linguaggi e tecnologie utilizzate pesantemente dal settore dei giochi, tra cui C, C ++, C #, OpenGL, ludoteche e controlli di versione così come la matematica in via di sviluppo, la soluzione dei problemi, e pratico competenza di programmazione. Anche se il corso ha un approccio giochi, è adatto per chi vuole imparare in tempo reale capacità di sviluppo di applicazioni che sono molto ricercati in tutte le aree di programmazione e simulazione anche. Anno due Nel secondo anno del Diploma Avanzato copre algoritmi e tecnologie specifiche utilizzate nello sviluppo del gioco e si basa sulle competenze linguistiche di base degli studenti. Gli studenti coprono tecniche di sviluppo più avanzate così come imparare come sviluppare utilizzando motori di gioco standard del settore. Entro la fine del anno gli studenti avranno esperienza in grafica 3D, Intelligenza Artificiale, Networking, Fisica e Collision, Console Hardware, Profiling, e medio Gestione di progetti software su vasta scala. Gli studenti si concentrano sullo sviluppo delle loro competenze in tutti gli aspetti della programmazione C ++ prima di concentrarsi sulle aree specialistiche, e sviluppare su più piattaforme. Grande progetto di gioco Nel secondo anno di questo corso gli studenti gioco di programmazione lavoreranno insieme con il disegno del gioco e gioco d'arte gli studenti in team di sviluppo per progettare e produrre un gioco giocabile. Questo progetto rispecchia da vicino il ciclo di produzione del mondo reale in uno studio di sviluppo del settore, che copre l'intero processo, dalla pitching l'idea di gioco, attraverso documenti di progettazione scrittura di gioco, valutando i requisiti tecnici, la gestione dei carichi di lavoro, rispetto delle scadenze, offrendo opere d'arte di qualità commerciale e di animazione, bug -fixing, controllo di qualità e analisi di mercato del gioco. I soggetti per ogni anno Anno uno Programmazione Gioco con C Programmazione Gioco con C ++ Programmazione Gioco con C # OpenGL Biblioteche di gioco Il controllo delle versioni Anno due Grafica 3D Intelligenza artificiale Networking Fisica e Collision Console Hardware Profiling Gestione del progetto Gli studenti utilizzano software standard del settore e risorse quali: Visual Studio - Programmazione in C, C ++ e C # Open GL - basso livello di programmazione computer grafica Physx - programmazione fisica GPU assistita FMOD - strumenti di programmazione audio standard industriale Perforce e Git - strumenti di controllo di versione di collaborazione Librerie open-source - codice basi pubbliche comunemente utilizzati in tutto le industrie di programmazione Unità di competenza - Programmazione flusso specialista Nucleo BSBCRT501A nascono e sviluppare concetti BSBWHS501A Garantire un ambiente di lavoro sicuro BSBPMG522A Intraprendere project work Produzione CUAPPM502 Realizzare ICTSUS6233A integrare la sostenibilità nella pianificazione ICT e progetti di design PGDPRD601A piano e passo una proposta di game design ICAGAM503A Creare un complesso 3D gioco per computer interattivo PGDPRD603A Gestisci produzione di giochi importanti PGDPRD604A Attuare strategia di promozione on-line Elettivi ICAPRG406A Applicare introduttivi competenze linguistiche object-oriented ICAPRG527A Applicare intermedi competenze linguistiche object-oriented ICAPRG415A Applicare competenze nella progettazione orientata agli oggetti ICAPRG416A Gestire una libreria di riutilizzo dei componenti software ICAPRG418A Applicare capacità di programmazione intermedi in un'altra lingua ICAPRG523A Applicare capacità di programmazione avanzate in un'altra lingua ICAGAM404A Applicare intelligenza artificiale nello sviluppo del gioco ICAGAM510A Preparare giochi per diverse piattaforme e modalità di consegna ICAICT406A Costruire un'interfaccia utente grafica ICAICT417A identificare, valutare e applicare le tecnologie specifiche di settore attuali per soddisfare gli standard di settore ICAGAM530A Sviluppare e implementare la fisica in un gioco digitale 3-D ICAGAM515A Progettazione e creare avanzati particelle, fluidi e corpi per effetti digitali 3-D ICAGAM508A Sviluppo complesso software 3-D per i giochi e media interattivi ICAPRG504A Distribuire un'applicazione per un ambiente di produzione ICAPRG505A Costruire avanzata interfaccia utente ICAGAM511A Gestire sperimentazione di giochi e media interattivi PGDGSP601A Sviluppare sistemi complessi per applicazioni in tempo reale PGDMTH601A Applicare giochi fondamentali di programmazione competenze matematiche [-]

Programmazione Del Gioco - Diploma Avanzato Di Sviluppo Del Gioco Professionale

Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Lafayette Australia Sydney Canberra Melbourne Adelaide Perth Seattle USA online + di 9

I programmatori del gioco guidare il processo di sviluppo del gioco; creare il quadro, funzionalità e interazione nel gioco. Considerato come l'ingrediente essenziale nel processo di sviluppo, i programmatori del gioco sono molto apprezzati e continuamente della domanda. [+]

I programmatori del gioco guidare il processo di sviluppo del gioco; creare il quadro, funzionalità e interazione nel gioco. Considerato come l'ingrediente essenziale nel processo di sviluppo, i programmatori del gioco sono molto apprezzati e continuamente della domanda. Il Diploma Avanzato di Sviluppo Professionale Gioco specializzata nella programmazione del gioco, è stato sviluppato in risposta alle esigenze del settore e piste per due anni, a tempo pieno. Contenuto del corso Anno uno Il primo anno del Diploma Avanzato è un anno di fondazione, destinato a fornire agli studenti le competenze di programmazione gioco avanzate. Il corso si tiene studenti attraverso linguaggi e tecnologie utilizzate pesantemente dal settore dei giochi, tra cui C, C ++, C #, OpenGL, ludoteche e controlli di versione così come la matematica in via di sviluppo, la soluzione dei problemi, e pratico competenza di programmazione. Anche se il corso ha un approccio giochi, è adatto per chi vuole imparare in tempo reale capacità di sviluppo di applicazioni che sono molto ricercati in tutte le aree di programmazione e simulazione anche. Anno due Nel secondo anno del Diploma Avanzato copre algoritmi e tecnologie specifiche utilizzate nello sviluppo del gioco e si basa sulle competenze linguistiche di base degli studenti. Gli studenti coprono tecniche di sviluppo più avanzate così come imparare come sviluppare utilizzando motori di gioco standard del settore. Entro la fine del anno gli studenti avranno esperienza in grafica 3D, Intelligenza Artificiale, Networking, Fisica e Collision, Console Hardware, Profiling, e medio Gestione di progetti software su vasta scala. Gli studenti si concentrano sullo sviluppo delle loro competenze in tutti gli aspetti della programmazione C ++ prima di concentrarsi sulle aree specialistiche, e sviluppare su più piattaforme. Grande progetto di gioco Nel secondo anno di questo corso gli studenti gioco di programmazione lavoreranno insieme con il disegno del gioco e gioco d'arte gli studenti in team di sviluppo per progettare e produrre un gioco giocabile. Questo progetto rispecchia da vicino il ciclo di produzione del mondo reale in uno studio di sviluppo del settore, che copre l'intero processo, dalla pitching l'idea di gioco, attraverso documenti di progettazione scrittura di gioco, valutando i requisiti tecnici, la gestione dei carichi di lavoro, rispetto delle scadenze, offrendo opere d'arte di qualità commerciale e di animazione, bug -fixing, controllo di qualità e analisi di mercato del gioco. SOGGETTI Anno uno Programmazione Gioco con C Programmazione Gioco con C ++ Programmazione Gioco con C # OpenGL Biblioteche di gioco Il controllo delle versioni Anno due Grafica 3D Intelligenza artificiale Networking Fisica e Collision Console Hardware Profiling Gestione del progetto Gli studenti utilizzano software standard del settore e risorse quali: Visual Studio - Programmazione in C, C ++ e C # Open GL - basso livello di programmazione computer grafica Physx - programmazione fisica GPU assistita FMOD - strumenti di programmazione audio standard industriale Perforce e Git - strumenti di controllo di versione di collaborazione Librerie open-source - codice basi pubbliche comunemente utilizzati in tutto le industrie di programmazione Unità di competenza - Programmazione flusso specialista Nucleo BSBCRT501A nascono e sviluppare concetti BSBWHS501A Garantire un ambiente di lavoro sicuro BSBPMG522A Intraprendere project work Produzione CUAPPM502 Realizzare ICTSUS6233A integrare la sostenibilità nella pianificazione ICT e progetti di design PGDPRD601A piano e passo una proposta di game design ICAGAM503A Creare un complesso 3D gioco per computer interattivo PGDPRD603A Gestisci produzione di giochi importanti PGDPRD604A Attuare strategia di promozione on-line Elettivi ICAPRG406A Applicare introduttivi competenze linguistiche object-oriented ICAPRG527A Applicare intermedi competenze linguistiche object-oriented ICAPRG415A Applicare competenze nella progettazione orientata agli oggetti ICAPRG416A Gestire una libreria di riutilizzo dei componenti software ICAPRG418A Applicare capacità di programmazione intermedi in un'altra lingua ICAPRG523A Applicare capacità di programmazione avanzate in un'altra lingua ICAGAM404A Applicare intelligenza artificiale nello sviluppo del gioco ICAGAM510A Preparare giochi per diverse piattaforme e modalità di consegna ICAICT406A Costruire un'interfaccia utente grafica ICAICT417A identificare, valutare e applicare le tecnologie specifiche di settore attuali per soddisfare gli standard di settore ICAGAM530A Sviluppare e implementare la fisica in un gioco digitale 3-D ICAGAM515A Progettazione e creare avanzati particelle, fluidi e corpi per effetti digitali 3-D ICAGAM508A Sviluppo complesso software 3-D per i giochi e media interattivi ICAPRG504A Distribuire un'applicazione per un ambiente di produzione ICAPRG505A Costruire avanzata interfaccia utente ICAGAM511A Gestire sperimentazione di giochi e media interattivi PGDGSP601A Sviluppare sistemi complessi per applicazioni in tempo reale PGDMTH601A Applicare giochi fondamentali di programmazione competenze matematiche [-]

Certificato

Basi Di Sviluppo Del Gioco (certificato III Nelle Informazioni, Dei Media Digitali E Delle Tecnologie)

online & campus combinato Part time 10 - 20 settimane July 2017 Australia Adelaide Australia Collegato Canberra Sydney Melbourne + di 4

Il corso Fondamenti di sviluppo del gioco vi permetterà di creare giochi 3D utilizzando il potente motore di gioco Unity 3D. Gli studenti saranno introdotti strumenti standard di settore e tecniche per lo sviluppo di giochi. [+]

Il Fondazioni sviluppo del gioco Naturalmente vi permetterà di creare giochi 3D utilizzando il potente motore di gioco Unity 3D. Gli studenti saranno introdotti strumenti standard di settore e tecniche per lo sviluppo di giochi. Il corso comprende: Utilizzare C # per sviluppare giochi in Unity 3D Ulteriori informazioni su meccaniche di gioco e modalità di attuazione Creare giochi più velocemente, come si impara la prototipazione rapida Esplora i componenti di Unity3D e script per generare i livelli, gli effetti speciali, l'interfaccia utente e la logica di gioco Le attività di importazione grafica per i giochi Gestire i progetti utilizzando strumenti di controllo di versione e di collaborazione Il completamento premiato con Certificato III in Information, Digital Media e la tecnologia Durante il corso si svilupperà due giochi e una pagina Web per visualizzarli; il primo gioco si introduce allo sviluppo in Unity3D. La produzione finale permette, in piccoli gruppi o individualmente, per creare il concetto, la gestione del campo di applicazione, di integrare le attività di arte e testare un gioco. I moduli di progetto basato in modo che si guadagna competenze pratiche che possono essere utilizzati nello sviluppo del gioco al di là del corso. Unity3D ha plugin che le applicazioni di esportazione e giochi per dispositivi mobili IOS e Android (software aggiuntivo e le licenze richiesti). Il corso Fondamenti di sviluppo del gioco è consegnato faccia a faccia e anche on-line, utilizzando Adobe Connect, che consente di vedere e interagire in tempo reale con i tuoi compagni di docente e di classe. Sarete in grado di partecipare a discussioni di gruppo e il lavoro di squadra facilmente attraverso un browser web. Ogni sessione sarà anche registrato che consente di non perdere mai una discussione in classe. È inoltre possibile interagire in sessioni di classe da una varietà di piattaforme mobili. Il completamento del corso vi permetterà di continuare a sviluppare i giochi e si costruirà un portafoglio per l'entrata in corsi di livello avanzato Diploma di AIE. La formazione del Commonwealth vittoriana e di governo-agevolato Se si sta applicando a studiare questo corso a Melbourne AIE, si può beneficiare di un finanziamento vittoriana e del Commonwealth. Per visualizzare tariffe dei corsi sovvenzionati, clicca su 'Melbourne' sotto costo del corso e date di inizio voce di seguito. opzioni online disponibili Fondazioni sviluppo del gioco è ora offerto dal nostro campus online. Requisiti software gli studenti on-line sarà necessario il seguente software per completare con successo il corso. Tutto il software è libero di scaricare o sarà fornito su un DVD. Unity3D monodevelop Aptana Web browser come Google Chrome o Mozilla Firefox plugin di Adobe Connect PDF Reader come ad esempio Adobe Acrobat Reader Gli studenti avranno anche bisogno di una connessione a Internet, preferibilmente a banda larga per lo streaming di discussioni dal vivo, la collaborazione e download. Requisiti del corso conoscenze di base di C # o qualsiasi linguaggio di programmazione Object Oriented Cuffia con microfono [-]

Fondazioni 3d Animazione (certificato II Nelle Industrie Creative (media))

online & campus combinato Part time 10 - 20 settimane June 2017 Australia Melbourne Canberra Adelaide Sydney Australia Collegato + di 4

Fondazioni di animazione 3D è stato progettato per introdurre gli studenti alle numerose opportunità di carriera disponibili per 3D artisti, animatori e designer. Questo corso dà studente una comprensione del potenziale creativo del software di animazione 3D utilizzato nel settore dei giochi, film e gli effetti visivi. [+]

Fondazioni di animazione 3D è stato progettato per introdurre gli studenti alle numerose opportunità di carriera disponibili per 3D artisti, animatori e designer. Questo corso dà studente una comprensione del potenziale creativo del software di animazione 3D utilizzato nel settore dei giochi, film e gli effetti visivi. Il corso copre i fondamenti della animazione 3D tra cui: Modellazione 3D Texturing animazione illuminazione Rendering Design del personaggio Design Ambiente produzione del film Corto Il corso si conclude in una unità produttiva in cui gli studenti lavoreranno insieme per produrre un cortometraggio animato. Gli studenti iniziano progettando la loro animazione con concept art e storyboard, modellazione e animazione i loro progetti durante tutto il processo di produzione e finitura modificando il suono, la musica e effetti speciali nel prodotto finale. Fondazioni di animazione 3D serve come un valido ponte per ulteriori studi in animazione 3D, tra cui animazione 3D per i giochi o film. I laureati lasciano con un portafoglio di lavoro, conoscenze e competenze utili in molti altri settori multimediali e design. Per gli studenti che studiano attualmente nell'anno 11 o 12 in un atto o NSW college / High School, questo corso può essere conteggiato verso il vostro certificato di Scuola Superiore o Anno 12 Certificato. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la vostra scuola e formazione professionale coordinatore o la ricezione AIE. La formazione del Commonwealth vittoriana e di governo-agevolato Se si sta applicando a studiare questo corso a Melbourne AIE, si può beneficiare di un finanziamento vittoriana e del Commonwealth. Per visualizzare tariffe dei corsi sovvenzionati, clicca su 'Melbourne' sotto costo del corso e date di inizio voce di seguito. opzioni online disponibili Fondazioni di animazione 3D è ora offerto dal nostro campus online. Requisiti software gli studenti on-line sarà necessario il seguente software per completare con successo il corso. Tutto il software è libero di scaricare o sarà fornito su un DVD. maya cordoncino Web browser come Google Chrome o Mozilla Firefox plugin di Adobe Connect PDF Reader come ad esempio Adobe Acrobat Reader Gli studenti avranno anche bisogno di una connessione a Internet, preferibilmente a banda larga per lo streaming di discussioni dal vivo, la collaborazione e download. Requisiti del corso Cuffia con microfono [-]

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