Corsi part time in Vendite negli USA

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Vendite

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Un maestro del grado di vendite vi insegnerà migliori tecniche di vendita nuovi e vecchi. Queste tecniche migliorerà la vostra capacità di vendita e ti permettono di mercato se stessi in modo più efficace. Con questo corso, si può lavorare in aziende riconosciute a livello internazionale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Vendite negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Fondamenti Di Efficace Gestione Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale. [+]

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

  - Effettivamente compiere la transizione da un venditore ad un responsabile vendite

- Utilizzare le tecniche per l'individuazione, assunzione e trattenere i migliori venditori

- Valutare le performance in modo da produrre i risultati desiderati

- Identificare i tipi di incentivi e sistemi di compensazione per ottenere migliori vendite risultati ... [-]


Programma Esecutivo Di Gestione Strategica Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del vostro team di vendita. [+]

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del team di vendite!

Executive Program in Strategic Sales Management è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei gestori con esperienza di vendita e altri dirigenti responsabili della direzione della forza vendita, il presente programma collegamenti struttura di vendita progettazione e realizzazione con la strategia di marketing per migliorare la ferma produttività della forza vendita.

Vantaggi del programma

  - Capire come il vostro successo è legato alla piena integrazione delle vostre vendite progettazione strutturale alla direzione strategica dell'azienda. ... [-]


Di Vendita Sul Valore (e Non Sul Prezzo)

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

Questo seminario rappresenta un'alternativa alla concorrenza sui prezzi - che vi aiuterà a creare un quadro che si concentra sull'identificazione e la vendita di valore durante il processo di vendita. [+]

Vendere sul valore (e non sul prezzo) - realizzare e sostenere vendita ad Alte Prestazioni Questo seminario rappresenta un'alternativa alla concorrenza sui prezzi - che vi aiuterà a creare un quadro che si concentra sull'identificazione e la vendita di valore durante il processo di vendita. Identificare e Vendi valore durante il processo di vendita In un ambiente altamente competitivo di vendita, la tendenza a competere sul prezzo mette maggiore pressione sui margini e la redditività. Troppo spesso, i venditori hanno difficoltà a differenziare le loro imprese dai concorrenti in qualsiasi modo ma il prezzo - ma di taglio dei prezzi è una proposta perdente. Questo dilemma è affrontato da tutti i tipi di business - sia di vendita sofisticati prodotti di alta tecnologia, servizi immateriali, o singoli / prodotti di base. Questo seminario rappresenta una alternativa a competere sul prezzo. Esso offre, invece, un quadro di riferimento per identificare e vendere di valore durante il processo di vendita. Capire questo ti aiuterà a ampliare il portafoglio di vendita, creare un maggior grado di fidelizzazione dei clienti esistenti e stabilire le tecniche che eliminano la necessità di ridurre i prezzi. Chi può partecipare Questo programma è destinato a personale di vendita con due o più anni di esperienza nelle vendite e soprattutto a beneficio di coloro che le seguenti funzioni: - Vendite Professionisti - Rappresentanza - Responsabili account - Sales Manager Vantaggi principali - Sviluppare una comprensione approfondita di come creare valore nel processo di vendita - Sviluppare val unico cliente proposizioni ue - Diventa un professionista delle vendite che si rivela finanziariamente valore - Esplorare come costruire o migliorare la fidelizzazione dei clienti - Imparare a negoziare con valore rispetto al prezzo ... [-]


Dinamico Nuovo Ruolo Del Responsabile Vendite

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. [+]

I responsabili delle vendite sono sempre più assumendo ruoli che sono diversi da tutti che abbiano mai vissuto. Si affacciano nuove pressioni dal mercato, il loro personale di vendita e gestione superiore. Questo seminario di due giorni aiuta i manager delle vendite di concentrarsi su quelle richieste e di sviluppare soluzioni che faranno il loro team di vendita più efficaci. In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. Chi può partecipare Qualsiasi persona con la responsabilità di massimizzare i profitti attraverso efficaci sforzi di gestione delle vendite potranno beneficiare di questo seminario. Il programma è destinato a coloro con almeno sei mesi di gestione la responsabilità di vendita o di coloro che si preparano a compiere la transizione dalla vendita alla gestione delle vendite, tra cui: Sales Manager Vendite Amministrazione Sales Vice Presidenti Azienda Proprietari Vantaggi principali - Acquisire una conoscenza approfondita di tutta la gestione del processo di vendita - Comprendere le forze cambiando il mercato ed il vostro team di vendita - Per saperne di int efficace erviewing, di reclutamento e di assunzione delle tecniche - Impara a superare i tuoi obiettivi attraverso la pianificazione e gestione del territorio intelligente - Imparare a gestire in modo efficace le prestazioni dei dipendenti attraverso standard setting, coaching tattici e strategici, la compensazione, e le lacune delle prestazioni di misura - Imparare a gestire creativamente artisti poveri e quando è il momento giusto per terminare una persona di vendite Date: 22-23 marzo, 2006 ... [-]


La Pianificazione Delle Forze Di Vendita Di Incentivazione: Per Compensare I Risultati

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Gli argomenti includono componenti del piano di compensazione, metodi di misurazione per la compensazione della forza vendita, i conducenti di forza delle vendite, approcci alla fissazione di quote, e tecniche di attuazione [+]

I migliori Corsi part time in Vendite negli USA.

Guadagno gli strumenti necessari per creare piani di incentivazione che potenzieranno la tua forza vendita e un profondo impatto dell'organizzazione. piani di compensazione sono più di una semplice ricompensa - sono strategie. Adeguando un piano degli incentivi, si può indirettamente guidare il vostro team di vendita verso gli obiettivi specifici.

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. ... [-]


Accelerando Le Prestazioni Della Forza Vendita

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Trasforma il tuo team della forza vendita in una centrale elettrica che produce vendite significativamente più alto. Questo programma di rassegna di quattro giorni affronta le questioni che circondano efficacia della forza vendita e ti insegna come sviluppare e migliorare le strategie che si raggiungano gli obiettivi ad alto impatto della tua squadra e società [+]

Trasforma il tuo team della forza vendita in una centrale elettrica che produce vendite significativamente più alto. Questo giorno panoramica programma-quattro affronta le questioni che circondano efficacia della forza vendita e ti insegna come sviluppare e migliorare le strategie che compirà il impatto alti obiettivi della tua squadra e società.

Il programma inizia con l'esplorazione di efficaci strategie di go-to-market, compresi quelli relativi alla vendita telefonica e Internet. Successivamente, si costruirà un quadro per la valutazione delle prestazioni dell'organizzazione.

La nostra facoltà di classe mondiale vi condurrà attraverso le più recenti approcci innovativi per il dimensionamento, la strutturazione, gestione delle risorse, compensazione, la motivazione, il reclutamento, il CRM, la valutazione della cultura, e la gestione delle prestazioni. ... [-]