Corsi in Vendite in Spagna

Confronta i Corsi in Vendite in Spagna 2017

Vendite

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Un maestro del grado di vendite vi insegnerà migliori tecniche di vendita nuovi e vecchi. Queste tecniche migliorerà la vostra capacità di vendita e ti permettono di mercato se stessi in modo più efficace. Con questo corso, si può lavorare in aziende riconosciute a livello internazionale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi in Vendite in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Film Business Management, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno

[+]

I migliori Corsi in Vendite in Spagna 2017. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. [-]

Reinventare Vendita: Vendita Consultiva & Trading

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

In questo programma, si consiglia di migliorare le vostre abilità di affari con vendita consultiva, metodologia di vendita incentrata sul cliente, imparando a identificare i loro bisogni e su come portare valore al di là del prodotto o del servizio venduto. [+]

Allo stato attuale, dato il numero enorme di alternative disponibili per i nostri clienti, avere un buon prodotto o servizio non può essere sufficiente per ottenere una vendita. Questo perché essi tendono a pensare che il modo migliore per affrontare la vendita è educare il cliente circa le caratteristiche di un prodotto o di attributi di servizio, quando è inefficace e inefficiente. In questo programma, si consiglia di migliorare le vostre abilità di affari con vendita consultiva, metodologia di vendita incentrata sul cliente, imparando a identificare i loro bisogni e su come portare valore al di là del prodotto o del servizio venduto. Questo programma ci porterà a conoscere diverse tecniche che vanno comprensione delle potenzialità della nostra personalità di business, analisi di mercato, la rilevazione dei bisogni, il processo di comunicazione e la fedeltà dei nostri clienti. Che ti prepari? 1. Acquisire la visione globale del business planning e consultivo processo di vendita. 2. Essere in grado di gestire le diverse fasi del processo di vendita (la rilevazione dei bisogni, l'argomentazione, obiezioni e il trattamento, la chiusura). 3. Imparare a identificare i decision maker e agli specialisti di acquisto per l'organizzazione dei nostri clienti, determinare il loro ruolo e gli atteggiamenti di acquisto. 4. Aumentare la produttività aziendale. 5. Sapendo come aumentare la fedeltà dei clienti. 6. Saper gestire il tempo e le risorse disponibili. La metodologia è molto partecipata e intensa. Spiegazioni sui fondamentali di vendita combinata con l'applicazione pratica esercizi utilizzando il role-play di casi reali che portano i partecipanti a consolidare l'apprendimento attraverso la riflessione personale e di gruppo. Programma BLOCCO 1: Visione, strategia e obiettivi 1. Programma Presentazione 2. Segmentazione della clientela 3. Gestione commerciale 4. Business Planning 5. Ha bisogno 6. atteggiamento proattivo alla vendita 7. Obiettivi di lavoro (caso di studio) PARTE 2: Il processo di vendita di consultazione 1. Preparazione della visita - Briefing 2. processo di vendita tecnico Presentación sondaggi Domande intelligenti (spin tecnico) obiezioni di trattamento argomentazione chiusura Case Study (gioco di ruolo) ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]

Laurea In Visual Merchandising

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Nel contesto di spazi commerciali, Visual Merchandising appare come disciplina fondamentale responsabile della gestione commerciale del prodotto presso il punto di vendita professionale. [+]

I migliori Corsi in Vendite in Spagna 2017. Laureato in Visual Merchandising Nel contesto di spazi commerciali, Visual Merchandising appare come disciplina fondamentale responsabile della gestione commerciale del prodotto presso il punto di vendita professionale. La comunicazione con il consumatore e la loro fedeltà, la segmentazione di spazio di vendita dei prodotti, la redditività, il processo di acquisto, gestione del personale, logistica, ecc, sono questioni legate alla disciplina del Visual Merchandising. Questa formazione è completata da altre risorse non specifiche del visivo, come la progettazione di mobili commerciali o di presentazione e comunicazione di progetti, che contribuirà ulteriormente l'integrazione in gruppi di lavoro e fornire una capacità professionale più elevato per il punto di gestione integrata vendita. Se la Graduate progettazione di spazi commerciali stabilisce l'entità dei lavori degli spazi interior designer nella definizione degli aspetti formali e tecnici di spazio per l'adeguatezza della business idea alla realtà sensibile, questo laureato Visual Merchandising fa nel senso di definizione dei requisiti della successiva gestione del punto vendita. Essendo, quindi, ideale sia per il progettista e il direttore del tappo di scarico. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE L'obiettivo principale di questo programma post-laurea è quello di formare professionisti nel campo della vetrinistica e Visual Merchandising per razionalizzare e ottimizzare i processi in un punto vendita. Lo studente avere una chiara visione delle aree chiave della gestione di un punto vendita per essere in grado di sviluppare un progetto di gestione e l'attività commerciale, che domina e il lancio di ogni area di un punto vendita. - Sviluppare capacità di comunicazione e collaborazione con i professionisti del settore. - Progettazione e produzione di progetti di vetrinistica, Visual Merchandising e Business mobili. - Utilizzare strumenti rappresentativi di progetti Escaparatismo, Visual Merchandising e Business Furniture. - Comunicare il progetto ha sviluppato un pubblico specializzato utilizzando il linguaggio di Visual Merchandising possiede. - Comprendere i requisiti e le limitazioni di progetto di Visual Merchandising. - Utilizzare una linea di pensiero per sviluppare un progetto di design visual merchandising. - Elaborare proposte di mobili commerciali e lo sviluppo tecnico. CURRICULUM Il Laureato Visual Merchandising, ha il compito di definire la disciplina professionale responsabile della gestione del punto vendita. E 'diviso in 4 moduli in cui le questioni teoriche necessarie per lo sviluppo di azioni professionali insegnate Visual Merchandising e di fornire una panoramica delle responsabilità della gestione del punto vendita. La teoria è verificata con il lavoro e le esercitazioni. Dal primo modulo anche alzano gli obiettivi da ottenere dal progetto di laurea finale e nell'ultimo modulo, è completamente sviluppato per ulteriore difesa in un tribunale di professionisti specializzati. Lo studente avrà il supporto di un tutor che vi guiderà attraverso il processo di lavoro del progetto. Il programma sarà completato da conferenze tenute da professionisti e con una visita guidata tipi Retail. Modulo I - Business Development Concept, disposizione interna del punto vendita Modulo II - Visual Merchandising. Sviluppo. Gestione Modulo III - Creazione e concettualizzazione della formula commerciale Modulo IV - Sviluppo delle capacità per Visual Merchandiser USCITE PROFESSIONALI Visiva professionale Merchandiser. Vetrinista professionale. Responsabile POS. Consulente di affari. SCHEDA DATI Problema: 6 ° Edizione Qualifica: Visual Merchandising laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 8 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Martedì e Giovedi dalle 16h alle 19h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Prezzo: 3480 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Fondamenti Di Efficace Gestione Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 4 giorni

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale. [+]

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

  - Effettivamente compiere la transizione da un venditore ad un responsabile vendite

- Utilizzare le tecniche per l'individuazione, assunzione e trattenere i migliori venditori

- Valutare le performance in modo da produrre i risultati desiderati

- Identificare i tipi di incentivi e sistemi di compensazione per ottenere migliori vendite risultati ... [-]


Programma Esecutivo Di Gestione Strategica Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del vostro team di vendita. [+]

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del team di vendite!

Executive Program in Strategic Sales Management è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei gestori con esperienza di vendita e altri dirigenti responsabili della direzione della forza vendita, il presente programma collegamenti struttura di vendita progettazione e realizzazione con la strategia di marketing per migliorare la ferma produttività della forza vendita.

Vantaggi del programma

  - Capire come il vostro successo è legato alla piena integrazione delle vostre vendite progettazione strutturale alla direzione strategica dell'azienda. ... [-]