Corsi in e-Business in Italia

Confronta i Corsi in e-Business in Italia 2017

e-Business

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

I laureati di una laurea in e-business saranno in grado di operare in diversi settori all'interno di settori diversi. Il grado è molto generale nel suo approccio, che consente agli studenti di apprendere diverse applicazioni pratiche dei computer e di Internet, al fine di vendere e promuovere prodotti o servizi.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

I migliori Corsi in e-Business in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

I migliori Corsi in e-Business in Italia 2017. Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente * Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: I partecipanti saranno in grado di espandersi in una vasta gamma di carriere come la gestione del marchio e lo sviluppo dei prodotti ai servizi e business-to-business marketing. Oltre alla formazione per questi settori, il corso prepara gli studenti ad entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Corso di formazione avanzata in E-Commerce - Design and Management

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 7 mesi March 2017 Italia Firenze

Il settore dell’e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e con l’utilizzo di applicazioni per integrare nell’e-commerce l’esperienza completa finora associata al negozio fisico. Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace. Alla conclusione del corso, i partecipanti sono in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando le attuali esigenze del mercato. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ITALIAN A chi è rivolto: Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management è rivolto a laureati o diplomati in marketing, ingegneria, social media management, arti visive, informatica e campi affini, imprenditori, liberi professionisti e aziende interessate a sviluppare un e-commerce, sia in proprio sia come servizio a terzi, e a tutti coloro che intendono progettare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B. Indirizzi di specializzazione: I professionisti dell'e-commerce sono Project Manager in grado di gestire in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e nella gestione di un e-commerce: dalle strategie alle attività quotidiane, dai rapporti con fornitori, magazzino e marketing fino alla gestione dei rapporti con i clienti e il customer care. Metodologia e struttura: Il Corso di Formazione Avanzata in E-Commerce -Design e Management è strutturato sulla base di un modello di apprendimento e insegnamento che riflette la struttura articolata del mondo del lavoro e dei modelli organizzativi dei maggiori studi, aziende ed e-commerce. La didattica si articola in tre macro-aree d’intervento che riguardano l'aspetto teorico-culturale (Area strategica), strategico-progettuale (Area design) e tecnico-strumentale (Area tecnologica) e costituiscono un percorso didattico complesso, atto a fornire un quadro completo delle problematiche dei diversi ambiti necessari per la concezione, avviamento e/o affiancamento di un e-commerce. Partendo dai principi di marketing, nell'area d'intervento dedicata all'aspetto strategico si analizzano le funzionalità base di un e-commerce, gli elementi normativo-fiscali, i pagamenti e le spedizioni per vendere on line. Particolare attenzione è dedicata allo story-telling e all’uso corretto dei social media per raccontare un brand e vendere un lifestyle in tutto il mondo. Lo studente apprende l’importanza dell’User Experience (UX via web e via mobile) e della sua ottimizzazione una volta identificati i principali indicatori, degli strumenti per vendere on line (Visual Merchandising) delle DEM (Direct e-mail Marketing) per aumentare le vendite. Tramite workshop e seminari i partecipanti imparano come implementare questi strumenti e come effettuare il check-up a un sito esistente per poi ridisegnarlo nella sua totalità. La didattica si focalizza quindi sulle piattaforme disponibili sul mercato per gestire i principali flussi di un e-commerce, dall’acquisto al reso fino alla gestione del cliente (CRM e Social CRM). Si apprende il valore della misurazione del traffico e delle conversioni tramite Google Analytics e l’ottimizzazione lato SEO/SEM (Search Engine Marketing) con una carrellata delle principali tipologie di web advertising e dei principali programmi di web design. La tesi finale consiste in un progetto individuale di e-commerce. [-]