Corsi in e-Business Europa

Cerca i Corsi in e-Business Europa 2017

e-Business

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

I laureati di una laurea in e-business saranno in grado di operare in diversi settori all'interno di settori diversi. Il grado è molto generale nel suo approccio, che consente agli studenti di apprendere diverse applicazioni pratiche dei computer e di Internet, al fine di vendere e promuovere prodotti o servizi.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Corsi in e-Business Europa 2017

Ulteriori informazioni

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra Stati Uniti d'America New York Roma Milano + di 7

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Corsi in e-Business Europa 2017. Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente * Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: I partecipanti saranno in grado di espandersi in una vasta gamma di carriere come la gestione del marchio e lo sviluppo dei prodotti ai servizi e business-to-business marketing. Oltre alla formazione per questi settori, il corso prepara gli studenti ad entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Corso di formazione avanzata in E-Commerce - Design and Management

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 7 mesi March 2017 Italia Firenze

Il settore dell’e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e con l’utilizzo di applicazioni per integrare nell’e-commerce l’esperienza completa finora associata al negozio fisico. Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace. Alla conclusione del corso, i partecipanti sono in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando le attuali esigenze del mercato. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ITALIAN A chi è rivolto: Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management è rivolto a laureati o diplomati in marketing, ingegneria, social media management, arti visive, informatica e campi affini, imprenditori, liberi professionisti e aziende interessate a sviluppare un e-commerce, sia in proprio sia come servizio a terzi, e a tutti coloro che intendono progettare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B. Indirizzi di specializzazione: I professionisti dell'e-commerce sono Project Manager in grado di gestire in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e nella gestione di un e-commerce: dalle strategie alle attività quotidiane, dai rapporti con fornitori, magazzino e marketing fino alla gestione dei rapporti con i clienti e il customer care. Metodologia e struttura: Il Corso di Formazione Avanzata in E-Commerce -Design e Management è strutturato sulla base di un modello di apprendimento e insegnamento che riflette la struttura articolata del mondo del lavoro e dei modelli organizzativi dei maggiori studi, aziende ed e-commerce. La didattica si articola in tre macro-aree d’intervento che riguardano l'aspetto teorico-culturale (Area strategica), strategico-progettuale (Area design) e tecnico-strumentale (Area tecnologica) e costituiscono un percorso didattico complesso, atto a fornire un quadro completo delle problematiche dei diversi ambiti necessari per la concezione, avviamento e/o affiancamento di un e-commerce. Partendo dai principi di marketing, nell'area d'intervento dedicata all'aspetto strategico si analizzano le funzionalità base di un e-commerce, gli elementi normativo-fiscali, i pagamenti e le spedizioni per vendere on line. Particolare attenzione è dedicata allo story-telling e all’uso corretto dei social media per raccontare un brand e vendere un lifestyle in tutto il mondo. Lo studente apprende l’importanza dell’User Experience (UX via web e via mobile) e della sua ottimizzazione una volta identificati i principali indicatori, degli strumenti per vendere on line (Visual Merchandising) delle DEM (Direct e-mail Marketing) per aumentare le vendite. Tramite workshop e seminari i partecipanti imparano come implementare questi strumenti e come effettuare il check-up a un sito esistente per poi ridisegnarlo nella sua totalità. La didattica si focalizza quindi sulle piattaforme disponibili sul mercato per gestire i principali flussi di un e-commerce, dall’acquisto al reso fino alla gestione del cliente (CRM e Social CRM). Si apprende il valore della misurazione del traffico e delle conversioni tramite Google Analytics e l’ottimizzazione lato SEO/SEM (Search Engine Marketing) con una carrellata delle principali tipologie di web advertising e dei principali programmi di web design. La tesi finale consiste in un progetto individuale di e-commerce. [-]

-Procurement E La Gestione

Accord Worldwide
Campus A tempo pieno 4 giorni September 2017 Regno Unito Londra

Avanzamento della tecnologia on-line ha già fornito possibilità di trovare fornitori / fornitori di servizi da ogni angolo del globo. Questo può fornire scelte convenienti e di qualità - se gestito correttamente. [+]

Corsi in e-Business Europa 2017. Il futuro business è quasi totalmente in linea! Avanzamento della tecnologia on-line ha già fornito possibilità di trovare fornitori / fornitori di servizi da ogni angolo del globo. Questo può fornire scelte convenienti e di qualità - se gestito correttamente. Il rovescio della medaglia può essere frustrazione a causa di comunicazione non corretta o non corretta gestione del sistema. Siamo arrivati ​​a questo corso per rispondere alle esigenze di "ricerca-based" di manager della logistica per le competenze di sviluppo e gestione di e-procurement richiesti. Questo workshop di formazione completo garantirà l'uso efficace ed efficiente delle competenze di gara e sarà un rapporto qualità-prezzo. Note generali: Come un corso aperto, questo programma è offerto in destinazioni specifiche. Tuttavia, come formazione interna che può essere offerto in ogni parte del globo. Questo programma può essere integrato con qualsiasi altro programma nella stessa categoria e per un corso di 10 giorni, il cliente otterrà vantaggio di due giorni sconto pagando solo per otto giorni. Accordo in tutto il mondo in grado di offrire questo tipo di formazione in altre lingue oltre l'inglese, non esitate a contattarci per le vostre esigenze. Questa formazione vi aiuterà a imparare: Il processo di valutazione dei bisogni Confronto di linea rispetto al procurement on-line Lo sviluppo di e-offerte La comprensione del quadro giuridico E-Tender elaborazione, selezione e aggiudicazione dell'appalto gestione E-fornitore; monitoraggio e valutazione la formazione continua e il miglioramento della qualità Curriculum Corso Giorno uno Strategie di alimentazione critici Principi chiave di e-procurement Passi importanti per lo sviluppo di un sistema di e-Procurement Quali opere di preparazione sono necessari per lo sviluppo di un sistema di e-Procurement Avvio di una richiesta di beni / servizi / Opere Secondo giorno modelli di business e-Procurement Componenti di un sistema di e-Procurement processi e flussi di lavoro e-Procurement sistemi del fornitore e-registrazione Lo sviluppo di richieste di e-acquisto e approvazioni dei sistemi Giorno tre Sistema preparati in via di sviluppo e-citazione sistema di valutazione in via di sviluppo e-citazione Lo sviluppo di sistema di ordini e-acquisto Lo sviluppo del sistema di e-gara Negoziazione con i fornitori preselezionati Quarto giorno e-Procurement hardware e software Tecniche di comunicazione Trasformare il rapporto fornitore l'amministrazione degli utenti e-Procurement e-Procurement di sicurezza Che i partecipanti ricevono? Un DVD con tutto il materiale di formazione ed extra-curriculari materiale didattico dispense officina 12 mesi consulenza gratuita e supporto per tutte le domande e le query pertinenti Iscrizione gratuita per ottenere materiale didattico gratuito Chi può partecipare Questo corso è adatto a qualsiasi appalto o di non-procurement professionisti coinvolti nella pianificazione, la creazione, l'emissione, la ricezione o la valutazione delle offerte. Tassa tassa di formazione comprende il certificato di corso, la formazione di materiali, il pranzo e rinfreschi un programma sociale al termine della quota di formazione e lezioni. Non incluso nel canone sono: i costi dei visti, costo del biglietto aereo, alloggio, assicurazione di viaggio, cena e qualsiasi spesa personale del partecipante. Si prega di notare che per i gruppi, diverse destinazioni e in-house di formazione offriamo sconto significativo e ti invitiamo a contattarci per un preventivo. [-]

Laureato In Aziende Di Posizionamento Digitali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso diverse tecniche e strategie ... [+]

Laurea in Digital Business Posizionamento Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso tecniche e strategie diverse. Le reti sociali svolgono un ruolo importante nei media, sia per diffondere i suoi contenuti, da attirare nuovo pubblico, in modo che si trovano ad affrontare gli utenti chiave continuano a consumare. Il corso post-laurea fornirà le conoscenze necessarie per creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Obiettivi Imparare le tecniche professionali di ottimizzazione dei motori di ricerca. Rendere la nostra applicazione web attuare pienamente migliore posizionamento delle pratiche. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Impara a creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Generare contenuti di qualità sulle piattaforme aziendali della società di attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Impara il concetto di web usability e scoprire perché è così necessario. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione orientato all'utente (UCD. Metodi per la valutazione l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Per formare gli studenti per affrontare analisi dei dati web da un punto di vista professionale: per interpretare i dati forniti da Google Analytics e li applica al processo decisionale. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Le Graduate aziende di posizionamento digitale si rivolge a professionisti da parte delle società del settore pubblico e privato che desiderano posizionare con le più recenti tecniche di marketing digitale di marketing di contenuti e strategie di social networking. Imprenditori, dirigenti e quadri, direttori comunicazione, manager e strateghi sociali e reti professionali di comunicazione e PR. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Corsi in e-Business Europa 2017. Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Imprenditori, professionisti e studenti che hanno bisogno professionalmente applicate e / o conoscere il E-commerce nel loro lavoro e coloro che vogliono rafforzare la loro conoscenza o allargare il loro punto di vista professionale. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]